Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - "Quart. Fin. Rit.." ] Juventus F.C. - A.F.C. Ajax 1-2

Recommended Posts

Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi
2 minuti fa, hopper ha scritto:

ok, 11 ragazzini

 

però uno di quei 11 ragazzini l'ha preso il barca per 75 ml

 

un altro di quei ragazzini lo vogliamo noi e lo vuole il barca, e non stai sotto i 70-80 ml neanche lì

 

saranno anche 11 ragazzini, ma i koglioni ce li hanno fumanti sti ragazzini

 

cosa che da noi li ha solo uno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31336 messaggi

Almeno Pochettino tenta di proporre calcio. Ma andiamo avanti con Allegri che lui lo sa come si vince in Europa e Pochettino no. Ok...

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
1 minuto fa, Avvocato (36) ha scritto:

 

Difficile avere i koglioni se vuoi sempre speculare sull’avversario.

 

 

questa me la scrivo sul muro con un chiodo e ci dormo su

 

ma domani la cancello, cmq

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 26-Apr-2024
0 messaggi
Adesso, Adry ha scritto:

Sì ma vorrei ricordare come dall’anno successivo alla finale di Berlino stavamo senza Pirlo, Vidal, Tevez e con Pogba che già aveva la testa altrove. Sostituiti, rispettivamente, con Pjanic, Khedira, Dybala e Matuidi...

però Adry, gli altri hanno gente come Shone o Freuler e Castagne

capisco il discorso sulla qualità rispetto a Rakitic+Modric ma i nostri non sono nemmeno due tizi a caso presi dal vivaio l'anno prima

due campioni del mondo, uno che guadagna 7 mln all'anno, non è un cc scarso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, scramble ha scritto:

Voglio un kazzo di allenatore, non uno che riesce a rovinare i giocatori cambiandogli 7 ruoli in una stagione e, quando non ci riesce lui, ci pensa il suo staff a farli correre meno di un ragazzino dopo 8 seghe di fila

 

No ma sei pazzo?

 

Allegri mica rovina i giocatori :nono:

 

Giocare in un sistema di gioco che prevede che per la maggior parte del tempo la devi passare nella tua metà campo li stimola :sisi:

 

Ah no, colpa delle Big Pharma .asd

 

 

Su Dybala aveva ragione Dani Alves. Ora capite.

Modificato da Avvocato (36)
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Vanno fatti i complimenti anche al loro allenatore comunque

certo che sì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28359 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

 

belli Xasthur...però io ti consiglio (ma son sicuro li conosci ) i Mgla 

 

Ho tutta la discografia in vinile tranne "Groza", che comunque farò mio al più presto .asd così come ho tutti i vinili del side-project della mente dietro i Mgła, ovvero i Kriegsmaschine

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

oh almeno vadano a vincere la coppa....eccheccazz....altrimenti si piantino un campo di tulipani nel deretano pure loro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9237 messaggi
2 minuti fa, Avvocato (36) ha scritto:

 

Ma lo stesso Ten Hag no?

 

Io proverei anche un Pochettino.

 

Abbiamo preso Ronaldo?

 

Ora prendiamo Guardiola. Non c’è molto da star a ragionare se vuoi alzarla

Ten Hag è un'incognita, chi lo sa come andrebbe un giovane allenatore olandese fuori dalla sua patria... De Boer all'Inter non è un gran precedente.

Pochettino non mi convince, è un eterno secondo... È riuscito a perdere un campionato contro Ranieri. .asd

Guardiola magari, ma visto quello che hanno detto stasera Allegri e Agnelli, tenderei ad escluderlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2017
2617 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

 

intanto fammi passare. Una competizione come questa è fatta anche di episodi. Intanto fammi giocare le semifinali e poi vediamo...... ma noi siamo bravi a non porci questi problemi

 

Passiamo trovi squadre fenomenali con un gioco non diverso dall’Ajax e la differenza che se hanno le occasioni create dai lancieri di goal te ne fanno 5.

La competizione è si fatta di episodi ma salvo congiunzioni astrali a giocarsela fino in fondo arrivano sempre quelle più forti e in forma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi
Dopo 13 anni di forum mi disiscrivo... Non posso sopportare un'altra stagione con questo qui... Basta mi ha veramente rotto i co*****i... Ringrazio tutti in primis [mention=2244]Morpheus [/mention] , anche quelli con cui ho trovato da "dire". Domani mattina cancello il mio account. Un saluto a tutti
almeno aspetta di vedere se rimane davvero dai .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
1 minuto fa, anr83ra ha scritto:

Dopo 13 anni di forum mi disiscrivo... Non posso sopportare un'altra stagione con questo qui... Basta mi ha veramente rotto i co*****i... Ringrazio tutti in primis @Morpheus © , anche quelli con cui ho trovato da "dire". Domani mattina cancello il mio account. Un saluto a tutti

Nooooo

Aspetta giugno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
Adesso, Paolino87 ha scritto:

 

Ho tutta la discografia in vinile tranne "Groza", che comunque farò mio al più presto .asd così come ho tutti i vinili del side-project della mente dietro i Mgła, ovvero i Kriegsmaschine

 

invidia

ho solo "excercise in futility" e sono innamorato alla morte di quel disco...procurerò il resto al più presto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
Just now, anr83ra said:

Dopo 13 anni di forum mi disiscrivo... Non posso sopportare un'altra stagione con questo qui... Basta mi ha veramente rotto i co*****i... Ringrazio tutti in primis @Morpheus © , anche quelli con cui ho trovato da "dire". Domani mattina cancello il mio account. Un saluto a tutti

dai non facciamo cose azzardate...

 

non ci possiamo far condizionare da quello li...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31336 messaggi
2 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Dopo 13 anni di forum mi disiscrivo... Non posso sopportare un'altra stagione con questo qui... Basta mi ha veramente rotto i co*****i... Ringrazio tutti in primis @Morpheus © , anche quelli con cui ho trovato da "dire". Domani mattina cancello il mio account. Un saluto a tutti

 

Ma no, resta qui con noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9510 messaggi
6 minuti fa, Adry ha scritto:

Sì ma vorrei ricordare come dall’anno successivo alla finale di Berlino stavamo senza Pirlo, Vidal, Tevez e con Pogba che già aveva la testa altrove. Sostituiti, rispettivamente, con Pjanic, Khedira, Dybala e Matuidi...

se vidal e pogba avessero giocato in finale come ha giocato matuidi stasera forse avremmo una CL in piu, anche se matuidi quando segna non fa le dub o non si batte il cuore e quindi non è appariscente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
3 minuti fa, fabietto84 ha scritto:

 

cosa che da noi li ha solo uno

 

ci metto anche szczesny che ha salvato tutto il salvabile nelle partite ad eliminazione e can che sia con l'atletico che oggi è stato il migliore del centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2017
2617 messaggi
1 minuto fa, anr83ra ha scritto:

Dopo 13 anni di forum mi disiscrivo... Non posso sopportare un'altra stagione con questo qui... Basta mi ha veramente rotto i co*****i... Ringrazio tutti in primis @Morpheus © , anche quelli con cui ho trovato da "dire". Domani mattina cancello il mio account. Un saluto a tutti

 

Devi sempre esagerare. Se c’è una cosa positiva è che a settembre si ricomincia, il calcio non è finito stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi
2 minuti fa, Avvocato (36) ha scritto:

 

No ma sei pazzo?

 

Allegri mica rovina i giocatori :nono:

 

Giocare in un sistema di gioco che prevede che per la maggior parte del tempo la devi passare nella tua metà campo li stimola :sisi:

 

Ah no, colpa delle Big Pharma .asd

 

 

Su Dybala aveva ragione Dani Alves. Ora capite.

Dobbiamo solo sperare che Ronaldo dica ad Agnelli "O lui o io". Dybala sotto la guida tecnica di Allegri si sta rovinando la carriera.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
875 messaggi
Adesso, GoranSnow ha scritto:

però Adry, gli altri hanno gente come Shone o Freuler e Castagne

capisco il discorso sulla qualità rispetto a Rakitic+Modric ma i nostri non sono nemmeno due tizi a caso presi dal vivaio l'anno prima

due campioni del mondo, uno che guadagna 7 mln all'anno, non è un cc scarso

Non dico che sia scarso, è male assortito. Poi, divagando un po’, credo che per quanto riguarda l’Atalanta siano più i meriti di Gasperini, mentre i giovani dell’Ajax hanno caratteristiche tecniche che, a parte il portiere e i due terzini sinistri di stasera, potrebbero giocare tranquillamente in qualsiasi big europea senza sfigurare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13314 messaggi
Adesso, anr83ra ha scritto:

Dopo 13 anni di forum mi disiscrivo... Non posso sopportare un'altra stagione con questo qui... Basta mi ha veramente rotto i co*****i... Ringrazio tutti in primis @Morpheus © , anche quelli con cui ho trovato da "dire". Domani mattina cancello il mio account. Un saluto a tutti

Aspetta almeno la firma sul rinnovo.

Almeno dopo sarai in buona compagnia.

Magari organizziamo tutti insieme una bella gita da qualche parte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

@anr83ra  ma non farlo dai!!!! che cavolo...siamo tutti incacchiati e amareggiati...ma restiamo uniti dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi
oh almeno vadano a vincere la coppa....eccheccazz....altrimenti si piantino un campo di tulipani nel deretano pure loro!
eh no, qua sta la beffa
nel senso che contro chi gioca a calcio meglio di noi son capaci di prenderne pure 4 a partita
anche il Real, stagione storta e perso male, ma ci sono andati vicino lo stesso, di certo meglio di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
2 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Ten Hag è un'incognita, chi lo sa come andrebbe un giovane allenatore olandese fuori dalla sua patria... De Boer all'Inter non è un gran precedente.

Pochettino non mi convince, è un eterno secondo... È riuscito a perdere un campionato contro Ranieri. .asd

Guardiola magari, ma visto quello che hanno detto stasera Allegri e Agnelli, tenderei ad escluderlo.

 

è una considerazione saggia...ma con scelte conservative raggiungi sempre un buon risultato...ma l'optimum ti sfugge :mrtt2: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74535 messaggi

 

Comunque lo sapevo... con L'atletico ho passato la partita in ginocchio, ora, operato all'anca, non ho potuto farlo ed abbiamo fatto il patatrack... e che cacchio mica posso fare tutto io!!! sefzsefzsefzsefz

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Haha 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...