Vai al contenuto
dal1982

Lite allegri Vs adani

Recommended Posts

Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, hiros ha scritto:

state dando i numeri...

 

magari lo voleva mettere in difficoltà?mettiamo sia vero ma nella forma è stato ineccepibile...

 

certo se dopo 5 minuti di monologo mi dai la ricetta del caciucco ci sta che alzo il ditino...

Certo che lo puoi alzare il ditino. Lo puoi e lo devi alzare, ma preferibilmente non quello medio e senza interrompere dando del cazzaro a chi sta parlando.

Tutto qui.

Modificato da mi consenta
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
2 minutes ago, Ettore Press said:

Le domande il tifoso Juventino se le fa eccome, ed è giusto che se le faccia, a prescindere se è pro o contro il mister. Che un soggetto chiaramente sgradevole, e non certo juventino, le faccia (soprattutto per mettere zizzania ben sapendo di metterla), quando in tante altre occasioni si guarda bene dal farle con altri personaggi, mi sta molto meno bene. E permettimi c'entra davvero poco usare il cervello o meno. Non c'è bisogno di un esaltato per "aiutarmi" a farmi delle domande. Tanto è che tanti giornalisti lo hanno rimarcato, che avrebbe fatto meglio a starsene zitto. Fa specie leggere un pro/Adani qui dentro, anche avesse detto il vangelo! Ma ormai capisco che vada bene tutto, anche sto pazzoide, pur di avere conforto alle proprie convinzioni...

nessun vangelo ma tratta tematiche interessanti...

 

poi ci sono quelli che parlano solo dal VAR e rompono i cojoni...

 

poi ci sono quelli che parlano di ippica,circo e biciclette magari all'inizio è divertente dopo un po ti viene il dubbio che ti piglia per il c**o...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
25 minutes ago, - Ra - said:

 

Il mio “tutti” è relativo a tutto il resto scritto sotto.

 

Se poi mi dici “non tutti hanno la possibilità di vedere video su YouTube” allora viviamo in due mondi completamente diversi.

 

Se ci riesce mio padre, attempato e che sta allo smartphone come Malgioglio alle belle donne, penso possano riuscirci tutti.

E' un po' autoreferenziale. Non è che siamo tutti appassionati di sport o tifosi. Mia mamma guarda i mondiali, non googla (farebbe anche fatica, ha il Parkinson). Dice cose tipo "Cannavaro è stato molto bravo, è un bel ragazzo" nel 2006. Ha visto Allegri e ha detto "è un signore molto FINE". Le ho fatto vedere un pezzo del video con Adani, ha detto "Che capelli unti, mi sa che quello prende anche delle droghine". Noi siamo i famosi "14 milioni di tifosi". Questo vuol dire che a domanda "chi tifi?" rispondono Juve. Facciamo un sottoinsieme dei tifosi che conoscono più o meno la formazione e guardano  almeno la metà delle partite? Arriviamo a un milione? Allegri non va da Fazio solo perchè è un ottimo personaggio televisivo (Fazio che è del ramo si complimenta). Ci va perchè è l'ALLENATORE DELLA JUVENTUS. Che vuol pur dire qualcosa. Per esempio, per iscriversi a un forum di tifosi bisogna essere : 1- Più appassionati della media al calcio e 2- Più competenti della media (ahinoi, perchè è un livello davvero bassino) con un computer. Non penso che mia mamma sia stupida. Insegnava italiano e latino, è colta, mi batte ancora a scacchi.

Poi è di nuovo un discorso ozioso, perchè comunque Allegri non deve raggiungere un indice di gradimento di una percentuale di Italiani o di un certo numero di tifosi. Basta che abbia l'indice di gradimento di un numero di persone che si contano sulle dita di una mano, quelle che lo stipendiano. Ma rimanendo oziosi, non si può mettere sullo stesso piano uno che è GIA' e PER SEMPRE nella storia di un club di 122 anni e Adani. Tra 80 anni si parlerà del quinquennio di Allegri come oggi si parla di quello di Carcano (che ne sai,magari continua a vincere, gli intitolano pure lo stadio.asd). Tra 80 anni nessuno saprà chi fu Adani.

P.s.- Mia mamma non può essere accusata di essere prevenuta positivamente verso Allegri. Tifa solo Italia.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
Just now, mi consenta said:

Certo che lo puoi alzare il ditino, ma lo puoi e lo devi alzare, ma preferibilmente non quello medio e senza interrompere dando del cazzaro a chi sta parlando.

Tutto qui.

perchè uno che ti dice che basta mettere terzini le ali,a centrocampo tutti trequartisti,quando il senso era cosa potesse dare lui in più alla squadra non è un cazzaro?

 

magari non proprio un cazzaro non esageriamo...diciamo un furbacchione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52777 messaggi
2 minuti fa, hiros ha scritto:

nessun vangelo ma tratta tematiche interessanti...

 

poi ci sono quelli che parlano solo dal VAR e rompono i cojoni...

 

poi ci sono quelli che parlano di ippica,circo e biciclette magari all'inizio è divertente dopo un po ti viene il dubbio che ti piglia per il c**o...

e' anche vero che allegri le spiegazioni serie le deve dare solo e soltanto alla societa' non a un opinionista e nemmeno a noi tifosi ....ma solo a chi lo paga 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
16 minuti fa, hiros ha scritto:

magari fossero tutti Adani...

 

ma a voi piacciono quegli imbrattacarte che sanno solo far domande sull'arbitro?

 

però Adani come telecronista non mi piace come opinionista molto...

fosse coerente Adani

pure lui ce l'ha con Allegri e basta

Adani è uno dei complici del fenomeno "sarrismo"

quest'anno mai ha criticato Spalletti,Gattuso,Ancelotti...eppure mi pare abbiano fatto figure peggio delle nostre

mi deve spiegare il perché

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
Inviato (modificato)
1 minute ago, dal1982 said:

e' anche vero che allegri le spiegazioni serie le deve dare solo e soltanto alla societa' non a un opinionista e nemmeno a noi tifosi ....ma solo a chi lo paga 

perchè se spiegava due concetti che male c'era?

 

magari ci infilavi pure una balla in mezzo ma restavi in tema...

Modificato da hiros

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52777 messaggi
1 minuto fa, hiros ha scritto:

perchè se spiegava due concetti che male c'era?

 

magari ci infilavi pure una balla in mezzo ma restavi in tema...

certo ma mi riferivo al tuo ''prendere per il c**o parlando di ippica ecc''

con agnelli sicuro non parla di ippica ma di tematiche serie che invece non vuole affrontare davanti ai micorofoni e con gente che ritiene solo ''teorici'' (e questo sono)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
4 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Le domande il tifoso Juventino se le fa eccome, ed è giusto che se le faccia, a prescindere se è pro o contro il mister. Che un soggetto chiaramente sgradevole, e non certo juventino, le faccia (soprattutto per mettere zizzania ben sapendo di metterla), quando in tante altre occasioni si guarda bene dal farle con altri personaggi, mi sta molto meno bene. E permettimi c'entra davvero poco usare il cervello o meno. Non c'è bisogno di un esaltato per "aiutarmi" a farmi delle domande. Tanto è che tanti giornalisti lo hanno rimarcato, che avrebbe fatto meglio a starsene zitto. Fa specie leggere un pro/Adani qui dentro, anche avesse detto il vangelo! Ma ormai capisco che vada bene tutto, anche sto pazzoide, pur di avere conforto alle proprie convinzioni...

Ma l'errore, che si vuole continuare a fare (probabilmente apposta) è proprio quello di chiedere di schierarsi, che vuol dire pro-adani o pro-allegri?

Si cerca sempre di sfuggire dal rispondere nel merito.

Di Adani ce ne dovrebbe f***e un cacchio.

Dovremmo preoccuparci molto di più di ciò che dice Allegri riguardo la squadra, e cose senza senso ne ha dette eccome, non mi va di riscrivere quelle 2 frasi.

Anzi le riscrivo....

" avevamo troppi giovani inesperti in Europa " e "l'Ajax ha azzeccato 4 ripartenze".

Questo dovrebbe preoccuparci, non chiedere di schierarsi in un litigio dove entrambi hanno fatto una brutta figura, per primo Adani e poi Allegri scendendo al suo stesso livello.

 

 

 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
3 minutes ago, dal1982 said:

certo ma mi riferivo al tuo ''prendere per il c**o parlando di ippica ecc''

con agnelli sicuro non parla di ippica ma di tematiche serie che invece non vuole affrontare davanti ai micorofoni e con gente che ritiene solo ''teorici'' (e questo sono)

 

 

ma con Agnelli può parlare pure di f*** cazz c'entra mo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
8 minuti fa, hiros ha scritto:

perchè uno che ti dice che basta mettere terzini le ali,a centrocampo tutti trequartisti,quando il senso era cosa potesse dare lui in più alla squadra non è un cazzaro?

