Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2019)

Recommended Posts

Joined: 31-May-2005
22825 messaggi

Per me sono cazzate quelle di De Sciglio, saremmo al surrealismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
8 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Lukaku e 45 mln per Dybala, Matuidi e Manzo.. Poi Dybala rifiuta e salta tutto.. 

 

 

Se mi confermate che Dybala ha fatto saltare sta roba, vado nottetempo a costruirgli una stella allo stadium

Modificato da IlSigarodiLippi
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53599 messaggi
1 minuto fa, 444 ha scritto:

 

mi auguro di no, sarebbe una bella cazzata. E' il centrocampista più duttile che abbiamo, all'occorrenza può giocare anche dietro....

Anche io non lo lascerei fuori, ma ho come l'impressione che a Sarri non piaccia, idea mia eh, poi sicuramente mi sbaglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41784 messaggi
2 minuti fa, FaffJ ha scritto:

 

Per quel poco che capisco io di calcio, mi sembra molto dotato tecnicamente, sia in assoluto che a maggior ragione in relazione al fisico

 

Non saprei nemmeno dire chi mi ricorda, perché in realtà è una seconda punta con un fisico da prima, ma ha uno spunto da ala o quasi, e fin qua sembrerebbe di descrivere Ronaldo, ma gli manca totalmente l'istinto assassino dei 9, e infatti spesso fa l'assist (però che gol ha fatto ieri, mamma mia)

Giá il fatto che è una seconda punta peró lo rende più indicato per squadre che eventualmente agiscono molto di più in ripartenza, dove puó far valere le sue doti atletiche e fisiche. Sull'ala non ce lo vedo granché ad agire appunto perché non ha un controllo della palla di grande qualitá (alla Gervinho per intenderci). 

 

I gol comunque puó imparare a farli, giá con Andreazzoli e il suo gioco quest'anno puó andare in doppia cifra, anche se gli manca un pochettino di coordinazione. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
6 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

lukaku diventava a sua volta un esubero già dal prossimo anno...

A me sembra che se paratici aveva architettato questa strategia mega-complessa, forse un pensierino sulle sue facoltà andrebbe fatto...

 

Come fa a diventare un esubero un attaccante di 26 anni?? Io spero che floppi di brutto, ma alla fine dell'anno poi li contiamo i gol e gli assist di Lukaku..  Questo per Ndonio si getta nel fuoco.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
7 minuti fa, - Ra - ha scritto:

 

Sarà, io inorridisco per le cifre dell’accordo.

Oltre che per Lukaku, che non mi sembra superiore ad Higuain.

 

Certo, avresti smaltito... ma per me sarebbe stata un operazione tecnicamente non-sense.

 

La mia opinione è che oltre a lui avremmo fatto altro.. Parlandone in pvt con Crocop lui mi diceva che si cercava un ala/centrocampista offensivo oltre a Lukaku.. Con quella plus e quell'entrata ci stava l'altro colpo (a maggior ragione se usciva Higuain)..

 

La cosa sgradevole è che io sapevo che l'altro colpo sarebbe potuto essere Rebic a circa 35 mln.. sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2007
269 messaggi
1 minuto fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

La mia opinione è che oltre a lui avremmo fatto altro.. Parlandone in pvt con Crocop lui mi diceva che si cercava un ala/centrocampista offensivo oltre a Lukaku.. Con quella plus e quell'entrata ci stava l'altro colpo (a maggior ragione se usciva Higuain)..

 

La cosa sgradevole è che io sapevo che l'altro colpo sarebbe potuto essere Rebic a circa 35 mln.. sefz 


Allora forse alla fine è andata bene così, sai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi

6 pagine a parlare di lista champions quando avete il topic sotto questo per parlarne, con 13 risposte dentro .oddio

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
6 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Allora non ci resta che ringraziare Dybala...

 

Col senno di poi sembrerebbe che ci sia andata bene.. Matuidi messo 30 partite (e non 60) a stagione da ancora la paga a tutti, Higuain sembra il diavolo dell'ultimo anno a Napoli.. Ora tocca a Dybala dimostrare di essere da Juve quando verrà utilizzato..

 

Però resta da dire che se si fosse concretizzato quello scambio ci sarebbe stato un altro investimento.. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17353 messaggi
1 ora fa, the mentalist ha scritto:

 

 

1 ora fa, #TeamParatici ha scritto:

Il tipo di Mediaset, mi sfugge il nome, ha detto che Sarri preferisce Rugani ai nomi che circolano, niente centrale e cessione bloccata  

Ma dio santo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41784 messaggi
2 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

La mia opinione è che oltre a lui avremmo fatto altro.. Parlandone in pvt con Crocop lui mi diceva che si cercava un ala/centrocampista offensivo oltre a Lukaku.. Con quella plus e quell'entrata ci stava l'altro colpo (a maggior ragione se usciva Higuain)..

 

La cosa sgradevole è che io sapevo che l'altro colpo sarebbe potuto essere Rebic a circa 35 mln.. sefz 

Se abbiamo scansato Lukaku e Rebic ci è andata bene... Due che con il pallone ci fanno a cazzotti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
2 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Come fa a diventare un esubero un attaccante di 26 anni?? Io spero che floppi di brutto, ma alla fine dell'anno poi li contiamo i gol e gli assist di Lukaku..  Questo per Ndonio si getta nel fuoco.. 

Il sunto finale ci sta tutto, lo penso anche io. Sono pure convinto volesse per questo motivo andare là, e basta. Lui voleva Conte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24385 messaggi

bom fine dei giochi restiamo così e a sentir cosa bolliva in pentola è na santa cosa

 

 

voto

 

portieri 8

 

centrali 8

 

terzini 5

 

centrocampisti 6,5 con ramsey sano tutta la stagione 7

 

ali 8,5 titolari (cr7 costa) 2 riserve (cuadradobernardeschi) media 5,5

 

punte 6

 

voto totale rosa facendo na media 6,5

 

rimane tanto da migliorare la frase "rosa difficilmente migliorabile" la trovo una putthanata sesquipedale aka pararsi il kulo che manco il premier conte da na settimana buona

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2006
97 messaggi
6 minutes ago, DanFos said:

Anche io non lo lascerei fuori, ma ho come l'impressione che a Sarri non piaccia, idea mia eh, poi sicuramente mi sbaglio 

L’unica mossa logica sarebbe lasciare fuori dalla lista Champions Mandzukic e Matuidi, tutto il resto sarebbe folle a mio avviso. Oltre ovviamente a Perin, Pjaca e Chiellini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2018
12188 messaggi
11 minuti fa, 444 ha scritto:

 

mi auguro di no, sarebbe una bella cazzata. E' il centrocampista più duttile che abbiamo, all'occorrenza può giocare anche dietro....

Starà fuori Rugani. 3 centrali e all'occorrenza proprio Emre Can lo può fare.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16332 messaggi
4 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Col senno di poi sembrerebbe che ci sia andata bene.. Matuidi messo 30 partite (e non 60) a stagione da ancora la paga a tutti, Higuain sembra il diavolo dell'ultimo anno a Napoli.. Ora tocca a Dybala dimostrare di essere da Juve quando verrà utilizzato..

 

Però resta da dire che se si fosse concretizzato quello scambio ci sarebbe stato un altro investimento.. 

ed e quello proprio il problema...l'altro investimento. Peccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31286 messaggi
33 minuti fa, Michel4ever ha scritto:

L’unica mossa logica sarebbe lasciare fuori dalla lista Champions Mandzukic e Matuidi, tutto il resto sarebbe folle a mio avviso. Oltre ovviamente a Perin, Pjaca e Chiellini 

 

Matuidi non sarà molto tecnico e preciso con i piedi, ma quando ci sarà da soffrire, correre e ripiegare, vediamo chi lo fa là in mezzo se non ti tieni nemmeno un Matuidi per la panchina. L’unico altro è forse Emre Can, ma al momento gli preferisce il francese.

 

Modificato da ● Ale Cerry ●
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17353 messaggi
20 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

 

Accordo CONTRATTUALE con Falcao. Leggi bene.

CONCETTUALE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2019
303 messaggi
5 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Col senno di poi sembrerebbe che ci sia andata bene.. Matuidi messo 30 partite (e non 60) a stagione da ancora la paga a tutti, Higuain sembra il diavolo dell'ultimo anno a Napoli.. Ora tocca a Dybala dimostrare di essere da Juve quando verrà utilizzato..

 

Però resta da dire che se si fosse concretizzato quello scambio ci sarebbe stato un altro investimento.. 

Quale sarebbe potuto essere l'ulteriore investimento in fascia? Che nomi c'erano in ballo escludendo Rebic?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31286 messaggi

Io al farsa avrei chiesto Vidal in prestito, altroché... e lo sfruttavo solo in CL...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Intanto ridendo e scherzando, e facendo liste, si è arrivati alle 3...daje che è quasi finita la parola mercato, almeno per un po'... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127183 messaggi
21 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Ma dove sarebbe il complotto? Lo scambio era servito.. Lukaku e 45 mln per Dybala, Matuidi e Manzo.. Poi Dybala rifiuta e salta tutto.. 

 

Sarebbe stato tanta roba a mio avviso.. Risolvevi il problema degli esuberi e ti prendevi una punta molto forte.. 

 

Io sono contento per Higuain e spero continui così, ma ti saresti trovato senza 2 esuberi + un calciatore palese,mente ai margini del progetto (all'epoca dei fatti - primi di agosto) ed IN un calciatore che ti serviva.. + € 45 mln di incasso + € 100 e passa mln di Plusvalenza.. Con Lukaku Pipita sarebbe schiodato e ti tenevi Kean come vice..

 

La strategia è cambiata per forza di cose, magari è stata una fortuna (vedendo questo Higuain e questo Matuidi)

 

siccome non può certo essere lukaku, non ho capito chi sarebbe stato la punta molto forte mh 

  • Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2006
97 messaggi
1 minute ago, ● Ale Cerry ● said:

 

Matuidi non sarà molto tecnico e preciso con i piedi, ma quando ci sarà da soffrire, correre e ripiegare, vediamo chi lo fa là in mezzo se non ti tiene nemmeno un Matuidi per la panchina. L’unico altro è forse Emre Can, ma al momento gli preferisce il francese.

 

Questo è vero, ma intendevo dire che sarebbe logico in quanto il francese era uno dei cosiddetti “esuberi”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
9 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Come fa a diventare un esubero un attaccante di 26 anni?? Io spero che floppi di brutto, ma alla fine dell'anno poi li contiamo i gol e gli assist di Lukaku..  Questo per Ndonio si getta nel fuoco.. 

quella dell'esubero è chiaramente una sciocchezza, ma non dirmi che lo scambio sarebbe stato equo

capirei lukaku+45 per Paulo, ma l'aggiunta di Manzu e Blaise?

in pratica diventava uno scambio alla pari lukaku-Dybala e questo non è ammissibile (pur comprendendo le ragioni economiche e il beneficio della cessione di due "esuberi")

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...