Vai al contenuto
dal1982

Lite allegri Vs adani

Recommended Posts

Joined: 18-Jan-2009
2843 messaggi
Adesso, KM 91 ha scritto:

è stata una soluzione che ha funzionato per 6 mesi nei quali tutti correvano e si sacrificavano. già a settembre dell'anno dopo dovemmo tornare al centrocmapo a 3 perchè la squadra non reggeva il modulo. ci sono soluzioni piu durature e soluzioni che dipendono molto dallo stato di forma psicofisica degli interpreti.

 

ma quindi si può giocare bene con khedira e pjanic

non è che le cose funzionano a convenienza vostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21746 messaggi
4 minuti fa, dal1982 ha scritto:

il ''bello'' e' che adesso Adani diventera' un personaggio importante 

 

 

adani se continua così lo cacciano.asd

Non è la prima lite che ha in questo modo; mi viene in mente quella col presidente, anzi col PRES, del Cagliari.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
1 minuto fa, Brian May ha scritto:

 

allegri ha parlato senza essere interrotto da 

 

3.23 a 6.55

 

 

 

esattamente per 3 minuti e mezzo

 

Sabatini e' un gran giornalista e conduttore tv, io darei importanza alle sue parole 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Intanto Pjanic difende Allegri

 

"Parlare così di noi è mancanza di rispetto,Allegri ha ragione troppa gente chiacchiera senza sapere come stanno le cose"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2009
2843 messaggi
Adesso, kenpachi ha scritto:

adani se continua così lo cacciano.asd

Non è la prima lite che ha in questo modo; mi viene in mente quella col presidente, anzi col PRES, del Cagliari.

 

 

 

semplicemente perché dice quello che pensa in maniera diretta e gli addetti ai lavori sono abituati alle domande pre-stampate e pre-approvate

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Oct-2008
620 messaggi

Posso capire che Roberto Burioni non accetti che un profano parli di virologia e vaccini , ma che adesso per esprimere un parere su una partita di calcio bisogna essere diplomati a Coverciano è una assurdità. 

Adani fa il suo lavoro che è quello di opinionista per una televisioni ,i cui proventi tra l'altro, servono per pagare i 7 milioni di euro dell'ingaggio e buona parte delle faraoniche campagne acquisti che gli permettono di vantarsi degli Scudetti vinti. 

Imparasse ad accettare le critiche, invece di cancellarsi dai social e gridare stai zitto a chi osa ricordargli che l'Ajax ti ha preso a pallonate...altrochè  quattro ripartenze come vuol far intendere lui...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, torino juventina ha scritto:

So che sarà difficile se non impossibile, ma spero ardentemente che, tra qualche tempo, la stessa situazione possa ripetersi esattamente come l'altra sera.

Con la sola differenza che Allegri allenerà un'altra squadra.

Sarò curioso di leggere i post di alcuni che ora difendono Allegri in tutto e per tutto.

Perchè, ripeto, Adani sbaglia, e inizia lui a sbagliare col suo modo strafottente e presuntuoso ("non dici cose serie e sensate") , ma a noi tifosi juventini di Adani ce ne dovrebbe fregare meno di 0 in fin dei conti.

Trovo molto più interessante parlare di alcune cose dette da Allegri da una decina di giorni a questa parte che rasentano davvero l'assurdo, come dare contro alcuni suoi giocatori ("Spinazzola dopo l'Atletico non sapeva più se usare il destro o il sinistro"), la disamina della partita con l'Ajax (" hanno fatto 4 ripartenze giuste"), (" avevamo troppi giovani inesperti in europa") e la volontà, a parole, di non trovare alibi, salvo fare più volte la lista degli infortunati.

 

Sarà bello leggere i commenti e confrontarli  .asd

 

Chissà perchè credo che saranno di tutt'altra versione.

