Vai al contenuto
dal1982

Lite allegri Vs adani

Recommended Posts

Joined: 14-Aug-2008
7355 messaggi
18 minuti fa, FortunateSon ha scritto:

 

ma come no?

sarri che stagione sta facendo?

conte che stagione ha fatto? la sua juve e quella di allegri, un anno dopo l'altro, che hanno dimostrato?

guardiola dopo il barca ha ottenuto risultati peggiori di allegri.

klopp?? quanti scudetti ha vinto?

quindi no no, proprio no. non sono paragonabili 

allegri ha ottenuto risultati migliori. 

eppure deve sentirsi dare delle lezioni su come si gioca a calcio.

è una farsa.

 

sarri e' in semifinale di CL.

conte non allena e ti ha riportato un italia che avevi dato per spacciata nel 2014 a tifarla come non mai.

klopp?.se vai in inghilterra con questa juve e allegri arrivi 6°-

dai la prima juve di conte ad allegri...e arrtivi...10°.

fidati. ogni tanto sii obiettivo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, FortunateSon ha scritto:

 

i risultati sono i trofei vinti.

conte ha fatto risultati peggiori, è stato allontanato e/o accompagnato alla porta perchè non riteneva la juve all'altezza delle sue ambizioni.

AA ha già spiegato che gli obiettivi sono stati centrati. anche da tifoso sono d'accordo.

scrivere che allegri ha fallito dopo lo scudetto e i quarti di CL è sbagliato. al limite del ridicolo. mi dispiace ma non trovo altro termine.

tu di fatto ragioni come adani, e quindi sbagli. pensi che sia scontato vincere e sbagli.

 

 

 preferisco essere ridicolo  ,    allora non bisognerebbe neanche dire che il psg fallisce  ogni anno visto che non arriva manco in finale invece mi sembra che ci fa 2 risate . 

 

Allegri non è semplicemente uscito ai quarti , è stato preso a pallate dall'ajax e in coppa italia dall'atalanta  , se per te è normale ok , magari il prossimo anno si prende messi  per vincere il campionato .

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
1 ora fa, JUFAN ha scritto:

però spiegami anche perché deve essere assodato che se giochi bene non vinci

 

 

in Europa la nostra storia dice che giocando bene o meno hai comunque sempre perso 

quindi il bel gioco,almeno nel nostro caso,pesa meno di zero

la Juve più bella di sempre,quella di Lippi,ha perso 4 finali europee su 5

su 4 finali di CL ha segnato la miseria di 2 goal su azione

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
824 messaggi

Adani fa un'analisi giusta sul gioco espresso ma fermi tutti io sto con Allegri. Allegri sono anni che lo massacrano, ha cambiato formazione 180 volte, leggendo ogni singola partita con le sue nozioni, e vince. La questione Ajax, è un problema del nostro calcio, noi non abbiamo quell'imprinting del calcio di Cruyff, gli unici esempi alla lontana sono il Napoli e l'Atalanta. Un vero allenatore deve gestire tutte le emergenze, le bizze dei campioni, e deve mantenere una calma che Adani si sogna. Non per niente Agnelli conferma Max, ci vuole polso durante tutto l'anno. Ha ragione quando dice che può schierare una formazione iperoffensiva ma poi ci sono gli equilibri da rispettare. Il caso davanti agli occhi lo hai con Cancelo, se non avessi i mediani che si fanno un mazzo tanto le cagate di Cancelo non le rimedi con i due centrali. Inoltre curare una fase difensiva, esenta l'allenatore dagli errori individuali, se Rugani non salta su De Ligt, non è colpa di Allegri. Per avere un gioco corale come quello degli olandesi, devi avere una forma fisica perfetta. I buchi la Juve li ha concessi perchè è arrivata stanca in quel momento topico della stagione, per rincorrere gli avversari devi avere gamba, noi venivamo da una serie di infortuni, veramente ardua. A quel punto chi è in panchina deve decidere se perdere il campionato o no, tirare a manetta quelle 33 gare, ha coinciso nel tirare il freno al ritorno con l'Ajax. Possiamo discutere sul fatto che sul mercato va rinforzata la rosa per migliorare il gioco, alzare Pjanic o far fare tutto a Bentancur perchè ti manca un regista avanzato alla lunga non paga. Sono tutti concetti di gioco che può solo esprimere chi allena. Perchè poi loro la fanno facile, ma io sono sicuro che la Champions, la decide Messi come sempre e poi voglio sentire cosa si inventano.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6689 messaggi
50 minuti fa, Avvocato (36) ha scritto:

