Jump to content
Morpheus ©

Fabio Paratici prende l'Alfa Giulia Quadrifoglio Verde e porta Matthijs De Ligt alla Juventus

Recommended Posts

7,320 posts
1 ora fa, Maxel ha scritto:

gli insider hanno la stessa attendibilità del mio bovaro del bernese.. scusami ma pur di ottenere follower e click loro (non tutti ma la maggior parte sì) e altri cazzari ne hanno sparate a più non posso. cit: "ha firmato"; "ha firmato già a marzo", "annuncio il 4 giugno", "presentazione il 14 giugno", "la mia fonte dice che arriva guardiola", "la mia fonte dice di stare tranquilli che guardiola arriva", ecc ecc

Ma come? Mi stai dicendo che Guardiola non è il nostro allenatore? E non allenerà Pogba e Marcelo? Ah, non sono arrivati neanche loro 2? Ed io che credevo fossero arrivati lo scorso anno...

mh

• Haha 1

2,812 posts
1 ora fa, Maxel ha scritto:

certo.. e infatti li ho inclusi nel mio ragionamento

Nella mia mente esiste un solo insider affidabile al 99% e si chiama CROCOP. Tutti gli altri, chi più chi meno, sono persone che scrivono e mettono a disposizione ciò che sanno, ma hanno un margine d'errore decisamente più grande. Non me ne vogliano. 

Il problema è che purtroppo Crocop, per sua scelta, non gura più da svariati mesi 

6,247 posts
2 minuti fa, Figio1979 ha scritto:

Nella mia mente esiste un solo insider affidabile al 99% e si chiama CROCOP. Tutti gli altri, chi più chi meno, sono persone che scrivono e mettono a disposizione ciò che sanno, ma hanno un margine d'errore decisamente più grande. Non me ne vogliano. 

Il problema è che purtroppo Crocop, per sua scelta, non gura più da svariati mesi 

ti lascio il beneficio del dubbio su crocop ma gli altri sono persone che ne sanno quanto me e te.... niente di più...e che hanno trovato un modo per sentirsi importanti.

Edited by Maxel
  • Like 1

11,706 posts

Gli insider parlano di questo ragazzo da tempo immemore, e che lo seguiamo credo proprio non sia una novità, ma visto che si ascolta anche il giornalaiamento vario, pure loro da giorni ormai dicono che è cosa fatta. Cosa è che turba quindi? 

Che una operazione possa andare male? E di grazia, che colpa avrebbe tutta sta gente (ripeto tutta!!!) se ciò avvenisse? Quando si parla di soldi e trattative, che fanno, li tirano fuori gli insider ed i giornalisti sti soldi per concluderle??? 

11,785 posts

Come mai tutta questa polemica sugli insiders? Avete troppo caldo, il mestruo è venuto anche a voi per caso? O avete solo voglia di fare un odioso FLAME?

• Like 2

19,518 posts

De Ligt e' in ferie, oltretutto prolungate visto che era con la Nazionale

la fretta ce l'hanno solo i tifosi

• Like 2

11,785 posts
1 minuto fa, Gnokko ha scritto:

De Ligt e' in ferie, oltretutto prolungate visto che era con la Nazionale

la fretta ce l'hanno solo i tifosi

Il caldo fa brutti scherzi a qualcuno.. Vengono qui a postare veleno invece di divertirsi in un forum che dovrebbe essere un passatempo.

• Like 2

134 posts
2 ore fa, Maxel ha scritto:

certo.. e infatti li ho inclusi nel mio ragionamento

Scusa ma stai dando a TOP del cazzaro?

6,247 posts
8 minuti fa, Black Magic ha scritto:

Leggi la parentesi del mio post precedente. Ho scritto "non tutti". La maggior parte sicuramente sì

3,839 posts
1 ora fa, Knopfler ha scritto:

Come mai tutta questa polemica sugli insiders? Avete troppo caldo, il mestruo è venuto anche a voi per caso? O avete solo voglia di fare un odioso FLAME?

La seconda che hai detto (cit.) 

2,812 posts
3 ore fa, Maxel ha scritto:

ti lascio il beneficio del dubbio su crocop ma gli altri sono persone che ne sanno quanto me e te.... niente di più...e che hanno trovato un modo per sentirsi importanti.

Stiamo dicendo più o meno la stessa cosa infatti. 

• Like 1

118,328 posts

De Ligt svelato da AnneKee: in attesa della Juventus

Il centrale dell'Ajax attende notizie sul suo futuro, intanto la ragazza lo immortala al diploma del fratello: da Golden Boy a ragazzo della porta accanto

De Ligt svelato da AnneKee: in attesa della Juventus

FONTE

E’ AnneKee l’addetta stampa più fidata di Mathijs de Ligt. L’olandese, in attesa di diventare un giocatore della Juventus, è tornato…. uomo qualunque nella sua quotidianità. E ci pensa la fidanzata AnneKee a registrare mosse e avvenimenti. La modella immortala il diploma di uno dei due fratelli, Matthijs appare lì al suo fianco.

