Jump to content
dal1982

Adrien Rabiot ha chiesto di andar via dalla Juventus

Recommended Posts

3,519 posts

Ok vendiamo tutti.

Cambiamo tutto.

Ancora.

Poi chi ci arriva? Degli scarsi peggio.

Non avete capito ancora da dove deve partire il cambiamento?

11,402 posts

Lo porto io a spalla ovunque lui voglia

• Like 2

7,539 posts

L'unico modo per non vederlo in campo è venderlo.

Se rimanesse nella rosa il mister potrebbe inventare qualsiasi stortura tattica pur di metterlo dentro.

• Like 1

220 posts

L'Inter si sta già rafforzando (con tutti i vincoli di bilancio che sono noti).

Il Milan sta per essere ceduto e si rafforzerà seriamente.

Il Napoli ha un'ossatura più forte della nostra ridicola rosa.

Si tratta di tre squadre che hanno già un considerevole vantaggio competitivo rispetto alla Juve e che (ad abundantiam) hanno anche, dirigenti di area tecnica, che sanno dove mettere le mani.

Mi dite da noi chi dovrebbe gestire la rivoluzione ? (perchè di rivoluzione si deve trattare dopo tre anni di m...a) ???

CHERUBINI ??

ALLEGRI ??

CHERUBINI e ALLEGRI ??

Non facciamo ridere.

UNA SOCIETA' COME LA JUVE CHE DA ALMENO 4 ANNI E' PRATICAMENTE SENZA GUIDA DELL'AREA TECNICA.

Rectius: una guida l'abbiamo avuta (tal PARATICI) che ha devastato squadra e bilanci della società.

• Like 1

8,789 posts
3 minuti fa, piloniilvicezoff ha scritto:

L'Inter si sta già rafforzando (con tutti i vincoli di bilancio che sono noti).

Il Milan sta per essere ceduto e si rafforzerà seriamente.

Il Napoli ha un'ossatura più forte della nostra ridicola rosa.

Si tratta di tre squadre che hanno già un considerevole vantaggio competitivo rispetto alla Juve e che (ad abundantiam) hanno anche, dirigenti di area tecnica, che sanno dove mettere le mani.

Mi dite da noi chi dovrebbe gestire la rivoluzione ? (perchè di rivoluzione si deve trattare dopo tre anni di m...a) ???

CHERUBINI ??

ALLEGRI ??

CHERUBINI e ALLEGRI ??

Non facciamo ridere.

UNA SOCIETA' COME LA JUVE CHE DA ALMENO 4 ANNI E' PRATICAMENTE SENZA GUIDA DELL'AREA TECNICA.

Rectius: una guida l'abbiamo avuta (tal PARATICI) che ha devastato squadra e bilanci della società.

Finora sono stati fatti 2 mercati perlomeno decenti da parte di Arrivabene-Cherubini,vedremo in futuro...

7,070 posts
1 ora fa, vlataskaaaa ha scritto:

Lo porto io a spalla ovunque lui voglia

Allegri non penso lo voglia vendere 

è la tipologia di giocatore che predilige 

220 posts
2 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Finora sono stati fatti 2 mercati perlomeno decenti da parte di Arrivabene-Cherubini,vedremo in futuro...

Premetto che siamo nel campo delle opinioni. tutte rispettabili.

Faccio notare che Arrivabene di calcio (e di gestione dell'area tecnica) è equiparabile a me come fisico nucleare.

Cherubini (autodidatta ed ex braccio destro di Paratici) lo valuto solo per aver sostituito Ronaldo con Kean (con un potenziale impegno economico di 38 milioni di euro).

Definire decente una sessione di mercato nella quale si sostituisce Ronaldo con Kean è onestamente generoso (tranne di ipotizzare la trasformazione della Juventus in una Sampdoria qualunque).

Dipende da cosa vogliamo.

8,789 posts
Posted (edited)
8 minuti fa, piloniilvicezoff ha scritto:

Faccio notare che Arrivabene di calcio (e di gestione dell'area tecnica) è equiparabile a me come fisico nucleare.

Cherubini (autodidatta ed ex braccio destro di Paratici) lo valuto solo per aver sostituito Ronaldo con Kean (con un potenziale impegno economico di 38 milioni di euro).

Definire decente una sessione di mercato nella quale si sostituisce Ronaldo con Kean è onestamente generoso (tranne di ipotizzare la trasformazione della Juventus in una Sampdoria qualunque).

Non banalizziamo però come se ci fossero cerebrolesi qui dentro. Ronaldo si è impuntato per andare via e piazzarlo non rimettendoci troppi milioni,con quell'ingaggio è stata già un'impresa.Il vero sostituto è arrivato qualche mese dopo. Kean se si fosse mantenuto a livelli come l'ultima da noi e come la precedente stagione a Parigi non sarebbe stata una brutta operazione,purtroppo è regredito in maniera assurda. Locatelli pagato dopo 2 anni non è una buona operazione?

Edited by Paulo Sousa 6

220 posts
1 minuto fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Non banalizziamo però come se ci fossero cerebrolesi qui dentro. Ronaldo si è impuntato per andare via e piazzarlo non rimettendoci troppi milioni,con quell'ingaggio è stata già un'impresa. Kean se si fosse mantenuto a livelli come l'ultima da noi e come la precedente stagione a Parigi non sarebbe stata una brutta operazione,purtroppo è regredito in maniera assurda. Locatelli pagato dopo 2 anni non è una buona operazione?

Non banalizzo e non credo che il problema sia la presenza o meno di cerebrolesi. Non ci sono cerebrolesi sul forum.

Ci sono opinioni divergenti che vanno rispettate.

Io pretendo da una società che, ancora oggi supera di oltre 70 milioni di euro il tetto ingaggi della seconda più alta, che l'area tecnica sia gestita da gente capace (per es. SARTORI, CARNEVALI, GIUNTOLI) e non da un autodidatta (che fa la cazzata KEAN che, almeno da me, era considerata cavolata già in partenza).

Ripeto dipende da cosa vogliamo. Se basta arrivare al max quarti a venti punti di distanza dalla terza, può andare bene.

Noi quattro anni fa (prima della devastazione PARATICIANA) avevamo almeno 10 categorie di vantaggio competitivo rispetto all'Inter, al Napoli ed al Milan.

Ad oggi (anche con la c....ta di Kean) siamo noi con diverse categorie di svantaggio.

Se CHERUBINI riuscirà a disfarsi (oltre che di Dibala e Bernardeschi per fine contratto) anche di RABIOT, RAMSEY, ARTHUR, DE SCIGLIO, ALESSANDRO SANDRO, KEAN, RUGANI, PELLEGRINI ETC, allora ti seguirò nel giudizio positivo.

Mi basterebbe la fuoriuscita di RABIOT, ALESSANDRO SANDRO, KEAN e RUGANI.

Non vorrei scandalizzarti ma ti anticipo che la contrattualizzazione di un giocatore (che quello che aveva da dare l'ha già dato) come POGBA non mi convince PER NULLA.

92,158 posts
26 minuti fa, piloniilvicezoff ha scritto:

Arrivabene si occupa della parte gestionale. 

Avere questa lettura dell'operazione ronaldo - Kean è la conferma che è meglio che lo facciano loro il mestiere e non noi. 

220 posts
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

Arrivabene si occupa della parte gestionale. 

Avere questa lettura dell'operazione ronaldo - Kean è la conferma che è meglio che lo facciano loro il mestiere e non noi. 

E quale sarebbe invece la lettura (che mi sfugge) dell'operazione Ronaldo-Kean ?

L'unica lettura (e non c'era bisogno di verifica a posteriori visto che bastava l'incredibilità delle premesse iniziali) era la perpetuazione del fallimento paraticiano.

Ça va sans dire.

92,158 posts
Posted (edited)
3 minuti fa, piloniilvicezoff ha scritto:

E quale sarebbe invece la lettura (che mi sfugge) dell'operazione Ronaldo-Kean ?

L'unica lettura (e non c'era bisogno di verifica a posteriori visto che bastava l'incredibilità delle premesse iniziali) era la perpetuazione del fallimento paraticiano.

Ça va sans dire.

Cose dette e ridette ennemila volte. 

Se tu fori per strada e metti il ruotino, andando quindi peggio di prima, sei costretto ad andare con il ruotino o hai scelto di andare con il ruotino? 

Edited by Bradipo76

8,789 posts
4 minuti fa, piloniilvicezoff ha scritto:

Non banalizzo e non credo che il problema sia la presenza o meno di cerebrolesi. Non ci sono cerebrolesi sul forum.

Ci sono opinioni divergenti che vanno rispettate.

Io pretendo da una società che, ancora oggi supera di oltre 70 milioni di euro il tetto ingaggi della seconda più alta, che l'area tecnica sia gestita da gente capace (per es. SARTORI, CARNEVALI, GIUNTOLI) e non da un autodidatta (che fa la cazzata KEAN che, almeno da me, era considerata cavolata già in partenza).

Ripeto dipende da cosa vogliamo. Se basta arrivare al max quarti a venti punti di distanza dalla terza, può andare bene.

Noi quattro anni fa (prima della devastazione PARATICIANA) avevamo almeno 10 categorie di vantaggio competitivo rispetto all'Inter, al Napoli ed al Milan.

Ad oggi (anche con la c....ta di Kean) siamo noi con diverse categorie di svantaggio.

Se CHERUBINI riuscirà a disfarsi (oltre che di Dibala e Bernardeschi per fine contratto) anche di RABIOT, RAMSEY, ARTHUR, DE SCIGLIO, ALESSANDRO SANDRO, KEAN, RUGANI, PELLEGRINI ETC, allora ti seguirò nel giudizio positivo.

Mi basterebbe la fuoriuscita di RABIOT, ALESSANDRO SANDRO, KEAN e RUGANI.

Non vorrei scandalizzarti ma ti anticipo che la contrattualizzazione di un giocatore (che quello che aveva da dare l'ha già dato) come POGBA non mi convince PER NULLA.

Non abbiamo la controprova dell'eventuale bontà di lavoro di Sartori, Carnevali in un ambiente molto più competitivo come quello bianconero. Giuntoli ha fatto benino a Napoli ma le sue belle cagate le ha fatte anche lui:Lozano 36 milioni, più o meno la stessa cifra Manolas, Petagna 20 milioni. Io non sto dando un giudizio positivo in toto, sto valutando in corso d'opera. Il duo Arrivabene-Cherubini si è trovati un botto di ingaggi mostruosi da sistemare:Ramsey,Rabiot,Alex con possibilità di mercato praticamente azzerate. Posso darti ragione sul fatto che proseguono senza troppa fantasia,nomi arcinoti e in là con gli anni:Jorginho,Pogba,Di Maria ma valuterò a cose fatte.

220 posts
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Cose dette e ridette ennemila volte. 

Se tu fori per strada e metti il ruotino, andando quindi peggio di prima, sei costretto ad andare con il ruotino o hai scelto di andare con il ruotino? 

Stiamo parlando di un ruotino di 38 MILIONI DI EURO.

Il problema è di quelli che acriticamente devono difendere l'indifendibile ed il fortino societario.

92,158 posts
Posted (edited)
5 minuti fa, piloniilvicezoff ha scritto:

Stiamo parlando di un ruotino di 38 MILIONI DI EURO.

Il problema è di quelli che acriticamente devono difendere l'indifendibile ed il fortino societario.

Stiamo parlando di uno dei pochi ruotini di livello disponibili a fine mercato, anzi a mercato praticamente chiuso. 

Senza quel ruotino può essere che devi andare su tre ruote. 

Edited by Bradipo76

220 posts
3 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Non abbiamo la controprova dell'eventuale bontà di lavoro di Sartori, Carnevali in un ambiente molto più competitivo come quello bianconero. Giuntoli ha fatto benino a Napoli ma le sue belle cagate le ha fatte anche lui:Lozano 36 milioni, più o meno la stessa cifra Manolas, Petagna 20 milioni. Io non sto dando un giudizio positivo in toto, sto valutando in corso d'opera. Il duo Arrivabene-Cherubini si è trovati un botto di ingaggi mostruosi da sistemare:Ramsey,Rabiot,Alex con possibilità di mercato praticamente azzerate. Posso darti ragione sul fatto che proseguono senza troppa fantasia,nomi arcinoti e in là con gli anni:Jorginho,Pogba,Di Maria ma valuterò a cose fatte.

Abbiamo lo stesso amore (per la squadra) e gli stessi nobili obiettivi.

L'unica differenza (dopo i 4 anni di Paratici) e l'anno di Cherubini (Arrivabene non lo mischierei con la gestione tecnica) è che IO MI SONO ROTTO LE SCATOLE (di vedere la più grande società di calcio italiana in mano ad improvvissati.

220 posts
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Stiamo parlando di uno dei pochi ruotini di livello disponibili a fine mercato. 

Con KEAN siamo andati su tre ruote.

Con 38 milioni di euro le alternative erano centinaia.

92,158 posts
Posted (edited)
5 minuti fa, piloniilvicezoff ha scritto:

Con KEAN siamo andati su tre ruote.

Con 38 milioni di euro le alternative erano centinaia.

Come no. Erano tutti ansiosi di darti il loro attaccante forte, a due giorni dalla chiusura, con soldi che avrebbero visto solo ora tra due mesi.

Edited by Bradipo76

6,833 posts
9 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Stiamo parlando di uno dei pochi ruotini di livello disponibili a fine mercato, anzi a mercato praticamente chiuso. 

Che poi è un prestito biennale con obbligo di riscatto a determinate condizioni,quindi manco 38 milioni ci è costato

220 posts
1 minuto fa, detestomicio ha scritto:

Che poi è un prestito biennale con obbligo di riscatto a determinate condizioni,quindi manco 38 milioni ci è costato

QUINDI RIPARTI DA KEAN ?

SE FOSSI INTERISTA SAREI CONTENTO.

6,833 posts
8 minuti fa, piloniilvicezoff ha scritto:

QUINDI RIPARTI DA KEAN ?

SE FOSSI INTERISTA SAREI CONTENTO.

1 scrivi in minuscolo

2 non è il topic su Kean 

3 mi fa piacere che sei contento

• Like 2

220 posts
1 minuto fa, detestomicio ha scritto:

1 scrivi in minuscolo

2 non è il topic su Kean 

3 mi fa piacere che sei contento

Chiariamoci subito: Non prendo ordini da nessuno.

E nell'interlocuzione tra me e lei l'unico contento (viste le mie critiche) è lei.

Per meglio chiarirci non ho nessuna intenzione di continuare la discussione con lei.

19,834 posts
24 minuti fa, piloniilvicezoff ha scritto:

Chiariamoci subito: Non prendo ordini da nessuno.

E nell'interlocuzione tra me e lei l'unico contento (viste le mie critiche) è lei.

Per meglio chiarirci non ho nessuna intenzione di continuare la discussione con lei.

Praticamente siccome lui è contento non ci parli