 

In cattedra! .asd

 

È semplice comunque:

 

Come fate ad amare uno che dice “l’Ajax ha solo fatto 4 ripartenze”?

 

Uno che pensa veramente sta cosa non deve stare sulla panchina della Juve, deve stare a San Patrignano sefz

Una persona deve anche vendersi per rendersi appetibile, e succede in qualsiasi ambito professionale, pensare che qualcuno faccia il puro ed ammetta gli errori quando ci sono in ballo rapporti lavorativi, vuol dire semplicemente ragionare d'utopia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
1671 messaggi
31 minuti fa, grandeanima ha scritto:

Riascoltatevi il tutto o rileggetevelo. E se non capite cosa ha detto Allegri vuol dire che dovete darvi al ping pong. Adani fuori luogo con l uscita sulle cose non serie dette da Allegri. 

 

Che poi, da sempre, tu che stai in studio te ne devi effettivamente stare zitto se l'intervistato sta esprimendo suoi concetti. Adani, ha iniziato a parlargli sopra come un isterico. Ha ragione Allegri, oramai tutti fenomeni stanno dietro un bancone della tv. Fenomeni da baraccone, ovviamente.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2006
2671 messaggi
8 ore fa, Wizi ha scritto:

 

Hai ragione. Esaltare il napoli quest'anno è malafede. È chiaro che Adani non sopporta Allegri e la cosa è diventata reciproca e tutto questo mi lascerebbe indifferente se il contesto fosse il bar. Molto meno in televisione.

 

Capitolo Max: io vorrei lasciasse, ma solo perché ormai c'è accanimento sulla sua persona. Qualunque cosa faccia, il falegname o il lavavetri lo farebbe meglio, gli scudetti sono diventati "quelli vinti contro Insigne". Non c'è intelligenza in tutto questo. 

 

Meglio farsi da parte.

 

 

Credo la squadra abbia bisogno di nuovi stimoli, non necessariamente o obbligatoriamente con un nuovo allenatore. Ieri, nella caciara di fine partita, ci si é persi una frase di Allegri quando ha detto, più o meno, “é chiaro poi che più giocatori tecnici si ha in campo più si va verso un palleggio semplice e credo che la squadra stia andando in questa direzione”. 

 

L’allenatore può cambiare, ma nel caso dovesse restare sono certo che Allegri saprà rinnovarsi. É sempre, sempre, riuscito a capire quando era il momento di portare freschezza: iniziò col 352 di Conte per non stravolgere e passò al suo 4312 al momento giusto (durante il quale esprimemmo un ottimo calcio, NETTAMENTE MIGLIORE DI QUELLO DI CONTE DEL PRECEDENTE ANNO E MEZZO CONCLUSIVO, sicuramente supportato da un centrocampo di altissimo livello ed in questo deve aiutarlo chi fa mercato), passò al 4231 quando “la squadra doveva prendere aria” ed offrimmo grandissime prestazioni. Secondo me ha delle idee, una farà tutte far giocare Pjanic più alto offrendogli protezione dietro (cosa probabile, secondo me, in caso di permanenza di entrambi.)

 

Tornando al discorso Allegri Adani, é chiaro che chi ne esce male é il mister, anche perché chi lo critica non sa o non vuol sapere o ricordare tutte le critiche (talvolta ingiuste) subite da Allegri, nonostante i risultati costanti da egli raggiunti, inavvicinabili dagli intoccabili Ancelotti, prima Sarri, addirittura ho sentito esaltare più Di Francesco che il nostro Max. Si é rotto le scatole, comprensibile. 

 

Quando ti porti il pregresso si finisce così: lo disse già in conferenza, “io sto segnando i consigli di quelli che stanno insegnando calcio,  così se ricapita un quarto di finale li rileggo e so che fare”. Era inevitabile si giungesse a questo, ci vuole un po’ di riposo anche per lui .asd 

 

Comunque mi farebbe piacere vedere un po’ di compattezza da parte del popolo Juventino al fianco del mister: mi piacerebbe vedere uno striscione di ringraziamento, magari già nel derby, per quello che, nonostante tutte le chiacchiere che si possano fare, resta uno degli allenatori più vincenti della nostra storia. 

(E quando si é dei co*****i raccomandati non si vince un c****)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
45 messaggi
32 minuti fa, Peruzzino ha scritto:

adani fa il giornalista. non riusciva nemmeno a parlare...un giornalista che non dice si

ma che incalza con le domande per metterlo in difficoltà notando ilsuo gioco di me.rd.a.

non e' irrispettoso. irrispettoso e' allegri che no nlo fa parlare sbrocca non dice nulla e

praticamente prima gli dice che non capisce un cazzò perche non fa l'allenatore...

poi gli dice ora parlo io e stai zitto.lui giustamente gli dice stai zitto non lo dici lo dici a tuo fratello

e cmq cercava un tono non esasperato. e anche prima adali lo chiamava max e cercava solo

di dire la sua. l'ostracismo perche e' adani...non lo capisco. l'obiettività sarebbe una cosa piu giusta.

fosse stato alex o ambrosini avremmo avuto un atteggiamento diverso.

io ricordo quando le osservazioni le faceva quel deficente di telelombardia e diceva che vidal era un cesso,...

capisco chi non capisce un caxxo...ma adani non mi sembra cosi idiota...

e cmq max nervoso senza motivo. se sei cosi convinto e hai ribadito che stai parlando con uno che ha vinto 6 scudetti

dovresti essere superiore se credi che gli altri siano cosi inetti.

figuraccia orribile.

 

 

Non dici cose serie e pensate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Voglio la targhetta ospite Juventus .asd

 

  • Like 1
  • Thanks 3
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2009
2822 messaggi

Io mi chiedo solo una cosa, cosa è successo dopo la gara a Torino con lo United, lì il gioco c'era eccome poi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi
3 minuti fa, blackoctopus ha scritto:

Adani fa un'analisi giusta sul gioco espresso ma fermi tutti io sto con Allegri. Allegri sono anni che lo massacrano, ha cambiato formazione 180 volte, leggendo ogni singola partita con le sue nozioni, e vince. La questione Ajax, è un problema del nostro calcio, noi non abbiamo quell'imprinting del calcio di Cruyff, gli unici esempi alla lontana sono il Napoli e l'Atalanta. Un vero allenatore deve gestire tutte le emergenze, le bizze dei campioni, e deve mantenere una calma che Adani si sogna. Non per niente Agnelli conferma Max, ci vuole polso durante tutto l'anno. Ha ragione quando dice che può schierare una formazione iperoffensiva ma poi ci sono gli equilibri da rispettare. Il caso davanti agli occhi lo hai con Cancelo, se non avessi i mediani che si fanno un mazzo tanto le cagate di Cancelo non le rimedi con i due centrali. Inoltre curare una fase difensiva, esenta l'allenatore dagli errori individuali, se Rugani non salta su De Ligt, non è colpa di Allegri. Per avere un gioco corale come quello degli olandesi, devi avere una forma fisica perfetta. I buchi la Juve li ha concessi perchè è arrivata stanca in quel momento topico della stagione, per rincorrere gli avversari devi avere gamba, noi venivamo da una serie di infortuni, veramente ardua. A quel punto chi è in panchina deve decidere se perdere il campionato o no, tirare a manetta quelle 33 gare, ha coinciso nel tirare il freno al ritorno con l'Ajax. Possiamo discutere sul fatto che sul mercato va rinforzata la rosa per migliorare il gioco, alzare Pjanic o far fare tutto a Bentancur perchè ti manca un regista avanzato alla lunga non paga. Sono tutti concetti di gioco che può solo esprimere chi allena. Perchè poi loro la fanno facile, ma io sono sicuro che la Champions, la decide Messi come sempre e poi voglio sentire cosa si inventano.  

