Shaft 9574 Joined: 16-Mar-2008 37677 messaggi Inviato April 2, 2021 6 minuti fa, Jamaine ha scritto: A me invece spaventa moltissimo dembelè, quando lo vedo in tv sembra un pesce for d'acqua nel campo di calcio. C'ha i mezzi ma sembra che del pallone gli interessi il giusto, lo stipendio. Ripeto, non ha la testa, ma dimmi un esterno destro d'attacco più forte di lui in Serie A. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jamaine 4952 Joined: 17-May-2019 9062 messaggi Inviato April 2, 2021 (modificato) 5 minuti fa, Shaft ha scritto: Ripeto, non ha la testa, ma dimmi un esterno destro d'attacco più forte di lui in Serie A. Dal punto di vista tecnico non c'è dubbio ma credo che alla juve ora servano anche giocatori con la testa. Siamo poveri di leader veri (non a parole su twitter come bonnie) e un dembelè non rientra per me in quest'ottica e visto che non costerebbe due noccioline ma molto, lascerei la grana al barca. Modificato April 2, 2021 da Jamaine 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5545 Joined: 09-Jan-2011 23730 messaggi Inviato April 2, 2021 5 minuti fa, Shaft ha scritto: Su quello ci lavori, lo fai migliorare. Per quanto riguarda Chiesa lo tieni perché fa qualsiasi ruolo in attacco, mentre Kulusevski pare essere un bel bidone e lo cedi. non sono sicuro che si possa migliorare l'intelligenza calcistica di un calciatore fino a quel punto. io vedo proprio limitato. e cmq è un giocatore pagato 150 mln (mica te lo danno così...) e che prende 12 mln all'anno. su chiesa si è visto che a sx rende molto meno che non a dx, se lo tieni per metterlo a sx ci stai perdendo e non siamo in condizioni di perdere alcunchè oramai. imho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9574 Joined: 16-Mar-2008 37677 messaggi Inviato April 2, 2021 13 minuti fa, Jamaine ha scritto: Dal punto di vista tecnico non c'è dubbio ma credo che alla juve ora servano anche giocatori con la testa. Siamo poveri di leader veri (non a parole su twitter come bonnie) e un dembelè non rientra per me in quest'ottica e visto che non costerebbe due noccioline ma molto, lascerei la grana al barca. L'idea era scambiarlo con Dybala. Poi ovviamente non sarebbe lui il leader della squadra, ne servono 3 in una squadra, difesa, centrocampo e attacco, in difesa e attacco già ci sono, manca a centrocampo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9574 Joined: 16-Mar-2008 37677 messaggi Inviato April 2, 2021 7 minuti fa, Spartony ha scritto: non sono sicuro che si possa migliorare l'intelligenza calcistica di un calciatore fino a quel punto. io vedo proprio limitato. e cmq è un giocatore pagato 150 mln (mica te lo danno così...) e che prende 12 mln all'anno. su chiesa si è visto che a sx rende molto meno che non a dx, se lo tieni per metterlo a sx ci stai perdendo e non siamo in condizioni di perdere alcunchè oramai. imho Ok, allora scambiamolo con un centrocampista forte. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5545 Joined: 09-Jan-2011 23730 messaggi Inviato April 2, 2021 Adesso, Shaft ha scritto: Ok, allora scambiamolo con un centrocampista forte. la accendiamo! se proponessero dejong lo prenderei al volo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jamaine 4952 Joined: 17-May-2019 9062 messaggi Inviato April 2, 2021 4 minuti fa, Shaft ha scritto: L'idea era scambiarlo con Dybala. Poi ovviamente non sarebbe lui il leader della squadra, ne servono 3 in una squadra, difesa, centrocampo e attacco, in difesa e attacco già ci sono, manca a centrocampo. A centrocampo ci servono almeno 2 giocatori 1 che sia "leader" e uno che sia un buon prospetto. Se dembelè costasse che so 20mln e 3 di stipendio lo prenderei anche con la testa che