Vai al contenuto
dany23

Adrien Rabiot é virtualmente un giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
12 minuti fa, Ksajural ha scritto:

 

La telefonata all'aeroporto.... .oo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Se Rabiot accettasse il ruolo di mediano si potrebbe allestire un centrocampo sulla carta potenzialmente devastante con 

Emre can Rabiot Pogba... 

Sacrificando Pjanic ovviamente... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
3 minuti fa, Alex85Tox ha scritto:

Se Rabiot accettasse il ruolo di mediano si potrebbe allestire un centrocampo sulla carta potenzialmente devastante con 

Emre can Rabiot Pogba... 

Sacrificando Pjanic ovviamente... 

Rombo

 

Can Rabiot Pogba Ramsey

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5222 messaggi
14 ore fa, dany23 ha scritto:

 

Secondo me Rabiot ha i mezzi per diventare un grandissimo.
La testa fa la differenza in questo caso ma ha dei mezzi atletici e una tecnica che pochi hanno.
Bella la descrizione data da Buffon ... atletismo di Pogba, temoi di gioco di Vidal e inserimenti di Marchisio.
Ha solo 24 anni. 
"
 

 

Buffon battezzò Aquilani come mostro.

 

Non è un bel viatico. .asd

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103721 messaggi

E' bravo ma ha anche dimostrato di essere una discreta testa di quiz.

Evidentemente quest'anno siamo entrati in questo mood. Completeremo l'opera con Icardi .asd 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103721 messaggi
6 ore fa, KM 91 ha scritto:

io mi chiedo solo una cosa: è l'ennesima occasione o han interpellato seriamente l'allenatore ?

perchè senno siamo punto e a capo. con la differenza che allegri sapeva piu o meno sempre adattarsi, sarri ha altre qualità ma non è questa la sua migliore.

 

Non so se gliel'han chiesto, ma credo che a Sarri possa andar bene.

Anzi, per il suo tipo di gioco meglio lui di Pogba. Il secondo è nettamente più forte ma con il gioco che si prevede possa far Sarri c'entra decisamente poco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103721 messaggi
5 ore fa, Ale29 ha scritto:

Ma a 0 come ci si potrebbe lamentare?

 

Come collocazione in campo nella mediana a 3, dite potrebbe essere impiegato anche centrale al posto di Pjanic o solo mezzala?

 

Economicamente è un affare, ma con ogni probabilità si tratterebbe di un acquisto che chiuderebbe il mercato del centrocampo. 

Ramsey, Rabiot, Can, Bentancur, Pjanic, Matuidi/Khedira, non c'è più spazio. Dando per scontata l'intoccabilità dei primi quattro, si può far arrivare un nome grosso al posto di Pjanic (ma a quel punto devi andare a colmare la lacuna dell'aver perso quello che oggi fa Pjanic), oppure un nome medio/basso al posto del sesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103721 messaggi
4 ore fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

 

Se arriva Rabiot anche quest'anno abbiamo preso il meglio che si potesse prendere a zero.

 

Praticamente un centrocampo possibile titolare Ramsey Can Rabiot.

 

Se si avvicina a un'altro centrocampo costruito con molto poco (Vidal Pirlo Pogba)... tanta roba.

 

Si, diciamo che rispetto al centrocampo costruito a poco di qualche anno fa i costi sono comunque più alti (le commissioni non sono banali e sopratutto gli ingaggi sono molto alti. Ma son cambiati anche i tempi...). Ma se avessimo dovuto prenderli sul mercato, penso ci sarebbe voluto un cinquantello a cranio, visti i prezzi di oggi. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
39 minuti fa, Alexious ha scritto:

Rombo

 

Can Rabiot Pogba Ramsey

Giusto 

ma per te sarebbe più forte il rombo

can Rabiot pogba ramsey

oppure 

can ramsey Rabiot Isco 

 

per me la seconda 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53596 messaggi
6 ore fa, Asso982 ha scritto:

 

Ci pensa Maurizio ad addrizzarlo, a suon di bestemmie .asd...e se mamma Veronique si intromette ci parla lui.

Ma guarda, scherzi a parte, questa è una delle cose su cui io spero per davvero, Sarri sa sicuramente motivare i suoi giocatori, sa fare gruppo e sa farli rendere al massimo  

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53596 messaggi
10 ore fa, KM 91 ha scritto:

io mi chiedo solo una cosa: è l'ennesima occasione o han interpellato seriamente l'allenatore ?

perchè senno siamo punto e a capo. con la differenza che allegri sapeva piu o meno sempre adattarsi, sarri ha altre qualità ma non è questa la sua migliore.

È l'ennesima occasione di mercato, è il nostro modus operandi sul mercato, inutile, e da qui nasceva il mio discorso. 

Che poi (in questo caso) possa anche essere funzionale all'allenatore è secondario, o che possa rivelarsi un grande acquisto (questo sarebbe il campo a dirlo) anche, male che vada ci fai comunque una plusvalenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2016
5397 messaggi
1 ora fa, DanFos ha scritto:

Ma guarda, scherzi a parte, questa è una delle cose su cui io spero per davvero, Sarri sa sicuramente motivare i suoi giocatori, sa fare gruppo e sa farli rendere al massimo  

 

Ma infatti...il tono in cui l'ho scritto era scherzoso, ma il concetto era vero .asd

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2016
5397 messaggi
5 ore fa, Alexious ha scritto:

Rombo

 

Can Rabiot Pogba Ramsey

 

Secondo me prendiamo Milinkovic e gioca lui trequartista, o comunque si alterna con Ramsey in quel ruolo.

 

Can Pjanic Ramsey

      Milinkovic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
18 minuti fa, Asso982 ha scritto:

 

Secondo me prendiamo Milinkovic e gioca lui trequartista, o comunque si alterna con Ramsey in quel ruolo.

 

Can Pjanic Ramsey

      Milinkovic 

Ci sta

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2008
5814 messaggi
Inviato (modificato)
10 ore fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

 

Se arriva Rabiot anche quest'anno abbiamo preso il meglio che si potesse prendere a zero.

 

Praticamente un centrocampo possibile titolare Ramsey Can Rabiot.

 

Se si avvicina a un'altro centrocampo costruito con molto poco (Vidal Pirlo Pogba)... tanta roba.

 

Quel centrocampo è stato qualcosa di pazzesco se pensiamo che ci è costato 15 mln circa tra vidal e bogba ...

a memoria nel calcio recente per rapporto qualità prezzo non esiste una cosa simile ( secondo solo al centrocampo stellare del barca di pep che aveva quasi tutti della cantera)

Modificato da JuveRebe
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8446 messaggi

Mai piaciuto......classico francese fighetto con la puzza sotto il naso , sempre fuori dalla nazionale , un motivo ci sara’ , e con la mamma procuratore sempre attaccata ai cog......i , in confronto wanda  pare santa maria goretti.....

...ci serve altro non sta gente qui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2005
2775 messaggi
8 ore fa, Avvocato (37) ha scritto:

 

Ma non è pronto dai

 

Poi vendi Pjanic per ZANIOLO???

 

:mughini:

 

Dipendesse da me lo farei domani mattina

  • Like 1
  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5002 messaggi
13 minuti fa, JuveRebe ha scritto:

 

Quel centrocampo è stato qualcosa di pazzesco se pensiamo che ci è costato 15 mln circa tra vidal e bogba ...

a memoria nel calcio recente per rapporto qualità prezzo non esiste una cosa simile ( secondo solo al centrocampo stellare del barca di pep che aveva quasi tutti della cantera)

Ma anche per prendere Pirlo e Pogba hai dovuto lasciare una "discreta mancia" agli agenti almeno per Pogba sicuramente.  Quindi i 15 soli di Vidal (che poi solo non solo xché anke negli acquisti devi prevedere di pagare l'agente) non sono i soli soldi scuciti. A quei tempi prendersi 2 sconosciuti e un giocatore che doveva essere sul viale del tramonto. I prezzi erano ancora pre-PSG.

Oggi ti prendi 3 top player o cmq molto vicini ad esserlo come Can, Rabiot e Ramsey.,  Matuidi  titolare della squadra campione del mondo scontato perché ad un anno dalla scadenza, Pjanic che ha quadruplicato il valore della clausola che era relativamente molto bassa x il giocatore che era e Bentancur nell'affare Tevez.

Non ho considerato l'altro parametro 0 ovvero Khedira perché penso sia in uscita... ma questo cc ha da invidiare a pochi al mondo (forse a nessuno)

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2008
5814 messaggi
1 minuto fa, meshuggah ha scritto:

 

Dipendesse da me lo farei domani mattina

Zaniolo ad oggi è ancora una scommessa.

lo prenderei anche io ma non sostituirei il cervello a CC di pjanic con lui , AD OGGI

 

poi .... si sa più nulla di Tonali?

non doveva essere già nostro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2016
5397 messaggi
24 minuti fa, Alexious ha scritto:

Ci sta

 

Oltretutto SMS è sostenibile a livello di ingaggio e, secondo me, non ha ancora espresso tutto il suo potenziale. Non credo che potenzialmente sia di molto inferiore a Pogba. L'unico dubbio è quello di avere due giocatori slavi a centrocampo (Pjanic-Milinkovic) che, si sa, non brillano per continuità.

 

Da considerare anche la posizione di Bernardeschi: passerà definitivamente a fare la mezzala/trequartista in caso di 4312?

Nel caso fosse così, andrebbe inserito anche lui nella batteria di centrocampisti.

 

Per esempio:

 

Pjanic

Ramsey 

Rabiot (?)

Milinkovic (?)

Emre Can

Bentancur

Bernardeschi

 

Ceduti Khedira e Matuidi.

 

Sarebbero 7 centrocampisti, ma considerando che in un eventuale rombo si gioca in 4 a centrocampo, numericamente ci sta.

Secondo me questo centrocampo sarebbe molto bene assortito, considerando che tra le altre cose ci sarebbero 3 giocatori (Ramsey, Milinkovic, Bernardeschi) che si possono alternare nel ruolo di trequartista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

A zero sarebbe un buonissimo acquisto,mi resta qualche dubbio sulla posizione in campo e soprattutto sulla testa del giocatore.

Comunque prepariamoci a salutare Matuidi e Khedira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2005
2775 messaggi
16 minuti fa, JuveRebe ha scritto:

Zaniolo ad oggi è ancora una scommessa.

lo prenderei anche io ma non sostituirei il cervello a CC di pjanic con lui , AD OGGI

 

poi .... si sa più nulla di Tonali?

non doveva essere già nostro?

Per me diventerà un fuoriclasse e se aspetti un altro anno rischi di complicare il suo arrivo. 

Pjanic boh, non è che straveda per lui 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Non mi piace

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2010
3403 messaggi
15 ore fa, Crocop ha scritto:

Ragazzi, fidatevi di uno che ha visto quasi tutte le sue partite di champions e qualche (poche 8/10) partite di Ligue 1.

tecnicamente é veramente dotato, controllo palla veramente tanta roba sia con lo stop sia in conduzione palla (punto forte della casa a mio avviso, questo prende palla e strappa portando su l’anno palla 30 metri).

fisicamente é un toro e sa giocare bene a 2 tocchi sbagliando pochissimi passaggi (penso abbia un altro precisione superiore al 90%).

unica cosa che deve migliorare é l’inserimento in area ed il tiro per diventare uno da 6/7 gol a stagione.

 

Chiaramente non é Pogba ma vi assicuro che È validissimo.

 

Non capisco però se il suo ingaggio preclude l’ingresso di pogba.

 

ps sono felice, i francesi hanno storicamente fatto bene da noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
11 ore fa, Asso982 ha scritto:

 

Se parliamo esclusivamente di carattere, secondo me neanche Pogba è un leader, meno che mai Milinkovic. Vorrà dire che nel caso fosse, i leader li avremo negli altri reparti.

 

Non sarebbe l'ideale in senso assoluto ma rispetto agli altri lo è 10 volte tanto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...