Jump to content
Nyarlathotep

Aaron Ramsey, il Poulsen gallese della Juventus

Recommended Posts

9,340 posts
1 ora fa, 60annijuve ha scritto:

Purtroppo non si vuole riconoscere di aver sbagliato e seguiteranno a fare danni per accontentarlo.

Per il momento hanno fatto disastri costruendo una rosa a caso....che non sarebbe andata bene né per Sarri né per altri. Giustamente Allegri si è fatto cacciare visto che la società non ha capito che la rosa era da rifondare

40,299 posts

a 'sto punto mi sbilancio : mezzo pacco

molto meglio Rabiot (e all'inizio mai avrei pensato di dirlo , visto che il francese sembrava un pacco clamoroso e invece qualcosa sta dimostrando)

2,206 posts
10 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

purtroppo fisicamente è impresentabile

ramsey non è questo, ma cerca in tutti i modi di smentire chi credeva in lui

da cedere in qualche modo per monetizzare e insieme a lui almeno una decina da cedere

Ci credevo, l'ho difeso e sostenuto, ma dopo ieri mi sono cotto il razzo.

Non proviene da un infortunio, ma dal fatto di non essersi saputo gestire nell' interruzione.

• Like 1

9,340 posts
3 minuti fa, TPN ha scritto:

Conta l’allenatore, hai detto benissimo..

Klopp e Allegri reputavano che Can potesse essere utilissimo in una squadra vincente, è arrivato Sarri e in un mese scarso ha stabilito che non valeva nemmeno un posto in lista Champions 

Tutte supposizioni. Prenditela con chi l'ha ceduto tenendo invece in rosa zombie come Khedira, Matuidi e Pjanic. Senza contare l'innesto dell'ennesimo infortunato cronico Ramsey

5,884 posts

Peccato..mai più inglesi

1,242 posts
1 minuto fa, TPN ha scritto:

Conta l’allenatore, hai detto benissimo..

Klopp e Allegri reputavano che Can potesse essere utilissimo in una squadra vincente, è arrivato Sarri e in un mese scarso ha stabilito che non valeva nemmeno un posto in lista Champions 

OK, ma Klopp con Allegri non c'entra nulla, proprio come modo di allenare. Ma è chiaro che in un sistema di gioco più difensivo come quello di Allegri, uno come Can si esalta maggiormente. Comunque il punto è che in alcuni contesti Can non giocherebbe, tipo City, Barca etc.. Questione di caratteristiche. Oggi al Dortmund viene schierato anche come difensore centeale. Quindi probabile che per restare ad alti livelli dovrà abbassare il suo baricentro in futuro. E principalmente per una questione tecnica. Ma se prendi Sarri sai cosa stai prendendo. Quindi tu società devi fare altre scelte in sede di mercato, o non prendi un allenatore che fa quel tipo di calcio. Altrimenti fai due errori in uno, come nel nostro caso. Almeno secondo me..

115 posts

Lui e il francesino ciucciano dal bilancio alla voce costi fissi/lavoro 25 Mln di euro.

Adesso ditemi voi se in giro non c’è qualche gran bel prospetto che puoi prendere a 40 mln di euro dandogli uno stipendio “normale” 5 mln lordi.

Questa storia dei parametri zero deve pur finire, ci è andata bene con un fenomeno al crepuscolo della carriera Pirlo, con un ragazzino Pogba e a metà con kedhira. Poi sempre strapagati che rendono la sufficienza stiracchiata.

2,038 posts

che pochezza ragazzi. sembra un amatore, non un atleta professionista.

Edited by Bad Moon Rising

983 posts

Fisicamente è in condizioni pietose, sembra giocare con dei pesi alle caviglie...

Sì è preso un giallo senza logica dopo 20 secondi, ha rischiato rigore ed espulsione a fine primo tempo...

983 posts
Adesso, Bad Moon Rising ha scritto:

che pochezza ragazzi. sembra un amatore, non un atleta professionista.

I ritmi sono quelli da partita del cuore .asd

• Thanks 1

5,820 posts

mandare via prima di subito e spero vivamente che ormai tutti abbiano aperto gli occhi!

4,976 posts

Mi aspettavo molto di più da lui. Nell'unico momento momento in cui stava entrando in forma stava facendo bene, ma il suo fisico lo ha nuovamente cancellato. Ora gioca con paura e senza concentrazione. 

Mi spiace, ma non ha senso tenerlo in rosa. 

Diversamente Rabiot mi sta dando qualche sensazione positiva che non avevo mai avuto nei suoi confronti nemmeno al PSG. 

2,199 posts

Rendimento davvero inspiegabile. A 29 anni tra l'altro dovresti essere all'apice della tua carriera. 

