Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Amichevole "Int. Champions Cup" ] Juventus F.C. - Tottenham Hotspur F.C. 2-3

Recommended Posts

Joined: 09-May-2019
263 messaggi
4 minuti fa, Brian May ha scritto:

Alle prime vittorie sparirai così come sei arrivato...

Sei il classico avvoltoio... Ogni risultato negativo sarai qui a inveire contro l allenatore... Io non potevo vedere più allegri ma non ho mai gufato

Secondo te io gufo?

Dico ciò che sento.

Sicuramente mi vedrai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, JuVenezuela ha scritto:

Io sono perplesso sulla scelta di la Juve di Puntare su Sarri, ma quello di oggi non é neanche calcio di Agosto.

 

 

 

Oggi avremmo perso con chiunque... anche se i goal secondo me sono stati un pò dei regali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

A mio avviso (ma sono un semplice tifoso, per cui la mia opinione conta zero) non ha molto senso partire giocando con squadre più in forma e di blasone... è ovvio che si possa perdere e faticare.

 

Facile per il Napoli iniziare la preparazione con squadrette di serie C o meno... dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi

Ma ragazzi il ciclo di allegri era finito e hanno fatto bene a chiuderlo su

 

Per vincere 9 anni di fila, cioè ripeto 9 anni di fila, spaventoso, ci voleva una scossa anche in termini di motivazioni al gruppo, abbiamo  bisogno di fare qualcosa di diverso, di sentirsi dire cose diverse che le stesse da 5 anni. Con Max C era il serio rischio di appiattirsi e non aver più capacità di reazione Ma non per colpa di allegri ma perché è naturale sia così il rapporto nello spogliatoio dopo 5 anni 

 

i sintomi c erano tutti e il gioco è andato sempre peggiorando gli ultimi due anni 

 

quindi tutti uniti e fiducia al nuovo allenatore e soprattutto ai nuovi giocatori 

 

abbiamo una squadra forte e con la qualità necessaria per imporre il gioco nella metà campo avversaria per tutta la partita 

 

forza juve

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9092 messaggi

Chi esprime già giudizi e cataclismi dopo un'amichevole a sette giorni dall'inizio della preparazione prende la 104 vero?

  • Like 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2019
263 messaggi
1 minuto fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Conte non vi riuscì 

Con la finale in casa.

 

Ma tranquillo, sono convinto che quest anno non ti divertirai per nulla. :sisi:

 

  Mostra contenuto nascosto

A differenza mia .asd

 

infatti conte è limitato e lo ha dimostrato in più occasioni.

Soprattutto con parole poco edificanti riguardanti ristoranti e piatti.

Sai che motivazione poteva dare parlare da sconfitto prima di giocare contro il Bayern.

 

Allegri non lo ha mai fatto ed è colui che ci ha dato quel qualcosa in più, purtroppo non sufficiente a vincere la coppa.

Spero di divertirmi a maggio alzando trofei, perchè quelli contano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
1 minuto fa, Marcello1975 ha scritto:

Ma ragazzi il ciclo di allegri era finito e hanno fatto bene a chiuderlo su

 

Per vincere 9 anni di fila, cioè ripeto 9 anni di fila, spaventoso, ci voleva una scossa anche in termini di motivazioni al gruppo, abbiamo  bisogno di fare qualcosa di diverso, di sentirsi dire cose diverse che le stesse da 5 anni. Con Max C era il serio rischio di appiattirsi e non aver più capacità di reazione Ma non per colpa di allegri ma perché è naturale sia così il rapporto nello spogliatoio dopo 5 anni 

 

i sintomi c erano tutti e il gioco è andato sempre peggiorando gli ultimi due anni 

 

quindi tutti uniti e fiducia al nuovo allenatore e soprattutto ai nuovi giocatori 

 

abbiamo una squadra forte e con la qualità necessaria per imporre il gioco nella metà campo avversaria per tutta la partita 

 

forza juve

 

.quoto

 

ma infatti è stato giusto concludere con Max. I segnali di fine ciclo c'erano eccome.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi
1 minuto fa, galakie ha scritto:

mi ricordi gli squadroni che ha battuto in europa league.penso.....

Boh..

Non  l ho seguita. .asd

 

Comunque tranquilli.

Nella diatriba Sarri vs allegri non ci entro manco per sogno. .asd

 

Mi facevano solo sorridere alcuni piagnistei per un gol da 50 metri ...e quindi ho postato..

 

Ma mi fermo lì.. per certi utenti lo sfogo è  importante e terapeutico,  non sarò  certo io ad impedire  questo percorso.

 

 

.ciao

 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74495 messaggi
Just now, Jimmy said:

Chi esprime già giudizi e cataclismi dopo un'amichevole a sette giorni dall'inizio della preparazione prende la 104 vero?

 

sefzsefzsefzsefz

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi
Inviato (modificato)

Ho visto uno spezzoncino di Linda-United,  quel gioco che passa dai tornanti con le punte che lavorano a centrocampo...

Da estimatore dell'Andonio bianconero tutta la vita Maurizio a 'sto giro. 

L'allenatore giusto al posto giusto.

Oggi è  stato un buon allenamento, abbiamo visto 20-25 minuti di quella che potrebbe essere la Juve di Sarri a regime.

 

Modificato da #TeamParatici
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, #TeamParatici ha scritto:

Ho visto uno spezzoncino di Linda, quel gioco che passa dai tornanti con le punte a che lavorano a centrocampo...

Da estimatore dell'Andonio bianconero tutta la vita Maurizio a 'sto giro. 

L'allenatore giusto al posto giusto.

Oggi è  stato un buon allenamento, abbiamo visto 20-25 minuti di quella che potrebbe essere la Juve di Sarri a regime.

 

 

Ma io non capisco una cosa... perdere fa sempre male, ok.

 

Ma abbiamo iniziato la preparazione da neanche 2 settimane... qualcuno pensava davvero di vedere una Juve super al top già oggi?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi
Adesso, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Ma io non capisco una cosa... perdere fa sempre male, ok.

 

Ma abbiamo iniziato la preparazione da neanche 2 settimane... qualcuno pensava davvero di vedere una Juve super al top già oggi?!

Infatti, abbiamo perso per un eurogol al 93'. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, #TeamParatici ha scritto:

Infatti, abbiamo perso per un eurogol al 93'. .asd

 

E su errore (in parte) del portiere .sisi

 

Cioè mica ci hanno umiliato c****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12413 messaggi
4 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Boh..

Non  l ho seguita. .asd

 

Comunque tranquilli.

Nella diatriba Sarri vs allegri non ci entro manco per sogno. .asd

 

Mi facevano solo sorridere alcuni piagnistei per un gol da 50 metri ...e quindi ho postato..

 

Ma mi fermo lì.. per certi utenti lo sfogo è  importante e terapeutico,  non sarò  certo io ad impedire  questo percorso.

 

 

.ciao

 

....sefz....che casualità....

forza juve sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

E su errore (in parte) del portiere .sisi

 

Cioè mica ci hanno umiliato c****

Il Pipita per non mettere in difficoltà  la dirigenza ha deciso di calciare fuori la palla del 3-2 .asd

Senza considerare che abbiamo chiuso la partita con Muratore e Castanos a centrocampo, Pereira al posto di Ronaldo.

Tra infortunati e nazionali  mancano 12 giocatori all'appello.

Modificato da #TeamParatici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi
17 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Chi esprime già giudizi e cataclismi dopo un'amichevole a sette giorni dall'inizio della preparazione prende la 104 vero?

 

Io eviterei battute coinvolgendo i disabili. Un po di decenza e buon gusto, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2983 messaggi
7 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

E su errore (in parte) del portiere .sisi

 

Cioè mica ci hanno umiliato c****

ed in gran parte di Rabiot che ha perso palla in modo sciocco, cosa che in ambiti più importanti

sparirà o con le buone o ocn una sana imkaxxatura da parte di Sarri.

 

per il resto io ai precampionati ho sempre dato poco peso, più ci avvicinremo ad inizio competizioni

e maggiore sarà affiatamento e schemi ben inculcati nella capoccia.

 

tante lagnanza, puntuali ogni anno come le tasse, le lascio a chi vuol "divertirsi" così...

 

9/10giorni di preparazione compreso viaggio, Mister nuovo, che si pretende...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103843 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, ZEBR one ha scritto:

A mio giudizio Pjanic manca di personalità. Ha classe, ma spesso sembra che non veda l'ora di liberarsi della palla e qualche volta ho l'impressione che tenti un passaggio più impegnativo più per dimostrare qualcosa che perché effettivamente vede la giocata … 

 

Questo con il nuovo allenatore in realtà dovrebbe essere un pregio. Pjanic è uno dei pochi calciatori (nella scorsa stagione era l'unico) che sono in grado di giocare velocemente la palla. Non tanto per capacità tecnica, ce l'hanno praticamente tutti, quanto per attitudine. Tanti nostri calciatori invece hanno la colla ai piedi. 

 

Avrei trovato infatti sbagliato sostituire Pjanic con Pogba, altro calciatore dai piedi con la colla. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
1 ora fa, galakie ha scritto:

l'errore lo fa anche il capitano sopravvalutato della juve....

che sul taglio dell'attaccante non lo segue diciamo bene come stanno le cose

 

anche bonucci ha sbagliato, ma rugani è proprio recidivo su quel tipo di situazione e l'errore principale è il suo a mio avviso, quello di bonucci è una conseguenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2983 messaggi
4 minuti fa, Hdiron ha scritto:

 

Io eviterei battute coinvolgendo i disabili. Un po di decenza e buon gusto, grazie.

dai, che suscettibilità...e te lo dice uno che vive su una sedia ruotata da oltre 20 anni :10_wink:

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103843 messaggi
51 minuti fa, hopper ha scritto:

I NUOVI - «Rabiot ha fatto un buon ingresso, dinamico. Demiral e De Ligt non si conoscevano neanche. Hanno già fatto tanto a tenere il campo insieme. Per loro l’ingresso sarà più lungo e graduale, sarà importante il lavoro fatto a Torino».

 

 

 

 

e il server implose

 

Giocherà fin da subito (cit) .asd 

Come prevedibile. 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12413 messaggi
2 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

anche bonucci ha sbagliato, ma rugani è proprio recidivo su quel tipo di situazione e l'errore principale è il suo a mio avviso, quello di bonucci è una conseguenza.

infatti parlavo di errore di entrambi ....anche se la colpa maggiore c'è l'ha bonucci...dall'alto della sua esperienzasefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25153 messaggi

Partite che servono a niente...qualche suggerimento magari può arrivare...Higuain ha una voglia della madonna di dimostrare che può essere importante e cercherà di dimostrarlo fino all'ultimo giorno che sarà da noi, Cancelo invece ha una voglia della madonna di farsi cacciare. Per il resto tutto molto in alto mare...nuovi da inserire, nuovi concetti tattici da apprendere, incastrare i giocatori in campo, trovare un 11 titolare. C'è un mese in cui bisogna lavorare duro per farsi trovare pronti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103843 messaggi
44 minuti fa, erboss88 ha scritto:

C'è ancora poco di Sarri, pochi allenamenti, gruppo incompleto, gente che ancora deve conoscersi, non possiamo che essere ancora indietro. Davanti vediamo quello che succede, ma sarebbe demenziale liberarsi prima di Higuain che di Mandzukic... grazie per tutto quello che ha dato, ma dall'inizio dell'anno solare è una continua regressione e Gonzalo è più adatto a fare quello che chiede l'allenatore.

 

Higuain credo che partirà a prescindere, Mandzukic se si riesce a trovare l'accordo per Icardi. 

Più che le esigenze tecniche conteranno quelle economiche. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Comunque la partita di De Sciglio è stata più che buona per quel che mi riguarda...

 

Sbaglia nell’occasione del 2-2, ma al netto di quell’errore non ha fatto una brutta partita...

 

La devo rivedere, ma se ricordo bene, l’errore è si nella misura, ma concettuale in primis, perchè se ricordo bene, li il cambio gioco non ci stava, aveva diverse soluzioni in appoggio vicino... il baricentro quindi la densità della squadra era sulla sua fascia, e spurs non sbilanciati a dx al punto da avere la necessità di cercare spazio a sx, dx nostra...dove per altro avremmo dovuto noi in primis spostarci in toto...

 

Sarri qui può darci una grossa mano, allenare questi ragazzi nel capire dove orientare il palleggio...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...