 

oppure potremmo già ora immaginare che se al posto di Allegri ci fossero stati Spalletti o Ancelotti o Montella o chi volete, è quotato 1.01 che la totalità dei commenti in OFF JUVE, sarebbero stati :

 

- dice che non cerca alibi e poi fa la lista degli infortunati

- sminuisce la partita degli olandesi per coprire la sua pessima proposta di gioco

- da contro ai suoi calciatori per coprire le proprie colpe

- dice che c'erano troppi giovani inesperti, quando l'Ajax aveva 8/11 alla loro prima esperienza in champions

- risponde piccato ad Adani perchè gli hanno toccato il nervo scoperto

ecc. ecc.

 

 

Beh, io vorrei vedere invece come ci comporteremo quando Adami farà la stessa cosa con un allenatore che ci piace .asd

 

Bravo Antonio, hai fatto bene a cantargliele (probabile cit)

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
Adesso, kenpachi ha scritto:

adani se continua così lo cacciano.asd

Non è la prima lite che ha in questo modo; mi viene in mente quella col presidente, anzi col PRES, del Cagliari.

 

 

quel giorno disse tantissime parolacce , ero convinto anche io lo cacciassero, ma ora sono convinto che e' diventato troppo importante per il loro audience 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2009
2843 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Beh, io vorrei vedere invece come ci comporteremo quando Adami farà la stessa cosa con un allenatore che ci piace .asd

 

semplicemente valuterò le sue parole in base a quello che vedono i miei occhi

così come si dovrebbe fare nella vita, con oggettività, senza giudicare attraverso il tifo o accecati da non so che cosa

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2019
79 messaggi
3 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Il nostro centrocampo è più forte o più debole di quello dell' Ajax?

Il nostro centrocampo tecnicamente è più debole di quello della Viola!!! Figurati quello dell'Ajax!! Almeno avessimo 6 giocatori per 3 posti, cosa normale anche per squadre che lottano per la salvezza!!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
11 minutes ago, Brian May said:

 

d64c2e6b405c607ed77cf22b078408c8-33001-d

Un altro lecchino inascoltabile.

Riuscirebbe a difendere allenatore e società anche se ne prendessimo 4 dalla Spal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2009
2843 messaggi
Adesso, Masetti ha scritto:

Il nostro centrocampo tecnicamente è più debole di quello della Viola!!! Figurati quello dell'Ajax!! Almeno avessimo 6 giocatori per 3 posti, cosa normale anche per squadre che lottano per la salvezza!!

 

io direi dell'atletico catania !!11!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
38 minuti fa, BOBBYGOAL65 ha scritto:

I giornali vanno dietro al risultato e non è che gli diamo la patente di attendibilità a seconda della convenienza.

Nel primo tempo loro erano impacciati, venivano avanti con difficoltà e lanci lunghi. Finché abbiamo avuto gamba per pressare non c'è stata partita. Poi tu, conta pure le occasioni scaturite dopo che siamo passati in svantaggio. Se questo ti aiuta fa pure.

 

i giornali esteri, commendo due squadre estere, vanno dietro alla prestazione sapendo di non mettersi contro nessuno.

 

perchè mai il guardian dovrebbero correre dietro al risultato?

 

non diciamo baggianate assurde su. che non ho 3 anni. e ragiono da solo e questi sono luoghi comuni.

 

posso capire la stampa italiana ed olandese, poi se tutto il mondo dice  che ci hanno portato a spasso, cosa che già pensavo di mio. sarà pur vero no.

 

o siamo diventati complottisti a convenienza?

 

forse aiuterebbe te dire, nel primo tempo, oltre a tenere palla quando siamo stati pericolosi?

 

te lo dico io: MAI.

 

a maglie invertite il commento sarebbe stato "si hanno giocato loro.. ma alla fine quando ci hanno impensierito?".

 

io tra andata e ritorno ricordo MIRACOLI di tek. solo del nostro portiere.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Adani ha sempre considerato Bentancur il '97 più forte in circolazione. Cosa che gli sento dire da almeno 2 anni.

