Jump to content
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - "Quart. Fin. Rit." ] Juventus F.C. - A.F.C. Ajax 1-2

Recommended Posts

Joined: 23-Apr-2009
34,432 posts

Beh, Perin sia era frantumato i legamenti della spalla quando era al Genoa, peraltro in occasione di un Juve-Genoa dove fece una parata impensabile su Llorente di testa, che di fatto avevo pensato che quasi si fosse staccato il braccio. .asd Purtroppo è incline. Questo si è fatto pure il crociato di entrambe le ginocchia se non erro. E’ mezzo malconcio di suo proprio.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Nov-2010
3,689 posts
30 minuti fa, Tatanka36 ha scritto:

Perin altro infortunio alla spalla oggi in allenamento,sicuramente indisponibile per l'Ajax.

 

Degli altri il sito non fa parola,per quello che conta c'è una foto di Costa che si allena.

 

 

 

 

batch_11_J019883.jpg

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Sep-2006
71,735 posts

Insomma quale caz è la situazione? 

 

Indisponibili Caceres e Perin? 

 

In dubbio (ma probabili) Chiellini Costa Can Matuidi?

 

Non si capisce nulla ogni volta, ormai si vergognano a fare il report medico .asd 

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Apr-2009
34,432 posts

Ma Costa sta bene ragazzi, non è infortunato. Sicuramente è uscito dal campo stanco e hanno gonfiato la situazione all’inverosimile dandolo per morto. Giustamente non è stato convocato a Ferrara per non forzarlo e per preparare meglio l’Ajax. A me sembra vivo e vegeto.

Edited by ● Ale Cerry ●

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
5,836 posts

Intanto leggo un intervista con Tagliafico dell'Ajax che dice che De Jong sta benino e dovrebbe farcela. Di sicuro non giochera' lui stesso per squalifica. Secondo voi si sentira' molto la mancanza in difesa di Tagliafico?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Apr-2006
44,760 posts
8 minuti fa, Andrew ha scritto:

Intanto leggo un intervista con Tagliafico dell'Ajax che dice che De Jong sta benino e dovrebbe farcela. Di sicuro non giochera' lui stesso per squalifica. Secondo voi si sentira' molto la mancanza in difesa di Tagliafico?

no non è un granchè

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
5,836 posts
7 minutes ago, Cr7.Michele. Juve37 said:

no non è un granchè

Speriamo che il sostito sia uno scarsone pero' .asd

Edited by Andrew

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-Aug-2013
14,998 posts

Tutta sta strage non la vedo, Costa e Benta si sono allenati normalmente, Chiellini e Can sono in miglioramento e Rugani sembra non avere un gazzo. Alla fine gli indisponibili saranno probabilmente solo Caceres e Perin (traumatico). 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Mar-2011
156,835 posts
29 minuti fa, Andrew ha scritto:

Intanto leggo un intervista con Tagliafico dell'Ajax che dice che De Jong sta benino e dovrebbe farcela. Di sicuro non giochera' lui stesso per squalifica. Secondo voi si sentira' molto la mancanza in difesa di Tagliafico?

All'andata ha fatto bene

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-Aug-2008
9,874 posts

Fare attenzione alle incursioni del rientrante Mazraoui.

Abbiamo visto già all'andata quanto ricercano l'inserimento del terzino sulla fascia scoperta.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 17-Oct-2007
25,504 posts
35 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

no non è un granchè

 

In realtà per loro è un giocatore importante.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Sep-2006
71,735 posts
5 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

In realtà per loro è un giocatore importante.

 

Infatti...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Feb-2006
7,062 posts

infortuni per pinsoglio ne abbiamo?

 

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Apr-2006
44,760 posts
39 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

Tutta sta strage non la vedo, Costa e Benta si sono allenati normalmente, Chiellini e Can sono in miglioramento e Rugani sembra non avere un gazzo. Alla fine gli indisponibili saranno probabilmente solo Caceres e Perin (traumatico). 

se recupernao chiellini e can siamo a cavallo

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Aug-2011
24,909 posts

servono emre can e chiellini, possibilmente douglas costa al posto di mandzukic per fotterli in velocità (tolto de ligt in difesa ballano)

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
5,836 posts
1 hour ago, Gioao Canselo said:

Tagliachi?

Beh dai, ha anche giocato con la nazionale Argentina. Non e' l'ultimo degli scarsi nemmeno.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Apr-2006
44,760 posts
Beh dai, ha anche giocato con la nazionale Argentina. Non e' l'ultimo degli scarsi nemmeno.
Peggio



La difesa argentina fa ca**re da un bel po'

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  • Sad 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2006
8,514 posts
41 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

se recupernao chiellini e can siamo a cavallo

 

 

Spernao.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Feb-2006
16,333 posts

Io Chiello non lo rischierei, ho ancora la finale di euro 2012 negli occhi. Dentro Daniele e sfondiamoli.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 07-Apr-2019
27,005 posts
1 ora fa, Andrew ha scritto:

Speriamo che il sostito sia uno scarsone pero' .asd

secondo me giocherà Blind a sinistra....de ligt con veltman (che gioco a destra ma che è un centrale) centrali e a destra il rientro dello squalificato di cui mi sfugge il nome....speriamo manchi de Jong........

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Apr-2011
60,284 posts

Novità sui loro? De jong?

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Apr-2009
34,432 posts
Adesso, Re Alex 10 ha scritto:

Novità sui loro? De jong?

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
 

 

Infatti, me lo stavo domandando anche io... qualcuno sa niente? Si saranno allenati, penso...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...