Vai al contenuto
dal1982

Lite allegri Vs adani

Recommended Posts

Joined: 19-Nov-2017
2617 messaggi

Adani parlando post Napule - Arsenal:”comunque grabde stagione del Napoli ...”. Io mi domando sto cazzaro fatto e finito, ho seri dubbi che capisca di gioco non ho alcun dubbio che sappia qualcosa su uno spogliatoio vincente e tantomeno di come sia un allenatore vincente. Da giocatore è rimasto a digiuno in entrambe le casistiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53604 messaggi
3 minuti fa, hiros ha scritto:

troppo impiccione eh?

poi tutte quelle domande...

ma che siamo al bar?

Più che impiccione direi rosikone 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53604 messaggi
Adesso, rdt ha scritto:

Adani parlando post Napule - Arsenal:”comunque grabde stagione del Napoli ...”. Io mi domando sto cazzaro fatto e finito, ho seri dubbi che capisca di gioco non ho alcun dubbio che sappia qualcosa su uno spogliatoio vincente e tantomeno di come sia un allenatore vincente. Da giocatore è rimasto a digiuno in entrambe le casistiche.

Ma nooo, lui è uno competente, ne sa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
19 minutes ago, mi consenta said:

Prima o poi vorrò conoscerti di persona personalmente.

Grazie del complimento, non succedesse non ti perderesti comunque moltosefz. In generale credo che l'ingigantire sta bazzecola con Adani sia la sublimazione di due momenti di frustrazione:1 - Il ritorno con l'Atletico che NON DOVEVA SUCCEDERE. 2 - Vedere sto sbruffone di Livornese che ridendo continua a dichiarare ai 4 venti che lui sarà l'allenatore della Juventus anche il prossim'anno. 

Perché, sia chiaro. L'uomo È sbruffone. Ma come si suol dire 'per pigliare pel hulo i Beatles devi essere ALMENO i Rolling Stones'. Se uno è non dico un membro dei Cugini di Campagna, ma un fan che ha ascoltato UN SOLO ALBUM dei Cugini... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
2 minutes ago, rdt said:

Adani parlando post Napule - Arsenal:”comunque grabde stagione del Napoli ...”. Io mi domando sto cazzaro fatto e finito, ho seri dubbi che capisca di gioco non ho alcun dubbio che sappia qualcosa su uno spogliatoio vincente e tantomeno di come sia un allenatore vincente. Da giocatore è rimasto a digiuno in entrambe le casistiche.

ma logicamente è relativo al contesto,mica è scemo che non sa che il Napoli vale la metà della Juve...

 

probabilmente nel gioco del Napoli vede una mano alla Juve non la vede...

 

ha esaltato pure il Chievo...contestualizzando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
32 minuti fa, hiros ha scritto:

perchè uno che ti dice che basta mettere terzini le ali,a centrocampo tutti trequartisti,quando il senso era cosa potesse dare lui in più alla squadra non è un cazzaro?

 

magari non proprio un cazzaro non esageriamo...diciamo un furbacchione?

secondo me Allegri, dopo la lite lo scorso anno e dopo aver sentito adani fare il "maestrino" sulla champions della juve (in una trasmissione sull'europa league a su napoli arsenal tra l'altro), ha semplicemente deciso di non prenderlo sul serio. poi son passati proprio al litigio, ma fin dall'inizio si capiva che, anche per come adani pone le domande ( quasi a volersi far dire che ha ragione lui), un dialogo tranquillo difficilmente poteva esserci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31361 messaggi
30 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

E' un po' autoreferenziale. Non è che siamo tutti appassionati di sport o tifosi. Mia mamma guarda i mondiali, non googla (farebbe anche fatica, ha il Parkinson). Dice cose tipo "Cannavaro è stato molto bravo, è un bel ragazzo" nel 2006. Ha visto Allegri e ha detto "è un signore molto FINE". Le ho fatto vedere un pezzo del video con Adani, ha detto "Che capelli unti, mi sa che quello prende anche delle droghine". Noi siamo i famosi "14 milioni di tifosi". Questo vuol dire che a domanda "chi tifi?" rispondono Juve. Facciamo un sottoinsieme dei tifosi che conoscono più o meno la formazione e guardano  almeno la metà delle partite? Arriviamo a un milione? Allegri non va da Fazio solo perchè è un ottimo personaggio televisivo (Fazio che è del ramo si complimenta). Ci va perchè è l'ALLENATORE DELLA JUVENTUS. Che vuol pur dire qualcosa. Per esempio, per iscriversi a un forum di tifosi bisogna essere : 1- Più appassionati della media al calcio e 2- Più competenti della media (ahinoi, perchè è un livello davvero bassino) con un computer. Non penso che mia mamma sia stupida. Insegnava italiano e latino, è colta, mi batte ancora a scacchi.

Poi è di nuovo un discorso ozioso, perchè comunque Allegri non deve raggiungere un indice di gradimento di una percentuale di Italiani o di un certo numero di tifosi. Basta che abbia l'indice di gradimento di un numero di persone che si contano sulle dita di una mano, quelle che lo stipendiano. Ma rimanendo oziosi, non si può mettere sullo stesso piano uno che è GIA' e PER SEMPRE nella storia di un club di 122 anni e Adani. Tra 80 anni si parlerà del quinquennio di Allegri come oggi si parla di quello di Carcano (che ne sai,magari continua a vincere, gli intitolano pure lo stadio.asd). Tra 80 anni nessuno saprà chi fu Adani.

P.s.- Mia mamma non può essere accusata di essere prevenuta positivamente verso Allegri. Tifa solo Italia.

 

Ho già risposto a questa cosa poco più sopra.

Mi dispiace molto per la salute di tua madre perché la salute di un individuo esula da qualsiasi discorso.

È proprio perché esula, visto che si parla di una patologia delicata, di un handicap che conosco bene che ho visto nella mia famiglia cosa provoca a lungo andare, dico che non è un esempio perfetto per dire “la gente non googla/non va su YouTube”.

 

Poi ho già detto, ripeto, cosa penso “delle madri e dei padri”.

 

Se qualcuno guarda ai capelli di Adani o alla bellezza di Cannavaro o di qualsiasi altra persona... cosa posso dire io?

Posso solo ripetere che mia madre sa che Allegri - di cui spesso neanche ricorda il nome ma lo associa a quella persona - è un personaggio del mondo del calcio, probabilmente un allenatore importante se intervistato, ma non sa minimamente quale squadra lo paghi.

E come mia madre è così, chissà quante altre madri sono così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
21 minuti fa, hiros ha scritto:

la cosa preoccupante è che alla domanda di metterci mano alla squadra l'anno prossimo in sostanza ha fatto scena muta...

 

avesse elencato un paio di propositi per me poteva pure scoreggiare in diretta...

ti ripeto che i propositi non li deve elencare ad adani ne a noi ma va bhe siamo su due oipinioni e pensieri diversi , accetta il mio come io accetto il tuo e.... forza juve

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
Just now, KM 91 said:

secondo me Allegri, dopo la lite lo scorso anno e dopo aver sentito adani fare il "maestrino" sulla champions della juve (in una trasmissione sull'europa league a su napoli arsenal tra l'altro), ha semplicemente deciso di non prenderlo sul serio. poi son passati proprio al litigio, ma fin dall'inizio si capiva che, anche per come adani pone le domande ( quasi a volersi far dire che ha ragione lui), un dialogo tranquillo difficilmente poteva esserci.

allora non prende sul serio nessuno...

 

secondo me lui pensa di essere il più furbo di tutti...

 

ormai conferenze ne abbiamo sentite e devo per forza risponderti così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
Inviato (modificato)
1 minute ago, dal1982 said:

ti ripeto che i propositi non li deve elencare ad adani ne a noi ma va bhe siamo su due oipinioni e pensieri diversi , accetta il mio come io accetto il tuo e.... forza juve

 

vabbè scusate allora eviti di andare ai microfoni...

Modificato da hiros

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
Adesso, hiros ha scritto:

vabbè scusate allora eviti di andare ai microfoni...

sono obbligati, farebbero volentieri a meno se si potesse 

e i bravi allenatori-comunicatori per me sono quellii che cercano di dire meno verita' possibili (il contrario di spalletti per capirsi , che su domande su icardi e totti raccontava per filo e per segno tutta la vicenda invece di dire ''e' un grande giocatore, torvera' spazio ; )

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
28 minuti fa, torino juventina ha scritto:

Ma l'errore, che si vuole continuare a fare (probabilmente apposta) è proprio quello di chiedere di schierarsi, che vuol dire pro-adani o pro-allegri?

Si cerca sempre di sfuggire dal rispondere nel merito.

Di Adani ce ne dovrebbe f***e un cacchio.

Dovremmo preoccuparci molto di più di ciò che dice Allegri riguardo la squadra, e cose senza senso ne ha dette eccome, non mi va di riscrivere quelle 2 frasi.

Anzi le riscrivo....

" avevamo troppi giovani inesperti in Europa " e "l'Ajax ha azzeccato 4 ripartenze".

Questo dovrebbe preoccuparci, non chiedere di schierarsi in un litigio dove entrambi hanno fatto una brutta figura, per primo Adani e poi Allegri scendendo al suo stesso livello.

 

 

 

Ripeto a prescindere da che parte si stia col mister, dimmi quante volte lo hai sentito dire certe cose mentre era intervistato. Ritenuto da tutti, sia pro o contro, come uno dei più grandi troll. Sto giro stuzzicato ha sclerato, succede, non doveva succedere ma è capitato. Ora naturalmente il fatto che sia la prima volta che se ne esce con ste robe, soprattutto dopo che è stato attaccato, viene bellamente fatto passare in cavalleria, mentre naturalmente si punta il dito sul fatto che sia andato via di testa. Io direi che la verità è completamente diversa, e che forse una analisi un po' più ampia, sarebbe preferibile. Ma capisco comunque che non la si vuol fare quando si parla di lui. Però quello che non mi va giù è che un pistola venga preso a modello, Adani non è niente, e non deve permettersi niente, nada, niet..c'è una società che valuta il lavoro e le parole giornaliere di un mister. Adani vada a garrare in TV. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
2 minuti fa, hiros ha scritto:

allora non prende sul serio nessuno...

 

secondo me lui pensa di essere il più furbo di tutti...

 

ormai conferenze ne abbiamo sentite e devo per forza risponderti così...

ah bè, che abbia una comunicazione molto particolare e tendente al trollaggio estremo è evidente .asd

mettiamola cosi, difficilmente riesco a prenderlo alla lettera quando dice di snobbare determinata tattica, ecc ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2017
2617 messaggi
9 minuti fa, DanFos ha scritto:

Ma nooo, lui è uno competente, ne sa 

 

La sera stessa ci fece la filippica su Juventus - Ajax, nulla su una squadra incapace di fare un goal all’arsenal Che ne aveva presi 4 anche dal Rennes. Davvero un personaggio infimo e invidioso.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
Inviato (modificato)
36 minuti fa, hiros ha scritto:

ma secondo me Adani se ne strafotte dei punti di vantaggio ecc ecc

 

vede che una squadra come la nostra è senza identità e non se ne fa una ragione...e credo non solo lui

Allora che si metta a fare l'allenatore, è semplice, e non è una banalità hiros. Hai idee ben precise e sei sicuro di quello che dici, basandoti anche su quello che vedi in giro, o hai vissuto come giocatore? Mettiti in gioco, dovrebbe essere uno stimolo ai massimi livelli, per un convinto come lui. Altrimenti le idee puoi fartele, ma non ti permettere di criticare il lavoro altrui....mai! Hiros perdonami ma mi sembra di sognare, anche solo a parlare di sta cosa... 

Modificato da Ettore Press

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
3 minuti fa, dal1982 ha scritto:

ti ripeto che i propositi non li deve elencare ad adani ne a noi ma va bhe siamo su due oipinioni e pensieri diversi , accetta il mio come io accetto il tuo e.... forza juve

 

 

vabbè che discorsi.

Allora non vada più a fare interviste nè alle conferenze.

Se davanti ai microfoni deve solo parlare di circo, cavalli col musetto corto, bibiclette rubate da livornesi, fare bene i passaggini e altre amenità varie, pensando male di prendere per i fondelli non solo chi gli fa domande ma anche i suoi stessi tifosi, perchè tanto poi parla col presidente di cose serie.

 

Forse dovrebbe anche ricordarsi che se prende 7 milioni all'anno è anche e soprattutto per la passione di milioni di tifosi, che immettono moltissimi denari per la loro passione.

Se il calcio avesse lo stesso seguito del curling stai certo che Allegri non guadagnerebbe 7 milioni....

e proprio per non prendere per i fondelli i suoi stessi tifosi forse dovrebbe dire cose diverse e più sensate da " l'ajax ha fatto 4 ripartenze" o "avevamo troppi giovani inesperti" (noi quasi 600 presenze, loro poco più di 100) ....

 

Anche a me verrebbe da dirgli, vai a prendere per i fondelli tuo fratello dopo un pò eh

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Ripeto a prescindere da che parte si stia col mister, dimmi quante volte lo hai sentito dire certe cose mentre era intervistato. Ritenuto da tutti, sia pro o contro, come uno dei più grandi troll. Sto giro stuzzicato ha sclerato, succede, non doveva succedere ma è capitato. Ora naturalmente il fatto che sia la prima volta che se ne esce con ste robe, soprattutto dopo che è stato attaccato, viene bellamente fatto passare in cavalleria, mentre naturalmente si punta il dito sul fatto che sia andato via di testa. Io direi che la verità è completamente diversa, e che forse una analisi un po' più ampia, sarebbe preferibile. Ma capisco comunque che non la si vuol fare quando si parla di lui. Però quello che non mi va giù è che un pistola venga preso a modello, Adani non è niente, e non deve permettersi niente, nada, niet..c'è una società che valuta il lavoro e le parole giornaliere di un mister. Adani vada a garrare in TV. 

 

no no aspetta.

quelle 2 frasi che ho riportato non le ha dette nell'occasione di Adani, ma una appena finita Juve-Ajax e l'altra nella conferenza stampa dopo il litigio con Adani.

 

proprio a dimostrazione che il litigio c'entra poco o nulla, e che a noi dovrebbe interessarci ben altro che dare ragione o torto ad uno dei 2 litiganti.

 

 

Modificato da torino juventina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2006
1351 messaggi

dopo aver letto qualche altra pagina del topic, rinnovo la richiesta di My Perfect Enemy anche per il sottoscritto. 

Il 28/4/2019 alle 11:21 , My Perfect Enemy ha scritto:

Voglio la targhetta ospite Juventus .asd

 

 

 

Si scherza eh.......

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

............ma poi mica tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
1 ora fa, Egor Titov ha scritto:

Questa è una tua interpretazione secondo il decalogo di allegri, tra cui spicca la famosa dicotomia

teoria=complessità=bel gioco=sconfitte=santoneallaguardiola

Vs

Pratica=semplicità=brutto gioco=vittorie=genioallaallegri

 

Non voglio discutere sull'infondatezza e il puerile livello, direi esilarante quasi, di questa contrapposizione dicotomica, ma rimarcare gli effetti deleteri che questa concezione che lui stesso si è creato e che ormai pervade la mente di allegri da due anni (non a caso). 

Forse perché esasperato dal mancato riconoscimento pubblico dei media, quando invece altri che non hanno vinto niente, vedi sarri, entrano nelle enciclopedie (e su questo ha perfettamente ragione), allegri dopo Cardiff ha svalvolato, perdendo completamente la lucidità e la sua qualità migliore, quella che possedeva a pacchi e che l'ha portato a giocarsi due finali di champions: l'elasticità mentale.

È qui che è caduto nella trappola della stampa, altro che adani: invece di continuare la sua strada di allenatore "liquido", ha voluto irrigidirsi cercando di creare, e propagandare in risposta al sacchismo, uno schema rigido fatto di pragmatismo, speculazione, vittorie nel modo più efficiente possibile per essere contrapposte alla presunta stucchevole del bel calcio.

E di dichiarazioni, oltre le partite sul campo, che suffragano la mia tesi ce ne sono tantissime (quella folle dopo il 2-1 con il Man UTD, per dirne una). Ecco perché allegri è bruciato alla Juve e probabilmente in Italia: ormai si è incaponito in una battaglia personale che, per quanto possa essere comprensibile, alla Juve ha portato solo peggioramento di gioco e risultati.

E siccome a me importa solo della Juve e non dei suoi temporanei strumenti, della battaglia personale di allegri contro l'opinione pubblica che non lo ritiene, a suo dire, un top, a me frega meno di zero. A me fa solo inca**are che quest'anno dopo gli ottavi avevamo la strada spianata verso la finale, con il miglior anno di CR7 per ragioni anagrafiche buttato alle ortiche perché abbiamo un allenatore che si è palesemente involuto da due anni per le sue insicurezze da ragazzino sfogato che non viene invitato al ballo di corte.

Ecco perché non ce la si fa più con il livornese. 

ma neanche per sogno

quale interpretazione?

Allegri le sue teorie sul campo le vede applicate (e queste hanno portato a tutti i successi)

Adani no

chiuso

poi tutto il determinismo applicato al pensiero di Allegri rispetto ai meda che proponi dopo (partendo arbitrariamente da Cardiff) è quello sì frutto della tua fantasia e delle tue interpretazioni

roba degna del miglior Ghezzi dei tempi d'oro 

ma lì si parlava di cinema 

e comunque, evidentemente devo ripeterlo tutte le volte, a me non frega niente di Allegri o non Allegri, questa dicotomia non mi interessa

a me interessa la Juventus

e vedere sminuite le vittorie gloriose della mia squadra perché bisogna andare contro l'allenatore chiunque esso sia lo trovo parecchio disdicevole

poi pensate e scrivete quello che vi pare

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
3 minutes ago, - Ra - said:

 

Ho già risposto a questa cosa poco più sopra.

Mi dispiace molto per la salute di tua madre perché la salute di un individuo esula da qualsiasi discorso.

È proprio perché esula, visto che si parla di una patologia delicata, di un handicap che conosco bene che ho visto nella mia famiglia cosa provoca a lungo andare, dico che non è un esempio perfetto per dire “la gente non googla/non va su YouTube”.

 

Poi ho già detto, ripeto, cosa penso “delle madri e dei padri”.

 

Se qualcuno guarda ai capelli di Adani o alla bellezza di Cannavaro o di qualsiasi altra persona... cosa posso dire io?

Posso solo ripetere che mia madre sa che Allegri - di cui spesso neanche ricorda il nome ma lo associa a quella persona - è un personaggio del mondo del calcio, probabilmente un allenatore importante se intervistato, ma non sa minimamente quale squadra lo paghi.

E come mia madre è così, chissà quante altre madri sono così.

Si ma grazie e.. Non c'era bisogno. Come sai è una malattia degenerativa e nel suo caso sta andando piuttosto lenta quindi.. Poteva andare peggio. Ho fatto un esempio per sottolineare che le liti di Adani forse riempiono pagine di forum, ma non sono così pregnanti nel mondo là fuori. Andava al di là delle opinioni tue e mie sull'allenatore che non collimano. Tu hai parlato di figura fatta fare alla Juve, io sostengo che non si venderà una maglietta di meno della nostra Squadra per questo. Ti dirò, che diventi 'virale' potrebbe anche dare indirettamente alla Juve qualche clickbait in più. Ma non è questo il punto. Il punto è che chi si Youtuba le conferenza stampa di Allegri è la minoranza di una minoranza di una tifoseria (è anche interessante il fenomeno per cui chi non ama il mister, come @hirossi sciroppi tutte le sue conferenze. sefz. È un po' sado-maso. "Voglio vedere quando quel maledetto metterà la supercazzola"). Anyway. I migliori auguri di buona salute anche ai tuoi cari. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
23 minuti fa, - Ra - ha scritto:

 

Io invece la penso diversamente se posso dire la mia, non riferita a te ma generalizzata a quanto sto leggendo da due giorni.

 

Per quanto mi riguarda - e l’ho ripetuto fino alla nausea - non sono un pro Adani.

Di Adani non m’importa nulla, mi stanno anche sul c**** molti suoi modi e se domani mattina Sky si alza e lo allontana non dico che non me ne frega nulla perché comunque tra quella marmaglia è l’unico - o uno dei pochi - che cerca di fare un’analisi al contrario di tanti “yes man” da pacca sulla spalla ma, di certo, non ne piango, anzi.

 

Quanto ho capito è che quello che da fastidio a molti in questo forum è che non si prendano sempre e comunque le difese di un proprio tesserato, in questo caso l’allenatore che ci sta facendo vincere tanti trofei, che sia un discorso tecnico o un discorso più “futile”.

 

Non si cerca di capire perché un utente dice determinate cose, si vede un pro Adani e per forza un vs Allegri.

Quello che io - e tanti altri che sto leggendo - sto dicendo è che non c’è né un pro né un contro qualcuno, semplicemente quanto detto dal nostro allenatore, specialmente per la risposta indisturbata di svariati minuti che si è preso, è inadeguato.

Ma, attenzione, questo non vuol dire che Allegri è inadeguato e che Adani è Rinus Michels, significa che il nostro allenatore non è stato all’altezza di questa situazione.

Ma non verso Adani, di cui ce ne dovrebbe sbattere tre quarti e una gassosa... ma verso noi tifosi che lo abbiamo ascoltato per tre minuti dove ci ha propinato una falsa verità, un’analisi, la sua, fuorviante.

Detta da chi sa, probabilmente, di aver preso schiaffi per 180 minuti ma che non lo vuole ammettere, forse per non andare in pasto si giornalista o forse perché anche un po’ vittima di questo suo “personaggio” e del suo mantra “il calcio è semplice” su cui c’ha scritto pure un libro.

 

E non possiamo storcere il naso quando un cronista - che si chiami Andrea Adani, Fabio Capello, Andrea Pirlo o Gennarino Esposito - dopo una risposta di questo tipo, riprendendo quanto detto da @hiros, “dopo un po’ alza il ditino” e ti dice “ma cosa stai blaterando?”.

Perché è lecito. Forse non educato - da non intendersi come sgarbato - ma lecito, coerente più di quanto gli è stato risposto.

Risparmiabile, quindi, da parte del cronista, ma non campato in aria come lo si vuole farlo passare perché “uno allena e l’altro sta seduto”.

 

Perché vedo - e vediamo - che il forum è un bel posto di confronto ma è anche tanto vario, ed a volte in senso negativo sotto questo aspetto.

 

Perché qui dentro puoi trovare chi pensa con la propria testa e non si fa “orientare” dallo stemma che portano i nostri tesserati sulla giacca ma che li giudica, nel bene e nel male e con massima educazione, per quello che fanno, dicono e per come si comportano NEL MENTRE della loro esperienza juventina.

Ma puoi anche trovare, e sono tanti, quelli che fin quando quella determinata persona è tesserata “va tutto bene e che bell’uomo”, appena va via ecco che il loro comportamento cambia, la pensano totalmente al contrario.

D’altronde è qui dentro che il giorno dell’ufficialita di Vidal al Bayern ho letto (da uno che per anni e fino AL GIORNO PRIMA c’ha sviolinato la ciolla su quanto era formidabile e insostituibile Arturo nostro) che era un ubriacone e che abbiamo fatto bene a cederlo.

È successo lo stesso con Marotta, subito dopo l’ufficialità all’Inter; neanche il tempo di dirgli “grazie” che erano già succosi i “buona vita guercio”.

Succederà per tutti. Anche per Allegri quando se ne andrà.

 

E sono stra sicuro che ci fosse stato un altro allenatore e non il nostro in questa diatriba, molti avrebbero pensato cose mooooolto diverse.

Ti dirò sul sunto finale, giusto per curiosità, un giretto per forum diversi me lo sono fatto. E ti sorprenderebbe scoprire quanti (pur godendo della faccenda ovvio) considerino Adani alla meglio un arrogante, e sottuttoio. Che in questo mondo non ha mai fatto la fortuna di nessuno. Sul resto ognuno ha la sua idea sul mister, e le domande è lecito farsele, però non stiamo parlando di un uomo che sclera davanti alla TV sempre, non lo fa mai. Visto che sto giro gli è capitato, forse anche perché tirato a cemento, vogliamo dargli il beneficio che non fosse lucido per una volta, essendo umano, o buttiamo altra melma e stop. Le considerazioni su di lui le farà la società come è giusto che sia, non certo un co*****e a sky che parla di garra venezuelana. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2017
2617 messaggi
14 minuti fa, hiros ha scritto:

ma logicamente è relativo al contesto,mica è scemo che non sa che il Napoli vale la metà della Juve...

 

probabilmente nel gioco del Napoli vede una mano alla Juve non la vede...

 

ha esaltato pure il Chievo...contestualizzando

 

La mano di chi e su cosa. Tengono una rosa da 91 punti cedendo solo Jorghino, allungano la panchina con ottimi giovani, prendono ad allenarli uno che ha vinto 3 Champions e gli danno 6 mln. Proclami a non finire tutta l’estate che vincono questo e quello. Risultato schiaffi da chiunque e ovunque, che gioco e che identità ha una squadra che produce i risultati prodotti dai Napoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
38 minuti fa, planet_nl ha scritto:

mia moglie sino a qualche settimana fs pensava che era ancora Conte  sefz

Ora pensa che il sostituto sia una funzionario del cirque du soleil 

  Nascondi Contenuto

Alegriaaaaaa 

 

E vuol dire che mia nonna è più avanti rispetto alle vostre mogli e nonne .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
26 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

Grazie del complimento, non succedesse non ti perderesti comunque moltosefz. In generale credo che l'ingigantire sta bazzecola con Adani sia la sublimazione di due momenti di frustrazione:1 - Il ritorno con l'Atletico che NON DOVEVA SUCCEDERE. 2 - Vedere sto sbruffone di Livornese che ridendo continua a dichiarare ai 4 venti che lui sarà l'allenatore della Juventus anche il prossim'anno. 

Perché, sia chiaro. L'uomo È sbruffone. Ma come si suol dire 'per pigliare pel hulo i Beatles devi essere ALMENO i Rolling Stones'. Se uno è non dico un membro dei Cugini di Campagna, ma un fan che ha ascoltato UN SOLO ALBUM dei Cugini... 

Mi inchino ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31361 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Ti dirò sul sunto finale, giusto per curiosità, un giretto per forum diversi me lo sono fatto. E ti sorprenderebbe scoprire quanti (pur godendo della faccenda ovvio) considerino Adani alla meglio un arrogante, e sottuttoio. Che in questo mondo non ha mai fatto la fortuna di nessuno. Sul resto ognuno ha la sua idea sul mister, e le domande è lecito farsele, però non stiamo parlando di un uomo che sclera davanti alla TV sempre, non lo fa mai. Visto che sto giro gli è capitato, forse anche perché tirato a cemento, vogliamo dargli il beneficio che non fosse lucido per una volta, essendo umano, o buttiamo altra melma e stop. Le considerazioni su di lui le farà la società come è giusto che sia, non certo un co*****e a sky che parla di garra venezuelana. 

 

Ma questo su Adani lo stiamo dicendo praticamente tutti anche qui.

 

E che le considerazioni sul nostro allenatore le farà la società e non Adani è sacrosanto.

 

La mia intenzione in quel post era quello di far capire che non è un Allegri vs Adani che c’interessa ma, anzi, un Allegri nei confronti dei tifosi quando analizza (e da lucido in quel momento) una cosa stravolgendola come il giorno e la notte.

 

Sulla chiosa finale, per intenderci meglio: ieri qui dentro ho letto (e ho anche risposto) un utente che diceva “sono stufo delle disamine, la partita contro l’Ajax è stata preparata da Dio ed abbiamo preso gol per un rimpallo”, tutto senza tenere conto di tutto il resto che è successo.

 

Fosse stata Inter - Ajax avrebbe detto questa cosa?

Modificato da - Ra -

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...