2,199 posts
10 hours ago, TPN said:

Se guardo il nostro attuale centrocampo e penso che Emre Can è stato escluso dalla lista Champions dal profeta mi verrebbe solo da ridere se non fosse che c’è da piangere 

Quella è stata la sublimazione dei limiti di Sarri. Giocatore molto forte non sfruttato perché non ti piace, trattato come un cane comunicandogli esclusione lista champions al telefono il giorno prima. A settembre. 

Gli ha preferito persino Bernardeschi in quel ruolo. Per fortuna di Emre, il tempo è stato galantuomo. 

• Like 1
  • Thanks 1

53,707 posts

Sono proprio curioso di verificare quale grande mercato abbia in Inghilterra....

23,168 posts

non è che mi aspettavo di più, mi sarebbe bastato qualcosa... qualcosina dai...

voglio sempre sperare che sia stato preso non solo perché non si è sborsato una sterlina che sia una...

Edited by ampeg

1,242 posts
1 ora fa, Tatanka37 ha scritto:

Sono proprio curioso di verificare quale grande mercato abbia in Inghilterra....

In Premier lo vendi sicuro. Nemmeno lo stipendio è un grosso problema in quel mercato. Dovresti farci una piccola plusvalenza senza grossi problemi.

53,707 posts
4 minuti fa, wannabe ha scritto:

In Premier lo vendi sicuro. Nemmeno lo stipendio è un grosso problema in quel mercato. Dovresti farci una piccola plusvalenza senza grossi problemi.

Stessi discorsi che si facevano per Matuidi,Khedira,Higuain e compagnia...

Che dire,attendiamo novità.

PS lo stipendio non è un problema per le prime 6/7 società,già squadre come Everton e West Ham credo ci pensino bene prima di tirare fuori sette milioni annui per Ramsey...

1,242 posts
3 minuti fa, Tatanka37 ha scritto:

Stessi discorsi che si facevano per Matuidi,Khedira,Higuain e compagnia...

Che dire,attendiamo novità.

PS lo stipendio non è un problema per le prime 6/7 società,già squadre come Everton e West Ham credo ci pensino bene prima di tirare fuori sette milioni annui per Ramsey...

Vai a spalmare. Quelli da te nominati non hanno voluto lasciare la Juve. Col gallese sarebbe diverso..

53,707 posts
39 minuti fa, wannabe ha scritto:

Vai a spalmare. Quelli da te nominati non hanno voluto lasciare la Juve. Col gallese sarebbe diverso..

Sì vai a spalmare,ma con ancora tre anni di contratto sono discorsi che valgono fino ad un certo punto.

Poi sarebbe tutta da verificare la propensione di eventuali acquirenti a stipulare accordi di quattro o cinque anni con un giocatore di 30 anni spesso fermo per problemi fisici.

27,498 posts

É un bidone.

20,027 posts
1 ora fa, wannabe ha scritto:

Ma se non lo ha preso nessuno l'anno scorso a zero, perchè dovrebbero prenderselo adesso con un anno in piu e con alle spalle una stagione negativa?

Nessuno se lo piglia, speriamo solo di recuperarlo un minimo, perchè il giocatore è di ottimo livello, ma sembra che proprio non si è adattato a questo calcio, bho.

1,242 posts
12 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Ma se non lo ha preso nessuno l'anno scorso a zero, perchè dovrebbero prenderselo adesso con un anno in piu e con alle spalle una stagione negativa?

Nessuno se lo piglia, speriamo solo di recuperarlo un minimo, perchè il giocatore è di ottimo livello, ma sembra che proprio non si è adattato a questo calcio, bho.

Non lo hanno preso perché c'era la Juve sopra. Quindi lui ovviamente ha scelto la Juve. Ma in Premier secondo me ha mercato. Se riesci a fare plusvalenza io lo spedirei..

9,340 posts
2 minuti fa, wannabe ha scritto:

Non lo hanno preso perché c'era la Juve sopra. Quindi lui ovviamente ha scelto la Juve. Ma in Premier secondo me ha mercato. Se riesci a fare plusvalenza io lo spedirei..

il problema è l'ingaggio molto elevato che percepisce... oltre alla sua storia clinica che si è ulteriormente arricchita di infortuni nell'ultimo anno.

1,242 posts
2 minuti fa, Maxel ha scritto:

il problema è l'ingaggio molto elevato che percepisce... oltre alla sua storia clinica che si è ulteriormente arricchita di infortuni nell'ultimo anno.

È ovviamente Pratici appena ha visto che era a zero e la sua cartella clinica si è fiondato.. Roba da pazzi cmq..