Vai al contenuto
Ayman-7

Buffon torna alla Juventus. Domani visite mediche

Recommended Posts

Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, the mentalist ha scritto:

scusa ma ti ricordi male sefz buffon sarà rimpianto tutto l'anno  appena scezni farà mezzo errore

 

non credo, se non dai pochi che non guardano le partite e non fanno testo, e giusto se scezni facesse una stagione pessima

 

l'anno scorso il polacco è stato praticamente perfetto (per me il migliore dell'intera rosa per continuità), cosa vuoi dirgli .asd

 

ripeto: adp giocava con matri e quagliarella, buffon si è "ritirato" l'anno scorso e ha davanti uno dei migliori portieri del mondo, non è proprio la stessa cosa, il paragone non regge.  Qualcuno l'anno scorso invocava forse la titolarità di barzagli? 

 

se scezni dopo una stagione monstre come la scorsa dovesse iniziare ad inanellare papere.... beh allora io + che promuovere buffon lo metterei da parte perchè significa che il primo portiere non è sereno, e io ho investito sul primo portiere non sul secondo 40enne, devo metterlo nelle migliori condizioni per rendere al meglio 

 

Modificato da Akhenaton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37276 messaggi

Il secondo anno di Allegri senza Gigi, Evra e gli altri senatori probabilmente il mister non ne sarebbe venuto a capo. 

Nel momento peggiore vennero fuori gli uomini. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55084 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, #TeamParatici ha scritto:

Il secondo anno di Allegri senza Gigi, Evra e gli altri senatori probabilmente il mister non ne sarebbe venuto a capo. 

Nel momento peggiore vennero fuori gli uomini. 

 

e l'anno del testa a testa col napoli dov'erano i senatori quando non si riusciva a vincere una partita e  si perde malissimo col napoli e ti fai riprendere dall'inter?

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8530 messaggi

Va benissimo, tecnicamente (meglio di perin anche l'attuale rampulla), e per questioni di spogliatoio. Potrebbe servire per compensare l'eventuale mancanza di polso di chi è arrivato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
4 minuti fa, #TeamParatici ha scritto:

Il secondo anno di Allegri senza Gigi, Evra e gli altri senatori probabilmente il mister non ne sarebbe venuto a capo. 

Nel momento peggiore vennero fuori gli uomini. 

 

 

tutto quello che vuoi ma non puoi tenere in squadra i 40 enni per tenere a bada i ragazzini

 

ma poi, funziona? a me i giovani (quelli ricchi e famosi soprattutto) di oggi non sembrano tipi da ascoltare i sermoni di buffon senza pensare "oddio che palle"

 

io responsabilizzerei gente come pjanic e co.  anche bonucci era un senatore, ha fatto bene allo spogliatoio il suo ritorno? probabilmente alla BCC che era molto legata sì, agli altri non lo so 

 

 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13924 messaggi
2 minuti fa, the mentalist ha scritto:

e l'anno del testa a testa col napoli dov'erano i senatori quando non si riusciva a vincere una partita e  si perde malissimo col napoli e ti fai riprendere dall'inter?

 

95 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55084 messaggi
Adesso, orlando9164 ha scritto:

 

95 punti

gol di higuain alla disperata  all'ultimo minuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
5 minuti fa, Pelvic ha scritto:

Va benissimo, tecnicamente (meglio di perin anche l'attuale rampulla), e per questioni di spogliatoio. Potrebbe servire per compensare l'eventuale mancanza di polso di chi è arrivato

 

andiamo bene .asd c'è della fiducia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37276 messaggi
Adesso, the mentalist ha scritto:

e l'anno del testa a testa col napoli dov'erano i senatori? 

 

Imparagonabile con la partenza disastrosa del secondo anno.

Il Napoli di Sarri mantenne un livello clamoroso per quasi tutto il campionato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi
6 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

 

tutto quello che vuoi ma non puoi tenere in squadra i 40 enni per tenere a bada i ragazzini

 

ma poi, funziona? a me i giovani (quelli ricchi e famosi soprattutto) di oggi non sembrano tipi da ascoltare i sermoni di buffon senza pensare "oddio che palle"

 

io responsabilizzerei gente come pjanic e co.  anche bonucci era un senatore, ha fatto bene allo spogliatoio il suo ritorno? probabilmente alla BCC che era molto legata sì, agli altri non lo so 

 

 

 

Deve tenere d’occhio Sarri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2400 messaggi

Ragazzi, Buffon SECONDO di sczezny (o come cazz si scrive), ma che volete di più? Boh

6 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

 

tutto quello che vuoi ma non puoi tenere in squadra i 40 enni per tenere a bada i ragazzini

 

ma poi, funziona? a me i giovani (quelli ricchi e famosi soprattutto) di oggi non sembrano tipi da ascoltare i sermoni di buffon senza pensare "oddio che palle"

 

io responsabilizzerei gente come pjanic e co.  anche bonucci era un senatore, ha fatto bene allo spogliatoio il suo ritorno? probabilmente alla BCC che era molto legata sì, agli altri non lo so 

 

 

Cioè veramente tu pensi che il carisma si venda sulle bancarelle? Pjanic? Bonucci? Quelli che han strippato contro una squadra di monelli impazziti? Siamo seri su. Come passa Buffon un ragazzino deve scattare in piedi attonito e pregare che gli venga rivolta la parola, così magari la finiamo co sti bambocci montati che credono di essere talento sceso in terra quando ancora non han fatto niente nella vita.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
2 minuti fa, Aut ha scritto:

 

Deve tenere d’occhio Sarri 

ah beh, allora, andiamo bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2017
1369 messaggi

Come secondo ci sta, mi piacerebbe vederlo giocare insieme a Ronaldo, almeno una volta!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi

uno con la storia di Buffon, ritorna nella squadra dove è stato protagonista per più di un decennio per fare il secondo. mah. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi
4 minuti fa, DiegOne ha scritto:

Ragazzi, Buffon SECONDO di sczezny (o come cazz si scrive), ma che volete di più? Boh

Cioè veramente tu pensi che il carisma si venda sulle bancarelle? Pjanic? Bonucci? Quelli che han strippato contro una squadra di monelli impazziti? Siamo seri su. Come passa Buffon un ragazzino deve scattare in piedi attonito e pregare che gli venga rivolta la parola, così magari la finiamo co sti bambocci montati che credono di essere talento sceso in terra quando ancora non han fatto niente nella vita.