Gli interrogativi sul futuro

Il centrale sta aspettando notizie sul suo futuro: Mino Raiola è al lavoro per limare le differenze con l’Ajax mentre con la Juve l’accordo c’è da tempo con super ingaggio. Allora, ogni giorno può diventare quello giusto per chiudere l’affare. Il nostro “Golden Boy” nel frattempo fa il ragazzo della porta accanto: Torino lo aspetta, con discrezione e ammirazione.

60,284 posts

Non credo che ormai possa sfuggire alla juve. Si aspetta solo il momento giusto per ufficializzare la trattativa.

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

2,854 posts
Il 27/6/2019 alle 23:38 , Maxfido ha scritto:

Ma sicuro 

Al massimo prenderemo umtiti,  quando prendono deligt 

Eh.. però che il barca si libera di Umtiti non è proprio irreale come cosa... https://www.calciomercato.com/news/barcellona-umtiti-e-sul-mercato-la-strategia-della-juve-75682 chissà... se qualche squadra gli da i cinquantelli richiesti, magari li investono proprio per De Ligt, il barca è una squadra che se vuole una cosa, la ottiene nel giro di qualche ora, basta vedere Andrè Gomes(per fortuna nostra) Malcom e Vidal... bah.. speriamo bene, io finchè non lo ufficializzano non sono tranquillo per niente.

8,669 posts

Ma quindi, in quel di Amsterdam non sanno neanche che la Juventus vuole de ligt?

7,320 posts
7 ore fa, Black Magic ha scritto:

Non potrebbe mai.

Dopo che fino ad un'ora dall'annuncio di Sarri continuava con i suoi Doraemon ecc... .asd

• Haha 1

39 posts

Sky sport riporta:

I bianconeri, già forti dell'accordo con il giocatore, hanno formulato la prima offerta al club olandese per il difensore classe 1999: 55 milioni più 10 di bonus, una proposta inferiore rispetto ai 75 milioni richiesti dall'Ajax. Tuttavia continua ad esserci ottimismo

Secondo me ci mandano a quel paese.. 

Edited by Federico9600

7,320 posts
2 minuti fa, Federico9600 ha scritto:

Sky sport riporta:

I bianconeri, già forti dell'accordo con il giocatore, hanno formulato la prima offerta al club olandese per il difensore classe 1999: 55 milioni più 10 di bonus, una proposta inferiore rispetto ai 75 milioni richiesti dall'Ajax. Tuttavia continua ad esserci ottimismo

Probabile .asd

39 posts

Mah, vediamo che succede.. per ora certezze non ne abbiamo! Solo un mucchio di parole... 

20,246 posts
1 ora fa, Federico9600 ha scritto:

Sky sport riporta:

La cosa divertente che ci sta scritto "a breve verrà formalizzata la offerta"... Praticamente hanno deciso di perdere tempo sapendo che l 'Ajax si sentirà preso x il c**o e ce li manderà

65 più bonus...l.offerta seria è quella.muoveteviiiiiiiiiiiiii..che a fare ste offerte non fai strategia ma perdi solo tempo

Edited by br1JCR7BUFFON
  • Like 1

935 posts

Non capisco perché dobbiamo avere sempre il braccino.....

20,246 posts

A sto punto possono chiedere all'Ajax se pagano loro x Deligt...

2,854 posts
3 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

A sto punto possono chiedere all'Ajax se pagano loro x Deligt...

Ma oggi non eri straconvinto che De Ligt arrivasse? .asd sono 12 giorni che va avanti sta storia e in pratica la prima offerta della Juve per l'Ajax è di 55 milioni + 10 ... mi sembra di rivivere Draxler... .asd

2,854 posts
36 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

La cosa divertente che ci sta scritto "a breve verrà formalizzata la offerta"... Praticamente hanno deciso di perdere tempo sapendo che l 'Ajax si sentirà preso x il c**o e ce li manderà

65 più bonus...l.offerta seria è quella.muoveteviiiiiiiiiiiiii..che a fare ste offerte non fai strategia ma perdi solo tempo

Ma io lo sapevo, se dovesse saltare dirò la mia, per ora me la tengo, ma è li in canna, pronta... .asd

• Like 1
  • Haha 1

20,246 posts
4 minuti fa, ZZAP ha scritto:

Ma oggi non eri straconvinto che De Ligt arrivasse? .asd sono 12 giorni che va avanti sta storia e in pratica la prima offerta della Juve per l'Ajax è di 55 milioni + 10 ... mi sembra di rivivere Draxler... .asd

Io davo x scontato facessero una offerta decente... Le basi minime di una trattativa... Quella offerta ha meno dignità della richiesta di farsi pagare x prenderlo sefz

• Haha 2

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...