Jump to content
Bradipo76

[ Serie A ] F.C. Internazionale Milano - Juventus F.C. 1-2

Recommended Posts

57,798 posts

Ma i complessati della Fogna Nord faranno l’ennesima coreografia contro di noi? .asd 

7,093 posts
4 ore fa, Ibra ha scritto:

manco io. sono solo voglioso di vedere se facciamo altri progressi. insomma come prosegue il nostro percorso nella scalata del calcio europeo

come da anni a questa parte continuo solo ad essere focalizzato su di noi

gnentedafà non c'è aura di grandezza in questi avversari. non sono il milan 2005/2006 per dire. ho letto titolari e panchina dell'inter so na manica di redditocittadinanzati che seguono il loro beppegrillo. c'è tanta mediocrità overpompata. 

dipende tutto ancora solo da noi

SE stasera miglioriamo ulteriormente le prestazione fornita da 3 partite a questa parte, beh qualunque sia l'avversario, esso dovrà kagare ETTOLITRI di sangue (semicit. parrucca cusutankulu 2012)

Sai a cosa dobbiamo stare attenti !??

Alla classica giocata di chi schiera il 352, il cross di uno dei due esterni per l'inserimento dell'altro......

1,069 posts
Ma i complessati della Fogna Nord faranno l’ennesima coreografia contro di noi? .asd 

Solo così riescono a godere

18,641 posts

Izzo alla Mertens che cerca il rigore

ma non è Mertens e quindi niente rigore

Edited by ampeg
ho leggermente sbagliato sezione
  • Haha 1

4,416 posts
10 minutes ago, mma fighter said:

Sai a cosa dobbiamo stare attenti !??

Alla classica giocata di chi schiera il 352, il cross di uno dei due esterni per l'inserimento dell'altro......

Non li ho seguiti a dire il vero. Un pezzetto di Slavia Praga e uno di una partita di campionato che stavano pareggiando e poi han vinto di un gol, non mi ricordo manco quale. Hanno fatto dei gol così? La giocata che dici è vero, è classica, ma richiede qualità. Chi è che lo fa sto cross, Candreva? (Chiedo senza ironia, davvero, li ho visti pochissimo). 

Edited by Monteroismyguide

2,265 posts

Partita da giocare con calma, fame e intelligenza. Non bisogna farsi prendere dal nervosismo o dalla frenesia, serve una determinazione fredda. Se i nostri useranno la testa, possiamo vincerla senza problemi.

7,093 posts
1 minuto fa, Monteroismyguide ha scritto:

Non li ho seguiti a dire il vero. Un pezzetto di Slavia Praga e uno di una partita di campionato che stavano pareggiando e poi han vinto di un gol, non mi ricordo manco quale. Hanno fatto dei gol così? La giocata che dici è vero, è classica, ma richiede qualità. Chi è che lo fa sto cross, Candreva? (Chiedo senza ironia, davvero, li ho visti pochissimo). 

Con la Lazio tipo.....ma lascia perde che ci riescano o meno, è una delle poche cose che parrucchino sa fare !

3,401 posts

io penso che il rischio maggiore sia quello di giocare sentendoci favoriti e non mettendola sul giusto piano dell'intensità. A quel punto rischieremmo di brutto. Questa partita ci dirà  molto anche sulle capacità psicologiche di Sarri e sulla capacità di gestire l'aspetto mentale della squadra. Non lo è mai stata e stasera non lo è ancor di più una partita come le altre.

7,093 posts
1 minuto fa, Crimson Ghost ha scritto:

Partita da giocare con calma, fame e intelligenza. Non bisogna farsi prendere dal nervosismo o dalla frenesia, serve una determinazione fredda. Se i nostri useranno la testa, possiamo vincerla senza problemi.

In avanti dobbiamo essere cinici e bastardi !

• Like 1

3,757 posts
28 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

La panolada per il “furto di Barcellona” .sisi.sisi.sisi.sisi.sisi

3,401 posts
5 minuti fa, Dek_90 ha scritto:

La panolada per il “furto di Barcellona” .sisi.sisi.sisi.sisi.sisi

peccato che all'epoca del nostro rigore non dato per il fallo su Pogba nella finale contro il Barca nessuno gridò al complotto. E quella era una finale, non una partita del girone. Se ci avessero dato quel rigore sacrosanto non lo so come finiva... E oggi mi tocca sentire i loro piagnistei...

1,419 posts

Dybala Berna titolari, fuori Gonzalo e Ramsey

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

1,419 posts

Bernardeschi avrà il compito di fare pressione su sensi e permettere a Ronaldo di essere lucido in zona gol.

3,757 posts
1 minuto fa, Pinturicchio73 ha scritto:

peccato che all'epoca del nostro rigore non dato per il fallo su Pogba nella finale contro il Barca nessuno gridò al complotto. E quella era una finale, non una partita del girone. Se ci avessero dato quel rigore sacrosanto non lo so come finiva... E oggi mi tocca sentire i loro piagnistei...

Esattamente, e tanto per spargere sale sulla ferita, il contropiede del 2-1 nacque proprio da quel fallo di Alves sul polpo

la consolazione è pensare che quei liveli e palcoscenici saranno loro estranei per moltissimi anni 

• Thanks 1

39,996 posts

Onestamente mi aspettavo una sorpresa rispetto alla formazione che avevano preannunciato tutti, ma pensavo a Dybala. Bernardeschi con Ramsey fuori mi sorprende abbastanza.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

13,990 posts

Formazione inaspettata, vedremo se avrà avuto ragione Sarri.

Speriamo il Berna colga l'occasione, una volta tanto.

86,761 posts

Boh, resto perplesso.

3,914 posts

I nuovi acquisti non giocano mai....mah... !!!!
...ok Dybala ma Berna......sembra un raccomandato....

1,419 posts

Berna ha il compito di ricucire i reparti e fare pressing sul mediano dell'Inter da cui parte l'azione.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...