Vai al contenuto
dal1982

Lite allegri Vs adani

Recommended Posts

Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi
 
a centrocampo si sono d'accordo.
Non solo anche la bbc era fortissima e onestamente Lichtsteiner di allora era più affidabile di cancelo

A parte l'attacco io vedo meglio quella di Conte terzo anno/Berlino

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
16 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Ma perché fammi capire vorresti la presunzione di aver voluto giocare quella finale alla pari dei Barcellona che era infinitamente superiore? Siamo rimasti in gara fino all'ultimo e c'è stato un bel 16 -20 Min dopo il pari in cui la gara stava voltando dalla nostra 

Ti sembra il caso di dare demeriti ad allegri per quella finale ? Il Barca era più forte e di molto

 

 

 

 

 

Io ho rivisto e me le ricordavo esattamente così c'è la siamo giocati pur subendoli come normale che fosse

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

 

forse non ci capiamo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
17 minuti fa, FortunateSon ha scritto:

 

di nuovo, il ragionamento va fatto con gli stessi uomini. una juventus uscì ai gironi, la stessa, con un anno in più sulle spalle, arrivo vicino a vincere tutto. tra le rose la differenza fu morata.

morata che conte ha panchinato al chelsea, dicendo testualmente "morata? è sempre stata una riserva".

se fai paragoni con calciatori diversi, e li valuti scarsi o meno a seconda dei tuoi gusti e non dei valori tecnici, io ti posso dire che quest'anno kean, rugani, bernardeschi, de sciglio, cancelo, emre can valevano molto meno di pepe, vucinic, quagliarella.. per non citare centrocampo e difesa di quella rosa.

ma molto meno.

quagliarella ancora fa gol spettacolari, mentre kean è stato l'uomo in meno contro l'ajax.

vucinic aveva una classe sopraffina, ma davvero. benrardeschi gli lustra le scarpe, al massimo uccide gli spettatori in curva.

per me non avete conoscenze dei singoli, eppure screditate gli uni o gli altri a vostro piacimento.

davvero come adani.

 

:261:

 

dai in fondo sei un simpatico trollazzo

 

16 minuti fa, FortunateSon ha scritto:

 

il monte stipendi è drogato da cr7, i parametri zero a cui devi fornire uno stipendio alto perchè non paghi il cartellino e alcuni rinnovi clamorosamente errati. tipo quello di dybala.

i titolari sono rimasti quelli di due anni fa, di fatot. i più vecchi.

venuti a mancare, abbiamo visto le riserve cosa fanno contro l'ajax.

quindi, la rosa si è indebolita perchè i più forti sono sempre gli stessi ma con due anni in più.

 

 

guarda che Ronaldo è arrivato 9 mesi fa non 5 anni fa.

gli stipendi sono aumentati notevolmente già da almeno 3 anni.

 

ripeto che fino a 5 anni fa acquistare un calciatore per oltre 15 milioni era quasi utopia, ora spendiamo 110, 90, 40 milioni per un terzino.

fino a 5 anni fa l'ingaggio più alto era di Buffon con 5 milioni circa, adesso mezza rosa supera quella cifra.

 

non sei un utente credibile, ho letto già ieri che diversi utenti lo hanno fatto notare, evidentemente ti conoscevano bene già da altri posti......

ora capisco il perchè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
22 minuti fa, FortunateSon ha scritto:

 

di nuovo, il ragionamento va fatto con gli stessi uomini. una juventus uscì ai gironi, la stessa, con un anno in più sulle spalle, arrivo vicino a vincere tutto. tra le rose la differenza fu morata.

morata che conte ha panchinato al chelsea, dicendo testualmente "morata? è sempre stata una riserva".

se fai paragoni con calciatori diversi, e li valuti scarsi o meno a seconda dei tuoi gusti e non dei valori tecnici, io ti posso dire che quest'anno kean, rugani, bernardeschi, de sciglio, cancelo, emre can valevano molto meno di pepe, vucinic, quagliarella.. per non citare centrocampo e difesa di quella rosa.

ma molto meno.

quagliarella ancora fa gol spettacolari, mentre kean è stato l'uomo in meno contro l'ajax.

vucinic aveva una classe sopraffina, ma davvero. benrardeschi gli lustra le scarpe, al massimo uccide gli spettatori in curva.

per me non avete conoscenze dei singoli, eppure screditate gli uni o gli altri a vostro piacimento.

davvero come adani.

