Jump to content
Socrates

La stagione 2019-2020 di Cristiano Ronaldo alla Juventus

Recommended Posts

1,502 posts
11 ore fa, Pinturicchio73 ha scritto:

A parte i gol mangiati, ieri mi é sembrato atleticamente indietro. Nel primo tempo su un passaggio non è riuscito a scattare a dovere e a tirare. Nei gol sbagliati sembrava quasi non ci credesse molto. Evidentemente era serata no. Però per la prima volta a quando è alla Juve, ho visto un Ronaldo un po' spento. Chi lo avrebbe mai detto, il Pipita senza nessun condizionamento psicologico nel giocare con Cr7, segna e gioca alla grande, e Ronaldo che sbaglia diversi gol e sembra sfiduciato, tanto da nemmeno esaltare quando finalmente l'ha messa dentro. Imprevedibilità e bellezza del calcio.

È evidente che pensa già a febbraio 

4,003 posts
11 ore fa, Pinturicchio73 ha scritto:

A parte i gol mangiati, ieri mi é sembrato atleticamente indietro. Nel primo tempo su un passaggio non è riuscito a scattare a dovere e a tirare. Nei gol sbagliati sembrava quasi non ci credesse molto. Evidentemente era serata no. Però per la prima volta a quando è alla Juve, ho visto un Ronaldo un po' spento. Chi lo avrebbe mai detto, il Pipita senza nessun condizionamento psicologico nel giocare con Cr7, segna e gioca alla grande, e Ronaldo che sbaglia diversi gol e sembra sfiduciato, tanto da nemmeno esaltare quando finalmente l'ha messa dentro. Imprevedibilità e bellezza del calcio.

non ha esultato perchè era convinto di essere in fuorigioco mi sa

117,025 posts

RONALDO: “GIOCO PER LA GENTE CHE AMA

CRISTIANO, TRA UN ANNO O DUE…”

CR7 torna a parlare del possibile addio al calcio in un’intervista a Sport Bible

Afbeeldingsresultaat voor cristiano ronaldo juventus bayer leverkusen

FONTE

Cristiano Ronaldo è tornato a parlare della sua filosofia di vita e di sport in un’intervista a “Sport Bible”. Il numero 7 della Juventus ha spiegato che pur non fermandosi praticamente mai, non sia ossessionato dagli allenamenti come si dice in giro. “Non sono ossessionato dagli allenamenti, ma dalla voglia di diventare il numero uno. Ed è diverso. Amo ancora il calcio. Amo far divertire i tifosi – insiste – e la gente che ama Cristiano. Non importa l’età, è tutta una questione di mentalità”. Insomma, non importa quale sia la maglia che indossa o i traguardi di club raggiunti, CR7 gioca principalmente per sé stesso e per continuare ad essere il numero uno.

Ronaldo: “Voglio essere numero uno anche fuori dal calcio”

Ovviamente, il fisico non glielo consentirà e presto o tardi dovrà rassegnarsi ad appendere le scarpette al chiodo. Di sicuro, una personalità forte come la sua, difficilmente rimarrà fuori dal mondo del calcio. Se dovesse uscirvi, però, sarebbe solo per qualcosa che gli consentirebbe ancora di essere sulla cresta dell’onda per tanti anni, magari il mondo del cinema. “Negli ultimi cinque anni ho iniziato ad apprezzare il processo che mi vedrà fuori dal calcio – ammette Ronaldo – , per cui chi lo sa cosa accadrà tra un anno o due? Ci sono voluti tanti anni di duro lavoro, dedizione e passione per raggiungere quello che ho raggiunto nel calcio. Fuori dal calcio non sono ancora a quel livello, ma sono un ragazzo competitivo e non mi piace essere il numero due o il numero tre. Voglio sempre essere il numero uno. Lo farò, 100%”.

9,422 posts

Ste frasi sono brutte e comincerei a sondare Mbappé

6,857 posts
2 ore fa, mma fighter ha scritto:

@Sogno stai tenendo il conto ???

Tra SPAL e Leverkusen se era in giornata arrivava quasi alla meta designata .asd

• Like 1

28,029 posts
2 ore fa, UndiciLeoni ha scritto:

non ha esultato perchè era convinto di essere in fuorigioco mi sa

Secondo me non ha esultato perchè ne aveva sbagliati due "facili"

• Like 2

18,930 posts

la cosa importante e' che questa Juve, la primissina di Sarri, con chiunque avversario di fronte lo ha messo costantemente davanti al portiere almeno 2 volte a partita

Cristiano e' da quando ha superato i 30 che si gestisce, poi da febbraio comincia a fare un altro sport

io sono tranquillo

• Like 7

79,070 posts

Secondo me fuori dal calcio non so quanto riuscirà a essere il numero 1 e dovrebbe forse capire che la vita non è solo competitività, ci sono ovviamente tratti in comune con lo sport e vantaggi nel voler eccellere, esiste però un'altra parte che è consigliabile affrontare senza ossessioni. 

• Like 1

8,071 posts
5 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Secondo me fuori dal calcio non so quanto riuscirà a essere il numero 1 e dovrebbe forse capire che la vita non è solo competitività, ci sono ovviamente tratti in comune con lo sport e vantaggi nel voler eccellere, esiste però un'altra parte che è consigliabile affrontare senza ossessioni. 

Vabbè che ce ne frega, l'importante è che è il numero 1 fino a che gioca con noi. .rotfl 

• Haha 1

79,070 posts
1 minuto fa, Peaky Blinders ha scritto:

Vabbè che ce ne frega, l'importante è che è il numero 1 fino a che gioca con noi. .rotfl 

Si questo ovvio sefz 

8,754 posts
Il 24/6/2019 alle 13:15 , Socrates ha scritto:

2b9dbcb3c982f41b32a57969bd804b83-39373-1

A una così dare più pesce di quanto ne ha visto il Mediterraneo negli ultimi 10 anni. .oo 

16,663 posts
7 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

A una così dare più pesce di quanto ne ha visto il Mediterraneo negli ultimi 10 anni. .oo 

giphy (77).gif

• Thanks 1
  • Haha 3

30,318 posts
9 ore fa, SICILIANO ha scritto:

evidentemente sente il bisogno di primeggiare in tutto, è una cosa rara ma capita, è proprio fatto così.

28,896 posts
Posted (edited)

Ciò che fa fuori dal calcio non m'interessa. 

Cristia fatti 'sti 2-3 anni alla grande con noi, lascia il segno.

Domenica più cattivo e determinato, col Bayer troppi gol magnati.

Edited by #TeamParatici

6,290 posts
23 minuti fa, PGJR7 ha scritto:

evidentemente sente il bisogno di primeggiare in tutto, è una cosa rara ma capita, è proprio fatto così.

confermo, eccolo l'altro giorno al parco col figlio sefz

Risultati immagini per gara con passeggini

• Haha 5

6,538 posts
10 ore fa, SICILIANO ha scritto:

Ha già un sacco di attività extra calcio

4,473 posts
Il 2/10/2019 alle 22:06 , Sogno ha scritto:

Tra SPAL e Leverkusen se era in giornata arrivava quasi alla meta designata .asd

Oltre a non essere in giornata gli hanno fatto almeno 3 miracoli in 2...maledetti

39,975 posts

Queste partite non le sbaglia

2,275 posts

Gli hanno detto che su punizione è meno preciso di Ciano del Frosinone. 

Quindi mi aspetto un gol su punizione domani. Mi raccomando. 

2,660 posts

Segna col contagocce in rapporto alle occasioni che ha. Quello che mi fa innervosire è che contro di noi non sbagliava un tiro. 

• Sad 1

7,992 posts
16 minuti fa, Indignato ha scritto:

Segna col contagocce in rapporto alle occasioni che ha. Quello che mi fa innervosire è che contro di noi non sbagliava un tiro. 

Vero. Ha pure la sua età certo però fino a quando si vince poco importa che ne sbaglia tipo contro il bayer sefz poi comunque se non sbaglio lui ha sempre iniziato a rilento per poi scatenare la potenza da novembre in poi

3,898 posts
12 ore fa, Chester85 ha scritto:

Vero. Ha pure la sua età certo però fino a quando si vince poco importa che ne sbaglia tipo contro il bayer sefz poi comunque se non sbaglio lui ha sempre iniziato a rilento per poi scatenare la potenza da novembre in poi

Calma......non stuzzicate Dio

3,898 posts

Speriamo stasera sfrutti al pieno quelle 3\4\5 occasioni che avrà a disposizione