 

Per il resto abbiamo un campione del mondo, un ex campione del mondo, un finalista di Champions passata e coppe sparse di qua e di là.

 

Pjanic che varia il prezzo da 100 milioni a un paio di pantofole e ci stò già rimettendo.

 

Si poteva inserire un centrocampista in più al posto di un centrale? Sì, lo si dice dall'estate scorsa.

 

Si poteva riprovare la mediana a 2 qualche volta? Anche qui la risposta è sì, ma a quanto pare non siamo più in grado di sostenere quel tipo di centrocampo.

 

In concetto è : si poteva ottenere prestazioni migliori da questa rosa nell'arco della stagione e in particolare nei momenti in cui siamo mancati?

 

Io a questo non so rispondere... penso che Adani creda di sì.

 

Ma il punto è che come Allegri lo pagano per allenare e rispondere ai giornalisti ad Adani lo pagano per parlare di calcio e per fare domande agli allenatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
2 minuti fa, Brian May ha scritto:

 

semplicemente valuterò le sue parole in base a quello che vedono i miei occhi

così come si dovrebbe fare nella vita, con oggettività, senza giudicare attraverso il tifo o accecati da non so che cosa

 

Staremo a vedere .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
47 minuti fa, IVC ha scritto:

 

d'accordo, parliamo per assolutismi come piace tanto.

 

tutte 'ste fantomatiche sberle

 

tutto 'sto giocone al pallone con gli stipendini

 

tutto 'sto portare a spasso

 

poi andiamo a vedere i gol che abbiamo subito

 

1 con una ripartenza su uno stop sbagliato con una corsa in campo aperto di un giocatore uno

 

2 su un tiro degno delle mozzarelle di diego costa che finisce nei piedi di un avversario solo contro il portiere

 

3 di testa su calcio d'angolo

 

parlando per assoluti, come tanto piace, alla fine hanno avuto anche un bel c**o

 

se si analizza, si analizza.

 

eh certo. perchè invece i nostri gol come sono stati fammi capire?

 

io so solo che a portieri inveriti finiva 1-4 visto che tek ha fatto veri e proprio miracoli.

 

sei tu che parli di assolutismi, e pure male.

 

guardi i gol che abbiam subito e non guardi tutti i gol che si sono sbagliati.

 

ma che bella analisi.

 

perchè se al porto di tadic avevano CR7 il discorso era bello che chiuso già in olanda.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2009
2843 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Staremo a vedere .asd

 

la tua è una non argomentazione

una teoria basata su nulla per la quale io sarei fazioso e sarei un odiatore di allegri

se hai tempo da perdere per stare a vedere fai pure, nella speranza che l'anno prossimo si possa vedere un po' di buon calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21746 messaggi
7 minuti fa, Brian May ha scritto:

 

semplicemente perché dice quello che pensa in maniera diretta e gli addetti ai lavori sono abituati alle domande pre-stampate e pre-approvate

no.

Non lo manderanno a casa per "quello che dice" ma per "come lo dice". Non può dire, in prima serata a livello nazionale, "stai zitto lo dici a tuo fratello" o dire volgarità a manetta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
13 minuti fa, mik.mac ha scritto:

quelli manco sono primi in campionato.

ora sì sefz

hanno un saldo di gol migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, FortunateSon ha scritto:

 

 

tutti i terzini che hai citato sono più o meno alla pari, non capisco perchè considerate a.sandro così superiore.

perchè? lo vedete come gioca o no?

mandzukic ha fatto pena da gennaio, pena. fermo come un lampione. e si è visto come ha giocato la juve con lui immobile.

ma anche senza di lui.

mandzukic è un vecchio campione ma col miglior mandzukic avremmo strapazzato l'ajax.

questa è la realtà.

semplicemente perché mandzukic in forma è forte forte, mentre bernardeschi in forma non è forte forte. e nemmeno kean.

sono altri livelli...

 

 

perchè? perchè alex sandro arrivato alla juve andava via come nessuno fin dai tempi di zambrotta. e poi?

cancelo?

 

la realtà è che per te alex sandro non è un fenomeno. bene. per me non lo è allegri. lo vedi allenare o no?

 

oppure per allegri valgono i titoli vinti e le partite vinte e per alex sandro no?

 

delle due l'una. non è che per il mister sventoli i titoli e poi "ma lo vedi alex sandro giocare"? ma chi? quello che ha vinto 4 scudetti?

 

se allegri gioca contro una squadra alla pari ma è un fenomeno, la fa questa differenza o no? rispondimi. l'ha fatta la differenza contro una squadra pari? a me sembra che l'abbia fatta il mister dell'ajax la differenza.

 

con tutta la squadra titolare avremmo strapazzato l'ajax perchè? perchè è forte allegri o perchè la rosa sarebbe stata nettamente superiore? 

 

ti stai contraddicendo a ripetizione.

 

 

 

quindi allegri è fortissimo solo con i titolari? fammi capire.

 

perchè questo lo sostengo anche io. ha una super rosa ed in serieA gioca contro nessuno.

se gioca alla pari PERDE

Modificato da mik.mac
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
17 minuti fa, Brian May ha scritto:

 

ah sì?

e com'è allora che con pjanic e khedira (con cuadrado e mandzukic esterni) siamo arrivati in finale?

 

qualquadra non cosa

perchè khedira era sano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Adani fa molto il saccente e poco il sucante. 

Dovrebbe saccere di meno e sucare di più. 

A mio modesto parere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Beh, io vorrei vedere invece come ci comporteremo quando Adami farà la stessa cosa con un allenatore che ci piace .asd

 

ma infatti Adani è stato inopportuno, sgradevole, maleducato e non può permettersi di dire a nessuno "dici cose senza senso"

 

e fin qui, dovremmo essere tutti d'accordo.

 

ma Allegri diventa I N D I F E N D I B I L E , quando afferma che " avevamo troppi giovani inesperti in europa" e che " l'Ajax ha fatto 4 ripartenze" o quando assicura che non si devono trovare alibi, ma poi fa più volte la lista degli infortunati.

il problema è che a noi tifosi della Juve dovrebbe interessare molto di più ciò che dice Allegri riguardo la Juve, il gioco della Juve, i calciatori della Juve, le partite che riguardano la Juve

di Adani alla fine chissenefrega????

 

in ogni caso, Allegri si è abbassato inequivocabilmente al livello di Adani, quindi anche lui è stato inopportuno, sgradevole e maleducato.

è che ha sentito odor di bruciato, ed era la sua coda di paglia a prender fuoco...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
17 ore fa, juventus1992 ha scritto:

 

Certo, siamo stati in gara contro la seconda squadra del temibile campionato Olandese... siamo stati in gara senza creare un occasione contro una difesa traballante... Però ci accontentiamo di essere stati in gare eh, non che abbiamo perso in casa contro una squadra di seconda fascia... non che abbiamo perso almeno 4 partite in champions su 10... 

 

La realtà è che con l'ajax dovevamo passare, e al massimo doveva essere per loro il vanto giocare alla pari con noi.. invece se il ritorno fosse finito 1-4 nessuno avrebbe avuto da ridire.

ho capito

quella stessa squadra ha fermato il Bayern e umiliato il Real

non stavamo giocando proprio contro dei perfetti sconosciuti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
17 ore fa, SuperDino ha scritto:

 

Anche la questione del reggere per soli 45 minuti è qualcosa di cui è responsabile l'allenatore.

E nei 45 minuti in cui siamo stati in gara, abbiamo fatto la bellezza di un tiro in porta.

Contenti voi...

contento mai,di sicuro non ne faccio un dramma personale

nel calcio capita pure che le prendi da chi è meno forte di te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...