Vai al contenuto
Sogno

Paulo Dybala si riprenderà?

Recommended Posts

Joined: 17-Jan-2008
4732 messaggi
34 minuti fa, Ca$a ha scritto:


lui cosa sta facendo per uscirne a parte bombarsi la Sabatini e chiedere 15 milioni a c****?

Scusa, ma che risposta è?

Anche se scherzi,  non è una gran battuta...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
4969 messaggi

Cambiare titolo "La Joja desaparecida "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Dybala non è un calciatore caratteriale che se ne frega dei problemi e va avanti uguale, lui come morata è un calciatore che per rendere ha bisogno di star bene fisicamente ed essere sereno psicologicamente , di essere "coccolato"morata quando si lasciava dalle ragazze in campo era inesistente, quando era sereno saltava 5 giocatori del bayern come birilli.... Ora che è sereno segna sempre..... Dybala risente di una condizione fisica non perfetta da dopo quella ricaduta su un precedente infortunio col Lione.... In piu psicologicamente del discorso rinnovo.... Sul covid mi pare una leggenda metropolitana perché lo prese dopo juve inter a marzo e torno negativo mi pare prima di fine aprile.... Il campionato era fermo e riprese cmq a giugno dove al rientro dove fece tanti gol importanti, i problemi son quei 2 ripeto, comunque deve cambiare registro ovviamente anche se il tanto vituperato sarri va detto che sapeva gestirlo bene, pirlo lo sta gestendo male al netto dei problemi detti.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9303 messaggi
14 ore fa, mma fighter ha scritto:

Niente di ché sia chiaro....ma certamente molto meglio di mister 31 milioni, che ha preferito stare a casa a Benevento e ha fatto quasi da spettatore contro la Dinamo !

 

Detto questo, io continuo a pensare, che il problema sono quelli che giocano intorno ai vari Ronaldo Morata Dybala.....giocatori di medio livello ! 

madonna....solo un tifoso della giuve può chiamare mister 31 mln ronaldo per esaltare uno che non fa una sega da 3 anni, tenetevi i bimbi e le 2 champions allora, ma non aprite topic dove vi chiedete come mai milan e real di champions ne hanno 7 e 13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9303 messaggi
14 ore fa, Monsieur_Platini ha scritto:

Mister 31 milioni ha avuto una carriera da top 3 nella storia del calcio e 75 gol con la nostra maglia. Anche solo paragonarlo a Dybala pur di attenuarne il giudizio negativo sulla prestazione di oggi è un esercizio stilistico che neanche la follia creatrice di Queneau avrebbe mai partorito. Chapeau

purtroppo il tifoso juventino è così, probabilmente avrebbe trovato qualcosa da ridire ai vari brasiliani e argentini che hanno fatto la fortuna di real, milan ecc perchè i tatuaggi, le discoteche, le feste, lo stile juve, la maglia, i birindelli e i paramatti, l'italianità ecc, poi apre i topic dove si chiede come mai si sono vinte solo 2 champions

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6749 messaggi

La butto lì....sembra la classica situazione del calciatore scazzato quando non si raggiunge l'accordo per il rinnovo del contratto.

Lo so, è un pensiero cattivo ma è troppo strano quello che stiamo vedendo.

Modificato da Vespa76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Paulo contro la stitichezza!

Quando c'è lui in campo è sicuro che vai di corpo. Ti regolarizza l'intestino. Paulo effetto-purga Dybala fino a quando dovremo sopportarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2005
1963 messaggi

Il contratto scade nel 2022, quindi o allunghi a carissimo prezzo o vendi e onestamente la seconda mi sembra più plausibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
522 messaggi
9 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

madonna....solo un tifoso della giuve può chiamare mister 31 mln ronaldo per esaltare uno che non fa una sega da 3 anni, tenetevi i bimbi e le 2 champions allora, ma non aprite topic dove vi chiedete come mai milan e real di champions ne hanno 7 e 13

 

Ma io dico, non potete portare avanti le vostre idee rimanendo attaccati alla realtà?

 

Dybala vi sta sulle palle? Legittimo. Quest'anno sta facendo schifo? Oggettivo. Gioca male da 3 anni? Vero come la verginità di Berlusconi.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27044 messaggi

Un'altra grande prestazione del nostro numero 10.oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3524 messaggi

secondo me fate troppe ipotesi  a vanvera  io credo che un goal importante lo sblocchi

ho nel occhi ancora il tiro a incrociare  respinto dal difensore del toro...............poteva essere la svolta della gara e la sua 

in passato e già capitato e un goal importante poi lo sbloccato

cio non toglie che sta facendo pena pero' anche pirlo e che cavolo  lo mette dove non può dare il massimo

Modificato da nicola b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi

In gran spolvero anche ieri sera...Giovinco in confronto è Messi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
49 minuti fa, nicola b. ha scritto:

secondo me fate troppe ipotesi  a vanvera  io credo che un goal importante lo sblocchi

ho nel occhi ancora il tiro a incrociare  respinto dal difensore del toro...............poteva essere la svolta della gara e la sua 

in passato e già capitato e un goal importante poi lo sbloccato

cio non toglie che sta facendo pena pero' anche pirlo e che cavolo  lo mette dove non può dare il massimo


ma se aveva tirato fuori :261:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
1 ora fa, Vespa76 ha scritto:

La butto lì....sembra la classica situazione del calciatore scazzato quando non si raggiunge l'accordo per il rinnovo del contratto.

Lo so, è un pensiero cattivo ma è troppo strano quello che stiamo vedendo.

E' esattamente così...non ci mette impegno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3524 messaggi
5 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:


ma se aveva tirato fuori :261:

 

a me e' sembrato che nel secondo replay quello da dietro il tiro era nello specchio

chi ha le immagini ??  può metterle per curiosità  giusto per capire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22439 messaggi

Non è un fenomeno, ma non è neanche il giocatore che stiamo vedendo.

Bisogna recuperarlo. Può dare moltissimo. Poi eventualmente ci si può separare a fine anno. Ma dirgli che è una sega, oltre ad essere falso, è controproducente.

E' un giocatore che può e deve essere determinante.
 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6149 messaggi

In sto modulo messo a fare il regista offensivo dietro le 2 punte, potrebbe farci svoltare, peccato si stia bernardeschizzando. Io comunque ci credo ancora in una sua ripresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
1797 messaggi
12 minuti fa, nicola b. ha scritto:

a me e' sembrato che nel secondo replay quello da dietro il tiro era nello specchio

chi ha le immagini ??  può metterle per curiosità  giusto per capire 

Parecchio fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4732 messaggi
27 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:


ma se aveva tirato fuori :261:

 

Andava dentro.

Allora tutti saremmo qui a dire: ecco è tornato,  e giù discorsi... 

Che sia giù fisicamente eè un fatto,  che si stia impegnando per tornare in forma,  qualche segnale c'è....

Modificato da carlosti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14903 messaggi
1 hour ago, Naig said:

 

Ma io dico, non potete portare avanti le vostre idee rimanendo attaccati alla realtà?

 

Dybala vi sta sulle palle? Legittimo. Quest'anno sta facendo schifo? Oggettivo. Gioca male da 3 anni? Vero come la verginità di Berlusconi.

 

non possono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4732 messaggi
39 minuti fa, Chevere ha scritto:


E' un giocatore che può e deve essere determinante.
 

Determinante lo è stato,  poche storie. 

Gol con la Lazio al 93', vinto lo scudetto. 

Prestazione e gol con l'Inter,  altro scudo che permette a dire a tanti sul forum eh ma sarri era un vincente e l'avete cacciato...

Vabbè... magari ricordarsi avvenimenti che non siano solo l'ultima partita giocata, no vero? 

Modificato da carlosti
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
25 minuti fa, carlosti ha scritto:

Andava dentro.

Allora tutti saremmo qui a dire: ecco è tornato,  e giù discorsi... 

Che sia giù fisicamente eè un fatto,  che si stia impegnando per tornare in forma,  qualche segnale c'è....

Ma non andava dentro neanche per sogno...le immagini sono chiare, il tiro andava verso il centro dell'area non verso la porta

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4732 messaggi

Vabbè. 

La sostanza non cambia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi

È partito male ma dalla critica al dileggio ce ne passa. 

Lo stesso trattamento che i tifosi di Barca e Real riservano a Dembelè e Hazard che in Spagna hanno combinato poco e niente fin'ora.

 

A fine stagione potrebbe anche andar via, finiscono i cicli pure per i calciatori. 

Modificato da Pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
16833 messaggi
6 ore fa, carlosti ha scritto:

Scusa, ma che risposta è?

Anche se scherzi,  non è una gran battuta...

 


Te la giro così se preferisci.

Se io sul lavoro sono pigro, svogliato, penso ad altro, rallento il lavoro degli altri, porto risultati indegni, non avrei nemmeno il coraggio di guardarmi in faccia. Figuriamoci se andrei dal mio capo ha chiedermi di darmi 4 volte lo stipendio che prendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...