quest'anno in champions ha perso con lo united  ,young boys , atletico ed ajax   . 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2006
2671 messaggi
6 minuti fa, Peruzzino ha scritto:

sarri e' in semifinale di CL.

conte non allena e ti ha riportato un italia che avevi dato per spacciata nel 2014 a tifarla come non mai.

klopp?.se vai in inghilterra con questa juve e allegri arrivi 6°-

dai la prima juve di conte ad allegri...e arrtivi...10°.

fidati. ogni tanto sii obiettivo.

Dai la prima Juve di Allegri ancora a Conte e in CL esci col Copenaghen. 

 

Non sono discorsi oggettivi, bisogna guardare i fatti, non ragionare con i se e con i ma. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
2 minuti fa, the mentalist ha scritto:

 preferisco essere ridicolo  ,    allora non bisognerebbe neanche dire che il psg fallisce  ogni anno visto che non arriva manco in finale invece mi sembra che ci fa 2 risate . 

il PSG qualcosa in più di noi l'ha spesa

noi praticamente abbiamo preso Ronaldo giusto quest'anno,vero big e asso mondiale universalmente riconosciuto

loro hanno preso Neymar,Mbappè e lasciamo perdere tutti gli altri nomi altisonanti e molti feticci proprio del forum

il paragone non regge

il PSG è riuscito a perdere campionati contro Montpellier e Monaco,noi no

il PSG è riuscito a farsi ribaltare un 4-0 in CL,noi no

il PSG è riuscito a farsi ribaltare uno 0-2 in trasferta,noi no

il PSG è riuscito a prenderne 5 dalla seconda in campionato,noi no

la Juve quando vinceva 2-0 contro la Lazio in finale di coppa Italia non si è fatta rimontare per poi perdere la coppa

il PSG ci è riuscito giusto ieri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Azathoth ha scritto:

il PSG qualcosa in più di noi l'ha spesa

noi praticamente abbiamo preso Ronaldo giusto quest'anno,vero big e asso mondiale universalmente riconosciuto

loro hanno preso Neymar,Mbappè e lasciamo perdere tutti gli altri nomi altisonanti e molti feticci proprio del forum

il paragone non regge

il PSG è riuscito a perdere campionati contro Montpellier e Monaco,noi no

il PSG è riuscito a farsi ribaltare un 4-0 in CL,noi no

il PSG è riuscito a farsi ribaltare uno 0-2 in trasferta,noi no

il PSG è riuscito a prenderne 5 dalla seconda in campionato,noi no

la Juve quando vinceva 2-0 contro la Lazio in finale di coppa Italia non si è fatta rimontare per poi perdere la coppa

il PSG ci è riuscito giusto ieri...

la juve ha speso un sacco di soldi negli ultimi  anni  , 85 ml  solo solo di douglas costa e bernadeschi , 90 milioni higuain ?    40 ml cancelo?  

non sono nomi altisonanti? 

 

la juve si è fatta prendere a pallate dall'atalanta in coppa italia,

la juve si è fatta prendere a pallate dall'ajax ,

la juve si è fatta dominare pure dall'empoli in casa

 

posso continuare.

