Jump to content
Socrates

La stagione 2019-2020 di Cristiano Ronaldo alla Juventus

Recommended Posts

4,526 posts

Deve stare più vicino alla porta. Partire sempre da sinistra lo penalizza. 

O meglio lo penalizza accentrarsi solo palla al piede anziché farlo prima per mettersi nelle condizioni giuste. 

A Parma lo ha fatto diverse volte ed è stato pericoloso. 

116,910 posts

Ronaldo, la conferma della commessa: "Aspettavano vicino alla cassa, lui il più timido"

Paula Leca, una delle commesse del McDonald's, ha confermato le dichiarazioni del portoghese della Juve a Good Morning Britain: "Venivano ogni notte"

Afbeeldingsresultaat voor cristiano ronaldo bambino foto

FONTE

"Avevo 12 anni e non avevamo soldi. Vivevo insieme ad altri piccoli calciatori provenienti da altre parti del Portogallo. E' stato un momento difficile, lontano dalla mia famiglia. C'era un Mc Donalds nelle vicinanze. Abbiamo chiesto gli hamburger che erano rimasti e una signora che si chiamava Edna, insieme ad altre due ragazze, ci hanno dato ciò che era rimasto. Spero che questa intervista mi aiuti a trovarle" ha dichiarato Cristiano Ronaldo qualche giorno fa in un'intervista a Good Morning Britain.

L'attaccante della Juventus ha ricordato la sua infanzia in Portogallo, aggiungendo anche: "Vorrei invitarle a cena con me a Torino o a Lisbona . Non ho mai dimenticato quel momento e vorrei restituire ciò che mi hanno dato". Oggi, Paula Leca, una delle commesse del McDonalds, ha confermato le dichiarazioni di Ronaldo spiegando a Radio Renascenca: "Aspettavano vicino alla cassa, come se non volessero nulla. E quando c'erano troppi hamburger, il nostro manager dava loro il permesso di darglieli. Uno di loro era Cristiano Ronaldo, il più timido". Infine, sull'invito a cena del campione portoghese: "Nessuno credeva a questa storia, adesso la gente è consapevole che non mi sono inventata nulla. Se mi invitasse realmente a cena sicuramente ci andrò, e lo ringrazierò". 

• Like 1

3,755 posts

Spero in una doppietta\tripletta contro il Verona !

2,955 posts

Quella punizione che ha voluto tirare all'ultimo minuto da quella che è la mattonella perfetta per Pjanic grida sinceramente vendetta.

66,633 posts

Non mi sta piacendo in questo inizio di stagione. 

8,297 posts

A volte non capisco perché si ostini a tirare di prima quando riceve un passaggio basso in area, certo a volte fa bene, ma spesso invece farebbe meglio a stoppare il pallone

60,274 posts

Oggi si è dato molto da fare, ma ancora non è ai suoi livelli

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

2,647 posts

Buon giocatore ma non è più un fenomeno. Si può dire tranquillamente acquisto sbagliato in ottica dei due anni che devono ancora venire. A me sembra farà fatica ad arrivare a 15 gol

• Haha 1
  • Confused 2

14,916 posts
1 minuto fa, Indignato ha scritto:

Buon giocatore ma non è più un fenomeno. Si può dire tranquillamente acquisto sbagliato in ottica dei due anni che devono ancora venire. A me sembra farà fatica ad arrivare a 15 gol

Ne farà 20 come l'anno scorso..

Speriamo incida in champions

5,133 posts
3 minuti fa, Indignato ha scritto:

Pheeega se lui ne fa 15 gli altri quanti ne faranno???

3,755 posts
7 minuti fa, Indignato ha scritto:

Me lo segno.....

882 posts
25 minuti fa, Indignato ha scritto:

Che ti spari in vena? .penso

• Like 2
  • Haha 2

42,703 posts

Sappiamo benissimo che ad inizio stagione fatica sempre, la miglior condizione arriverà più avanti. Piuttosto lo sto vedendo un po' nervosetto ed egoista, ma magari è un momento un po' così. Oggi si è vista anche una discreta intesa con Dybala, grazie anche al supporto di Ramsey 

• Like 1

5,307 posts

Ancora in rodaggio, il vero Ronaldo solitamente fa 10 tiri oggi pochi e pure brutti ma ha fatto meglio di Firenze ..... cosa non difficle da fare. .asd

116,910 posts

RONALDO POLEMICO: “LA GENTE È TONTA E PARLA TROPPO” :sisi:

Le parole di CR7 al termine di Juventus-Verona

ronaldo polemico juventus verona

FONTE

Cristiano Ronaldo, un gol e una rete in Juventus-Verona è soddisfatto per il risultato, ma spiega il perché i bianconeri abbiano sofferto contro la squadra di Juric. “Non è mai facile dopo la Champions, la squadra è più stanca. I viaggi, una partita tirata come quella giocata contro l’Atletico… L’importante era conquistare i tre punti con la squadra”, dichiara il campione portoghese ai microfoni di Sky Sport. Insomma, normale fare difficoltà con una squadra organizzata come quella del club veronese.

Ronaldo respinge le polemiche

Dopo aver confermato di aver chiesto un calcio di rigore nei minuti iniziali di partita, CR7 si innervosice alla domanda relativa a quanto accaduto nei minuti finali di Atletico Madrid-Juventus (qui il video del suo gesto): “Il mio gesto contro l’Atletico? La gente è tonta e parla tanto, solo per fare polemica”, conclude Ronaldo facendo una faccia molto contrariata.

• Like 1

3,755 posts

Ripeto quello che ho detto una decina di giorni fa....farà 37 gol stagionali ! Quindi meno 35....

• Like 1

28,803 posts

10 tiri, diversi forzati. Sul passaggio di Juan solo davanti al portiere non difende la posizione e su fa spostare. Gol mangiato.

In generale non mi piace come sta gestendo la libertà che gli dà Sarri, nelle ultime partite un po' troppo aperto.

Quest'anno abbiamo Higuain e Dybala che fanno da collante, deve stare più  vicino all'altra punta e attaccare l'area. Lo fa a sprazzi e riesce a duettare col compagno, deve farlo con continuità.

Edited by #TeamParatici

42,041 posts

Sta giocando veramente male e mi rode che un c*z***e come Lukaku faccia gol con continuità e lui no.

2,788 posts
30 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

Sta giocando veramente male e mi rode che un c*z***e come Lukaku faccia gol con continuità e lui no.

Sta giocando male vero. 

Lukaku che segna con continuità insomma... Ha fatto 1 gol col Lecce che segnavo anche io in stampelle, 1 su rigore e 1 stasera. Impalpabile e insufficiente con Udinese (uomo in più per un'ora) e Slavia Praga. 

Edited by Figio1979

6,855 posts
6 ore fa, mma fighter ha scritto:

Me lo segno.....

Nel caso potresti ricordare anche a me questa perla?

Te ne prego .asd

32,620 posts
9 ore fa, Indignato ha scritto:

Buon giocatore? 3 giorni fa stava per fare in champions un gol da crollo dello stadio e in campo è sempre il più pimpante

ha bisogno di maggiore assistenza, si intestardisce a voler risolvere le cose da solo troppo spesso

1,704 posts
Dai su.... Adesso non esageriamo.
Ronaldo è Ronaldo, vedrai anche quest'anno quante castagne dal fuoco ci toglierà....

HUAWEI P9 Lite utilizzando Tapatalk

42,041 posts
3 ore fa, elFuser ha scritto:

Buon giocatore? 3 giorni fa stava per fare in champions un gol da crollo dello stadio e in campo è sempre il più pimpante

ha bisogno di maggiore assistenza, si intestardisce a voler risolvere le cose da solo troppo spesso

Stava facendo un gol da super super fuoriclasse, ma prima e dopo pochissimi lampi del suo talento e tanta testardaggine a tirare da ottanta metri 

39,959 posts
12 ore fa, Socrates ha scritto:

RONALDO POLEMICO: “LA GENTE È TONTA E PARLA TROPPO” :sisi:

Le parole di CR7 al termine di Juventus-Verona

ronaldo polemico juventus verona

FONTE

Cristiano Ronaldo, un gol e una rete in Juventus-Verona è soddisfatto per il risultato, ma spiega il perché i bianconeri abbiano sofferto contro la squadra di Juric. “Non è mai facile dopo la Champions, la squadra è più stanca. I viaggi, una partita tirata come quella giocata contro l’Atletico… L’importante era conquistare i tre punti con la squadra”, dichiara il campione portoghese ai microfoni di Sky Sport. Insomma, normale fare difficoltà con una squadra organizzata come quella del club veronese.

Ronaldo respinge le polemiche

Dopo aver confermato di aver chiesto un calcio di rigore nei minuti iniziali di partita, CR7 si innervosice alla domanda relativa a quanto accaduto nei minuti finali di Atletico Madrid-Juventus (qui il video del suo gesto): “Il mio gesto contro l’Atletico? La gente è tonta e parla tanto, solo per fare polemica”, conclude Ronaldo facendo una faccia molto contrariata.

Bene..

Anzi benissimo.

È questo il suo ambiente, voglio ancora piu critiche e spero che la stampa lo scriva a lettere cubitali che è vecchio e finito.

Leggi tutto Cristiano e accumula...

• Like 2

4,505 posts

Una cosa penso si possa dire senza che si offenda nessuno ossia quella straordinarietà ammirata a Madrid, a Torino non si è praticamente vista se non nel ritorno conto i colchoneros. Il c'è non vuol dire giocatore finito o che l'anno scorso non abbia fatto bene. Significa dire che il trapianto a Torino finora non ha dato quei frutti meravigliosi visti con il Real.

• Like 2