 

magari non proprio un cazzaro non esageriamo...diciamo un furbacchione?

beh, non puoi dire che i modi usati da Allegri non erano garbati.

Adami è stato il primo a sentirsi bruciare il chiulo, poi l'escalation di maleducazione da ambo le parti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
9 minuti fa, hiros ha scritto:

nessun vangelo ma tratta tematiche interessanti...

 

poi ci sono quelli che parlano solo dal VAR e rompono i cojoni...

 

poi ci sono quelli che parlano di ippica,circo e biciclette magari all'inizio è divertente dopo un po ti viene il dubbio che ti piglia per il c**o...

Direi che il soggetto si guarda bene dal fare o trattare certe tematiche con altri allenatori, anzi spesso esalta senza motivo squadre che il gioco (almeno in questa cacchio di Italia, puoi concedermelo o no?) manco ne hanno l'iniziale. E i tremila punti di distacco sono li a ricordarlo, perché piaccia o no non si vince solo con i nomi, segno che almeno un qualcosina per essere la sopra lo si è fatto. Mentre gode assai a dare contro a noi, vuole fare il figo, perché anche lui come un Pistocchi qualsiasi ha capito come farlo, solo che lui, a differenza del Pistocchi di legge qualche libro e parla un pochino meglio. Ma la sostanza è quella. Ha per mito Vecino, Hiros..per me basta e avanza per qualificarlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
Just now, Ettore Press said:

Direi che il soggetto si guarda bene dal fare o trattare certe tematiche con altri allenatori, anzi spesso esalta senza motivo squadre che il gioco (almeno in questa cacchio di Italia, puoi concedermelo o no?) manco ne hanno l'iniziale. E i tremila punti di distacco sono li a ricordarlo, perché piaccia o no non si vince solo con i nomi, segno che almeno un qualcosina per essere la sopra lo si è fatto. Mentre gode assai a dare contro a noi, vuole fare il figo, perché anche lui come un Pistocchi qualsiasi ha capito come farlo, solo che lui, a differenza del Pistocchi di legge qualche libro e parla un pochino meglio. Ma la sostanza è quella. Ha per mito Vecino, Hiros..per me basta e avanza per qualificarlo...

ma secondo me Adani se ne strafotte dei punti di vantaggio ecc ecc

 

vede che una squadra come la nostra è senza identità e non se ne fa una ragione...e credo non solo lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi

oh però ascoltate cosa si dice nel video e capiamoci

le cose da preoccuparsi sono le risposte e scusanti di Allegri, che ha avuto la livertà di dirle per 3 minuti o più, poi ad una certa Adani gli va contro e scoppia tutto...

 

io non sto con nessuno a prescindere, anche se sono miei famigliari o della mia squadra

se in una discusisone preferisco la versione di Hitler, sto pure dalla sua, per fare un esmepio del kaiser .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
16 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

E' un po' autoreferenziale. Non è che siamo tutti appassionati di sport o tifosi. Mia mamma guarda i mondiali, non googla (farebbe anche fatica, ha il Parkinson). Dice cose tipo "Cannavaro è stato molto bravo, è un bel ragazzo" nel 2006. Ha visto Allegri e ha detto "è un signore molto FINE". Le ho fatto vedere un pezzo del video con Adani, ha detto "Che capelli unti, mi sa che quello prende anche delle droghine". Noi siamo i famosi "14 milioni di tifosi". Questo vuol dire che a domanda "chi tifi?" rispondono Juve. Facciamo un sottoinsieme dei tifosi che conoscono più o meno la formazione e guardano  almeno la metà delle partite? Arriviamo a un milione? Allegri non va da Fazio solo perchè è un ottimo personaggio televisivo (Fazio che è del ramo si complimenta). Ci va perchè è l'ALLENATORE DELLA JUVENTUS. Che vuol pur dire qualcosa. Per esempio, per iscriversi a un forum di tifosi bisogna essere : 1- Più appassionati della media al calcio e 2- Più competenti della media (ahinoi, perchè è un livello davvero bassino) con un computer. Non penso che mia mamma sia stupida. Insegnava italiano e latino, è colta, mi batte ancora a scacchi.

Poi è di nuovo un discorso ozioso, perchè comunque Allegri non deve raggiungere un indice di gradimento di una percentuale di Italiani o di un certo numero di tifosi. Basta che abbia l'indice di gradimento di un numero di persone che si contano sulle dita di una mano, quelle che lo stipendiano. Ma rimanendo oziosi, non si può mettere sullo stesso piano uno che è GIA' e PER SEMPRE nella storia di un club di 122 anni e Adani. Tra 80 anni si parlerà del quinquennio di Allegri come oggi si parla di quello di Carcano (che ne sai,magari continua a vincere, gli intitolano pure lo stadio.asd). Tra 80 anni nessuno saprà chi fu Adani.

P.s.- Mia mamma non può essere accusata di essere prevenuta positivamente verso Allegri. Tifa solo Italia.

Prima o poi vorrò conoscerti di persona personalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
Inviato (modificato)
2 minutes ago, JUFAN said:

oh però ascoltate cosa si dice nel video e capiamoci

le cose da preoccuparsi sono le risposte e scusanti di Allegri, che ha avuto la livertà di dirle per 3 minuti o più, poi ad una certa Adani gli va contro e scoppia tutto...

 

io non sto con nessuno a prescindere, anche se sono miei famigliari o della mia squadra

se in una discusisone preferisco la versione di Hitler, sto pure dalla sua, per fare un esmepio del kaiser .asd

la cosa preoccupante è che alla domanda di metterci mano alla squadra l'anno prossimo in sostanza ha fatto scena muta...

 

avesse elencato un paio di propositi per me poteva pure scoreggiare in diretta...

Modificato da hiros

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21012 messaggi
2 ore fa, GabrielKoi ha scritto:

 

Deve essere appena dopo avrer detto che Dybala ha fatto pena nella seconda metà di stagione.. o forse poco prima di dire che Pjanic e De Sciglio hanno regalato 4 ripartenze che ci hanno fatto eliminare

 

 

 

Per na volta che non bisogna fa i complimenti ai ragazzi, non gli scasserei le balle più di tanto dai

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53602 messaggi

Adani pagliaccio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
41 minuti fa, mi consenta ha scritto:

Anche mia nonna sa che Allegri è l'allenatore della Juventus.

Quando alleni la Juventus, sei famoso.

I padri non juventini vorrebbero Allegri nelle loro squadre.

I padri juventini sono divisi.

mia moglie sino a qualche settimana fs pensava che era ancora Conte  sefz

Ora pensa che il sostituto sia una funzionario del cirque du soleil 

Spoiler

Alegriaaaaaa 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
Just now, DanFos said:

Adani pagliaccio 

infatti...

 

questo dopo una partita vuol parlare di calcio,ma pensa te oh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
3 minuti fa, FortunateSon ha scritto:

 

io ho risposto da ore nel merito

ha torto adani, non é ferrato. 

il calcio propositivo é una supercazzola.

così come gli schemi. 

l'Ajax ha vinto una qualificazione, con due tempi su quattro equilibrati, senza stracciare nessuno (e il punteggio lo testimonia), sfruttando le nostre riserve non all'altezza dei titolari. 

portare 8 calciatori dentro l'area avversaria e farli palleggiare é una tattica come un altra. 

ad adani piacciono i triangoli, e sti caz@i?

parla di calcio con un allenatore pluridecorato e questa sua preferenza é irrilevante. 

in europa non vince il calcio di guardiola. stop. 

 

:haha:

 

Il calcio propositivo è quello che ci ha eliminato dalla Champions e dalla coppa Italia.

Il calcio propositivo si è qualificato alle semifinali (Tottenham, Ajax, barca e Liverpool).

 

In Europa non vince il calcio di Guardiola?

Mah....

A me risultano almeno un paio di Champions e di mondiali per club, oltre alle supercoppe.

Il calcio di Allegri invece che caxxo ha vinto in Europa?

 

Ah ti anticipo già la tua scontatissima risposta....

Si Guardiola ha vinto solo a Barcellona perché aveva i fenomeni coi quali avrebbero vinto tutti, però allora vale lo stesso discorso per Allegri in Italia, anzi direi a maggior ragione visto il divario...

Chissà perché però quando qualcuno lo fa notare in questo caso non vale lo stesso concetto .asd

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53602 messaggi
3 minuti fa, hiros ha scritto:

infatti...

 

questo dopo una partita vuol parlare di calcio,ma pensa te oh...

Esatto, non dovrebbe proprio parlare, anzi, non dovrebbe manco lavorare in tv 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31361 messaggi
3 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Fa specie leggere un pro/Adani qui dentro, anche avesse detto il vangelo! Ma ormai capisco che vada bene tutto, anche sto pazzoide, pur di avere conforto alle proprie convinzioni...

 

Io invece la penso diversamente se posso dire la mia, non riferita a te ma generalizzata a quanto sto leggendo da due giorni.

 

Per quanto mi riguarda - e l’ho ripetuto fino alla nausea - non sono un pro Adani.

Di Adani non m’importa nulla, mi stanno anche sul c**** molti suoi modi e se domani mattina Sky si alza e lo allontana non dico che non me ne frega nulla perché comunque tra quella marmaglia è l’unico - o uno dei pochi - che cerca di fare un’analisi al contrario di tanti “yes man” da pacca sulla spalla ma, di certo, non ne piango, anzi.

 

Quanto ho capito è che quello che da fastidio a molti in questo forum è che non si prendano sempre e comunque le difese di un proprio tesserato, in questo caso l’allenatore che ci sta facendo vincere tanti trofei, che sia un discorso tecnico o un discorso più “futile”.

 

Non si cerca di capire perché un utente dice determinate cose, si vede un pro Adani e per forza un vs Allegri.

Quello che io - e tanti altri che sto leggendo - sto dicendo è che non c’è né un pro né un contro qualcuno, semplicemente quanto detto dal nostro allenatore, specialmente per la risposta indisturbata di svariati minuti che si è preso, è inadeguato.

Ma, attenzione, questo non vuol dire che Allegri è inadeguato e che Adani è Rinus Michels, significa che il nostro allenatore non è stato all’altezza di questa situazione.

Ma non verso Adani, di cui ce ne dovrebbe sbattere tre quarti e una gassosa... ma verso noi tifosi che lo abbiamo ascoltato per tre minuti dove ci ha propinato una falsa verità, un’analisi, la sua, fuorviante.

Detta da chi sa, probabilmente, di aver preso schiaffi per 180 minuti ma che non lo vuole ammettere, forse per non andare in pasto si giornalista o forse perché anche un po’ vittima di questo suo “personaggio” e del suo mantra “il calcio è semplice” su cui c’ha scritto pure un libro.

 

E non possiamo storcere il naso quando un cronista - che si chiami Andrea Adani, Fabio Capello, Andrea Pirlo o Gennarino Esposito - dopo una risposta di questo tipo, riprendendo quanto detto da @hiros, “dopo un po’ alza il ditino” e ti dice “ma cosa stai blaterando?”.

Perché è lecito. Forse non educato - da non intendersi come sgarbato - ma lecito, coerente più di quanto gli è stato risposto.

Risparmiabile, quindi, da parte del cronista, ma non campato in aria come lo si vuole farlo passare perché “uno allena e l’altro sta seduto”.

 

Perché vedo - e vediamo - che il forum è un bel posto di confronto ma è anche tanto vario, ed a volte in senso negativo sotto questo aspetto.

 

Perché qui dentro puoi trovare chi pensa con la propria testa e non si fa “orientare” dallo stemma che portano i nostri tesserati sulla giacca ma che li giudica, nel bene e nel male e con massima educazione, per quello che fanno, dicono e per come si comportano NEL MENTRE della loro esperienza juventina.

Ma puoi anche trovare, e sono tanti, quelli che fin quando quella determinata persona è tesserata “va tutto bene e che bell’uomo”, appena va via ecco che il loro comportamento cambia, la pensano totalmente al contrario.

D’altronde è qui dentro che il giorno dell’ufficialita di Vidal al Bayern ho letto (da uno che per anni e fino AL GIORNO PRIMA c’ha sviolinato la ciolla su quanto era formidabile e insostituibile Arturo nostro) che era un ubriacone e che abbiamo fatto bene a cederlo.

È successo lo stesso con Marotta, subito dopo l’ufficialità all’Inter; neanche il tempo di dirgli “grazie” che erano già succosi i “buona vita guercio”.

Succederà per tutti. Anche per Allegri quando se ne andrà.

 

E sono stra sicuro che ci fosse stato un altro allenatore e non il nostro in questa diatriba, molti avrebbero pensato cose mooooolto diverse.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
1 minute ago, DanFos said:

Esatto, non dovrebbe proprio parlare, anzi, non dovrebbe manco lavorare in tv 

troppo impiccione eh?

poi tutte quelle domande...

ma che siamo al bar?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20311 messaggi

Alla fine anche qui.

Allegri: "Oggi è lunedì".
Altri: "Incapace totale".

Allegri: "Su Tifosibianconeri.com son tutti cojoni".
Altri ancora: "Genio infallibile".

Uni: "I meriti sono di Allegri".
Altri: "No, di tutti tranne suoi".

Uni: "Allegri non ha meriti".
Altri: "Vai a tifare i prescritti".

PS
In merito all'ultima affermazione, un dito medio ai fautori.

-------------------------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...