Modificato da the mentalist
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Apr-2019
37 messaggi
4 minuti fa, FortunateSon ha scritto:

 

a parte la roma, giocavano con nessuno. in europa nulli più o meno come ora.

anche lippi aveva la squadra più forte d'europa. ma per davvero, non per adani.

comunque, il merito di questi punti di distacco sarebbe di tutti tranne che di allegri. non è vero.

per vincere cinque scudetti di seguito, i meriti dell'allenatore sono enormi.

in questo momento in Italia no...mi dispiace. La Juve e una Ferrari e le altre in 500...basta poco per vincere...

Io non dico che Allegri non e capace, ma non e questo genio...mi dispiace ma io le partite le vedo. In campo i 20 punti di distacco non si vedono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18611 messaggi
Inviato (modificato)

Massimo sostegno x il mister

 

Ha fatto bene a cantarle a quel pagliaccio prescritto

 

Al di la di tutti i discorsi tecnici su cui puó aver ragione

Modificato da Dex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
40 minuti fa, Peruzzino ha scritto:

adani fa il giornalista. non riusciva nemmeno a parlare...un giornalista che non dice si

ma che incalza con le domande per metterlo in difficoltà notando ilsuo gioco di me.rd.a.

non e' irrispettoso. irrispettoso e' allegri che no nlo fa parlare sbrocca non dice nulla e

praticamente prima gli dice che non capisce un cazzò perche non fa l'allenatore...

poi gli dice ora parlo io e stai zitto.lui giustamente gli dice stai zitto non lo dici lo dici a tuo fratello

e cmq cercava un tono non esasperato. e anche prima adali lo chiamava max e cercava solo

di dire la sua. l'ostracismo perche e' adani...non lo capisco. l'obiettività sarebbe una cosa piu giusta.

fosse stato alex o ambrosini avremmo avuto un atteggiamento diverso.

io ricordo quando le osservazioni le faceva quel deficente di telelombardia e diceva che vidal era un cesso,...

capisco chi non capisce un caxxo...ma adani non mi sembra cosi idiota...

e cmq max nervoso senza motivo. se sei cosi convinto e hai ribadito che stai parlando con uno che ha vinto 6 scudetti

dovresti essere superiore se credi che gli altri siano cosi inetti.

figuraccia orribile.

 

 

Adani non può fare qualcosa per cui non è abilitato

Adani non è un giornalista

è semplicemente un ex calciatore(scarso) chiamato in tv perché ha la parlantina

faceva il commentatore su Sportitalia

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
45 messaggi
3 minuti fa, the mentalist ha scritto:

la juve ha speso un sacco di soldi negli ultimi  anni  , 85 ml  solo solo di douglas costa e bernadeschi , 90 milioni higuain ?    40 ml cancelo?  

non sono nomi altisonanti? 

 

la juve si è fatta prendere a pallate dall'atalanta in coppa italia,

la juve si è fatta prendere a pallate dall'ajax ,

la juve si è fatta dominare pure dall'empoli in casa

 

posso continuare.

Basta quello che hai scritto. Risparmiaci. 

 

PS... Riguardati almeno la partita di Bergamo. Poi mi dici perché abbiamo perso. Così come quelle con Ajax e difficoltà con l Empoli. Ai miei tempi nn c era la playstation e si giocava a pallone al campino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
1671 messaggi
4 minuti fa, Juve1984 ha scritto:

in questo momento in Italia no...mi dispiace. La Juve e una Ferrari e le altre in 500...basta poco per vincere...

Io non dico che Allegri non e capace, ma non e questo genio...mi dispiace ma io le partite le vedo. In campo i 20 punti di distacco non si vedono...

Vabbè, dai come si fa a ragionare così...boh

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4192 messaggi
44 minuti fa, the mentalist ha scritto:

scusate ma tutto il fatto è nel video del primo messaggio ?  no perchè allora non capisco perchè attaccate adani  che reagisce male solo quando allegri la butta sul personale .

