Jump to content
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Juventus F.C. - Napoli Calcio 4-3

Recommended Posts

17,246 posts

Ma non hanno convocato nessuno alla fine?

sefz

20,274 posts
1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto:

Ma non hanno convocato nessuno alla fine?

sefz

Ma infatti, che cavolo ne so perché non sia ancora uscita. .asd 

• Like 1

42,041 posts

Io dico pareggio cmq 

• Like 1

993 posts

Scusate probabilmente sono io che vivo su Marte.... Ma la partita non era alle 18?

630 posts
1 minuto fa, Gilgamesh88 ha scritto:

Scusate probabilmente sono io che vivo su Marte.... Ma la partita non era alle 18?

20.45

Alle 18 c'e il Brescia contro una piccola

• Like 1

37,822 posts
9 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Ma infatti, che cavolo ne so perché non sia ancora uscita. .asd 

La dirameranno dopo la partita sefz

• Haha 1

299 posts
31 minuti fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

Certo fumare non aiuta è dannoso alla salute, ma non è il problema principale.

La cosa più pericolosa è sudare e poi prendere freddo cosa che ad un capo allenatore durante una partita è facile che succeda.

Scusa tanto, ma fumare E ‘ IL PROBLEMA PRINCIPALE per la salute di chiunque, quello che ti accorcia la vita mediamente di 10 anni, (non come diceva W Allen di una settimana).

Se poi hai già un problema a livello di apparato respiratorio, fumare è paragonabile ad avere una frattura al cranio e continuare a battere la testa contro il muro

• Like 1

39,959 posts
Posted (edited)
1 ora fa, Borja Poohttana ha scritto:

E anche Mario Rui e Elmas

Ma questa denigrazione tua nei confronti della rosa Juventus quando finirà, quando inizierai a vedere qualche risultato buono e quindi seguirai la massa? 

Io di Elmas conosco solo l'aeroporto a Cagliari

Edited by Gelone

20,274 posts
10 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

La dirameranno dopo la partita sefz

Sta roba è inquietante. .asd 

37,822 posts
Adesso, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Sta roba è inquietante. .asd 

Ma veramente, boh... .asd

42,041 posts

Comunque per quanto possa fregarvene anche l'Inter contro il Lecce non ha diramato la lista convocati 

14,907 posts

Annientare questi vermi odiosi, esperti nel vittimismo e nei tuffi.

66,633 posts
Posted (edited)
45 minuti fa, Mastro Titta ha scritto:

La vita invece è fatta proprio di giudizi e paragoni. Cos'è che ci rende diversi l'uno dall'altro? Solo ed esclusivamente il modo che abbiamo di affrontare le cose e i processi mentali che ci impongono di affrontarle in quella data maniera.

Nessun eroe, solo due persone afflitte, purtroppo, da problematiche diverse (una enorme e l'altra un pochino meno)

che affrontano il problema in maniera diversa.

Ma non era questo il focus del mio intervento... frega una sega se Sarri continua a fumare nonostante la polmonite, mi dispiace perché secondo me "si fa ulteriormente male", ma è la sua vita e su quella lui ha il libero arbitrio.

Quel che interessa a me è che la Juve non abbia "danni" da questa assenza è per questo che mi dispiace non vederlo in panca e che, ripeto secondo me, vista la sua presenza alla continassa, visto il fatto che probabilmente continua con quel brutto vizio del fumo, viste le notizie sulla natura della problematica che lo affligge, forse un grande sforzo per essere presente allo JS stasera poteva farlo. 

Aho poi se invece la sua situazione è molto più grave e noi non lo sappiamo... alzo le mani e sono il primo a dire che davanti ad un bene primario come la vita non c'è "calcio" che tenga!

ps. Se non "possono esistere giudizi dall'esterno"... dobbiamo evitare di parlare di tutto. Chiudiamo e parliamo solo di ciò che viviamo in prima persona.

Ti saluto e ti auguro un buon WE, farcito da un meraviglioso 3-0 con tripletta di Dybala... chiunque segga in panchina.

