Jump to content
SICILIANO

Napoli - Stagione 2019/2020

Recommended Posts

3,428 posts
12 hours ago, William78 said:

Invece secondo me è stato proprio furbo. I giocatori tipo mertens e callejon hanno già 30 anni, non può prendere molto se li vende ma se deve rinnovargli il contratto gli chiedono più soldi. Se li vende quando le cose vanno bene la piazza lo lincia e allora lui che fa? Fa passare i giocatori da mercenari in modo che quando li venderà nessuno potrà contestarlo, tanto i dobloni per gli altri caporivolta più giovani (kulibaly, insigne e allan) li prenderà comunque. Lui farà la parte di quello giusto che ha venduto i giocatori che si sono ammutinati, intascando i dindini, mentre i giocatori passeranno da mercenari. Il pappone è un figlio di Pu.tta.na......non scordatevelo. E la stessa cosa sta facendo con Ancelotti, secondo me si è reso conto che lo paga troppo per i risultati che sono arrivati e sta facendo in modo che si dimetta in modo da non doverlo pagare e non che sia lui ad esonerarlo, perché in tal caso dovrebbe dargli fino all’ultimo euro.
L’unica cosa certa però dopo questo bordello è che in quel circo non ci metterà più piede nessun giocatore affermato.

.quoto

la penso allo stesso modo, da osservare che è lo stesso comportamento che ha già avuto nei confronti di Higuain!

Edited by siseneg

3,428 posts
10 hours ago, Kalaallit Nunaat said:

Da lete a lote è un attimo..

pensa un po che io la prima volta che ho visto quello sponsor sulle loro maglie ho letto proprio "lote" e non lete... .asd

• Haha 1

86,474 posts

Io non sono contento. Erano tra le poche squadre che potevano portar via punti ai cinesi: in questa situazione mi pare francamente difficile.

4,574 posts
38 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Io non sono contento. Erano tra le poche squadre che potevano portar via punti ai cinesi: in questa situazione mi pare francamente difficile.

Beh, se nessuno può toglierli a loro, di conseguenza nessuno può toglierli nemmeno a noi...
Però poi magari pareggiano in casa col Parma, così come noi pareggiamo a Lecce. Questo è il bello.

• Like 2

79,063 posts
13 ore fa, stefan1 ha scritto:

Quale sarebbe la parte positiva tranne 'o sole o' mare e a pummarola n'copp? sefz

vabbè se vincono si crea tanto entusiasmo 

51,071 posts
19 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Imho organizzata a tavolino...

Era in programma da tempo,non hanno avuto le "palle" di cancellarla...

15,738 posts

Quando vinceremo il 9° di fila, senza SE, diranno che gli abbiamo tolto il loro allenatore migliore, dimenticando che l'hanno spedito a Londra prima di "farcelo sedere" sulla nostra panchina.

Subumani senza dignità.

• Like 1

15,016 posts

https://www.facebook.com/255024581174258/posts/2786856831324341/

• Haha 2

3,439 posts

Ma guttalaxozio é magicamente scomparso? Proprio ora? 

strano....

4,190 posts

Napoli, ladri a casa del “rivoltoso” Allan

Il giocatore non si è accorto di nulla perché insieme con la famiglia era in un altro piano della villa. Sul furto indaga la Digos. Il brasiliano è stato additato come uno dei più accesi contro il ritiro voluto dal club

INSUBORDINAZIONE 

—   

Allan è stato uno dei capi della rivolta che ha convinto l’intera squadra a marinare il ritiro, martedì sera, deciso da Aurelio De Laurentiis. Lo stesso centrocampista si è reso protagonista di un violento alterco con Edo De Laurentiis, il vice presidente, nonché figlio del presidente. Martedì, nello spogliatoio, dopo la partita, tra i due sono volate parole grosse tanto che si è reso necessario l’intervento di Giuntoli per evitare conseguenze peggiori.

• Like 1

14,909 posts

Finalmente stanno tornando nelle zone di classifica che li competono. Anzi, no; ancora non ci siamo. Dovrebbero stare molto più in basso.

• Like 1

4,574 posts
5 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Finalmente stanno tornando nelle zone di classifica che li competono. Anzi, no; ancora non ci siamo. Dovrebbero stare molto più in basso.

Basta una stagione senza Europa e non si riprendono più .oo 

510 posts
51 minuti fa, galakie ha scritto:

Napoli, ladri a casa del “rivoltoso” Allan

Il giocatore non si è accorto di nulla perché insieme con la famiglia era in un altro piano della villa. Sul furto indaga la Digos. Il brasiliano è stato additato come uno dei più accesi contro il ritiro voluto dal club

INSUBORDINAZIONE 

—   

Allan è stato uno dei capi della rivolta che ha convinto l’intera squadra a marinare il ritiro, martedì sera, deciso da Aurelio De Laurentiis. Lo stesso centrocampista si è reso protagonista di un violento alterco con Edo De Laurentiis, il vice presidente, nonché figlio del presidente. Martedì, nello spogliatoio, dopo la partita, tra i due sono volate parole grosse tanto che si è reso necessario l’intervento di Giuntoli per evitare conseguenze peggiori.

Sarebbe potuto capitare ovunque....asd

51,071 posts

Allan credo siano mesi che sta maledicendo il suo presidente per non averlo ceduto un anno fa

4,574 posts

Lady Allan: "Non ne posso più. Insulti, bugie e ora ci entrano in casa!"

09.11.2019 17:41 di Giacomo Iacobellis  Twitter: @giaco_iaco  
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Lady Allan: "Non ne posso più. Insulti, bugie e ora ci entrano in casa!"

Brutto periodo per Allan, additato dai più come caporivolta dello spogliatoio azzurro, contestato aspramente dai tifosi e addirittura vittima dei ladri nella giornata di ieri. Un momento difficile che ha fatto perdere serenità al centrocampista brasiliano e anche alla sua famiglia, come si evince dallo sfogo a cuore aperto sui social di sua moglie Thais Valentin Marques:

"ADESSO BASTA! Credo che adesso si stia davvero esagerando e io non ne posso più, prima mio marito viene attaccato non per quello che fa in campo, ma per presunte accuse create ad arte da chi vuole distorcere la verità... E poi io vengo ogni giorno insultata sui social con parole dispettose, questa settimana anche mentre faccio la spesa. Ieri sera si aggiunge questa paura enorme! Gente che entra di nascosto in casa nostra in pieno giorno, con me da sola per fare caos e sporcare tutta la stanza dei bambini, la nostra intimità violata... I miei figli che piangevano terrorizzati! Da quando siamo arrivati a Napoli siamo stati accolti benissimo, ma ora la gente non può usare notizie false per fare così a una famiglia con bambini, questo non è calcio e questo non è tifo", sono le sue dure e amare parole su Instagram.

29,456 posts
Il 5/11/2019 alle 13:27 , Homer_Simpson ha scritto:

Filastrocca del mitico @DoubleD

Mamocchietto = Mamozio 

IL mitico dissociato grande sostenitore dell’allenatore Quellolì sefz

29,456 posts
Il 6/11/2019 alle 04:32 , torino juventina ha scritto:

Chissà se tra gli avvocati contattati dai puffi c'è anche un certo @mamozio 

NO ma che avvocato, io le scuole elentari le ho fatte da privatista e là mi só fermato sefz

• Haha 1

630 posts

Rimarranno attaccati fino alla fine :,(

Edited by MattiaCaldaia

29,643 posts
2 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Rimarranno attaccati fino alla fine :,(

Sì, attaccati a sta cippa sefz 

2,597 posts

Secondo me Ancelotti non arriva nemmeno al Black Friday...........

Ma penso, più probabilmente, entro lunedì sarà esonerato........

2,262 posts

Aspetto ancora prima di darli per morti.

Hanno una rosa da primissimi posti. 

51,071 posts
20 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Secondo me Ancelotti non arriva nemmeno al Black Friday...........

Ma penso, più probabilmente, entro lunedì sarà esonerato........

Temo che De Laurentiis non possa permetterselo.

42,043 posts

Stagione al capolinea già a novembre HAHAHA 

• Like 1