 

allegri voleva fare il solito monologo sul bel gioco e vincere che fa da mesi 

quando ti toccano un nervo scoperto e non sai cosa rispondere davanti a milioni di telespettatori succede che la butti in caciara e sbrocchi,e la seconda volta che lo fà con adani

mi ricordo di battibecchi anche con Sacchi sullo stesso e medesimo discorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
6 minuti fa, the mentalist ha scritto:

la juve ha speso un sacco di soldi negli ultimi  anni  , 85 ml  solo solo di douglas costa e bernadeschi , 90 milioni higuain ?    40 ml cancelo?  

non sono nomi altisonanti? 

 

la juve si è fatta prendere a pallate dall'atalanta in coppa italia,

la juve si è fatta prendere a pallate dall'ajax ,

la juve si è fatta dominare pure dall'empoli in casa

 

posso continuare.

continua pure,figure di mèrdà come quelle fatte dei parigini non ne trovi,stai tranquillo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi



 
ma come no?
sarri che stagione sta facendo?
conte che stagione ha fatto? la sua juve e quella di allegri, un anno dopo l'altro, che hanno dimostrato?
guardiola dopo il barca ha ottenuto risultati peggiori di allegri.
klopp?? quanti scudetti ha vinto?
quindi no no, proprio no. non sono paragonabili 
allegri ha ottenuto risultati migliori. 
eppure deve sentirsi dare delle lezioni su come si gioca a calcio.
è una farsa.
 


Sarri è pur sempre in una nuova realtà e in una squadra già abbastanza disastrata, se arriva Champions con quella concorrenza lo fa sì il mezzo miracolo

su Conte nulla da dire, per me ha sempre fatto meglio i primi anni con solo una competizione, poi è sempre calato pure lui

Klopp ha riportato a livelli competitivi Dortmund e Liverpool dopo anni di disastri o delusioni

Guardiola lasciamo proprio perdere, non ha vinto nulla un kaiser .asd
mi puoi dire non ha vinto la Champions dopo il Barca, ma finisce lì
né più ne meno di quello fatto dal nostro Max, coppe e campionati nazionali ne ha vinti eccome

e comunque son tutti allenatori che danno un'impronta e idee alla squadra, che lasciano un minimo anche se poi vanno via
che se la giocano in ogni partita
noi abbiamo chi dichiara più volte negli anni che non importa cosa studi e fai, tanto ci devono pensare i campioni in campo a risolvere

ovviamente NESSUNO garantisce la coppa o i campionati, e li può vincere uno solo
ma c'è modo e modo di gestirli e giocarli, se tu ti accontenti di NON giocartela come facciamo noi, va bene
se per te in casa non possiamo vincere o perlomeno pareggiare con questo Ajax, va bene
se per te non ci hanno dominato, ma sfruttato un paio di occasioni, va bene ancora

anche Capello per te faceva miracoli? nemmeno lui aveva giocatori e rosa all'altezza?
l'unico che si è giocato campionati e coppe essendo sulla carta davvero un minimo più debole in certe annate, soprattutto le prime, è Lippi
chissà come ha vinto però, buttandone dentro 11 a caso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
1671 messaggi
8 minuti fa, the mentalist ha scritto:

la juve ha speso un sacco di soldi negli ultimi  anni  , 85 ml  solo solo di douglas costa e bernadeschi , 90 milioni higuain ?    40 ml cancelo?  

non sono nomi altisonanti? 

 

la juve si è fatta prendere a pallate dall'atalanta in coppa italia,

la juve si è fatta prendere a pallate dall'ajax ,

la juve si è fatta dominare pure dall'empoli in casa

 

posso continuare.

Che vuol dire, ha venduto pure alla grande, Pogba ti dice niente?

Dai su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Rimaniamo nel tema Allegri-Adani

Per parlare del gioco di Allegri, o del presunto non gioco, come sostengono alcuni.

C'è il topic adatto.

Grazie.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...