Quoto tutto. Perin ancora oggi non vale la metà di Gigi. Tuttavia il prossimo anno deve fare solo il dirigente perché se no se spezza.. sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Apr-2018
1256 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Aut ha scritto:

 

Deve tenere d’occhio Sarri 

 

Faccio un ragionamento. AA non voleva Sarri, mi sembra palese. Probabilmente non si fida fino in fondo della scelta. Gigi è il suo uomo di fiducia, per sua stessa ammissione è un amico d’infanzia, mi sembra che l’idea di metterlo al centro del villaggio possa essere solo sua. E mi sembra una buona idea. 

 

Edit: ed in più l’affetto che TUTTI i tifosi bn dovrebbero provare per Buffon potrebbe essere uno stimolo anche per la squadra 

Modificato da mjk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi
1 ora fa, Tiago_major_30 ha scritto:

Beh non mi sembra che Del Piero se ne sia andato sbattendo la porta ... anzi... 

 

 

Del Piero ha sempre innescato un altro tipo di dinamiche nello spogliatoio. Poi io adoro alex, non e' una critica.

E' solo che in questo tipo di ruolo non ce lo vedrei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8891 messaggi

Ora sotto con Trrezeguet e Zambrotta .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37276 messaggi
7 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

 

tutto quello che vuoi ma non puoi tenere in squadra i 40 enni per tenere a bada i ragazzini

 

ma poi, funziona? a me i giovani (quelli ricchi e famosi soprattutto) di oggi non sembrano tipi da ascoltare i sermoni di buffon senza pensare "oddio che palle"

 

io responsabilizzerei gente come pjanic e co.  anche bonucci era un senatore, ha fatto bene allo spogliatoio il suo ritorno? probabilmente alla BCC che era molto legata sì, agli altri non lo so 

 

 

Non è  questione di tenere a bada i ragazzini. Gigi oltre ad essere un grande leader, riconosciuto dai compagni, è  un uomo Juve destinato, molto probabilmente, ad avere un ruolo in questa società. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15848 messaggi
9 ore fa, KM 91 ha scritto:

non lo riprenderei. come leader, ha già dimostrato di vivere la champions con la stessa ansia con la quale la vivono i tifosi ( e non è una bella cosa, se devi provare a vincerla). come vice...sarebbe una presenza certamente ingombrante. anche a roma han capito che a una certa età le bandiere van salutate.....

 

Ecco questo è il motivo che più mi lascia perplesso. Avremo da una parte Cr7 che incita la squadra con la convinzione di essere i più forti, dall'altra Buffon che predicherá attenzione perché in Europa non siamo al livello dei top team

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
16 minuti fa, DiegOne ha scritto:

Ragazzi, Buffon SECONDO di sczezny (o come cazz si scrive), ma che volete di più? Boh

Cioè veramente tu pensi che il carisma si venda sulle bancarelle? Pjanic? Bonucci? Quelli che han strippato contro una squadra di monelli impazziti? Siamo seri su. Come passa Buffon un ragazzino deve scattare in piedi attonito e pregare che gli venga rivolta la parola, così magari la finiamo co sti bambocci montati che credono di essere talento sceso in terra quando ancora non han fatto niente nella vita.

 

buffon in champions è il primo a strippare, non lo vedete? a me metteva di cattivo umore già solo nelle conferenze pre partita, poi sarò io e forse agli altri fa un altro effetto

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi

Ma questo quanto vuole di stipendio poi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
2 minuti fa, Aut ha scritto:

Ma questo quanto vuole di stipendio poi?

 

non credo molto, non avrebbe senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37276 messaggi
Inviato (modificato)

AA non voleva Sarri, in quale film? Dove l'hanno trasmesso? S'entrava col biglietto?  I popcorn erano buoni? .asd

 

Buffon non avrebbe il compito di far piacere Sarri al popolo bianconero. 

 

Edit

 

Barzagli farà  parte dello staff di Sarri?

Modificato da #TeamParatici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
3 minuti fa, #TeamParatici ha scritto:

Non è  questione di tenere a bada i ragazzini. Gigi oltre ad essere un grande leader, riconosciuto dai compagni, è  un uomo Juve destinato, molto probabilmente, ad avere un ruolo in questa società. 

 

si ma non è che viene per fare solo il leader, viene anche per fare il portiere. Ed è inutile che ci giriamo attorno, l'età è quella che è e non ha la reattività di un tempo. Al Psg ha fatto diversi errori gravi, non vorrei correre il rischio che per squalifica o infortunio si Cesni me lo ritrovo tra i pali in qualche partita di Champions. Non ci possiamo permettere che Buffon faccia papere come quelle viste nel Psg , ad esempio contro lo United. E' unutile prendere De Ligt se poi il portiere non dà garanzie. Anche il secondo portiere deve essere pienamente affidabile. Perin non lo è stato, se ne cerchi un altro, non Buffon. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...