:sventola:

Ecco, l'attrito tra questi due concetti direi che è il punto sostanziale della questione.

Non sappiamo, quindi non sappiamo se si sia comportato in modo opportuno o meno. Il giudicare, diventa fuori luogo. 

Edited by Bradipo76

66,633 posts
5 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

Comunque per quanto possa fregarvene anche l'Inter contro il Lecce non ha diramato la lista convocati 

devono decidere se convocare Icardi ghgh

• Haha 1

46,476 posts
38 minuti fa, Gilgamesh88 ha scritto:

confermo vivi su marte

• Haha 1

1,285 posts
13 minuti fa, margherita cristina ha scritto:

Scusa tanto, ma fumare E ‘ IL PROBLEMA PRINCIPALE per la salute di chiunque, quello che ti accorcia la vita mediamente di 10 anni, (non come diceva W Allen di una settimana).

Se poi hai già un problema a livello di apparato respiratorio, fumare è paragonabile ad avere una frattura al cranio e continuare a battere la testa contro il muro

Quelli saranno problemi di Sarri come di tutti i fumatori, ma per guarire dalla polmonite ti devi comunque curare e riguardare, come si diceva una volta, ma il fumo non ne preclude la guarigione, non stare a riposo si.

Il tema di questo discorso era il fatto che stasera non dovrebbe essere in panca, non le sue abitudini discutibili o le sue aspettativa di vita.

1,547 posts

questa cosa di Sarri con la polmonite e l'infortunio di Chiello non mi piace per niente,,....

sembra una sorta di caratterizzazione della stagione a venire..... boh.... inquietante

1,569 posts
49 minuti fa, Gilgamesh88 ha scritto:

Come te la passi lassú vecchio mio? 

• Haha 1

630 posts
9 minuti fa, bela ha scritto:

questa cosa di Sarri con la polmonite e l'infortunio di Chiello non mi piace per niente,,....

sembra una sorta di caratterizzazione della stagione a venire..... boh.... inquietante

Face-You-Make-Robert-Downey-Jr (1).jpg

• Like 1

2,262 posts

Ho raggiunto una nuova dimensione spirituale. Me ne sbatto i co*****i degli infortuni e del mercato nel pre partita.

Voglio solo godermi lo spettacolo. 

Questo però non mi impedirà di imprecare in turco nei 90 minuti.

• Like 1

993 posts
26 minuti fa, the mentalist ha scritto:

confermo vivi su marte

14 minuti fa, GianlucaBlanco ha scritto:

Come te la passi lassú vecchio mio? 

Ma insomma siamo qua io e il Dottor Manhattan, ma è un pochino silenzioso come vicino.

Grazie comunque! Mi ero convinto delle 18 perché vedendo che la facevano su sky davo per scontato fosse quello l'orario (di solito il sabato sera alle 20.45 è di dazn).

21,764 posts

io la giocherei con un mix di velocità e fisicità

Szczesny

De Sciglio De Ligt Bonucci Alex Sandro

Emre can Pjanic Bentancur

Costa

Dybala Ronaldo

11,619 posts
Posted (edited)
2 ore fa, Mastro Titta ha scritto:

Certo sono perfettamente d'accordo con te. 

Ma le ricadute possono esserci alla continassa, come al supermercato... non solo allo JS.

E abbiate pazienza... se si ha paura di ricadute forse sarebbe meglio non fumare.

Se non va in panca è perché evidentemente qualcuno (i dottori in primis, ma pure la società presumo) glielo ha impedito per questa volta, non succede nulla se salta questa, basta che si riprenda al 100%. Sul non fumare purtroppo (e ahimè lo dico da fumatore, non incallito come lui, ma pur sempre fumatore) mi sa che con il buon Maurizio è na gara persa... 

Edited by Ettore Press

42,703 posts
3 ore fa, Aut ha scritto:

Si vabbè 

Michele è come Mamozio e Auriemma, vede nel Napoli un super squadrone da sempre 

• Like 2
  • Haha 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...