Vai al contenuto
dal1982

Adrien Rabiot rinnova per un altro anno con la Juventus

Rabiot   

215 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate di un eventuale rinnovo

• Favorevole a qualsiasi cifra
      12
    • Favorevole, ma sotto i 10 milioni annui
      98
    • Contrario a prescindere
      105

Recommended Posts

18604 messaggi
Inviato (modificato)

Gente .oddio, però @br1JCR7BUFFON ha messo la formazione delle riserve rispondendo al messaggio di prima...

Modificato da Bianconero dentro
  • Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44815 messaggi

Con la tua formazione non arrivi neanche nei primi 8.

Mettere titolari Rugani e Sandro (centrale di difesa), quando ci sono Danilo e Gatti è masochismo. 
Per non parlare di Barbieri (??), Miretti, quando ci sono Fagioli e Rabiot. 
Pogba... Boh è ancora deambulante? 
Vlahovic, se rimanesse, titolare in ogni caso, Kean e Milik alternative. 

U Gesù sono le riserve queste era chiaro .

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46764 messaggi

ha rilasciato qualche dichiarazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi
2 ore fa, Dani_82 ha scritto:

ha rilasciato qualche dichiarazione?

<blockquote class="twitter-tweet"><p lang="it" dir="ltr">Il messaggio di Adrien 🗣️❤️ <a href="https://t.co/6cFrqMS4rM">pic.twitter.com/6cFrqMS4rM</a></p>&mdash; JuventusFC (@juventusfc) <a href="https://twitter.com/juventusfc/status/1673722861746356225?ref_src=twsrc%5Etfw">June 27, 2023</a></blockquote> <script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
729 messaggi
Il 26/6/2023 alle 09:16 , Bradipo76 ha scritto:

il post più assurdo dell'intera discussione è esattamente il tuo. 

Non per quanto scrivi su Rabiot, per ma per la seconda, stupida riga.

Il tuo disaccordo per me è una MEDAGLIA. E' per tifosi come te che abbiamo fatto questa fine. VEDOVO DI PARATICI.

L'unica cosa che mi potrebbe preoccupare è la tua adesione ad un mio giudizio.

Capisci che vivo tranquillo anche senza la tua approvazione ??

Vivi con serenità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8569 messaggi

Sicuramente ha fatto un anno buono, sicuramente meglio dirottare i soldi in altre zone del centrocampo o su un terzino sinistro ma a me il rinnovo di Rabiot non mi convince proprio per niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112911 messaggi
Inviato (modificato)
21 minuti fa, piloniilvicezoff ha scritto:

L'unica cosa che mi potrebbe preoccupare è la tua adesione ad un mio giudizio.

Ma magna pure tranquillo.

Mai mi sognerei di scrivere, come te, che avere una opinone su un calciatore abbia bisogno dell'esercizio di psichiatria. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10918 messaggi
On 6/26/2023 at 11:23 AM, Zico1982 said:

Chissà perchè non è conteso sul Mercato sto Rabiot? .asd

Non come Dybala che lo scorso anno se lo sono contesi tutti, offrendo stipendi mirabolanti

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22296 messaggi
2 ore fa, Windom Earle ha scritto:

Non come Dybala che lo scorso anno se lo sono contesi tutti, offrendo stipendi mirabolanti

Cosa c’entra Dybala adesso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54608 messaggi
57 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Perché era uno dei tuoi idoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136822 messaggi

rabiot ha fatto scuola

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10918 messaggi
2 hours ago, Zico1982 said:

Magari ricordo male io, ma nell'affare Dybala davi la colpa alla società colpevole di nonn avergli rinnovato il contratto, anche se falso, perché è lui (e i suoi collaboratori) che si è rifiutato di trattare a cifre uguale al contratto in essere, convinto di poter strappare uno stipendio e un palcoscenico che credeva di meritare e che nessuno gli ha mai proposto, dovendosi accontentare di 3 milioni in meno e una piazza secondaria. Ma i maledetti che lo hanno cacciato risiederebbero in società, e in panchina (questo a prescindere). Rabiot forse non ha avuto offerte monstre, ma qualche offerta da squadre importanti pare l'abbia ricevuta (magari non sono voluti scendere a patti con la mammina). E magari voleva davvero restare alla Juve e non ha fatto muro e non ha preteso ciò che non poteva ottenere e, fondamentalmente, non meritava. 

Morale, lui è alla Juve ancora per almeno un anno, Dybala sta bene nella Rometta.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11305 messaggi
18 hours ago, Ritchieb said:

Sicuramente ha fatto un anno buono, sicuramente meglio dirottare i soldi in altre zone del centrocampo o su un terzino sinistro ma a me il rinnovo di Rabiot non mi convince proprio per niente.

a me invece sembra una delle poche cose sensate dell'ultimo periodo, considerando la presenza in rosa di Pogba che deve ancora smentire di essere un rottame cronico, al momento lo è, di Fagioli che purtroppo si è rotto e non sappiamo quanto tempo impiegherà a recuperare come prima, di Miretti che finora non si è dimostrato all'altezza della Juve, di Locatelli che finora in 2 stagioni ha fatto vedere poco, o forse tutto (il che sarebbe preoccupante). Al momento uno che funziona c'è e abbiamo fatto bene a rinnovarlo, almeno per un altro anno. Poi magari tutti quelli che ho citato sopra tornano a essere i giocatori che erano, in attesa di nuovi acquisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20420 messaggi

Il rinnovo annuale è una delle poche gestioni comprensibili viste negli ultimi anni .asd

Viene da 1 anno molto positivo con però troppe stagioni dove è stato insufficiente da settembre a marzo. Che fai?

Gli dó 1 anno di contratto. Se si conferma allora mi va di lusso e il prossimo anno se ne riparla. Se l'anno appena passato si rivela un'eccezione a giugno 24 lo saluti 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54226 messaggi
1 ora fa, Mugiwara ha scritto:

Il rinnovo annuale è una delle poche gestioni comprensibili viste negli ultimi anni .asd

Viene da 1 anno molto positivo con però troppe stagioni dove è stato insufficiente da settembre a marzo. Che fai?

Gli dó 1 anno di contratto. Se si conferma allora mi va di lusso e il prossimo anno se ne riparla. Se l'anno appena passato si rivela un'eccezione a giugno 24 lo saluti 

si ma se fa Un altro anno decente lo perdi a zero

se gli avessero fatto almeno due anni, poi lo vendevi a 20-30 almeno 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28469 messaggi
11 ore fa, Windom Earle ha scritto:

Magari ricordo male io, ma nell'affare Dybala davi la colpa alla società colpevole di nonn avergli rinnovato il contratto, anche se falso, perché è lui (e i suoi collaboratori) che si è rifiutato di trattare a cifre uguale al contratto in essere, convinto di poter strappare uno stipendio e un palcoscenico che credeva di meritare e che nessuno gli ha mai proposto, dovendosi accontentare di 3 milioni in meno e una piazza secondaria. Ma i maledetti che lo hanno cacciato risiederebbero in società, e in panchina (questo a prescindere). Rabiot forse non ha avuto offerte monstre, ma qualche offerta da squadre importanti pare l'abbia ricevuta (magari non sono voluti scendere a patti con la mammina). E magari voleva davvero restare alla Juve e non ha fatto muro e non ha preteso ciò che non poteva ottenere e, fondamentalmente, non meritava. 

Morale, lui è alla Juve ancora per almeno un anno, Dybala sta bene nella Rometta.

Di squadre interessate a Rabiot sicuramente ce n'erano... è stato uno dei migliori centrocampisti della scorsa stagione a livello europeo giocando anche un ottimo mondiale da titolare nella squadra vice campione del mondo. Probabilmente sta semplicemente bene dov'è e la priorità l'ha data a valutare il rinnovo senza dare aperture ad altri finché erano in piedi i discorsi per rinnovare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20420 messaggi
16 ore fa, dal1982 ha scritto:

si ma se fa Un altro anno decente lo perdi a zero

se gli avessero fatto almeno due anni, poi lo vendevi a 20-30 almeno 

Se l'idea è già venderlo va comunque bene così 

Non credo che Rabiot sarà mai un giocatore che ti porta dai 50 milioni in su. In compenso è una pigna in c**o se non rende e ti resta in rosa

Preferisco sfruttarlo sul campo e perderlo a zero sperando che il prossimo anno non avremmo più i problemi attuali di rosa. E qui bisogna dare fiducia a Giuntoli 

A me è piaciuta questa gestione 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54226 messaggi
38 minuti fa, Mugiwara ha scritto:

Se l'idea è già venderlo va comunque bene così 

Non credo che Rabiot sarà mai un giocatore che ti porta dai 50 milioni in su. In compenso è una pigna in c**o se non rende e ti resta in rosa

Preferisco sfruttarlo sul campo e perderlo a zero sperando che il prossimo anno non avremmo più i problemi attuali di rosa. E qui bisogna dare fiducia a Giuntoli 

A me è piaciuta questa gestione 

si, capisco cosa intendi, ci sta'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1326 messaggi
Il 4/7/2023 alle 16:46 , Mugiwara ha scritto:

Sicuramente non gli sono mancate le offerte. Non penso che il migliore (alla lunga) della passata stagione abbia lesinato e accettato di suo malgrado questo anno di contratto.

L'anno di contratto è un gentlemen agreement tra le parti. Lui sta bene alla juve e la juve lo voleva.

Se partecipiamo alla prossima CL rinnoverà ancora, sennò va da un'altra parte a giocarsi anche la coppa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24909 messaggi

Per me se ne può andare anche oggi stesso, tanto..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18942 messaggi

Non si può dire faccia gol brutti o banali. In area di rigore, su azioni da palla ferma, è diventato una sentenza

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54226 messaggi

VICE-CAPITANO - "Alex Sandro e Rabiot. Quando non giocherà il primo toccherà al secondo, perché Adrien è giusto che salga nelle gerarchie"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3103 messaggi
16 ore fa, dal1982 ha scritto:

VICE-CAPITANO - "Alex Sandro e Rabiot. Quando non giocherà il primo toccherà al secondo, perché Adrien è giusto che salga nelle gerarchie"

Oh mio dio... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6597 messaggi
Il 6/7/2023 alle 14:14 , Lightning Farron ha scritto:

Per me se ne può andare anche oggi stesso, tanto..........

... ne abbiamo a pacchi come lui.

Già...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24909 messaggi
Il 4/8/2023 alle 16:18 , dal1982 ha scritto:

mi sento male!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti