Vai al contenuto
Socrates

La stagione 2019-2020 di Cristiano Ronaldo alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Mettegli gente attorno capace tecnicamente, capace di fornirgli quei 5/6 assist a partita e poi vediamo....a volte le occasioni se le deve inventare lui dal nulla, va' bene 2/3/4 volte a partita....ma ha bisogno anche lui di compagni che parlino la sua stessa lingua !

Per questo vorrei vederlo con i Rabiot e i Ramsey alle spalle oltre ai Dybala e Douglas Costa....dobbiamo fare questo passo in avanti ed avere coraggio ! 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6576 messaggi
15 minuti fa, colmax ha scritto:

Lo so benissimo. Ma forse, e dico forse, con 1 o 2 centrocampisti di livello  e Higuain avremmo ottenuto gli stessi risultati (ne sono certo)... Avremmo dato una squadra più completa ad Allegri (e quest'anno a Sarri) e nel medio/lungo periodo avremmo fatto un investimento più vantaggioso.

Lo ripeto, tifo e godo per quello che ci dà Ronaldo in campo e fuori... Ma sull'effettiva bontà dell'investimento ho grandi perplessità...

 

 

Forse non ti è chiaro...noi in squadra stiamo avendo, numeri alla mano, il più grande e decisivo di sempre

A me basta questo...è già storia 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2019
4478 messaggi

Ma davvero si sta discutendo Ronaldo? Senza di lui saremmo stati fuori già agli Ottavi, magari senza una Supercoppa e, cosa ben più importante, la crescita esponenziale di visibilità non l'avremmo avuta mai nella vita. 

Dai tempi del Real è così, prima parte della stagione sotto ritmo e poi purga tutto il purgabile.
Siate bravi su che qua si sta sfiorando il ridicolo

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
7 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto:

Forse non ti è chiaro...noi in squadra stiamo avendo, numeri alla mano, il più grande e decisivo di sempre

A me basta questo...è già storia 

Gli farei ritornare con Amauri in attacco......

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31173 messaggi
6 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Gli farei ritornare con Amauri in attacco......


Ma veramente oh... forse alcuni si sono dimenticati di come stavamo dieci anni fa...

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Abbiamo il MIKE ADRIANO (chi non lo conosce si aggiorni) del calcio e lo discutete....ieri/oggi/domani, gli avversari dovranno camminare con una mano sul didietro al solo pensiero del signor Cristiano Ronaldo....ne ha aperti e ne aprirà

ancora tanti ! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi
14 ore fa, colmax ha scritto:

Però, vorrei che qualcuno mi dicesse e mi facesse capire perché è convenuto, sportivamente, acquistare Ronaldo.

Non meriti neanche risposta.

Buona giornata.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
14 ore fa, colmax ha scritto:

Come vedi non scrivo molto, ogni tanto leggo, qualche volta ho voglia di scrivere ma poi penso a post come il tuo e mi passa la voglia... Ma non voglio fare polemica e ti saluto.


Però, vorrei che qualcuno mi dicesse e mi facesse capire perché è convenuto, sportivamente, acquistare Ronaldo. Cosa ci ha dato per valere i 60 milioni all'anno che ci ha dato? Mi viene in mente solo un discorso di visibilità... Solo questo... 
E mi viene in mente che abbiamo fatto un mercato inadeguato anche e soprattutto per la spada di Damocle del suo stipendio e che se continua così, sarà peggio il giugno prossimo. 
Col senno di poi, lo sostengo da sempre, avrei cercato Pogba e tenuto Higuain fin dall'anno scorso. Avremmo avuto un top in ogni reparto ed un centrocampo più completo. 

Poi, quando segna Ronaldo sono contento come un bimbo a Natale, ma questo è ovvio ed è inutile sottolinearlo, come mi aveva inutile sottolineare che anche CR7 può e deve essere criticabile in un forum pubblico.
 

bhe lo scorso anno senza ronaldo con l'atletico non recuperi mai

 

sicuramente sportivamente non ha dato quello che ci aspettavamo tutti, ma ha dato comunque un contributo forte

 

hai vinto il campionato a febbraio

 

non è che perchè vinci 7 di fila l'ottavo è automatico e cosi via, il campionato lo scorso anno non è mai stato in dubbio, tra assist e gol  ha fatto molto lo scorso anno.

e in champions in due gare dopo i gironi ha fatto 5 gol

 

la squadra è franata a un certo punto

Modificato da Cr7.Michele. Juve37

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103373 messaggi

Certo che comunque fate passare la voglia di scrivere alla gente .asd 

Avere un dubbio personale su una qualsiasi cosa è legittimo. Acquisto ed utilità di Ronaldo compresi. 

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103373 messaggi
15 ore fa, colmax ha scritto:

Come vedi non scrivo molto, ogni tanto leggo, qualche volta ho voglia di scrivere ma poi penso a post come il tuo e mi passa la voglia... Ma non voglio fare polemica e ti saluto.


Però, vorrei che qualcuno mi dicesse e mi facesse capire perché è convenuto, sportivamente, acquistare Ronaldo. Cosa ci ha dato per valere i 60 milioni all'anno che ci ha dato? Mi viene in mente solo un discorso di visibilità... Solo questo... 
E mi viene in mente che abbiamo fatto un mercato inadeguato anche e soprattutto per la spada di Damocle del suo stipendio e che se continua così, sarà peggio il giugno prossimo. 
Col senno di poi, lo sostengo da sempre, avrei cercato Pogba e tenuto Higuain fin dall'anno scorso. Avremmo avuto un top in ogni reparto ed un centrocampo più completo. 

Poi, quando segna Ronaldo sono contento come un bimbo a Natale, ma questo è ovvio ed è inutile sottolinearlo, come mi aveva inutile sottolineare che anche CR7 può e deve essere criticabile in un forum pubblico.
 

 

Il dubbio tecnico è legittimo, infatti. Spendiamo più di 85 milioni annui per un calciatore che fra quattro mesi fa 35 anni. 

Purtroppo non è semplice rispondere alla domanda, trovandoci nel mezzo della sua avventura con noi. Alla fine dei quattro anni, si potrà fare una valutazione esatta di quanto ci ha dato.

 

Anche se c'è il dubbio, comunque, non è detto che poi alla fine l'acquisto non si rivelerà azzeccato, anche dentro questa singola stagione. Dipende da cosa farà. 

I primi due mesi stagionali non corrispondono alle aspettative, ma ne mancano ancora sette. 

 

Se mettiamo da parte il lato tecnico, Ronaldo invece è sicuramente servito a darci una spinta su tutto il resto. Un altro calciatore dello stesso rapporto livello/costo non lo avremmo preso. 

 

Io complessivamente lo valuto come un affare positivo, anzi notevolmente positivo. Non avevo l'aspettativa "squadra con Ronaldo= spacchiamo il chiulo a tutti". A calcio si gioca in tanti. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12382 messaggi

Sarebbe l ora che ci regalasse una bella doppietta stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
2 ore fa, Sogno ha scritto:

Non meriti neanche risposta.

Buona giornata.

Buongiorno .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103373 messaggi

Diciamo che la mamma di Ronaldo esagera... .asd 

Le accuse che lei rivolge al sistema, simmetricamente sono state rivolte anche alla squadra in cui il figliuol ha giocato il periodo più importante della sua carriera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130548 messaggi

La madre di Ronaldo: "Se non ci fosse la mafia nel calcio, mio figlio avrebbe vinto di più"

Dopo un evento a Madeira, la madre del numero 7 della Juve attacca. Sul Pallone d'Oro 2019: "Non so se glielo daranno. Credo se lo meriti per quello che ha fatto in stagione"

 

La madre di Ronaldo:

 

FONTE

 

 

La madre di Cristiano Ronaldo attacca tutti. A margine di un evento a Madeira, infatti, Dolores Aveiro sostiene che il figlio è stato penalizzato quando c'è da riconoscergli un premio, nonostante i tantissimi premi vinti in carriera da Cristiano. "C'è una mafia nel calcio, è la parola più adeguata per definirla. Se non ci fosse questa mafia, mio figlio avrebbe vinto più Palloni d'Oro. Se andate a vedere tutto quello che è successo, vi renderete conto che si tratta di mafia".

 

Poi la madre del numero 7 della Juve continua: "Se fosse spagnolo o inglese, non avrebbero fatto quello che hanno fatto, ma siccome è portoghese e di Madeira succede questo".. Ne è sicura Dolores Aveiro che attacca anche sulla possibilità di vincere il Pallone d'Oro 2019. Su questo riconoscimento, infatti, la madre di Cristiano risponde: "Non so se glielo daranno ma ci spero. Credo che se lo meriti se andiamo a vedere quello che ha fatto durante la stagione".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17280 messaggi

La mamma è scema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi

il miglior momento di ronaldo stasera:

 

 

simulazione n.2.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi

In trasferta fa stranamente fatica per le sue abitudini, la stagione è ancora lunga per far tornare nella sua normalità il trend. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Oct-2008
775 messaggi

Purtroppo ex calciatore 

 

Questi fenomeni secondo me dovrebbero ritirarsi presto per restare nel mito

  • Haha 4
  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

leggo in giro che l'acconciatore/parrucchiere di Ronaldo è stato trovato morto in un albergo svizzero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78280 messaggi
9 minuti fa, planet_nl ha scritto:

leggo in giro che l'acconciatore/parrucchiere di Ronaldo è stato trovato morto in un albergo svizzero?

 

L’uomo trovato morto sarebbe il «parrucchiere di CR7»

GIALLO  

Il cadavere è stato rinvenuto in un albergo di Zurigo e presentava numerose ferite da arma da taglio - Aveva lavorato con Cristiano Ronaldo

L’uomo ritrovato morto venerdì pomeriggio in un albergo a Zurigo sarebbe un noto acconciatore portoghese soprannominato il «parrucchiere di Cristiano Ronaldo». Lo riporta il tabloid britannico «Daily Mail», citando il giornale «Correio da Manha». Il cadavere presentava diverse ferite da arma da taglio e si trovava in un bagno di sangue. È stato trovato da un addetto alle pulizie nel letto della camera d’albergo. L’uomo sarebbe legato al fuoriclasse della Juventus, suo connazionale e come lui originario dell’isola di Madeira. L’acconciatore aveva pubblicato una foto sui social media mentre ritoccava il look del calciatore per un servizio fotografico di settembre del 2015. Secondo la stampa portoghese la vittima viveva a Zurigo da due anni e da circa una settimana si trovava in quell’hotel. Prima di trovare il cadavere, pare che alcuni clienti avessero segnalato strani rumori provenienti dalla camera del parrucchiere. La possibile arma del delitto non è stata trovata e la Polizia zurighese sta ancora indagando su quanto avvenuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17280 messaggi

Giocatore in fase calante della carriera

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Ma in sto topic vi sono solo commenti sul fatto che sia bollito, finito, da vendere e simili?

Ma vi divertite?

Non è un un periodo di formissima, ma chi se ne frega, il suo nei momenti importanti l'HA SEMPRE FATTO.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Intanto la top player....insieme a Cristiano

1229997126_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_rs_634x1024-191103123038-634-cr_cm_11319.jpg.84e35e17b03a4cad8e5256fae1fb28f9.jpg

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130548 messaggi
8 ore fa, mma fighter ha scritto:

Intanto la top player....insieme a Cristiano

1229997126_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_rs_634x1024-191103123038-634-cr_cm_11319.jpg.84e35e17b03a4cad8e5256fae1fb28f9.jpg

Afbeeldingsresultaat voor georgina rodriguez e cr7 mtv awards

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
23 ore fa, planet_nl ha scritto:

leggo in giro che l'acconciatore/parrucchiere di Ronaldo è stato trovato morto in un albergo svizzero?

Ieri sera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...