Jump to content
FeroceSaladino

Paul Pogba e la Juventus: nuove voci di mercato sul francese

Recommended Posts

33 posts

Attualmente siamo in 7 a centrocampo.

sicuramente a gennaio è impossibile, a meno che non ne escano due e sinceramente mi sembra improbabile 

44,122 posts

ho la netta sensazione che trequarti del meglio di Pogba ce li siamo goduti noi nei 4 anni torinesi

sinceramente mi pare si sia perso un po' tra i fantastilioni di Raiola e le nebbie di Manchester

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

• Like 1

5,167 posts
8 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Imho non tornerà mai.

Ma pure secondo me. O rinnova o va da Zizzu. 

Poi ragionando sul centrocampo, per arruolare un altro cc è necessario quantomeno che Can venga venduto e Matuidi se ne vada (quindi niente rinnovo). A meno che sarri non decida di andare di 4312 e quindi si spende per un trq top che viene contato come attaccante. Comunque un fenomeno in mezzo al campo da affiancare a pjanic ci serve imho.

Edited by Brahms

1,024 posts

Per quanto fortissimo sia lancio una provocazione: non sarebbe più utile Isco che Pogba per Sarri?
Isco gioca uno-due tocchi e con rapidità tra le linee, può fare mezz'ala ed esterno. 
Paul invece tende ad attrarre gli avversari su di sé e a tenere molto il pallone (in maniera sublime sia chiaro) e difficilmente è uno che gioca ad uno o due tocchi. 
In più Isco sembra in rotta di collisione col Real.

• Like 1

6,884 posts
2 ore fa, pjaca20 ha scritto:

Per quanto fortissimo sia lancio una provocazione: non sarebbe più utile Isco che Pogba per Sarri?
Isco gioca uno-due tocchi e con rapidità tra le linee, può fare mezz'ala ed esterno. 
Paul invece tende ad attrarre gli avversari su di sé e a tenere molto il pallone (in maniera sublime sia chiaro) e difficilmente è uno che gioca ad uno o due tocchi. 
In più Isco sembra in rotta di collisione col Real.

per me la priorità di sarri è ricambiare matuidi e khedira.

quindi bisogna andare sui Saul Niguez. di pobga (fenomeno) non ce facciamo niente.

anche isco...fortissimo ma secondo me le priorità sono altre.

Edited by mik.mac
  • Thanks 1

5,167 posts
2 ore fa, mik.mac ha scritto:

per me la priorità di sarri è ricambiare matuidi e khedira.

quindi bisogna andare sui Saul Niguez. di pobga (fenomeno) non ce facciamo niente.

anche isco...fortissimo ma secondo me le priorità sono altre.

Quotone, per Saul io spenderei anche 100 milioni. Ecco Tonali e Saul per Matuidi e Khedira sarebbe un upgrade semplicemente devastante.

6,884 posts
Adesso, Brahms ha scritto:

Quotone, per Saul io spenderei anche 100 milioni. Ecco Tonali e Saul per Matuidi e Khedira sarebbe un upgrade semplicemente devastante.

Tonali non so fino a che punto sia pronto.

la personalità che dimostra nel Brescia non è detto che la dimostri a Torino, o comunque non da subito. prendi de ligt..

a brescia è nella sua zona confort. e parliamo di un classe 2000

saul altro discorso. classe 94 con una 50ina di presenze in champions ed un attitudine a lavorare per i grandi team.

va bene i giovani. ma con criterio.

in giro non so chi ci sia. ma sicuramente le priorità non sono i pogba, gli eriksen o gli isco.

5,167 posts
16 minuti fa, mik.mac ha scritto:

Tonali non so fino a che punto sia pronto.

la personalità che dimostra nel Brescia non è detto che la dimostri a Torino, o comunque non da subito. prendi de ligt..

a brescia è nella sua zona confort. e parliamo di un classe 2000

saul altro discorso. classe 94 con una 50ina di presenze in champions ed un attitudine a lavorare per i grandi team.

va bene i giovani. ma con criterio.

in giro non so chi ci sia. ma sicuramente le priorità non sono i pogba, gli eriksen o gli isco.

Nel mio mondo ideale prenderei Saul e Kante con Ramsey primo rincalzo. Però bisogna sapersi accontentare. Anzi non mi stupirei se quest'anno non facessimo nessun investimento a cc (credo lo faremo in attacco).

6,884 posts
Adesso, Brahms ha scritto:

Nel mio mondo ideale prenderei Saul e Kante con Ramsey primo rincalzo. Però bisogna sapersi accontentare. Anzi non mi stupirei se quest'anno non facessimo nessun investimento a cc (credo lo faremo in attacco).

non saprei.

il colpo grosso grosso lo aspetto alla scadenza di Ronaldo che libera a bilancio una cosa come una 90ina di milioni.