 

tu badi al risultato e basta. questo si capisce.

 

quando parli di stessi uomini ti ricordo che il primo anno di allegri passammo il girone per il rotto della cuffia.

 

la differenza sta tutta che un anno giochi su un campo di patate il giorno dopo e ti bucano al 90 mentre l'altra llorente segna di testa, di rimpallo (senza nemmeno accorgersene)  in casa contro i greci.

 

questo è.  e nel bene e nel male la sorte conta.

vedo che si attacca conte sempre per quella eliminazione.

nessuno che ricorda l'anno prima.

nessuno che ricorda come siamo passati ai gironi il primo anno di allegri.

 

pretendete di giudicare dei professionisti solo dal passaggio del turno o no.

 

Modificato da mik.mac
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2009
2843 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, FortunateSon ha scritto:

 

 

ma contesto chi?

mi stai vedendo chiedere la testa di AA o paratici, dandogli dei raccomandati fannulloni buoni a nulla, perchè forse sbagliano alcune scelte, alcuni rinnovi e alcuni acquisti?

risultati alla mano, il loro lavoro è statisticamente ottimo.

negli ultimi due anni la rosa si è un po' indebolita, ma nel lungo periodo siamo davvero sempre stati ai vertici.

il discorso serio è proprio di AA. lui ti ha fatto capire che la tua ossessione per vincere la CL è una tua ossessione.

loro lavorano e vincono. e sbagliano. ci sta.

ma "CONTESTARLI" fa ridere. RIDERE.

qui tutto nasce perchè contestate... ma gioite invece di strillare contro allegri.

 

 

ma chi strilla?

 

io scrivo che allegri è un allenatore con dei difetti e che è responsabile del non gioco degli ultimi 2 anni

tu scrivi che agnelli, nedved e paratici pagano un botto giocatori che quei soldi non li valgono

 

io sto valutando negativamente un allenatore

tu stai valutando negativamente una dirigenza

 

siamo esattamente nella stessa posizione, quindi puoi evitare di elevarti a portatore della verità assoluta e della correttezza

 

perchè più che il vate da livorno quelli veramente incriticabili sono i dirigenti di questa squadra che hanno portato conte dal nulla e allegri appena uscito da un esonero

Modificato da Brian May
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
17 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Ma perché fammi capire vorresti la presunzione di aver voluto giocare quella finale alla pari dei Barcellona che era infinitamente superiore? Siamo rimasti in gara fino all'ultimo e c'è stato un bel 16 -20 Min dopo il pari in cui la gara stava voltando dalla nostra 

Ti sembra il caso di dare demeriti ad allegri per quella finale ? Il Barca era più forte e di molto

 

 

 

 

 

Io ho rivisto e me le ricordavo esattamente così c'è la siamo giocati pur subendoli come normale che fosse

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

bisogna fare anche un'altra considerazione e me la fai venire in mente proprio tu: gli stessi che sminuiscono la Juventus in Italia, sono invece gli stessi che la ingigantiscono in Europa rimpicciolendo invece le grandi squadre europee 

poi magari vedi la Roma che arriva in semifinale come l'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2009
2843 messaggi
Inviato (modificato)
Adesso, FortunateSon ha scritto:

 

no. e non lo riscrivo.

 

come no?

hai scritto che è stato un errore rinnovare Dybala, hai scritto che abbiamo una rosa peggiore di quella di due anni fa (che pagavamo di meno)

 

parole tue, critiche tue, non  mie

e attenzione le critiche ci stanno, l'importante è non fare il portatore di giustizia

Modificato da Brian May

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, kefeo ha scritto:

quindi la Juve di Conte era nessuno

ok

va bene

pur di dare addosso ad Allegri mettiamo in dubbio tutta la storia della Juve

saluti

 

mettiamo in dubbio la storia della juve?

 

kefeo datti una regolata, perchè è palese come stai reinterpretando a modo tuo concetti che vogliono dire altro.

 

cosa c'entra la storia della juve? la prima juve di conte NON era stata costruita per vincere. era INDISCUTIBILMENTE inferiore al milan.

giocavamo con estigarribia, pepe, matri, vucinic, la BBC non era ancora lontanamente tale. e due campioni come buffon e pirlo. vidal fu tutto da scoprire.

 

allegri perse come un pollo, e mi vieni a dire che do addosso alla storia della juve?

 

ma stai buono un pò...

 

la prima juve di conte era una squadra media, da 4 posto, che GIOCAVA A CALCIO, ecco la piccola differenza.

 

per me ammettere che la juve un anno non è la più forte è dire la verità, che anzi avvalora quello scudetto. per te è un insulto.

perchè a tua volta fai TUTTO pur di difendere allegri anche al milan. che, ribadisco, perse uno scudetto da STRAfavorito con una rosa ampiamente superiore.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi

A parte dare troppa importanza a un normale diverbio tra opinionista e allenatore accaduto miliardi di volte in passato. (E quante con Conte!). C'è un argomento che m sembra proprio "fuori centro": ah, ma questi scudetti quanto valgono, contro chi li hai ottenuti, quanti punti ha fatto la seconda....

Scusate, a distanza di 80 anni si parla del quinquennio d'oro di Carcano o qualcuno di voi sa chi è arrivato secondo, a quanti punti, se qualche squadra di quei tornei giocava un calcio più spettacolare del nostro? No. Nella Storia è rimasto scolpito il nome di Carcano, come tra 80 anni si parlerà del quinquennio (per ora) di Allegri o dei "magnifici 8" (per ora consecutivi.Ovviamente mentre forse solo i nipotini di Adani sapranno vagamente di avere avuto un nonnno che faceva l'opinionista.

E' un po' tutto molto ozioso.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
476 messaggi

Allegri a mio parere è ormai indifendibile...dopo quanto avvenuto con Adani, la società, con una motivazione in più, dovrebbe accompagnarlo alla porta di uscita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
1671 messaggi
Il 28/4/2019 alle 12:07 , blackewhite ha scritto:

ma rimane sempre un discorso riduttivo perchè per ampi tratti non l'abbiamo vista la palla,per quale motivo?

scaricare le colpe sui singoli e non assumersi le proprie non aiuta a crescere

non sappiamo fare pressing

non sappiamo fare un contropiede degno di nota

gli angoli non ne parliamo

giocatori che non riescono a fare 4 passaggi di fila

giocatori fermi ad aspettare la palla sui piedi 

giocatori che non attaccano gli spazi

viviamo d'individualità e appena becchiamo squadre normali che giocano a calcio soffriamo

e di chi è la colpa?

Gran parte di quello che hai scritto è solo una generalizzazione e non corrisponde al vero. Il problema è questo, credimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2009
2843 messaggi
Adesso, FortunateSon ha scritto:

 

no, l'importante è non chiedere la testa di tizio o caio perchè non si vince la CL, pur essendo di fronte a risultati eccezionali.

io non chiedo la testa di nessuno.

come ho già scritto puoi sbagliare acquisti o rinnovi eh, nessuno sta col fucile puntato. come puoi sbagliare le formazioni iniziali o le scelte.

come puoi sbagliare i tiri in porta.

ma "contestare" perchè non si vince la CL è il vero problema. ma non è il mio problema.

io non contesto, io non sono ossessionato.

con conte, io mi ricordo che quelli come te contestavano FEROCEMENTE marotta, perchè non si vinceva la CL.

davano retta alle 500 di conte.

insomma, ne avete sempre uno da prendere di mira. questa è la verità.

 

che male c'è a pensare che un allenatore possa aver finito le idee e il suo percorso?

l'ossessionato sei tu, vedi mostri dappertutto e screditi il lavoro della società e pure i nostri giocatori pur di aver ragione

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2017
2617 messaggi
28 minuti fa, kefeo ha scritto:

ricordo quella partita se non mi sbaglio vinta ai rigori e dopo che loro erano stati sopra di 2 gol e in casa loro

però, e me ne faccio un vanto sefz , non mi ricordo di tale Adani

l'unico Adani che ricordo giocava in porta nel Bologna negli anni '70

 

 

ero allo stadio per questo lo ricordo, non perché si fece notare per qualità tecniche sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
8 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

A parte dare troppa importanza a un normale diverbio tra opinionista e allenatore accaduto miliardi di volte in passato. (E quante con Conte!). C'è un argomento che m sembra proprio "fuori centro": ah, ma questi scudetti quanto valgono, contro chi li hai ottenuti, quanti punti ha fatto la seconda....

Scusate, a distanza di 80 anni si parla del quinquennio d'oro di Carcano o qualcuno di voi sa chi è arrivato secondo, a quanti punti, se qualche squadra di quei tornei giocava un calcio più spettacolare del nostro? No. Nella Storia è rimasto scolpito il nome di Carcano, come tra 80 anni si parlerà del quinquennio (per ora) di Allegri o dei "magnifici 8" (per ora consecutivi.Ovviamente mentre forse solo i nipotini di Adani sapranno vagamente di avere avuto un nonnno che faceva l'opinionista.

E' un po' tutto molto ozioso.

 

ricordo benissimo però la mia valutazione dei 4 scudetti di mancini e mourinho, vinti contro roma e palermo.

anche quelli vinti contro nessuno. e così sarà per me.

solo che loro la champions a casa l'hanno portata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
12 minutes ago, mik.mac said:

 

mettiamo in dubbio la storia della juve?

 

kefeo datti una regolata, perchè è palese come stai reinterpretando a modo concetti che vogliono dire altro.

 

cosa c'entra la storia della juve? la prima juve di conte NON era stata costruita per vincere. era INDISCUTIBILMENTE inferiore al milan.

giocavamo con estigarribia, pepe, matri, vucinic, la BBC non era ancora lontanamente tale. e due campioni come buffon e pirlo. vidal fu tutto da scoprire.

 

 

Un gazzo, una minghia.Ricordo benissimo che perculavo i miei amici milanisti dicendo loro "A parte Ibra e Silva, credete davvero di avere i giocatori più forti? Quanto non capite di calcio, mio dio". E lo dicevo nel 2011 in faccia ai Milanisti. Dire che avevamo grandi giocatori NON sminuisce per nulla i GRANDE lavoro di Conte. Ma perchè mai una cosa dovrebbe escludere l'altra?

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
2 minutes ago, mik.mac said:

 

ricordo benissimo però la mia valutazione dei 4 scudetti di mancini e mourinho, vinti contro roma e palermo.

anche quelli vinti contro nessuno. e così sarà per me.

solo che loro la champions a casa l'hanno portata.

Ehmmm...Ti ricordi sì, da cosa parte il "ciclo" di quegli scudetti, sì?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2009
2843 messaggi
Adesso, FortunateSon ha scritto:

 

vabbè, se scrivi il contrario di quello che scrivo io, non è colpa mia.

io scrivo che non contesto nessuno, che mi stanno benissimo i risultai che stiamo facendo.. e tu insisti a scrivere sta roba.

i mostri? ma di che cosa parli?

per me sbagliare si può, la rosa si è indebolita e ci sta: anche la rosa dopo la juve di atene si indebolì... eppure vincemmo lo stesso. perchè il calcio non è una scienza esatta. non chiesi mica la testa di boniperti.

poi per me puoi scrivere quello che ti pare su allegri, i risultati parlano per lui.

siamo qui a discutere perchè la juve gli rinnoverà il contratto: lo farà perchè se lo merita.

 

 

 

visto che ognuno può scrivere quello che gli pare su allegri, allora evita di ammorbare il topic con le stesse risposte ripetute decine di volte

il tuo pensiero s'è capito

 

tra l'altro questo è il topic della lite, si parla dell'argomento della stessa

né di rinnovo, né di mercato, né del caciucco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
10 minuti fa, FortunateSon ha scritto:

 

continui con la stessa formula, ma stai andando OT e non puoi farlo.

per il resto, ho già scritto i motivi per cui sono aumentati: poi puoi sbagliare acquisti o rinnovi eh, nessuno sta col fucile puntato.

ma "contestare" perchè non si vince la CL è il vero problema. ma non il mio.

con conte, io mi ricordo che quelli come te contestavano FEORCEMENTE marotta, perchè non si vinceva la CL.

ne avete sempre uno da prendere di mira.

 

Quelli come te?

Ti ricordi?

Io sono iscritto da 6 mesi, tu da meno di 2 mesi vedo....

Cosa ti ricordi? .asd

 

Qua l'unico ossessionato sei tu, pur di difendere il tuo amore butti ***** da giorni su tutta la Juve, dai giocatori (praticamente tutti) alla società e ai dirigenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

Un gazzo, una minghia.Ricordo benissimo che perculavo i miei amici milanisti dicendo loro "A parte Ibra e Silva, credete davvero di avere i giocatori più forti? Quanto non capite di calcio, mio dio". E lo dicevo nel 2011 in faccia ai Milanisti. Dire che avevamo grandi giocatori NON sminuisce per nulla i GRANDE lavoro di Conte. Ma perchè mai una cosa dovrebbe escludere l'altra?

 

 

e certo. a parte ibra silva robinho cassano boateng nesta 

 

noi invece un vidal appena arrivato, pirlo, chiellini. poi?

 

pepe?matri?vucinic?de ceglie? ma stiamo scherzando?

 

poi lascia stare che in quella juve SEMBRAVANO fenomeni, perchè io vidal a quei livelli mai più visto in vita mia, con allegri giocava trequartista. ma comprare un vidal a 24 anni poi bisogna metterlo in un contesto che funzione per farlo rendere.

 

per te eravamo più forti noi? eri l'unico a pensarlo. ma quella vittoria ha fatto si che i vari pepe diventassero più forti di abate, mentre il livello quello era. solo che noi non avevamo ibra thiago silva boateng robinho

Modificato da mik.mac
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
Just now, mik.mac said:

 

e certo. a parte ibra silva robinho cassano boateng nesta 

 

noi invece un vidal appena arrivato, pirlo, chiellini. poi?

 

pepe?matri?vucinic?de ceglie? ma stiamo scherzando?

 

poi lascia stare che in quella juve SEMBRAVANO fenomeni, perchè io vidal a quei livelli mai più visto in vita mia.

Scusami. Ma che Vidal fosse appena arrivato lo rendeva meno forte? Quale BBC è più forte, quella di allora o quella di adesso? Pirlo Chiellini Buffon sono forse i migliori ITALIANI DI TUTTI I TEMPI NEL LORO RUOLO. Un MArchisio integro che era un'ira di Dio. Nesta a fine carriera, Cassano che te lo dico a fare... Robinho e Boateng... Fenomeni assoluti.  Ti ripeto io RUOLO PER RUOLO dei loro titolari coi nosri ne avrei cambiati due. Forse 3 e il terzo è Nocerino. Non vedo come questo possa in alcun modo sminuire il glorioso scudo della terza stella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2009
2843 messaggi
Adesso, FortunateSon ha scritto:

 

io ne ho parlato ampiamente. 

per me la juve gioca peggio perchè in campo scendono calciatori peggiori. non perchè manca la pro-positività, come chiede adani.tu non ci stai, perchè li abbiamo pagati tanto e quindi devono valere tanto. per me è un concetto sbagliato.

ad ogni modola juve  vince, e la formula data da adani no ngarantisce nulla. anzi, storicamente vince più il calcio di allegri. tutto già scritto, da me.

infine, il primo maleducato nella lite è stato adani: "vieni qui a parlare di cose senza senso"

 

 

 

 

che scendano campo calciatori peggiori lo dici tu

i FATTI dicono che sono pagati di più e hanno più vittorie alle spalle, quindi sono più forti

i FATTI dicono che quelli che li pagano sono dei professionisti assoluti

quindi TU non puoi dire che sono meno forti, i FATTI ti smentiscono

mi spiace :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
1 ora fa, torino juventina ha scritto:

 

peccato che poi Spinazzola quelle pochissime volte che si è degnato di farlo giocare rende 20 volte Alex Sandro.....

peccato che nella conferenza stampa immediatamente successiva allo scontro con Adani, ha detto che proprio Sandro è da un mese che gioca con un dito del piede praticamente fratturato.

quindi che caxxo lo fai giocare sempre a fare?

che caxxo lo fai giocare sempre a fare, visto che quando mette Spinazzola rende 20 volte Alex Sandro?

veniamo a sapere che Mandzukic pure lui era infortunato da tempo, eppure ha continuato a metterlo in campo, costringendoci a giocare in 10 da Gennaio.

parla, parla, parla e si contraddice da solo.

 

in ogni caso, parlare contro i propri giocatori è l'errore più grave che possa fare un allenatore, toscano e livornese o no che sia.

vogliamo parlare delle ripetute parole contro Dybala?

non che non siano meritate, ma pubblicamente NON DEVI DIRLE.

oltre a mettersi contro il calciatore, lo svaluta economicamente.

 

invece che mi dici delle altre affermazioni? son curioso

 

- " avevamo troppi giovani inesperti in campo europeo"

- " l'Ajax ha azzeccato 4 ripartenze "

 

insisti a dire che parla contro i giocatori ? vabbè dai, allora lasciamo proprio stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
16 minuti fa, rdt ha scritto:

 

ero allo stadio per questo lo ricordo, non perché si fece notare per qualità tecniche sefz

c***o, sono andato a rivedere il tabellino di quella partita

Adani aveva fatto il gol del 2 - 2 

pazzesco ha anche segnato un gol

:haha:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2009
2843 messaggi
Inviato (modificato)

Oggi l'opinionista tv (molto apprezzato per la sua competenza) ha approfittato del consueto appuntamento a Radio Deejay per dire la sua, rispondendo così all'attacco del tecnico della Juve e alle accuse di incompetenza a lui rivolte: "Con l’allenatore della Juve - ha così precisato Adani - l’argomento non poteva essere soltantro il pareggio con l’Inter per 1-1, ma doveva essere un argomento un po’ più profondo da trattare, come la partita con l’Ajax e il cammino in Champions. Se uno parte in un modo e parlando da solo finisce quasi a blaterare, la colpa non è di nessuno ma devi saper avere un argomento e un contraddittorio adeguato, poi puoi spostarlo dove meglio credi. Quando esci da una doppia partita come con l’Ajax e gli argomenti sono che nella gara d’andata dovevi far ammonire i centrali e prendere il rigore, poi dire al ritorno che le grandi partite le vincono i grandi giocatori quando l’Ajax ha un decimo della tua forza, non mi sembrano tanto argomenti per giustificare il tuo cammino…”

Modificato da Brian May

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi
11 minutes ago, torino juventina said:

 

a centrocampo si sono d'accordo.

io sono della vecchia scuola:

le partite si vincono a centrocampo.

detto questo, vorei precisare che la mia osservazione non è una critica alla capacità del settore tecnico, anzi!

aver assemblato all'epoca quello che per me è stato uno dei migliori reparti di centrocampo in europa, spendendo poco o niente è stata un'operazione fantastica. chiaro che poi non è stato facile sostituirlo!

E il rimpianto è Berlino... nessuno ne parla (siamo juventini, non ci lagniamo di solito degli arbitraggi) ma se avessero dato quel rigore su Pogba, cinturato da Dani Alves...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...