Vai al contenuto
dany23

Adrien Rabiot é virtualmente un giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Rabiot a 0 é tantissima roba.

Non scherziamo, di testa forse non é molto sano ma in campo spacca di brutto.

 

Speriamo siano vere le voci e che arrivi veramente.

A memoria ricordo anche pochi infortuni suoi.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi
Inviato (modificato)

Vista l aria che tira prendiamoci Rabiot a zero, prima che arrivi il solito pacco di fine agosto

Oltretutto ha fisico, dinamismo, piu che buona la tecnica, mancino, venuto a zero, che volete Pogba? 

Modificato da Hdiron

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2008
1094 messaggi
15 minutes ago, Zino said:

 


Se lo paghiamo 100 milioni e fa una stagione cosi' non mi lamento .asd 


D9LiBq2WsAAFzBb.jpg

quindi il migliore del man united, squadra arrivata quinta, beh ma ha battuto fior di centrocampisti quali Mata, Lingrad, Fred, Herrera

 

non avevi parlato di Premier League?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

È forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22846 messaggi

accontentiamoci di rabiot, sempre meglio di dover sborsare soldi per lotito prendendo milinkovic 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi
1 minuto fa, Ksajural ha scritto:

quindi il migliore del man united, squadra arrivata quinta, beh ma ha battuto fior di centrocampisti quali Mata, Lingrad, Fred, Herrera

 

non avevi parlato di Premier League?

 

 

E' il centrocampista con piu' gol insieme a sigurdsson (che gioca ben piu' avanti).
E' al terzo/quarto posto per numero di assist tra i centrocampisti.
E' il primo per possessi vinti. 
E' il primo per duelli vinti.

Il tutto giocando in una squadra di pellegrini.

Ma e' scarso. Fai pure. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2008
1094 messaggi
Just now, Zino said:

 

 

E' il centrocampista con piu' gol insieme a sigurdsson (che gioca ben piu' avanti).
E' al terzo/quarto posto per numero di assist tra i centrocampisti.
E' il primo per possessi vinti. 
E' il primo per duelli vinti.

Il tutto giocando in una squadra di pellegrini.

Ma e' scarso. Fai pure. 

non ho mai detto che è scarso.

ma venire qua a dire che è stato il miglior centrocampista della PL doppiando gli altri è chiaramente una cavolata non coadiuvata dai fatti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17739 messaggi

Mah. Pogba e Rabiot insieme nons ce li vedo granché. 

Il polpo rende al meglio da mezzala sinistra, Rabiot lo dovresti mettere a destra quindi, e avresti due mezzali sul piede invertito. Oppure devi mettere Bell'emammá a sinistra e Pogba a destra, entrambi sul loro piede, ma sprecheresti un investimento pesante per le casse societarie. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61453 messaggi
6 ore fa, DanFos ha scritto:

Ma veramente tu riesci a credere ancora a Pogba o profili simili? Accontentiamoci dei Rabiot a 0 va 

Il problema è che con rabiot non vai da nessuna parte, tantopiu pare sia una testa di ca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61453 messaggi
3 ore fa, DNA Juventus ha scritto:

e così sarà! .asd 

Se dico ciò che penso della proprietà mi assalgono perché guai a criticare eh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
3 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Mah. Pogba e Rabiot insieme nons ce li vedo granché. 

Il polpo rende al meglio da mezzala sinistra, Rabiot lo dovresti mettere a destra quindi, e avresti due mezzali sul piede invertito. Oppure devi mettere Bell'emammá a sinistra e Pogba a destra, entrambi sul loro piede, ma sprecheresti un investimento pesante per le casse societarie. 

 

Sono d'accordo. Un altro modo per farli convivere sarebbe Pogba nel suo ruolo naturale e Rabiot mediano... per quanto non sia propriamente il suo ruolo, è comunque più un giocatore di posizione che di movimento, e per il modo che ha di recuperare palla e di fraseggiarla ci ho sempre visto un po' di Redondo.

 

Comunque alla fine credo anch'io che sarà o Pogba o Rabiot. Fra i centrocampisti imho partirà il solo Khedira, perchè pure Matuidi che in tanti vorrebbero sbolognare ha caratteristiche che teoricamente dovrebbero piacere molto a Sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2007
1054 messaggi
7 ore fa, Maxel ha scritto:

Pogba non arriverà mai.

 

Rabiot? che fosse il preludio alla cessione di Pjanic?

 

Potrebbe essere. In effetti mi sa che oltre a Rabiot arriverà uno tra Zaniolo e Milinkovic Savic, o magari Ndombele. Dipende dal ruolo in cui vorranno piazzare Rabiot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
3 minuti fa, Bugenhagen ha scritto:

 

Potrebbe essere. In effetti mi sa che oltre a Rabiot arriverà uno tra Zaniolo e Milinkovic Savic, o magari Ndombele. Dipende dal ruolo in cui vorranno piazzare Rabiot.

 

2A6939C1-CEF2-4A3D-AAA5-DA993CA06B2E.gif.7f225a81debccd264eb45b8973297cea.gif

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17739 messaggi
7 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Sono d'accordo. Un altro modo per farli convivere sarebbe Pogba nel suo ruolo naturale e Rabiot mediano... per quanto non sia propriamente il suo ruolo, è comunque più un giocatore di posizione che di movimento, e per il modo che ha di recuperare palla e di fraseggiarla ci ho sempre visto un po' di Redondo.

 

Comunque alla fine credo anch'io che sarà o Pogba o Rabiot. Fra i centrocampisti imho partirà il solo Khedira, perchè pure Matuidi che in tanti vorrebbero sbolognare ha caratteristiche che teoricamente dovrebbero piacere molto a Sarri.

 

Per me Rabiot, per le caratteristiche che ha, avrebbe da tempo dovuto "studiare" proprio da mediano. Sembra che da quell'orecchio non ci senta però. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5003 messaggi

Lo scorso anno la Juve ha pagato dazio di freschezza atletica... 6 cc giocando a 3. A cc ci può stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

 

La personalità non mi sembra un problema, anzi.

 

Giocatore capace di cose deliziose ma anche di farti bestemmiare in 20 lingue contemporaneamente perchè ti perde palla a cazzum.

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2007
1054 messaggi
23 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

 

2A6939C1-CEF2-4A3D-AAA5-DA993CA06B2E.gif.7f225a81debccd264eb45b8973297cea.gif

 

Non vedo perché disperarsi se prendiamo Zaniolo....a mio avviso è il miglior talento italiano in circolazione

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Bugenhagen ha scritto:

 

Non vedo perché disperarsi se prendiamo Zaniolo....a mio avviso è il miglior talento italiano in circolazione

 

Ma non è pronto dai

 

Poi vendi Pjanic per ZANIOLO???

 

:mughini:

Modificato da Avvocato (37)
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2007
1054 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

 

Ma non è pronto dai

 

Poi vendi Pjanic per ZANIOLO???

 

:mughini:

 

Io lo prenderei a prescindere. Quello da un momento all'altro ti esplode come Vidal.

Modificato da Bugenhagen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53599 messaggi
53 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Il problema è che con rabiot non vai da nessuna parte, tantopiu pare sia una testa di ca...

Ma non lo so guarda, questo se ci si mette è pure fortissimo eh, diciamo che è il classico talento con poca testa e poca continuità, un altro Douglas Costa, o Sandro, o Cancelo insomma, giusto per fare qualche esempio di casa nostra. Poi boh, magari da noi esplode anche definitivamente, chi lo sa, e comunque a 0, tutto sommato, ci sta anche come operazione.

 Ma io sorridevo più sul fatto che continuiamo ad approcciarci al mercato cercando di spendere 2 spiccioli o di inseguire i parametri 0, e poi però senti il nostro presidente fare bei discorsi di grandi progetti e grandi rivoluzioni, ma dove  .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127183 messaggi
1 ora fa, Crocop ha scritto:

Comunque chiaramente pogba é un altro livello, ma di pogba cen’é uno, e per me, con modric in fase down é la mezzala più forte del mondo.

 

ma rabiot é comunque un ottimo giocatore.

 

comincio a pensare che pogba sia fortissimo se impiegato in un modo altamente specifico. non si adatta ad altri moduli anche leggermente differenti, o quanto meno il rendimento cala molto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2016
5397 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, DanFos ha scritto:

Ma non lo so guarda, questo se ci si mette è pure fortissimo eh, diciamo che è il classico talento con poca testa e poca continuità

 

Ci pensa Maurizio ad addrizzarlo, a suon di bestemmie .asd...e se mamma Veronique si intromette ci parla lui.

Modificato da Asso982
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61453 messaggi
13 minuti fa, DanFos ha scritto:

Ma non lo so guarda, questo se ci si mette è pure fortissimo eh, diciamo che è il classico talento con poca testa e poca continuità, un altro Douglas Costa, o Sandro, o Cancelo insomma, giusto per fare qualche esempio di casa nostra. Poi boh, magari da noi esplode anche definitivamente, chi lo sa, e comunque a 0, tutto sommato, ci sta anche come operazione.

 Ma io sorridevo più sul fatto che continuiamo ad approcciarci al mercato cercando di spendere 2 spiccioli o di inseguire i parametri 0, e poi però senti il nostro presidente fare bei discorsi di grandi progetti e grandi rivoluzioni, ma dove  .asd 

 

ah beh su quello non ci piove, avevo capito il senso, ma cerco di starmene buono e non dire niente finchè potrò perchè poi scattano le patenti e puttanate varie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13278 messaggi

Quando torni qua mi sento a casa.

 

Grazie ragazzi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2008
1094 messaggi

si è poi saputo se la clausula anti-mediano richiesta dal giocatore al barca era fuffa? sembra non voglia giocatore troppo dietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...