Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Juventus F.C. - Napoli Calcio 4-3

Recommended Posts

Joined: 18-May-2008
19489 messaggi
2 minuti fa, Camilleri-Dipendente93 ha scritto:

Ma ha 20 anni, è ovvio che debba crescere .asd 

Ma lo sai: tutti a dire gne gne mettiamo demiral- de ligt coppia centrale titolare per 346 anni e poi tutti a dire gne gne ha fatto schifo deve crescere al primo errore.

A 20 anni.

Alla prima in Serie A, presenza improvvisata visto il crack di Chiellini.

Chiaro, i nostri giocatori devono essere giovanisssssimi ma devono anche avere l'esperienza di un difensore ultratrentenne. Ah in più devono subito trovare affiatamento manco giocassero assieme da 10 anni, perché qui mica stiamo a pettinare le bambole :sisi:

 

.look 

 

.oddio 

  • Like 5
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16643 messaggi
2 minuti fa, ragazzo non sono stato io ha scritto:

Se lo tieni bello fresco, vuol dire che gioca qualcun altro al posto suo in campionato, indice che qualcun'altro dovrà giocare bene in campionato ed essere sistematicamente panchinato in Champions per uno che si riposa tutto il resto del tempo. Mi sembra un po' "di difficile gestione".

Ripeto: se arriva una bella offerta nelle ultime ore di mercato, Khedira va venduto subito, senza neanche chiedere a Sarri. 

Ritengo che possa giocare qualcuno al posto suo prima delle partite di Champions, se lo si vuole sfruttare per le sue potenzialità, non è una cosa impossibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103793 messaggi
11 minuti fa, ragazzo non sono stato io ha scritto:

Sai, ormai temo che Khedira sia un caso umano di rapporto giocatore/allenatore, molto complicato da decifrare quando lo si allena. Tutti gli allenatori vedono quanto è bravo e non vogliono farne a meno, tutti gli allenatori finiscono per doversi arrendere a qualche suo infortunio prima o poi, oppure al suo sistematico "scoppiare" dopo tot minuti di partita. Nessuno ha il coraggio di toglierlo, indice che è più bravo degli altri sopratutto tatticamente e tecnicamente, ma non indice del fatto che sia l'uomo su cui puntare. E' dura, quando andò via dal Real mi pare fu lui stesso a decidere di andare via, altrimenti sarebbe ancora lì a giocare bene a breve termine e a produrre danni a lungo termine.

 

eh, ma se son tutti... e se c'avessero allora ragione loro? .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39388 messaggi
m'è piaciuto l'esterno basso che era su Ronaldo.
Quando lo dissi io che se dovevamo puntare su un terzino economico avrei preso di Lorenzo Molti mi risero addosso

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39388 messaggi
Ah, e comunque Pjanic migliore in campo, alla faccia di chi lo cederebbe tutti i giorni 
Sta recuperando 7900 palloni

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16643 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

eh, ma se son tutti... e se c'avessero allora ragione loro? .asd 

Già, è una eventualità che non viene proprio presa in considerazione sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103793 messaggi
Adesso, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Quando lo dissi io che se dovevamo puntare su un terzino economico avrei preso di Lorenzo Molti mi risero addosso emoji17.pngemoji17.png

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

 

io ammetto di averlo notato per la prima volta in vita mia stasera .asd 

in tanti guardano solo il nome, secondo me la maggioranza non sa nemmeno dove ha giocato in precedenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2006
1361 messaggi
Adesso, Bianconero dentro ha scritto:

Ritengo che possa giocare qualcuno al posto suo prima delle partite di Champions, se lo si vuole sfruttare per le sue potenzialità, non è una cosa impossibile. 

Certo, poi dopo un tempo della partita di Champions devi fare sempre un cambio progammato per lui che è cotto, bruciandolo per altri impieghi. E' bravo ma neanche se fosse Maradona avrebbe senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16643 messaggi
Adesso, ragazzo non sono stato io ha scritto:

Certo, poi dopo un tempo della partita di Champions devi fare sempre un cambio progammato per lui che è cotto, bruciandolo per altri impieghi. E' bravo ma neanche se fosse Maradona avrebbe senso.

Credo che una partita intera, una volta entrato in condizione, riesca a farla. 

È grande e grosso, aspettiamo a farlo entrare in condizione,per me ne vale la pena. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103793 messaggi
5 minuti fa, Kumo® ha scritto:

Ma lo sai: tutti a dire gne gne mettiamo demiral- de ligt coppia centrale titolare per 346 anni e poi tutti a dire gne gne ha fatto schifo deve crescere al primo errore.

A 20 anni.

Alla prima in Serie A, presenza improvvisata visto il crack di Chiellini.

Chiaro, i nostri giocatori devono essere giovanisssssimi ma devono anche avere l'esperienza di un difensore ultratrentenne. Ah in più devono subito trovare affiatamento manco giocassero assieme da 10 anni, perché qui mica stiamo a pettinare le bambole :sisi:

 

.look 

 

.oddio 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Bona mi sono fatto le mie due birrozze della vittoria in piazza, e pure un giretto in giostra con la nipote per festeggiare, visto che sono di fiera. Dai su tranquilli che è solo la seconda di campionato, e se devo essere sincero pensavo fossimo messi peggio. Rimprovero ai ragazzi solo di non essere rimasti sul pezzo dopo il primo gol loro, bastava tenerli buoni un'altra decina di minuti, chiaro che se ti fanno gol dopo uno sputo, era quasi letta che avrebbero potuto pareggiarla. Vincerla poi in quel modo è stato grandioso, una giustizia c'è. 

Dobbiamo migliorare in molte cose, ma in primis bisogna decidere una volta per tutte sta cavolo di rosa, e solo allora si potrà lavorare tranquilli. Nel frattempo incamerare 6 punti è oro colato. A leggervi pare si sia perso...

Ps nota su Mertens, ribadisco bisogna fermarlo prima possibile, o continuerà imperterrito a fare il delinquente. Mi chiedo quando lo capiranno... 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103793 messaggi
6 minuti fa, Kumo® ha scritto:

Ma lo sai: tutti a dire gne gne mettiamo demiral- de ligt coppia centrale titolare per 346 anni e poi tutti a dire gne gne ha fatto schifo deve crescere al primo errore.

A 20 anni.

Alla prima in Serie A, presenza improvvisata visto il crack di Chiellini.

Chiaro, i nostri giocatori devono essere giovanisssssimi ma devono anche avere l'esperienza di un difensore ultratrentenne. Ah in più devono subito trovare affiatamento manco giocassero assieme da 10 anni, perché qui mica stiamo a pettinare le bambole :sisi:

 

.look 

 

.oddio 

 

Comunque Kumo la prestazione difensiva di stasera, oltre a far emergere la necessità di dover aspettare De Ligt, ha evidenziato anche che le cose come la presenza di certi giocatori sono veramente sottovalutate. Di cosa è Chiellini ti accorgi quando non c'è. Cosa sottolineata anche dai commentatori televisivi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

io ammetto di averlo notato per la prima volta in vita mia stasera .asd 

in tanti guardano solo il nome, secondo me la maggioranza non sa nemmeno dove ha giocato in precedenza. 

Due anni fa era in C a Matera, poi ha bruciato le tappe andando a Empoli. Va a finire che si farà l'Europeo da titolare .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39388 messaggi

Con Chiellini sarebbe stata vinta d 4-1 questa partita

Avremmo fatto il 4 sicuro se non fossimo andati sotto shock

DeLigt speriamo bene davvero

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2006
1361 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

eh, ma se son tutti... e se c'avessero allora ragione loro? .asd 

Hanno avuto tutti buone cose, ma altrettanti danni da mancanza di continuità da Khedira. E' uno di quei giocatori che fa ottime cose, ma averlo in formazione titolare è a conti fatti peggio che non averlo neanche in rosa. Per fortuna non è frequente ma succede, purtroppo certi giocatori fanno "innamorare" (tecnicamente si intende) gli allenatori (nel senso "sofferente", "accecato" e "danneggiato" dell'innamoramento stesso). Khedira è uno di quelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

La condizione migliorerà, quello che dobbiamo evitare sono i cambi forzati perchè alcuni dei nostri non reggono i 90 minuti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Sep-2007
260 messaggi

Risultato bugiardo 

Dopo 60 minuti il risultato giusto sarebbe stato 5/6 a 0

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi
15 minuti fa, loziocurl ha scritto:

Secondo me serve un terzino jolly che possa giocare sia a dx che a sx. Questione punte penso che non arrivi nessuno e stiamo cosi.

Il terzino e’ assolutamente fondamentale.

 

Ah e per me ci divertiremo con ramsey in forma...

 

.asd

 

57629AE2-C317-4A45-8B0D-8CF78829F184.thumb.jpeg.e4829f83138f511293295b24cc7b318b.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16643 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Comunque Kumo la prestazione difensiva di stasera, oltre a far emergere la necessità di dover aspettare De Ligt, ha evidenziato anche che le cose come la presenza di certi giocatori sono veramente sottovalutate. Di cosa è Chiellini ti accorgi quando non c'è. Cosa sottolineata anche dai commentatori televisivi. 

Logicamente è inutile discutere di chi sia Chiellini, però prima o poi il ricambio doveva esserci, prendiamola come un'opportunità.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103793 messaggi
Adesso, J. Birks ha scritto:

Risultato bugiardo 

Dopo 60 minuti il risultato giusto sarebbe stato 5/6 a 0

 

 

 

A zero no. C'è una parata formidabile di Scesni che come minuto anzi ha salvato il vantaggio loro. 

Ottimi i due portieri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16643 messaggi
Adesso, Bhauer ha scritto:

 

.asd

 

57629AE2-C317-4A45-8B0D-8CF78829F184.thumb.jpeg.e4829f83138f511293295b24cc7b318b.jpeg

È andato al Parma, Juve beffata:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61492 messaggi
4 minuti fa, Bhauer ha scritto:

 

.asd

 

57629AE2-C317-4A45-8B0D-8CF78829F184.thumb.jpeg.e4829f83138f511293295b24cc7b318b.jpeg

 

grazie alla luce divina della madonnina dello sterpeto, è andato a parma :gogogo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61492 messaggi
2 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Primo tempo orgasmico... Sul 3-0 ci siamo suicidati... Dietro c'è molto da lavorare senza il Chiello... Ma alla fine averla vinta cosí è goduria allo stato puro. Sto facendo rassegna video sul tubo... Adrenalina a mille.

 

P.S. contentissimo per il gol di Danilo e il capolavoro del Pipa

 

siamo daccordo, però la squadra NON deve uscire dalla partita, è un problema vecchio... non è solo calo fisico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2018
1054 messaggi

Divertimento, euforia, godimento, imprecazioni, delusione/rabbia/incredulità, ARIGODIMENTO. 

Bella, bellissima Juve per quasi un'ora.

3 gol, due traverse, due occasioni CLAMOROSE, pisellate ai ciucci da ogni dove.

Poi il calo fisico e il poco rodaggio ci hanno quasi ammazzati...

Per quello che si è visto l'impostazione è cambiata, la mano di Sarri si comincia a vedere e abbiamo giocatori che possono essere, e anzi sono, devastanti.

De Ligt ha bisogno di tempo e condizione, oggi il terzo gol loro è arrivato mentre aveva i crampi...

Gli altri due, soprattutto il secondo, sono erroracci che spero non si ripetano con questa disinvoltura... Allucinante per come si era messa, ma tutto per colpa grave nostra...

Comunque siamo ancora ad agosto, il punteggio è pieno e le difficoltà diminuiranno giocando ed entrando in condizione.

 

Grandissimo gol del Pipa, Danilo alla grande, CR7 si è sbloccato, Douglas Costa gran partita, Sami bene e sfortunato, Pjanic al centro del gioco finché il fisico ha retto, gran partita anche lui...

 

Qualche nota dolente (per me un po' di amaro in bocca per aver vinto di misura su autogol) ma moltissime positive IMHO.

 

Ma siamo stati più forti di loro, alla fine abbiamo meritato di vincere e anche di parecchio.

 

Avanti così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2019
119 messaggi

l'ho vista al bar, stò in provincia di pistoia ma il bar era pieno di napoletani e qualche juventino, al gol di koulibaly sono esplosi X°D è stato molto divertente U_U detto questo, sul 3-0 le partite sono chiuse, e invece li abbiamo tenuti in vita noi, abbiamo fatto tutto noi D8 ( tranne l'autogol ovviamente X°D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...