c'ha ma giocarmi lo slot "importante" del mercato su di lui mi sembra un azzardo che già a barcellona non ha pagato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato April 2, 2021 Io non vedevo l'ora di rivederlo in campo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9574 Joined: 16-Mar-2008 37677 messaggi Inviato April 2, 2021 48 minuti fa, Spartony ha scritto: la accendiamo! se proponessero dejong lo prenderei al volo Mi sembra addormentato come Pjanic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9574 Joined: 16-Mar-2008 37677 messaggi Inviato April 2, 2021 44 minuti fa, Jamaine ha scritto: A centrocampo ci servono almeno 2 giocatori 1 che sia "leader" e uno che sia un buon prospetto. Se dembelè costasse che so 20mln e 3 di stipendio lo prenderei anche con la testa che c'ha ma giocarmi lo slot "importante" del mercato su di lui mi sembra un azzardo che già a barcellona non ha pagato. No ma io non lo vorrei come "colpo di mercato", che deve essere al centrocampo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Naig 410 Joined: 27-Jun-2008 522 messaggi Inviato April 2, 2021 2 ore fa, Shaft ha scritto: Ah la Juve non avrebbe supportato adeguatamente Dybala?. Ma non scherziamo, gli ha alternato prima Higuain e poi Ronaldo per farlo diventare ancora più forte o doveva affiancarlo a un giocatore di Serie C per far risaltare le sue qualità?. Semplicemente Dybala non regge il confronto con i big, e per me non lo era nemmeno Higuain eh figurati, e mentalmente ne risente. Con Dybala-Higuain sei arrivato in finale di Champions e quello è l'ultimo anno in cui Dybala ha giocato dietro una prima punta. L'anno dopo si è passato al 433 in cui Dybala non ha un ruolo. Con Sarri è tornato in un attacco a 2 ed è stato l'MVP dello scorso campionato. Forse supportato non è il termine più adatto, ma sicuramente ultimamente la squadra non è stata costruita attorno a lui, ma ad altri giocatori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9574 Joined: 16-Mar-2008 37677 messaggi Inviato April 2, 2021 1 minuto fa, Naig ha scritto: Con Dybala-Higuain sei arrivato in finale di Champions e quello è l'ultimo anno in cui Dybala ha giocato dietro una prima punta. L'anno dopo si è passato al 433 in cui Dybala non ha un ruolo. Con Sarri è tornato in un attacco a 2 ed è stato l'MVP dello scorso campionato. Forse supportato non è il termine più adatto, ma sicuramente ultimamente la squadra non è stata costruita attorno a lui, ma ad altri giocatori Che noia sta cagata da Sport Mediaset dellìMVP dello scorso campionato per aver fatto 11 goal. Caxxo Ronaldo ne ha fatti 31 e Immobile 36 vincendo anche la scarpa d'oro ma Dybala con i suoi 11 goal é stato il giocatore migliore del campionato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Naig 410 Joined: 27-Jun-2008 522 messaggi Inviato April 2, 2021 5 minuti fa, Shaft ha scritto: Che noia sta cagata da Sport Mediaset dellìMVP dello scorso campionato per aver fatto 11 goal. Caxxo Ronaldo ne ha fatti 31 e Immobile 36 vincendo anche la scarpa d'oro ma Dybala con i suoi 11 goal é stato il giocatore migliore del campionato. Mica li assegno io questi premi, prenditela con Ernst & Young, Stats, Opta e Netco Sports che sono le società del settore che calcolano in modo statistico i vincitori delle varie categorie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10860 Joined: 02-Jun-2005 11694 messaggi Inviato April 2, 2021 19 ore fa, Zico1982 ha scritto: almeno pero Dybala si è scusato...Ronaldo se ne frega è basta. Le 2 vicende non sono comunque proprio la stessa cosa, a me comunque delle scuse di uno o dell'altro frega poco, ormai la frittata è fatta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 7305 Joined: 27-Jun-2008 39488 messaggi Inviato April 2, 2021 33 minuti fa, Jimmy ha scritto: Le 2 vicende non sono comunque proprio la stessa cosa, a me comunque delle scuse di uno o dell'altro frega poco, ormai la frittata è fatta. concordo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6102 Joined: 18-Apr-2019 22260 messaggi Inviato April 2, 2021 3 ore fa, PGJR7 ha scritto: concordo non avevo dubbi sulla risposta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6102 Joined: 18-Apr-2019 22260 messaggi Inviato April 2, 2021 8 ore fa, Shaft ha scritto: Ah la Juve non avrebbe supportato adeguatamente Dybala?. Ma non scherziamo, gli ha alternato prima Higuain e poi Ronaldo per farlo diventare ancora più forte o doveva affiancarlo a un giocatore di Serie C per far risaltare le sue qualità?. Semplicemente Dybala non regge il confronto con i big, e per me non lo era nemmeno Higuain eh figurati, e mentalmente ne risente. chissà allora come ha fatto a vincere l'anno scorso il premio come miglior giocatore della serie A Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 7388 Joined: 12-Apr-2009 14296 messaggi Inviato April 2, 2021 Io gli voglio anche bene ma i comportamenti da bimbominkia stanno diventando un po’ troppi ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 7305 Joined: 27-Jun-2008 39488 messaggi Inviato April 3, 2021 2 ore fa, Zico1982 ha scritto: non avevo dubbi sulla risposta ricambio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9513 Joined: 23-Sep-2007 58459 messaggi Inviato April 3, 2021 8 ore fa, Scramble ha scritto: Io gli voglio anche bene ma i comportamenti da bimbominkia stanno diventando un po’ troppi ... secondo me visto che ormai la scusa del dolore al ginocchio non reggeva più, è stata la Juve a organizzare il festino da Mckennie e a dire a Dybala di andarci, così ha la scusa per tenerlo fuori ancora un bel pezzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
birbo 700 Joined: 01-Sep-2008 3473 messaggi Inviato April 3, 2021 (modificato) 19 ore fa, fandidelpiero78 ha scritto: Io non vedevo l'ora di rivederlo in campo... su Dybala sono con il Direttore al 100 % e dirò di piu, sono convinto che se Dybala verrà ceduto, alzerà la Coppa Champions prima lui che la Juventus. Modificato April 3, 2021 da birbo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabbie 2566 Joined: 08-Jul-2019 6703 messaggi Inviato April 3, 2021 non ci credo neanche se lo vedo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9574 Joined: 16-Mar-2008 37677 messaggi Inviato April 3, 2021 18 ore fa, Naig ha scritto: Mica li assegno io questi premi, prenditela con Ernst & Young, Stats, Opta e Netco Sports che sono le società del settore che calcolano in modo statistico i vincitori delle varie categorie. Si ma é come il pallone d'oro a Modric, stesso valore. Per anni Dybala ha vissuto di rendita per i famosi 2 goal al Barca, adesso per l'ambitissimo premio del migliore della passata stagione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9574 Joined: 16-Mar-2008 37677 messaggi Inviato April 3, 2021 13 ore fa, Zico1982 ha scritto: chissà allora come ha fatto a vincere l'anno scorso il premio come miglior giocatore della serie A Non lo so visto che statistica alla mano il migliore e vincitore anche della scarpa d'oro é stato Immobile e della Juve Ronaldo. Evidentemente a chi vota piacciono le piroette a centrocampo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9574 Joined: 16-Mar-2008 37677 messaggi Inviato April 3, 2021 7 minuti fa, Gabbie ha scritto: non ci credo neanche se lo vedo! Potrebberop anche aver ritirato la proposta, il resto é palesemente una cagata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti