Vai al contenuto
dal1982

Adrien Rabiot rinnova per un altro anno con la Juventus

Rabiot   

215 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate di un eventuale rinnovo

• Favorevole a qualsiasi cifra
      12
    • Favorevole, ma sotto i 10 milioni annui
      98
    • Contrario a prescindere
      105

Recommended Posts

6266 messaggi
1 ora fa, Naig ha scritto:

Ho fatto i conti e, questa stagione, quando Rabiot gioca almeno 45 minuti abbiamo una media di circa 1,6 punti a partita, senza Rabiot o quando gioca meno di 45 minuti la media sale a 2,5 punti a partita.

C'è altro da aggiungere?

È lapalassiano anche per la sua famiglia, solo Allegri non lo capisce che deve essere il primo da panchinare anche adesso che non c'è Weston

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97532 messaggi
52 minuti fa, Gnokko ha scritto:

ma se non fai altro da 6 mesi .asd 

Arthur deve svegliarsi LOL

nel mentre gioca Rabiot e prendiamo gol

perchè scusa, di rabiot ne parlo bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70509 messaggi

Rimane impalato sul gol e fa un fallo da codice penale, veramente non so più come insultarlo...

FMO62NLWYAYfF5r.jpeg.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70509 messaggi
1 ora fa, mik.mac ha scritto:

concordo su cuadrado, ieri irritante.

Cuadrado ieri palesemente ubriaco 

p.s. ah...Locatelli invece un sonnambulo

Modificato da Tiger Jack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54226 messaggi
4 ore fa, SirJohn ha scritto:

669llu.jpg.0d8a0bdf3c553fb5e76a0e5c6bed58ae.jpg

fantastica questa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82939 messaggi

Corre e copre, solo per questo vede il campo.

Per il resto però non è mai incisivo in avanti e anche svogliato in certe circostanze, come se avesse in mente soltanto la modalità di starsene in mezzo a pascolare per contenere, coprire qualche linea di passaggio, senza mai andare oltre.

Il potenziale salto di qualità che avrebbe nelle sue corde non potrà mai farlo con questa testa.

Ci è costato carissimo ieri, con quel gol regalato e anche il rischio rosso.

All'ultimo secondo almeno ha chiuso una pericolosa occasione che si stavano creando, per colpa di Pellegrini .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37679 messaggi

Il feticcio di Allegri, già per questo si dovrebbe capire la sua mediocrità.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32625 messaggi
51 minuti fa, Shaft ha scritto:

Allegri non riesce a far rendere nemmeno i suoi feticci, sembrano ancora più seghe di quello che sono già di loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54226 messaggi
1 ora fa, Shaft ha scritto:

lo era anche di pirlo  e sarri, e non capisco proprio come un allenatore voglia in campo uno a cui di vincere  non gliene frega niente proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37679 messaggi
13 minuti fa, GabrielKoi ha scritto:

Allegri non riesce a far rendere nemmeno i suoi feticci, sembrano ancora più seghe di quello che sono già di loro.

Sta tutto nell'atteggiamento con cui alcuni giocatori vanno in campo. Atteggiamento palesemente richiesto dall'allenatore, quando hai uno che ti chiede solo di evitare di perdere e difendere a 20 metri dall'area per 90 minuti, automaticamente vengono annullate qualsiasi capacità tecniche.

3 minuti fa, dal1982 ha scritto:

lo era anche di pirlo  e sarri, e non capisco proprio come un allenatore voglia in campo uno a cui di vincere  non gliene frega niente proprio

Ripeto, il pesce puzza dalla testa. Sarri e Pirlo non avevano molta scelta, intendo come peso a centrocampo, Allegri si, quindi è pure peggio. Ma che a lui piacciano più i giocatori che fanno legna piuttosto che calcio, è risaputo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54226 messaggi
23 minuti fa, Shaft ha scritto:

Sta tutto nell'atteggiamento con cui alcuni giocatori vanno in campo. Atteggiamento palesemente richiesto dall'allenatore, quando hai uno che ti chiede solo di evitare di perdere e difendere a 20 metri dall'area per 90 minuti, automaticamente vengono annullate qualsiasi capacità tecniche.

Ripeto, il pesce puzza dalla testa. Sarri e Pirlo non avevano molta scelta, intendo come peso a centrocampo, Allegri si, quindi è pure peggio. Ma che a lui piacciano più i giocatori che fanno legna piuttosto che calcio, è risaputo.

pero' , bentancur faceva piu' legna di rabiot, io potendo sceglire avrei tenuto rodrigo e cacciato rabiot (potendo scegliere appunto, magari non aveva richieste bho )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37679 messaggi
19 minuti fa, dal1982 ha scritto:

pero' , bentancur faceva piu' legna di rabiot, io potendo sceglire avrei tenuto rodrigo e cacciato rabiot (potendo scegliere appunto, magari non aveva richieste bho )

A mio parere Bentancur faceva solo schifo, così come Rabiot, non c'è un "migliore" tra i due, parer mio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15003 messaggi
56 minuti fa, Shaft ha scritto:

10 metri e 108 minuti per l'esattezza. E Allegri non solo ha scelta, ha l'imbarazzo della scelta, ha Barella, Zielinski, Kross, Pogba e Kessie, in effetti strano che scelga Rabiot tra tutti questi.

E infine sì, risaputissimo, d'altronde a chi non piace passare la partita a lasciare con gioia il pallone agli altri e dicendo ai giocatori di non avanzare, tutti gli allenatori del mondo puntano a non vincere e semplicemente far correre i giocatori perchè sì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37679 messaggi
1 ora fa, orlando9164 ha scritto:

10 metri e 108 minuti per l'esattezza. E Allegri non solo ha scelta, ha l'imbarazzo della scelta, ha Barella, Zielinski, Kross, Pogba e Kessie, in effetti strano che scelga Rabiot tra tutti questi.

E infine sì, risaputissimo, d'altronde a chi non piace passare la partita a lasciare con gioia il pallone agli altri e dicendo ai giocatori di non avanzare, tutti gli allenatori del mondo puntano a non vincere e semplicemente far correre i giocatori perchè sì

Potrebbe usare Zakaria e panchinare Rabiot o avrebbe potuto passare a due e panchinarlo uguale, metterlo in campo è una scelta sua, non una necessità di formazione. Per il resto, capisco che quando ti toccano l'idolo ci si rimane male, ma meglio essere consapevoli di quanto sia inadeguato che fingere che sia di alto livello.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15003 messaggi
31 minuti fa, Shaft ha scritto:

Potrebbe usare Zakaria e panchinare Rabiot o avrebbe potuto passare a due e panchinarlo uguale, metterlo in campo è una scelta sua, non una necessità di formazione. Per il resto, capisco che quando ti toccano l'idolo ci si rimane male, ma meglio essere consapevoli di quanto sia inadeguato che fingere che sia di alto livello.

Zak mai provato da interno sinistro, ma sicuramente sai meglio tu chi schierare interno sinistro.

Comunque si si, rimasto male. Soprattutto il mio idolo sicuramente.

Il bello è che sei talmente convinto che ormai credi che sia una guerra tra due, solamente due, fazioni, che per te chi lo giustifica sotto certi aspetti non possa criticarlo su tanti altri, come invece fa il sottoscritto da tipo sempre. 

Visione talmente limitata che uno o lo apprezza in toto o lo disprezza in toto? Oppure talmente estremisti che il bianco e il nero senza grigi in mezzo coinvolgono altri aspetti oltre alla propria squadra del cuore?

Giustamente è più facile dire questo che non ammettere che sta sul caxxo, capisco.

Ma sono io che difendo il mio idolo eh, ci mancherebbe, non esistono mica utenti che ne parlano in letteralmente ogni topic della sezione Juve. Dybala "si rompe perchè quell'idiota lo fa correre troppo", Rabiot "se non venisse schierato da quell'inetto staremmo meglio", Alex Sandro "è diventato un brocco con questo incapace", Morata "si mangia i gol perchè il mediocre lo fa spompare", De Ligt "se ne andrà perchè non vuole giocar basso come chiede l'imbecille" in completa mancanza di oggettività.

Ormai è Allegri caccapupù anche quando il caffè al bar viene uno schifo, però, HEY, sono sicuramente io che difendo il mio idolo :sisi:

Modificato da orlando9164

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5075 messaggi
26 minuti fa, Shaft ha scritto:

Perché dovremmo giocare a due senza esterni di ruolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15003 messaggi
3 minuti fa, navigante ha scritto:

Per mettere Rabiot esterno sinistro e poi incaxxarsi ancora di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37679 messaggi
3 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

Zak mai provato da interno sinistro, ma sicuramente sai meglio tu chi schierare interno sinistro.

Comunque si si, rimasto male. Soprattutto il mio idolo sicuramente.

Il bello è che sei talmente convinto che ormai credi che sia una guerra tra due, solamente due, fazioni, che per te chi lo giustifica sotto certi aspetti non possa criticarlo su tanti altri, come invece fa il sottoscritto da tipo sempre. 

Visione talmente limitata che uno o lo apprezza in toto o lo disprezza in toto? Oppure talmente estremisti che il bianco e il nero senza grigi in mezzo coinvolgono altri aspetti oltre alla propria squadra del cuore?

Giustamente è più facile dire questo che non ammettere che sta sul caxxo, capisco.

Ma sono io che difendo il mio idolo eh, ci mancherebbe, non esistono mica utenti che ne parlano in letteralmente ogni topic della sezione Juve. Dybala "si rompe perchè quell'idiota lo fa correre troppo", Rabiot "se non venisse schierato da quell'inetto staremmo meglio", Alex Sandro "è diventato un brocco con questo incapace", Morata "si mangia i gol perchè il mediocre lo fa spompare", De Ligt "se ne andrà perchè non vuole giocar basso come chiede l'imbecille".

Ormai è Allegri caccapupù anche quando il caffè al bar viene uno schifo, però, HEY, sono sicuramente io che difendo il mio idolo :sisi:

Si ma sti caxxi di sto discorso, a me poi frega meno di zero. Che possa stare simpatico o meno non aumenta né diminuisce le sue vere o presunte capacità di allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37679 messaggi
6 minuti fa, navigante ha scritto:

Magari per provare qualcosa di nuovo. Tra l'altro perché se giochiamo con un centrocampo a due non puoi avere due esterni di ruolo?.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15003 messaggi
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Si ma sti caxxi di sto discorso, a me poi frega meno di zero. Che possa stare simpatico o meno non aumenta né diminuisce le sue vere o presunte capacità di allenatore.

Sticaxxi come vuoi, ma evita "idolo", thanks

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37679 messaggi
Adesso, orlando9164 ha scritto:

Sticaxxi come vuoi, ma evita "idolo", thanks

Ma non è un'offesa su. Sei sicuramente uno dei più allegriani qua dentro, non pensavo di offenderti. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15003 messaggi
3 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ma non è un'offesa su. Sei sicuramente uno dei più allegriani qua dentro, non pensavo di offenderti. .asd

Non è che è offesa, ci mancherebbe, ma è fastidioso. Sentirmi dire "idolo" verso uno che nel cuore tiene unicamente la Juve e che soffre a vederla annaspare per il quarto posto, e che non apprezza Allegri più di quanto apprezza elementi come Chiellini, Danilo, Locatelli e Cuadrado, ti assicuro che è fastidioso.

Anche perchè le critiche che gli ho mosso a più riprese, oggettive, al netto degli apprezzamenti parimenti oggettivi per quanto fatto, dovrebbero far capire qual è il centro di tutte le mie opinioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37679 messaggi
2 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

Non è che è offesa, ci mancherebbe, ma è fastidioso. Sentirmi dire "idolo" verso uno che nel cuore tiene unicamente la Juve e che soffre a vederla annaspare per il quarto posto, e che non apprezza Allegri più di quanto apprezza elementi come Chiellini, Danilo, Locatelli e Cuadrado, ti assicuro che è fastidioso.

Anche perchè le critiche che gli ho mosso a più riprese, oggettive, al netto degli apprezzamenti parimenti oggettivi per quanto fatto, dovrebbero far capire qual è il centro di tutte le mie opinioni.

Questo è condivisibile, la differenza è che io non apprezzo l'allenatore per quello che sta facendo adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15003 messaggi
7 minuti fa, Shaft ha scritto:

Questo è condivisibile, la differenza è che io non apprezzo l'allenatore per quello che sta facendo adesso.

Io, giusto per intenderci, ma l'avrai capito, parzialmente apprezzo parzialmente disprezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3893 messaggi

Il problema di Rabiot è  che purtroppo non ha il carattere della madre sembra anzi depallizzato dalla mamma.Peccato perché con quel fisico poteva fare molto di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti