Vai al contenuto
dal1982

Lite allegri Vs adani

Recommended Posts

Joined: 31-May-2005
2102 messaggi

Ancora si difende uno che è convinto che l'Ajax non abbia imposto il suo gioco ma che hanno fatto solo 4 ripartenze.

Uno che ne ha presi 3 a Bergamo senza appello.

Che ha perso 4 partite su 10 in Champions.

Che ha fatto 3 tiri in porta in 180 minuti con l'Ajax.

Grazie di tutto Max, le nostre strade si possono dividere senza rimpianti. Ha dato tutto quello che aveva da dare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

però scusate il background del puffo r*******e e di Adani è completamente diverso...

 

Adani parla di calcio l'idiota cerca di prendere i like con l'antijuventinismo...

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31361 messaggi
10 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

La domanda che fa è legittima, no? Cos'ha detto di così offensivo a Conte? 

 

Niente, personalmente infatti non avrei risposto in quel modo.

Facendo così passi sempre dalla parte del torto anche se hai ragionassimo da vendere.

 

Poi non so il contesto, non so se Pistocchi si è inventato una cosa che non esiste (si parlava di 75 minuti di un certo tipo) o meno.

Ripeto, non ricordo la partita e sinceramente non ricordavo nemmeno l’episodio. (sarà che Pistocchi lo evito come la peste)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
1 ora fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

 

Se il punto è vincere un volta... magari ti dice c**o e vabbè.

 

Se si vuole diventare una realtà che negli anni attraverso i calciatori e gli allenatori rimane comunque tra le prima 4-8 d'Europa non è quella la strada.

 

In questo però ci siamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130779 messaggi

Adani risponde ancora ad Allegri: «Blatera! Arrogante e maleducato». Allegri ancora in tv contro Adani: «Basta lezioncine, non è ferrato»

L'opinionista Sky a Radio DeeJay attacca il tecnico della Juve: «Se prendi Ronaldo non lo fai per battere il Chievo... È la seconda volta che si toglie il microfono con me, devi saper tenere una conversazione»

Il tecnico della Juve ribadisce su Rai Uno al programma Che tempo che fa di Fabio Fazio: «Io non scrivo niente ma mi ricordo tutto, come dopo Inter-Juve dell'anno scorso»

 

Adani risponde ancora ad Allegri: «Blatera! Arrogante e maleducato»

 

FONTE

FONTE

 

 

Massimiliano Allegri torna a parlare della violenta lite che lo ha visto protagonista con Lele Adani ieri sera davanti alle telecamere di Sky Sport. «Perché mi sono arrabbiato ieri? Serve il rispetto del lavoro altrui, poi dopo una partita è normale che io debba rispondere alle domande ma non accetto che si discutino le opinioni altrui se non sei ferrato. Non mi sta bene che tutte le volte io debba subire la spiegazione e la ramanzina e la lezioncina su quello che devo fare. Questo non mi sta bene, sono umano anche io», ha detto il tecnico della Juve su Rai Uno al programma Che tempo che fa di Fabio Fazio.

 

COME L'ANNO SCORSO - «Dopo che ho sentito l'ennesima lezioncina mi sono un po' arrabbiato. Io accetto le critiche che fanno parte del lavoro e sono anche costruttive. Rispetto le opinioni e so che posso piacere o non piacere. Però discutere delle opinioni altrui se non sei ferrato in materia, allora non mi sta bene. Io non scrivo niente ma mi ricordo tutto, come dopo Inter-Juve dell'anno scorso», ha concluso Allegri.

 

 

La polemica tra Adani e Allegri non finisce più. Dopo il botta a risposta a Sky nel dopo partita di Inter-Juve a San Siro, il tecnico della Juve è tornato all'attacco durante l'intervista con Fabio Fazio a "Che tempo che fa", sulla Rai. Oggi Adani ha replicato a Radio DeeJay: "Con l'allenatore della Juve - ha detto - l'argomento non poteva essere soltanto il pareggio con l'Inter, ma doveva essere un argomento un po' più profondo, come tornare sulla partita con l’Ajax e in generale il cammino in Champions. Se uno parte in un modo e da solo senza che nessuno più lo interrompa, finisce quasi a blaterare, la colpa non è di nessuno. Credo che nel momento in cui hai un ruolo così importante devi saper avere un argomento e un contraddittorio adeguato, poi puoi spostarlo dove meglio credi. Quando esci da una doppia partita come con l'Ajax e gli argomenti sono che per esempio nella gara d'andata dovevi far ammonire i due centrali e prendere il rigore, e nel ritorno che le grandi partite le vincono i grandi giocatori quando l'Ajax ha un decimo della tua forza, non mi sembrano tanto argomenti per giustificare il tuo cammino. Questi sono gli argomenti di Allegri. Io poi ho tutte le mie valutazioni, i miei dati, le mie ricerche. Perché non è detto che un analista debba essere un allenatore, come me che ho fatto un altro percorso. Ma di certo un bravo allenatore deve essere un grande analista. Sennò come puoi costruire una strategia e la Juve non chiede di vincere scudetti perché se prendi Ronaldo non lo fai per vincere contro il Chievo, lo prendi per importi in Europa. Se lo incontro lo saluto? Beh lui è stato maleducato, scortese e arrogante, ma io non porto rancore, ci mancherebbe che non lo salutassi. Penso che con il dire 'Tu che non hai vinto gli scudetti non puoi parlare' manchi di rispetto non solo a me, ma a tutti quelli che vanno allo stadio, pagano l'abbonamento, a tutti. Poi è la seconda conversazione che finisce con me togliendosi il microfono. Devi saper tenere una conversazione, anche con domanda libera".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
8 minuti fa, Azathoth ha scritto:

si va a simpatie caro

Conte era simpatico e anche quando rispondeva male era un mito

tra l'altro se l'è presa con Pistocchi in una delle poche volte che aveva ragione il nanetto, visto che quella Juve manco passò il girone di CL

 

Quel Conte lì era il mio idolo.

Ma vi ricordate dopo la eliminazione in coppa Italia in semifinale con Lazio cosa disse ai giornalisti?

"No, no. Non era rigore. Giovinco si è buttato. Lo multeremo" .asd

Quando andò via, lo ho odiato più per i suoi show che sarebbero venuti a mancare che per il resto.

Poi, Max, dopo la lite con Sacchi ha superato il salentino ... 

.asd

 

  • Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, hiros ha scritto:

però scusate il background del puffo r*******e e di Adani è completamente diverso...

 

Adani parla di calcio l'idiota cerca di prendere i like con l'antijuventinismo...

 

All'epoca Pistocchi era ancora un giornalista (sempre braccia rubate all'agricoltura rimanevano...), non un clown sociale.

 

Il caso è diverso perchè si va a simpatia. Come è giusto che sia, del resto. 

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
1 minute ago, Bradipo76 said:

 

All'epoca Pistocchi era ancora un giornalista (sempre braccia rubate all'agricoltura rimanevano...), non un clown sociale.

 

Il caso è diverso perchè si va a simpatia. Come è giusto che sia, del resto. 

 

 

no aspè è sempre stato militante e si sapeva...

 

pure le moviole contro di noi ci metteva sempre un po di pepe in più...

 

adesso sta senza fare un cazz e si è dato alla pazza gioia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
20 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Aldilà di come la si pensi sul mister, mi pare evidente che anche l'altro soggetto tutto mi sembra, tranne che un sportivo a 360 gradi. A prescindere che "ne sappia o meno", o che venga pagato da sky per questo. È uno sportivo, opinionista/giornalista "alla bisogna" quando gli fa comodo, e per chi gli fa comodo. Inoltre penso di non dire una eresia se dico che parliamo di un esaltato, che pensa (non si sa a quale titolo o se vogliamo merito) di avere la verità assoluta. E badate bene lo stanno bastonando in po' tutti gli altri giornalisti, cosa che non viene rimarcata ma tant'è. Ora quindi tirando le somme, e considerando che il suddetto Adani mai ha avuto, e mai avrà a che far che la maglia Juve, mentre l'altro è a tutti gli effetti l'allenatore (da 5 anni giusto ricordarlo) della Juve, mi aspetterei che il tifoso Juve così giusto per, abbia ben chiuso da che parte stare in questa faccenda.....pare purtroppo il contrario. 

Vedi, l'essere un tifoso della Juve non pregiudica il fatto di usare il cervello.

Come già detto più volte, Adani è stato sgradevole, presuntuoso e maleducato, e nella diatriba sbaglia per primo dando il via allo scontro con la famosa frase " non sei serio e dici cose insensate Max".

Il problema è che Allegri scende esattamente al suo stesso livello sbagliando anch'esso, e diventando anch'esso sgradevole e maleducato.

Al tifoso juventino però, più che chiedere agli altri "ma voi da che parte state" dovrebbe interessare molto di più ciò che dice Allegri riguardo la squadra, il suo gioco, i suoi giocatori.

E di cose senza senso effettivamente ne dice, su tutte "avevamo troppi giovani inesperti in Europa" e " l'Ajax ha azzeccato 4 ripartenze ".

 

Il tifoso juventino che usa anche il cervello si pone domande su queste frasi del mister e di Adani se ne frega il giusto, anzi se ne sbatte.

Il tifoso juventino che invece usa  solo il paraocchi chiede agli altri di schierarsi pro Adani o pro Allegri.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
9 minuti fa, - Ra - ha scritto:

 

Ma cosa ce ne frega delle mamme delle figlie e di che bel genero possa essere Allegri, ragazzi.

Ampliate la cosa.

 

Ho capito che Rai >>> Sky per ovvi motivi e  capisco pure che le mamme sono attaccate alla tv per Uomini e donne e vedono la parte *****osa (non che ce ne sia una bella) della tv italiana.

 

Ma Allegri non è la Juventus, non ne ha tatuato lo stemma in fronte nonostante la rappresenti.

Oltre alle mamme esistono i padri delle figlie che, visto il clamore che fa il calcio in Italia, sicuramente sanno già chi è Allegri e cosa ha detto/fatto nella sua carriera.

 

E, ripeto l’esempio, se mio padre tifoso juventino e appassionato di sport in generale, che ha visto solo la partita, non contento, impiega due minuti per andare su YouTube (e con la tecnologia è uno zero) perché ha saputo che Allegri e Adani si sono presi a parole ecco che l’altra metà o quasi ce l’hai dall’altra parte.

 

Le mamme sanno chi è Allegri ma magari non sanno neanche quale squadra allena effettivamente, i padri invece sanno perfettamente chi allena e cosa dice nel suo campo.

 

E credo sia molto più importante quello che sente l’appassionato di calcio rispetto alla signora che si bagna con Gemma e Giorgio dalla De Filippi che reputa il Massimiliano il perfetto pretendente alla mano della sua meravigliosa e perenne scapola figlia.

Anche mia nonna sa che Allegri è l'allenatore della Juventus.

Quando alleni la Juventus, sei famoso.

I padri non juventini vorrebbero Allegri nelle loro squadre.

I padri juventini sono divisi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31361 messaggi
3 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Adani torna sulla vicenda e getta benzina sul fuoco 

https://larep.it/2V4CxDi

 

Allegri fa lo stesso da Fazio quando si torna sull’argomento, Adani idem con patate in una trasmissione dove è “ospite telefonico”.

 

Sarebbe meglio la chiudessero entrambi, fermo restando che Adani, (e anche Allegri ieri) in questa chiosa, non dice niente di che se non la sua posizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

magari fossero tutti Adani...

 

ma a voi piacciono quegli imbrattacarte che sanno solo far domande sull'arbitro?

 

però Adani come telecronista non mi piace come opinionista molto...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

57040227_2267300929975117_1035764155098358695_n.jpg

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31361 messaggi
2 minuti fa, mi consenta ha scritto:

Anche mia nonna sa che Allegri è l'allenatore della Juventus.

Quando alleni la Juventus, sei famoso.

I padri non juventini vorrebbero Allegri nelle loro squadre.

I padri juventini sono divisi.

 

Mia mamma non sa chi è l’allenatore della Juventus nonostante sappia che Ronaldo gioca da noi.

 

Non arriva a mia nonna perché il suo unico interesse è quello di chiedere a mia madre cosa si mangia a pranzo :261: 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
12 minutes ago, hiros said:

però scusate il background del puffo r*******e e di Adani è completamente diverso...

 

Adani parla di calcio l'idiota cerca di prendere i like con l'antijuventinismo...

Condivido.

 

Che poi non capisco il bisogno di ripescare quell'episodio, Conte fu maleducato punto e basta, ma Pistocchi è un rifiuto tossico antijuventino.

 

Adani almeno cerca di parlare di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
9 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Adani torna sulla vicenda e getta benzina sul fuoco 

https://larep.it/2V4CxDi

"Se incontro Allegri lo saluto? Ci mancherebbe che non lo salutassi, sono uno che non porta rancore"

Ma vabbè ... Stai a vedere che il colpevole è solo Allegri. Lui non serba rancore; perdona!

Mavaffangulo va!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33400 messaggi

ok Adani

 

adesso avresti pero' pure rotto il c****

 

torna ad occuparti dei charrughi e smettila di smerigliarci la fava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
3 minuti fa, hiros ha scritto:

magari fossero tutti Adani...

 

ma a voi piacciono quegli imbrattacarte che sanno solo far domande sull'arbitro?

 

però Adani come telecronista non mi piace come opinionista molto...

Meno male che per Sky non è così.

Ho già affrontato l'argomento con te e te lo ribadisco: non è cosa domandi, ma come lo domandi.

Se io vengo a casa tua, mi devi trattare da ospite non come un delinquente.

Se ci vengo e vengo insultato, non ci vengo più.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi

Adani-Allegri scontro infinito. Il commentatore: "Scortese, maleducato e arrogante"

 

Il commentatore di Sky torna sulla polemica con l'allenatore bianconero. "Ha mancato di rispetto agli spettatori"

 

ROMA - "Se incontro Allegri lo saluto? Ci mancherebbe che non lo salutassi, sono uno che non porta rancore. Ma per me è stato molto scortese, maleducato e arrogante". Daniele Adani torna così sullo screzio avuto con il tecnico della Juventus in diretta tv dopo il pareggio dei bianconeri contro l'Inter. "Dicendo che chi non ha vinto gli scudetti non può parlare, manca di rispetto non solo a noi che parliamo ma a tutti coloro che ascoltano, si abbonano e vanno allo stadio", sottolinea Adani ai microfoni di Radio Deejay. E anche Allegri a "Che tempo che fa" aveva rincarato la dose: "Non accetto critiche da chi non è ferrato"

Adani risponde ad Allegri: "Scortese, maleducato e arrogante"

 

https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/2019/04/29/news/juventus_tv_adani_contro_allegri-225095894/?ref=fblcj

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
5 minuti fa, torino juventina ha scritto:

Vedi, l'essere un tifoso della Juve non pregiudica il fatto di usare il cervello.

Come già detto più volte, Adani è stato sgradevole, presuntuoso e maleducato, e nella diatriba sbaglia per primo dando il via allo scontro con la famosa frase " non sei serio e dici cose insensate Max".

Il problema è che Allegri scende esattamente al suo stesso livello sbagliando anch'esso, e diventando anch'esso sgradevole e maleducato.

Al tifoso juventino però, più che chiedere agli altri "ma voi da che parte state" dovrebbe interessare molto di più ciò che dice Allegri riguardo la squadra, il suo gioco, i suoi giocatori.

E di cose senza senso effettivamente ne dice, su tutte "avevamo troppi giovani inesperti in Europa" e " l'Ajax ha azzeccato 4 ripartenze ".

 

Il tifoso juventino che usa anche il cervello si pone domande su queste frasi del mister e di Adani se ne frega il giusto, anzi se ne sbatte.

Il tifoso juventino che invece usa  solo il paraocchi chiede agli altri di schierarsi pro Adani o pro Allegri.

Le domande il tifoso Juventino se le fa eccome, ed è giusto che se le faccia, a prescindere se è pro o contro il mister. Che un soggetto chiaramente sgradevole, e non certo juventino, le faccia (soprattutto per mettere zizzania ben sapendo di metterla), quando in tante altre occasioni si guarda bene dal farle con altri personaggi, mi sta molto meno bene. E permettimi c'entra davvero poco usare il cervello o meno. Non c'è bisogno di un esaltato per "aiutarmi" a farmi delle domande. Tanto è che tanti giornalisti lo hanno rimarcato, che avrebbe fatto meglio a starsene zitto. Fa specie leggere un pro/Adani qui dentro, anche avesse detto il vangelo! Ma ormai capisco che vada bene tutto, anche sto pazzoide, pur di avere conforto alle proprie convinzioni...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
1 minute ago, mi consenta said:

Meno male che per Sky non è così.

Ho già affrontato l'argomento con te e te lo ribadisco: non è cosa domandi, ma come lo domandi.

Se io vengo a casa tua, mi devi trattare da ospite non come un delinquente.

Se ci vengo e vengo insultato, non ci vengo più.

state dando i numeri...

 

magari lo voleva mettere in difficoltà?mettiamo sia vero ma nella forma è stato ineccepibile...

 

certo se dopo 5 minuti di monologo mi dai la ricetta del caciucco ci sta che alzo il ditino...

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
1 minuto fa, Ettore Press ha scritto:

. Fa specie leggere un pro/Adani qui dentro, anche avesse detto il vangelo! Ma ormai capisco che vada bene tutto, anche sto pazzoide, pur di avere conforto alle proprie convinzioni...

ri quoto il pensiero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
2 minuti fa, FortunateSon ha scritto:

 

. possibile che in un forum della Juve bisogna leggere che lo scudetto non vale niente? 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
4 minutes ago, FortunateSon said:

 

scudettino...

ti troveresti a fare la trasmissione con adani. 

 

PS. in nome della storia della Juventus, non possiamo stare a spiegare che vincere é difficile. bisognerebbe moderare i termini. nel senso di intervento della moderazione. possibile che in un forum della Juve bisogna leggere che lo scudetto non vale niente? 

 

Vale moltissimo, ma visto il livello nostro e delle avversarie, penso sia il minimo sindacale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...