stefan1 6956 Joined: 12-Oct-2008 45155 messaggi Inviato December 1, 2019 Oggi ha fatto una prestazione che se fosse stato Demiral non avrebbe visto il campo per 6 mesi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5246 Joined: 03-Jan-2006 34515 messaggi Inviato December 1, 2019 Mi fa ridere il fatto che c'è gente che lo difende comunque Nessuno nega il fatto che sia forte e che diventerà un campione, ma OGGI è spesso disastroso tra rigori procurati, disattenzioni ed errori importanti. Guadagna un botto di soldi ed è stato pagato 85 milioni, non è che parliamo di uno arrivato dalla Primavera. Se certi prestazioni le avesse fatte Rugani apriti cielo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brahms 5192 Joined: 15-Jun-2019 13383 messaggi Inviato December 1, 2019 5 minuti fa, stefan1 ha scritto: Oggi ha fatto una prestazione che se fosse stato Demiral non avrebbe visto il campo per 6 mesi. Sarebbe stato venduto a partita finita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato December 1, 2019 Oggi si rivende gente che non leggevo da un pó Male nei disimpegni, bene in marcatura.Ha i piedi un pó storti credo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17964 Joined: 09-Apr-2008 36663 messaggi Inviato December 1, 2019 22 minutes ago, Chevere said: Non sono d'accordo con le critiche. Ha fatto due lanci orizzontali orribili, ma in difesa è stato impeccabile. In grandissima crescita. 5 in pagella perché da quell'errore è nato il gol del Sassuolo (colpa di Buffon principalmente) Ma in chiusura grande prestazione. ma io infatti non capisco. ha fatto due errori gravi con la palla, ma sulle chiusure no 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato December 1, 2019 Era stato esaltato troppo mercoledì... Ci avrei messo le palle che oggi faceva una vaccata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 21624 Joined: 28-Nov-2018 26675 messaggi Inviato December 1, 2019 20 minuti fa, Servillo23 ha scritto: Mi fa ridere il fatto che c'è gente che lo difende comunque Nessuno nega il fatto che sia forte e che diventerà un campione, ma OGGI è spesso disastroso tra rigori procurati, disattenzioni ed errori importanti. Guadagna un botto di soldi ed è stato pagato 85 milioni, non è che parliamo di uno arrivato dalla Primavera. Se certi prestazioni le avesse fatte Rugani apriti cielo Io non capisco chi giudica un difensore per due lanci in orizzontale. Giorgio Chiellini ne sbaglia un paio a partita, uguali uguali. Ed è comunque un gigante. Che ha sbagliato De Ligt in chiusura oggi? Mi chiedo questo. Rugani le chiusure che ha fatto oggi De Ligt non le fa neanche in 38 partite. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5246 Joined: 03-Jan-2006 34515 messaggi Inviato December 1, 2019 21 minuti fa, Chevere ha scritto: Io non capisco chi giudica un difensore per due lanci in orizzontale. Giorgio Chiellini ne sbaglia un paio a partita, uguali uguali. Ed è comunque un gigante. Che ha sbagliato De Ligt in chiusura oggi? Mi chiedo questo. Rugani le chiusure che ha fatto oggi De Ligt non le fa neanche in 38 partite. Io non sto giudicando UN difensore, sto giudicando la prestazione odierna. E sia sul goal subito sia in altre circostanze c'è stata una superficialità oggettiva da parte dell'olandese. E' forte ma di fatto ha sbagliato in maniera evidente e abbiamo preso goal, non capisco cosa ci sia di male nell'ammetterlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2061 Joined: 14-Dec-2006 4608 messaggi Inviato December 1, 2019 Errori dovuti alla fretta di dover uscire con il fraseggio, se quella palla la spazzi il gol non lo prendi. Un tempo i difensori giocavano molto di mestiere, oggi gli tocca anche giocare come dei registi arretrati. Poteva fare mille scelte persino passarla indietro al portiere. E' un errore di gioventù. Criscito fu crocifisso per molto meno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4556 Joined: 30-Apr-2009 21406 messaggi Inviato December 1, 2019 L' infortunio di chiellini pesa come un macigno su questa stagione. Dannazione! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 21624 Joined: 28-Nov-2018 26675 messaggi Inviato December 1, 2019 Adesso, Servillo23 ha scritto: Io non sto giudicando UN difensore, sto giudicando la prestazione odierna. E sia sul goal subito sia in altre circostanze c'è stata una superficialità oggettiva da parte dell'olandese. E' forte ma di fatto ha sbagliato in maniera evidente e abbiamo preso goal, non capisco cosa ci sia di male nell'ammetterlo. Io nel primo post ho scritto che è da 5 in pagella per l'errore. Di quali altre circostanze parli? Secondo me, tolti i due lanci orizzontali, stava facendo molto bene. Chiaramente quell'errore cambia drasticamente il voto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5246 Joined: 03-Jan-2006 34515 messaggi Inviato December 1, 2019 Adesso, Chevere ha scritto: Io nel primo post ho scritto che è da 5 in pagella per l'errore. Di quali altre circostanze parli? Secondo me, tolti i due lanci orizzontali, stava facendo molto bene. Chiaramente quell'errore cambia drasticamente il voto. Eh ho capito, ma intanto nel calcio sono gli episodi fanno la differenza. Uno può essere impeccabile per 90 minuti, ma se poi al 91esimo fa una minkiata o regala un rigore decisivo agli avversari cancella praticamente tutto. E' il bello/brutto di questo sport e bisogna prenderne atto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
burgundio 57 Joined: 05-Dec-2009 608 messaggi Inviato December 1, 2019 oggi insufficiente causa del gol. rilancio incomprensibile e criminale. da 4. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
burgundio 57 Joined: 05-Dec-2009 608 messaggi Inviato December 1, 2019 2 ore fa, Pirkaf ha scritto: Errori dovuti alla fretta di dover uscire con il fraseggio, se quella palla la spazzi il gol non lo prendi. Un tempo i difensori giocavano molto di mestiere, oggi gli tocca anche giocare come dei registi arretrati. Poteva fare mille scelte persino passarla indietro al portiere. E' un errore di gioventù. Criscito fu crocifisso per molto meno. deligt è immune da critiche qualsiasi cosa faccia... l'avesse fatto rugani quel rinvio.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hop 358 Joined: 05-May-2008 2998 messaggi Inviato December 1, 2019 2 ore fa, iosonogobbo ha scritto: L' infortunio di chiellini pesa come un macigno su questa stagione. Dannazione! si ma mi va verso i 35 anni, pensare di far crescere l'olandese oltre il prezzo pagato mi pare il minimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CR7_was_my_god 1603 Joined: 18-Apr-2019 6841 messaggi Inviato December 1, 2019 2 ore fa, iosonogobbo ha scritto: L' infortunio di chiellini pesa come un macigno su questa stagione. Dannazione! Eh sì un altro che con i piedi sembra messi Chissà come avrebbe spazzato lui quella palla svirgulata da de ligt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1743 Joined: 01-Jun-2005 11075 messaggi Inviato December 1, 2019 16 minuti fa, burgundio ha scritto: deligt è immune da critiche qualsiasi cosa faccia... l'avesse fatto rugani quel rinvio.... La differenza è che De Ligt fa anche cose buone Se l'intervento di mercoledì su Correa lo tenta Rugani finisce dritto dritto al J medical 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1743 Joined: 01-Jun-2005 11075 messaggi Inviato December 1, 2019 Chiaramente rinvia male, ma per me prestazione complessiva buona anche oggi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MO.GI.BE 118 Joined: 19-Oct-2008 775 messaggi Inviato December 1, 2019 Non rompete il c**** ad un ventenne che ci ha salvato le ultime due partite dai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5846 Joined: 05-Jul-2005 15621 messaggi Inviato December 1, 2019 5 hours ago, Chevere said: Non sono d'accordo con le critiche. Ha fatto due lanci orizzontali orribili, ma in difesa è stato impeccabile. In grandissima crescita. 5 in pagella perché da quell'errore è nato il gol del Sassuolo (colpa di Buffon principalmente) Ma in chiusura grande prestazione. Condivido. Cmq la colpa principale è di Cuadrado, ha dato una palla orribile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5846 Joined: 05-Jul-2005 15621 messaggi Inviato December 1, 2019 4 hours ago, iosonogobbo said: L' infortunio di chiellini pesa come un macigno su questa stagione. Dannazione! Facciamo un fatica della madonna a segnare ed il problema è Chiellini, certo, come no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4556 Joined: 30-Apr-2009 21406 messaggi Inviato December 1, 2019 15 minuti fa, Nameless ha scritto: Facciamo un fatica della madonna a segnare ed il problema è Chiellini, certo, come no. Non si può negare che la difesa dia meno sicurezza rispetto al passato e un fattore decisivo è costituito dall' assenza di Chiellini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5846 Joined: 05-Jul-2005 15621 messaggi Inviato December 1, 2019 2 minutes ago, iosonogobbo said: Non si può negare che la difesa dia meno sicurezza rispetto al passato e un fattore decisivo è costituito dall' assenza di Chiellini. Si ma abbiamo cambiato letteralmente modo di difendere, pensi che Chiellini si sarebbe trovato subito ad occhi chiusi? Per me i nostri problemi maggiori sono da altre parti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ad3a 70 Joined: 29-Apr-2018 123 messaggi Inviato December 1, 2019 5 ore fa, Chevere ha scritto: Io non capisco chi giudica un difensore per due lanci in orizzontale. Giorgio Chiellini ne sbaglia un paio a partita, uguali uguali. Ed è comunque un gigante. Che ha sbagliato De Ligt in chiusura oggi? Mi chiedo questo. Rugani le chiusure che ha fatto oggi De Ligt non le fa neanche in 38 partite. ha sbagliato robe fondamentali per un difensore, altro che due lanci in orizzontale. purtroppo per lui il difensore deve fare altro oltre alla chiusure di fisico. uno pagato 80 milioni che ne prende l'anno si presume lo sappia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato December 1, 2019 1 ora fa, MO.GI.BE ha scritto: Non rompete il c**** ad un ventenne che ci ha salvato le ultime due partite dai I desaparecidos..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti