Jump to content
dal1982

L 'ambientamento di Rabiot.

Recommended Posts

17,030 posts
Adesso, vikke55 ha scritto:

Ed invece sono titolari. Chissà come mai. 

Non è che forse sono quelli che offrono più garanzie, allo stato attuale?

Oppure Sarri li sceglie per masochismo?

Io poi dico, perché usare il plurale quando stai quotando me? 

Berna offre garanzie fisiche

Ramsey e costa hanno avuto problrmi fisici

Matuidi pian piano sta gia facendo meno partite....rabiot inizialmente era impresentabile, ora sta migliorando

• Like 1

29,537 posts

Le prime giocate a pedale freddo mamma mia... ho perso qualche anno di vita.

Edited by #TeamParatici

20,620 posts

Con Matuidi ai box, anche se pare abbia scongiurato il rischio frattura della costola (miracoloso, ma meglio così), giocherà di più Rabiot. Deve iniziare a darsi una svegliata.

• Like 1

3,397 posts

caspita se è lento......non so se è una questione fisica...son passati 4 mesi dalla preparazione....boh ....grossa incognita

11,831 posts
33 minuti fa, Dex ha scritto:

Berna offre garanzie fisiche

Ramsey e costa hanno avuto problrmi fisici

Matuidi pian piano sta gia facendo meno partite....rabiot inizialmente era impresentabile, ora sta migliorando

Quando saranno pronti, scenderanno in campo.

Sarri non è mica scemo.

1,621 posts

Non l'ho mai visto giocare bene nemmeno a Parigi, tranne una gara di Champions in cui fece doppietta, al momento una vera palla al piede e prende un sacco di soldi, spero in una bella plusvalenza a giugno, sinceramente è irritante

6,545 posts

ma Emre Can era più scarso di Rabiot? A me non mi pare, anzi mi sembrava un bel giocatore l'anno scorso...

Edited by Marcus P.

16,007 posts
2 ore fa, mik.mac ha scritto:

Leggo che “non apporta nulla quando entra”

e ci sta.

ma fatemi un nome di una mezzala che è entrata ed ha inciso quest’anno. Uno.

rabiot a Mosca ha giocato meglio di Khedira. 
ieri rispetto a matuidi almeno si manteneva in piedi. 

ha anche sbagliato un pallone a pjanic di boh... 4-5 metri che solo per errore marchiano di bonaventura non ha mandato leao davanti a scesni.

poi ci sta che non gioca da una vita e tutto quanto, ma a me sembra che in ogni partita o scampolo di partita i suoi errori sono dovuti all'indolenza e non a mancanze atletiche o "motivazionali".

16,007 posts
1 minuto fa, Marcus P. ha scritto:

ma Emre Can era più scarso di Rabiot? A me non mi pare, anzi mi sembrava un bel giocatore l'anno scorso...

emre can per me è la mezzala più forte che abbiamo in rosa, al netto di un ramsey al 100% che ancora non si è visto.

• Like 1

7,253 posts
54 minuti fa, kenpachi ha scritto:

ha anche sbagliato un pallone a pjanic di boh... 4-5 metri che solo per errore marchiano di bonaventura non ha mandato leao davanti a scesni.

poi ci sta che non gioca da una vita e tutto quanto, ma a me sembra che in ogni partita o scampolo di partita i suoi errori sono dovuti all'indolenza e non a mancanze atletiche o "motivazionali".

si ricordo il passaggio. unico suo errore. è vero anche che per il resto dello scampolo di gara nei contrasti si è fatto sentire eccome.

ciò non toglie che il resto del centrocampo non fa meglio. da matuidi a khedira.

anche ramsey per me a Mosca ha fatto addirittura meno bene del francese.

16,007 posts
41 minuti fa, mik.mac ha scritto:

si ricordo il passaggio. unico suo errore. è vero anche che per il resto dello scampolo di gara nei contrasti si è fatto sentire eccome.

ciò non toglie che il resto del centrocampo non fa meglio. da matuidi a khedira.

però ripeto è un errore di pura indolenza.

matuidi sbaglia perchè ha i piedi montati al contrario, khedira perchè fisicamente sta messo peggio di me alle 19:45 di ferragosto, ma rabiot fa il 90% (percentuale a gazzo) dei suoi errori per "strafottenza", indolenza o chiamala come vuoi.

e senza essere nella testa di sarri my 2 cent fino a quando non migliorerà questo aspetto rimarrà sempre dietro nelle gerarchie.

nel creare un gruppo, un'identità di squadra, tutte quelle cose che ci hanno contraddistinto rispetto alle altre squadre in Italia, uno che entra in campo con quell'atteggiamento non va bene. che poi secondo me è proprio la sua natura, perchè come dici tu poi ha fatto una buona partita, facendo anche un salvataggio clamoroso nel finale.

9,892 posts
1 ora fa, mik.mac ha scritto:

c'è una piccola differenza.

nelle prime partite, nelle migliori prestazioni (Napoli, Atletico, Bayer) il centrocampo era Pjanic Matuidi Khedira.

La squadra girava bene e Rabiot sembrava un corpo estraneo.

Adesso tutta la squadra ha un periodo di flessione e lui di sicuro non può essere l'unico a giocare bene, di sicuro ha cominciato ad essere una presenza fissa nelle rotazioni.

Queste due settimane di allenamento saranno decisive, per un altro step che lo porti alla titolarità (anche tenendo conto dell'infortunio di Matuidi)

13,923 posts

Io direi che è ora di insistere su di lui.

Poi se non andrà alla peggio faremo una plusvalenza comoda comoda.

Mi sembra un giocatore che ha bisogno di fiducia, altrimenti si spegne alla svelta.

5,261 posts
1 minuto fa, Nameless ha scritto:

Mi sembra un giocatore che ha bisogno di fiducia, altrimenti si spegne alla svelta.

Certo che bisogna insistere su di lui, ma anche senza l'infortunio di Blaise....cosa fa' di così tanto speciale quest'ultimo rispetto a quello che sta dando in questo momento Rabiot ? E Adrien può solo che migliorare....mentre il primo quello è !

1,275 posts

Giocatore che non mi faceva impazzire al PSG e mi lascia molti dubbi ora. 

Almeno una cosa è certa, che non può essere quello visto fin'ora, spero si adatti presto.

7,253 posts
13 ore fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

c'è una piccola differenza.

nelle prime partite, nelle migliori prestazioni (Napoli, Atletico, Bayer) il centrocampo era Pjanic Matuidi Khedira.

La squadra girava bene e Rabiot sembrava un corpo estraneo.

Adesso tutta la squadra ha un periodo di flessione e lui di sicuro non può essere l'unico a giocare bene, di sicuro ha cominciato ad essere una presenza fissa nelle rotazioni.

Queste due settimane di allenamento saranno decisive, per un altro step che lo porti alla titolarità (anche tenendo conto dell'infortunio di Matuidi)

certamente.

io nutrivo e continuo a nutrire grandi aspettative per Rabiot. unisce qualità a quantità.

ma sto realizzando che uno come lui ha davvero bisogno di una certa continuità in campo.

dal mio punto di vista, però, ho visto progressi seppur non enormi. ma sono progressi continui.

7,253 posts
14 ore fa, kenpachi ha scritto:

però ripeto è un errore di pura indolenza.

matuidi sbaglia perchè ha i piedi montati al contrario, khedira perchè fisicamente sta messo peggio di me alle 19:45 di ferragosto, ma rabiot fa il 90% (percentuale a gazzo) dei suoi errori per "strafottenza", indolenza o chiamala come vuoi.

e senza essere nella testa di sarri my 2 cent fino a quando non migliorerà questo aspetto rimarrà sempre dietro nelle gerarchie.

nel creare un gruppo, un'identità di squadra, tutte quelle cose che ci hanno contraddistinto rispetto alle altre squadre in Italia, uno che entra in campo con quell'atteggiamento non va bene. che poi secondo me è proprio la sua natura, perchè come dici tu poi ha fatto una buona partita, facendo anche un salvataggio clamoroso nel finale.

non posso che concordare con quanto dici.

ma reputo che il francese sia ancora tutto sa modellare nonostante la sua già rilevante esperienza.

7,253 posts
10 ore fa, Nameless ha scritto:

percepisco anche io che sia quel tipo di giocatore.

ha bisogno di fiducia e continuità.

ed il fatto che non abbia le nazionali può solo giocare a suo vantaggio

• Like 1

1,618 posts

Temo possa diventare buono per fare plusvalenza o merce di scambio!

Non per dire..... ma vi ricordate di un altro giovane francese che giocava sul centro-sinistra?

5,770 posts

Chissà come mai il psg nn ha rinnovato il contratto

5,770 posts
Il 11/11/2019 alle 23:01 , Nameless ha scritto:

Eh comoda mica tanto 

Bisogna trovare qualcuno disposto a dargli 8 mln

1,969 posts
2 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

Chissà come mai il psg nn ha rinnovato il contratto

Il PSG avrebbe voluto rinnovare. L'hanno pure messo fuori rosa per sei mesi perché lui si è rifiutato.

3,667 posts

Aspettiamo prima di massacrarlo perché al Psg ha fatto vedere giocate pazzesche, al momento è bloccato mentalmente, serve la scintilla, due stagioni con noi deve farle poi tireremo le somme, sta migliorando nella chiusura delle linee di passaggio, ed anche a difendere all’indietro, gli manca però quello step che gli permetta di fare in modo lucido ed efficace anche la fase d’attacco.

Quando e se diventerà padrone della situazione farà meno fatica ed avrà l’energia per fare al meglio le due fasi, dipenderà tutto dalla sua testa .

Nell’attesa che ciò accada mi auguro che tra gennaio ed agosto arrivino mezzali vere già pronte, come Pogba ed aggiungo Zielinsky, al posto di Ramsey, Khedira, ed Emre Can purtroppo.

Edited by Delnedzid

3,935 posts
7 ore fa, Delnedzid ha scritto:

Aspettiamo prima di massacrarlo perché al Psg ha fatto vedere giocate pazzesche, al momento è bloccato mentalmente, serve la scintilla, due stagioni con noi deve farle poi tireremo le somme, sta migliorando nella chiusura delle linee di passaggio, ed anche a difendere all’indietro, gli manca però quello step che gli permetta di fare in modo lucido ed efficace anche la fase d’attacco.

Quando e se diventerà padrone della situazione farà meno fatica ed avrà l’energia per fare al meglio le due fasi, dipenderà tutto dalla sua testa .

Nell’attesa che ciò accada mi auguro che tra gennaio ed agosto arrivino mezzali vere già pronte, come Pogba ed aggiungo Zielinsky, al posto di Ramsey, Khedira, ed Emre Can purtroppo.

ah madre di Dio...

• Haha 1

3,667 posts
1 ora fa, pavel87 ha scritto:

ah madre di Dio...

Bah...