Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2019)

Recommended Posts

Joined: 07-Mar-2019
1210 messaggi
1 ora fa, Franz1979 ha scritto:

 

Ma non si tratta di buttar cosa. E' solo che se viene detto che un giocatore è nostro mi piacerebbe sapere la tipologia d'acquisto. Il prezzo: è nostro a 40 o a 90 mln? E' nostro cash o in scambio con Dybala e basta? Se è nostro cash perchè non può esserlo in prestito con obbligo? Siamo noi che non lo prendiamo o è l'Inter che non ce lo da? Le parole dell'Inter secondo cui mai avrebbero dato Icardi alla Juve che peso hanno? E' questo che mi aspetto di sapere da un insider e queste sono le risposte che vorrei. Senza polemica alcuna. Perchè la differenza tra me utente e chi è addentrato sono i dettagli. A dire che Icardi non è venuto perchè non è uscito nessuno sono capace anche io, ma le risposte alle altre domande io non le ho, mentre chi è dentro dovrebbe averle

 

A tutti piacerebbe al primo di Luglio sapere esattamente come si muoverà la società nella sessione di calciomercato.

 

Ma è sotto gli occhi di tutti che manco Paratici sa cosa accadrà da una settimana all'altra e che determinate situazioni sono in evoluzione costante. Lui si era tutelato ampiamente nel caso fossero usciti determinati giocatori, vuoi per:

 

1. perchè i giocatori avevano manifestato volontà di andarsene durante la gestione Allegri, ma poi si sono ancorati qui una volta saputo dell'arrivo di sarri (costa nel caso di trattativa chiesa, Dybala che secondo me con allegri sarebbe scappato via e qui entrava in gioco icardi, stessa cosa per higuain che in sarri ha trovato un secondo padre)

2. mancanza di offerte serie da parte di altre società, in un mercato in cui tutte le top sono strapiene di giocatori avanti con gli anni e ben pagati

 

Quindi secondo me stai travisando il concetto di insider, cioè persona che porta a conoscenza notizie che solitamente non possiamo apprendere. Vero in alcune mancano dettagli ma nessuno di loro è pagato per andare oltre quanto ricevono a loro volta di informazioni. Quindi se sentono la spifferata la riportano, parziale o completa che sia.

 

Poi se bisogna stare a sindacarli perchè non sanno le condizioni contrattuali di uno scambio o trattativa, a me sembra che si sia persa lucidità nel capire che certe cose è impossibile  (salvo rari casi) saperle e forse dovremmo tutti accontentarci del fatto che grazie a loro possiamo fantasticare e soprattutto capire a grandi linee come intende muoversi la società.

 

Se non si sa per filo e per segno ogni cosa non bisogna tirare addosso ai soliti 3/4 che ci tengono comunque aggiornati (o ci tenevano, dato che li avete fatti scappare a gambe levate).

Ultima cosa, chi ottiene certe info direttamente se le tiene per se, perchè sa benissimo che rischierebbe di non riceverle più. Chi le sa indirettamente si osa e ci dice quanto può dirci (e magari non è tutto quello che sa).

Io ad oggi anche venissi a conoscenza di info di prima mano e clamorose ci penserei 10 volte prima di venire qui dentro e spifferarle vedendo le pretese e i giudizi che vengono elargiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi

cioè per voi escludono Cuadrado e/o Bernardeschi che sono insieme a Costa gli unici 3 calciatori veramente di gamba palla al piede escluso Ronaldo che di fatto è attaccante

 

sarà....

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
42 minuti fa, Dex ha scritto:

O è @paperboy che lo vede sempre titolare per la proprieta transitiva

.warjap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi

Pure in questo thread la solita guerra. Dall'interrogatorio fiume a j1992 sui dettagli della trattativa Icardi alle solite scaramucce. Ma basta!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2007
269 messaggi
14 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

per me escludono Mandzukic, Bernardeschi e Ramsey...Ramsey e un mistero e non possiamo rischiare un posto per uno che forse non giocherà mai...non saprei neanche dove potrebbe giocare...


Eh certo, mo ramsey fuori dalle liste, 8 milioni netti:261: E bernardeschi, giusto per depauperare di più il valore della nostra rosa :261: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22484 messaggi

quest'anno dream is collapsing sottotono...ma ci sono .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39397 messaggi
Scusate, non sono esperto di liste, ma se finora in serie a sono stati convocati tutti senza problemi perché d'ora in avanti dovrebbe esserci un problema di liste per la serie a? Chiedo eh... 
Per la serie A ,a differenza della lista UEFA gli under 22 sono illimitati e Rugani e considerato vivaio.

Quindi lista serie A

21 + vivaio + under 22 illimitati

Noi abbiamo due vivaio per la FIGC ( Pinsoglio e Rugani più 3 under 22(demiral DeLigt bentancur)

La Rosa senza contare vivaio e under 22 è di 22

Quindi per le serie a resta fuori solo uno tra Perin e pjaca comunque rotti

====
La Champions è diversa

21+ vivaio ma non c'è il fatto degli under 22 illimitati e Rugani per le regole europee non è vivaio

Quindi vanno tagliati 5 dei nostri 27

- Chiellini
- Perin
- pjaca
- Mandzukic?
- Emrecan?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31328 messaggi
Adesso, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Per la serie A ,a differenza della lista UEFA gli under 22 sono illimitati e Rugani e considerato vivaio.

Quindi lista serie A

21 + vivaio + under 22 illimitati

Noi abbiamo due vivaio per la FIGC ( Pinsoglio e Rugani più 3 under 22(demiral DeLigt bentancur)

La Rosa senza contare vivaio e under 22 è di 22

Quindi per le serie a resta fuori solo uno tra Perin e pjaca comunque rotti

====
La Champions è diversa

21+ vivaio ma non c'è il fatto degli under 22 illimitati e Rugani per le regole europee non è vivaio

Quindi vanno tagliati 5 dei nostri 27

- Chiellini
- Perin
- pjaca
- Mandzukic?
- Emrecan?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

 

Secondo me Bentancur.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi

Per me escludono CR7 dalla lista champions. Così, per stupire tutti

Modificato da IlSigarodiLippi
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2007
269 messaggi
11 minuti fa, Gigipallonedoro ha scritto:

Mettiamo Berna terzino sinistro... .rulez


Così, de botto

1119548.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi

Io dico out Ramsey, gli diranno che deve rimettersi  in sesto. .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
29 minuti fa, Sabo ® ha scritto:


Dai che io sto ancora aspettando Falcao, lo mettiamo davanti a Neymar, ti sta bene?

 

fa228963d54288a758a5252481044304.png

 

Accordo CONTRATTUALE con Falcao. Leggi bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
18 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Un calciatore forte lo noti subito. Lo scorso anno non è stato mai centrico nel gioco della Juve.


Un khedira è da juve e lo noti subito. Peccato che abbiamo solo 50 minuti d'autonomia

 

Si va beh...can è uno che giocava con klop e low in nazionale, è uno che lo scorso anno dopo qualche naturale mese di ambientamento....ha avuto un grave problema di salute, poi tornato ha rotto il c**o a tutti e è stato l unico vero fenomeno a parte cr7....

A mo arriva martuscello e decide che nn è più buono....

la verità è che anche con sarri fuori si son cacati un po' addosso e invece di fare scelte coraggiose e saggie sa qui a lungo termine son andati sull usato sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
13 minuti fa, The Ultimate ha scritto:

 

Dillo a quelli che trovano complotti ovunque 

 

Ma dove sarebbe il complotto? Lo scambio era servito.. Lukaku e 45 mln per Dybala, Matuidi e Manzo.. Poi Dybala rifiuta e salta tutto.. 

 

Sarebbe stato tanta roba a mio avviso.. Risolvevi il problema degli esuberi e ti prendevi una punta molto forte.. 

 

Io sono contento per Higuain e spero continui così, ma ti saresti trovato senza 2 esuberi + un calciatore palese,mente ai margini del progetto (all'epoca dei fatti - primi di agosto) ed IN un calciatore che ti serviva.. + € 45 mln di incasso + € 100 e passa mln di Plusvalenza.. Con Lukaku Pipita sarebbe schiodato e ti tenevi Kean come vice..

 

La strategia è cambiata per forza di cose, magari è stata una fortuna (vedendo questo Higuain e questo Matuidi)

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2019
4445 messaggi
52 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Secondo me no, litiga tantissimo con il pallone anche se ha grandi potenzialità fisiche ed è generosissimo. 

 

Potrebbe peró essere una discreta bestia da plusvalenza sefz

 

Per quel poco che capisco io di calcio, mi sembra molto dotato tecnicamente, sia in assoluto che a maggior ragione in relazione al fisico

 

Non saprei nemmeno dire chi mi ricorda, perché in realtà è una seconda punta con un fisico da prima, ma ha uno spunto da ala o quasi, e fin qua sembrerebbe di descrivere Ronaldo, ma gli manca totalmente l'istinto assassino dei 9, e infatti spesso fa l'assist (però che gol ha fatto ieri, mamma mia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39397 messaggi
Per me escludono CR7 dalla lista champions. Così, per stupire tutti


Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi
4 minuti fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Per me escludono CR7 dalla lista champions. Così, per stupire tutti

Secondo me Sarri e Sandy Martonsciello .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96195 messaggi
2 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Ma dove sarebbe il complotto? Lo scambio era servito.. Lukaku e 45 mln per Dybala, Matuidi e Manzo.. Poi Dybala rifiuta e salta tutto.. 

 

Sarebbe stato tanta roba a mio avviso.. Risolvevi il problema degli esuberi e ti prendevi una punta molto forte.. 

 

Io sono contento per Higuain e spero continui così, ma ti saresti trovato senza 2 esuberi + un calciatore palese,mente ai margini del progetto (all'epoca dei fatti - primi di agosto) ed IN un calciatore che ti serviva.. + € 45 mln di incasso + € 100 e passa mln di Plusvalenza.. Con Lukaku Pipita sarebbe schiodato e ti tenevi Kean come vice..

 

La strategia è cambiata per forza di cose, magari è stata una fortuna (vedendo questo Higuain e questo Matuidi)

 

lukaku diventava a sua volta un esubero già dal prossimo anno...

A me sembra che se paratici aveva architettato questa strategia mega-complessa, forse un pensierino sulle sue facoltà andrebbe fatto...

Modificato da funkyrap
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2007
269 messaggi
6 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Per la serie A ,a differenza della lista UEFA gli under 22 sono illimitati e Rugani e considerato vivaio.

Quindi lista serie A

21 + vivaio + under 22 illimitati

Noi abbiamo due vivaio per la FIGC ( Pinsoglio e Rugani più 3 under 22(demiral DeLigt bentancur)

La Rosa senza contare vivaio e under 22 è di 22

Quindi per le serie a resta fuori solo uno tra Perin e pjaca comunque rotti

====
La Champions è diversa

21+ vivaio ma non c'è il fatto degli under 22 illimitati e Rugani per le regole europee non è vivaio

Quindi vanno tagliati 5 dei nostri 27

- Chiellini
- Perin
- pjaca
- Mandzukic?
- Emrecan?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 


Grazie, ora abbiamo chiarito la faccenda liste, che pensavo che pure in serie A eravamo castrati!  Thanks :100_pray:

Modificato da Palladhimovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31361 messaggi
1 minuto fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Ma dove sarebbe il complotto? Lo scambio era servito.. Lukaku e 45 mln per Dybala, Matuidi e Manzo.. Poi Dybala rifiuta e salta tutto.. 

 

Sarebbe stato tanta roba a mio avviso.. Risolvevi il problema degli esuberi e ti prendevi una punta molto forte.. 

 

Io sono contento per Higuain e spero continui così, ma ti saresti trovato senza 2 esuberi + un calciatore palese,mente ai margini del progetto (all'epoca dei fatti - primi di agosto) ed IN un calciatore che ti serviva.. + € 45 mln di incasso + € 100 e passa mln di Plusvalenza.. Con Lukaku Pipita sarebbe schiodato e ti tenevi Kean come vice..

 

La strategia è cambiata per forza di cose, magari è stata una fortuna (vedendo questo Higuain e questo Matuidi)

 

Sarà, io inorridisco per le cifre dell’accordo.

Oltre che per Lukaku, che non mi sembra superiore ad Higuain.

 

Certo, avresti smaltito... ma per me sarebbe stata un operazione tecnicamente non-sense.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Io lo dico fin dall'inizio che con lui avevamo l'accordo a 6 mln + bonus, ma con l'INDA non ci abbiamo mai parlato, quantomeno questo è quello che so io.. 

Sempre creduto in ciò che dici.......GRAZIE !

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
2 minuti fa, #TeamParatici ha scritto:

Secondo me Sarri e Sandy Martonsciello .asd

225003459-4b035008-5a7c-4bee-a806-194da6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16466 messaggi
6 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Ma dove sarebbe il complotto? Lo scambio era servito.. Lukaku e 45 mln per Dybala, Matuidi e Manzo.. Poi Dybala rifiuta e salta tutto.. 

 

Sarebbe stato tanta roba a mio avviso.. Risolvevi il problema degli esuberi e ti prendevi una punta molto forte.. 

 

Io sono contento per Higuain e spero continui così, ma ti saresti trovato senza 2 esuberi + un calciatore palese,mente ai margini del progetto (all'epoca dei fatti - primi di agosto) ed IN un calciatore che ti serviva.. + € 45 mln di incasso + € 100 e passa mln di Plusvalenza.. Con Lukaku Pipita sarebbe schiodato e ti tenevi Kean come vice..

 

La strategia è cambiata per forza di cose, magari è stata una fortuna (vedendo questo Higuain e questo Matuidi)

Allora non ci resta che ringraziare Dybala...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
1898 messaggi
47 minuti fa, DanFos ha scritto:

Secondo me resta fuori Can 

 

mi auguro di no, sarebbe una bella cazzata. E' il centrocampista più duttile che abbiamo, all'occorrenza può giocare anche dietro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...