Vai al contenuto
Sogno

Paulo Dybala si riprenderà?

Recommended Posts

Joined: 22-Jul-2009
20113 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Forza E Onore. ha scritto:

 

Il campo dice che Ronaldo segnava a grappoli e che Dybala ha vissuto una delle sue stagioni più esaltanti, tant'è da essere stato eletto miglior giocatore della Serie A...si scambiavano bene il pallone, era un continuo cercasi e andare a festeggiare insieme dopo i gol...poi Dybala si è fatto male e ci sono stati i problemi...

 

Ma Sarri, per quanto mi stia sul c****, su Dybala-Ronaldo ha avuto ragione su tutta la linea...

 

Guarda dal minuto 7:00

 

 


 

ho poco da guardare una clip ricordo bene le partite che ho visto e la Juventus di sarri creava pochissimo con mai nessuno in area. Rifiuto e vado avanti grazie. I numeri dei singoli mi interessano meno di niente, non siamo la Dybala FC nè la Cr7 united Ac 

 

 

 

Modificato da Akhenaton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
1805 messaggi
Adesso, Akhenaton ha scritto:


 

ho poco da guardare una clip ricordo bene le partite xhe ho visto e la Juventus di sarri creava pochissimo con mai nessuno in area. Rifiuto e vado avanti grazie 

 

c'è Morata quest'anno. Magari è difficile far giocare loro 3 con Chiesa anche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20113 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, Darsch ha scritto:

 

c'è Morata quest'anno. Magari è difficile far giocare loro 3 con Chiesa anche.


 

infstti finché è stato bene morata e con tutti i difetti sia di Pirlo sia della rosa quest’anno abbiamo prodotto un minimo di calcio. Poi come al solito siamo implosi e sono venuti fuori tutto j problemi, ma è in quella direzione che dobbiamo andare se vogliamo avere un futuro 

Modificato da Akhenaton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11848 messaggi

Oggi si è allenato col gruppo, con lui anche Ramsey 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
1 ora fa, birbo ha scritto:

 

Meno gioca Dybala meno si vince, Più gioca C. Ronaldo, meno si vince.

I 'titoli' juventini degli ultimi anni parlano chiarissimo.

Sacrificare un 27 enne miglior giocatore  serie A della passata stagione, per un giocatore super-blasonato  ma con 10 anni meno due mesi in più in evidente ( e logica anagrafica )  parabola discendente nelle competizioni europee e partite Top di campionato, vuol dire servire su un piatto d'argento agli Onesti il bis dello scudetto per la prossima stagione.

Eh, invece Dybala si che ci ha sempre trascinato in champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
32 minuti fa, Akhenaton ha scritto:


 

ho poco da guardare una clip ricordo bene le partite che ho visto e la Juventus di sarri creava pochissimo con mai nessuno in area. Rifiuto e vado avanti grazie. I numeri dei singoli mi interessano meno di niente, non siamo la Dybala FC nè la Cr7 united Ac 

 

 

 

 

L'area era vuota (come lo è oggi) Perché sono due attaccanti che amano svariare...l'area era vuota, perché con un attacco del genere, l'ideale sarebbe avere un centrocampista con le palle sotto e molto abile negli inserimenti e noi non lo avevamo l'anno scorso (quest'anno abbiamo Mckennie che infatti è un buon giocatore ma non un fenomeno)

 

Non c'hai da rifiutare nulla, Sarri ha fatto coesistere con grandi risultati Ronaldo e Dybala...cosa in cui altri allenatori hanno fallito, piaccia o non piaccia....e, ti ripeto, non te lo sta dicendo un fan del benzinaio..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
3211 messaggi

Cristiano Ronaldo al Top è un giocatore da 10 e Messi per me gli è decisamente inferiore, ma contro l Inter a San Siro e col Porto sia andata che ritorno è stato da voto 5, e non mi è facile credere che torni ad essere decisivo l anno prossimo per match scudetto e in champions.

Dybala non è un giocatore da 10, ma è un Top Player ancora giovane e credo abbia  più 'fame' di CR7 di trofei da vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103371 messaggi
4 ore fa, Forza E Onore. ha scritto:

 

Va detto, che Sarri quel "problema tattico", l'aveva difatti risolto.. 

 

Più che risolto, spostato. 

I due attaccanti l'anno scorso hanno fatto mediamente bene, ma la loro prestazione è apparsa scollata dal resto.

Loro giravano a discapito degli altri. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2006
2671 messaggi
1 ora fa, Akhenaton ha scritto:


 

ho poco da guardare una clip ricordo bene le partite che ho visto e la Juventus di sarri creava pochissimo con mai nessuno in area. Rifiuto e vado avanti grazie. I numeri dei singoli mi interessano meno di niente, non siamo la Dybala FC nè la Cr7 united Ac 

 

 

 

C'è anche da dire, e pochi lo ricordano, che arrivammo alla partita con l'Inter in casa, cioè pre-chiusura, in crescendo, venivamo da alcune belle vittorie (tra cui quella con i nerazzurri, che fu proprio convincente), anche se con la (solita, aggiungerei, purtroppo) delusione in Champions con l'andata a Lione.

 

Non sappiamo come sarebbe finita la scorsa stagione, senza tutto quello che è successo.

 

Sicuramente quest'anno Dybala è tra i principali "colpevoli" delle critiche... a Ronaldo.

Con questa provocazione voglio dire che Cristiano si è beccato (e si becca) una marea di insulti dopo la gara col Porto, ma c'è anche da dire che, in attacco, considerando la lungodegenza di Paulino e il CMV di Morata, è stato l'unico presente.

E quando sei l'unico presente, a 36 anni, qualcosa paghi. Questa è stata la nostra pecca più grande, rispetto all'anno scorso, dove magari in qualche momento "scomodo" la risolveva l'Argentino insieme a Cristiano.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, pinturicchio182 ha scritto:

C'è anche da dire, e pochi lo ricordano, che arrivammo alla partita con l'Inter in casa, cioè pre-chiusura, in crescendo, venivamo da alcune belle vittorie (tra cui quella con i nerazzurri, che fu proprio convincente), anche se con la (solita, aggiungerei, purtroppo) delusione in Champions con l'andata a Lione.

 

Non sappiamo come sarebbe finita la scorsa stagione, senza tutto quello che è successo.

 

Sicuramente quest'anno Dybala è tra i principali "colpevoli" delle critiche... a Ronaldo.

Con questa provocazione voglio dire che Cristiano si è beccato (e si becca) una marea di insulti dopo la gara col Porto, ma c'è anche da dire che, in attacco, considerando la lungodegenza di Paulino e il CMV di Morata, è stato l'unico presente.

E quando sei l'unico presente, a 36 anni, qualcosa paghi. Questa è stata la nostra pecca più grande, rispetto all'anno scorso, dove magari in qualche momento "scomodo" la risolveva l'Argentino insieme a Cristiano.

 

E niente, in molti non lo capiscono che quest'anno Ronaldo ha tenuto in piedi da solo l'intero reparto (a parte Morata, tra alti e bassi e tante assenze). Si pretende che a 36 anni possa giocare millemila partite senza mai steccare o avvertire un filo di stanchezza. L'assenza di Dybala (e di una punta di riserva) ha pesato come un macigno 

Modificato da DanFos
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
Inviato (modificato)
35 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Più che risolto, spostato. 

I due attaccanti l'anno scorso hanno fatto mediamente bene, ma la loro prestazione è apparsa scollata dal resto.

Loro giravano a discapito degli altri. 

Mediamente bene un par di palle .asd

Per Dybala è stata la migliore o la seconda miglior stagione in assoluto .asd

 

Ronaldo ha fatto la solita stagione da fenomeno

 

Poi se sembravano scrollati dal resto della squadra era perché il resto della squadra non era alla loro altezza...Matuidi venduto, Khedira non pervenuto, Pjanic venduto, Ramsey, Rabiot e Bentancur non mi pare che quest'anno stiano facendo meglio...quindi di che si parla..

Modificato da Forza E Onore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103371 messaggi
Inviato (modificato)
17 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Mediamente bene un par di palle .asd

Per Dybala è stata la migliore o la seconda miglior stagione in assoluto .asd

 

Ronaldo ha fatto la solita stagione da fenomeno

 

Poi se sembravano scrollati dal resto della squadra era perché il resto della squadra non era alla loro altezza...Matuidi venduto, Khedira non pervenuto, Pjanic venduto, Ramsey, Rabiot e Bentancur non mi pare che quest'anno stiano facendo meglio...quindi di che si parla..

 

Mah, non direi proprio. 

 

Nelle annate precedenti, gli score di Dybala sono stati i seguenti:

 

23

19

26

10

17

 

Ha fondamentalmente girato a vuoto due anni fa e quest'anno. 

 

Con tutto che la coppia rispetto a due anni fa l'anno scorso ha prodotto ben 16 gol in più, lo score complessivo della squadra è migliorato di soli 6 complessivi rispetto a due anni fa, segno che il resto della squadra aveva perso 10 gol. Ed a fronte di un netto peggioramento della fase difensiva (13 gol in più presi).

 

Dybala ha reso sì l'anno scorso meglio di due anni fa, l'anno scorso i due attaccanti passeggiavano  ed il kulo se lo facevano gli altri .asd 

 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Mah, non direi proprio. 

 

Nelle annate precedenti, gli score di Dybala sono stati i seguenti:

 

23

19

26

10

17

 

Ha fondamentalmente girato a vuoto due anni fa e quest'anno. 

 

Con tutto che la coppia rispetto a due anni fa l'anno scorso ha prodotto ben 16 gol in più, lo score complessivo della squadra è migliorato di soli 6 complessivi rispetto a due anni fa, segno che il resto della squadra aveva perso 10 gol. Ed a fronte di un netto peggioramento della fase difensiva (13 gol in più presi).

 

Dybala ha reso sì l'anno scorso meglio di due anni fa, l'anno scorso i due attaccanti passegiavano ed il kulo se lo facevano gli altri .asd 

 

 

 

Le altre annate batteva i piazzati, in questa no..tra l'altro in una delle stagioni che hai evidenziato, (non ricordo quale) nonostante i gol segnati il suo rendimento globale fu abbastanza deludente.

 

L'anno prima la squadra era molto più forte e più omogenea..Khedira e Matuidi avevano un anno meno, Mandzukic non era nel suo miglio periodo, anzi, ma era ancora un giocatore importante, c'era Cancelo, c'era Benatia, c'era Caceres, c'era Emre Can (che Sarri non ha voluto ma che non è mai stato rimpiazzato)...insomma complessivamente quella squadra era oggettivamente più forte..se poi consideri che la squadra ha fatto quei risultati con lo spogliatoio contro l'allenatore .asd

 

Che il c**o se lo facessero gli altri è indifferente...i risultati sono arrivati, Dybala e Ronaldo insieme giocavano bene e il centrocampo era scarso come è scarso quest'anno (anzi forse di più)... Però il campionato a casa ce lo siamo portati.

 

Per Allegri Ronaldo e Dybala non potevano giocare insieme in un tandem d'attacco perché non erano affini per caratteristiche (ricordo un'intervista dopo una partita dove lo spiegava)...Sarri, ha dimostrato che non era così...

 

E si è vista proprio la crescita di questa cosa l'anno scorso eh...perché all'inizio io me lo ricordo che non fu semplice...ma partita dopo partita hanno cominciato a cercarsi e ad affinare la loro "chimica" tanto da trovarsi benissimo insieme..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103371 messaggi
1 minuto fa, Forza E Onore. ha scritto:

 

Per Allegri Ronaldo e Dybala non potevano giocare insieme in un tandem d'attacco perché non erano affini per caratteristiche (ricordo un'intervista dopo una partita dove lo spiegava)...Sarri, ha dimostrato che non era così...

 

 

 

Manca un pezzo a conclusione della frase. Ha magari dimostrato che non era così, ma facendoli giocare in quel modo la squadra complessivamente ha performato meno (o comunque non ha performato di più) di quella in cui non potevano giocare insieme...

 

Ed il fatto è che appunto non conta quanto rendano Dybala e Ronaldo insieme, ma quanto rende tutta la Juventus nel suo insieme. 

Ronaldo quest'anno farà ancor meglio degli altri anni, ma mi sa che non ne saremo contentissimi .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
Inviato (modificato)
22 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Manca un pezzo a conclusione della frase. Ha magari dimostrato che non era così, ma facendoli giocare in quel modo la squadra complessivamente ha performato meno (o comunque non ha performato di più) di quella in cui non potevano giocare insieme...

 

Ed il fatto è che appunto non conta quanto rendano Dybala e Ronaldo insieme, ma quanto rende tutta la Juventus nel suo insieme. 

Ronaldo quest'anno farà ancor meglio degli altri anni, ma mi sa che non ne saremo contentissimi .asd 

 

Era una squadra più vecchia con Matuidi e Khedira in versione Ex giocatore, con Rabiot e Ramsey (capirai) al primo anno di Juve e senza Emre Can

 

Se dietro a Dybala e Ronaldo avessimo avuto un centrocampo neanche decente, ma quantomeno "adatto" staremmo parlando di altro..

 

Conta saper valorizzare i propri giocatori, al di là delle vittorie...e sia Dybala che Ronaldo (che sono/erano i due calciatori più forti in rosa) sono stati valorizzati...Così com'e stato valorizzato Cuadrado ...che se oggi gioca Terzino è perché con Sarri giocava li, visto che Max, salvo rarissime eccezioni, l'ha sempre messo nel tridente perché non lo vedeva in quel ruolo..

 

Poi che Sarri sia un buzzurro da un carattere di M***A non ci son dubbi...ma è un allenatore che va all'Empoli e si salva giocando un gran calcio...va al Napoli e vince una coppa Italia e fa 91 pti in campionato...va in un Chelsea orribile, arriva terzo in campionato, in finale di FA Cup e vince una Europa League, va alla Juve e comunque vince lo scudetto...sicuramente di calcio ci capiva, non era un cretino, anche se aveva le sue idee ma.. le hanno tutti

Modificato da Forza E Onore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11195 messaggi
4 ore fa, TPN ha scritto:

La lingua italiana ha un grande pregio: è chiara e non da spazio ad intepretazioni.

Quello che ho scritto io era chiarissimo e lo è tutt'ora per chi volesse andarselo a rileggere.

Chi sta rigirando le cose, è chi, non avendo evidentemente altri argomenti, cerca di mettere in bocca alle persone cose mai scritte

 

ovviamente siete liberissimi di farlo eh, l'importante è poi non pretendere di risultare credibili .asd

Ma hai definito una cosa triste il fatto che ci sono tifosi che difendono Dybala ed è normale che si sente preso in causa chi Dybala lo difende e non lo vede come un complimento anche se secondo la lingua italiana nella tua frase non hai attaccato nessuno direttamente.
 

Cioè se io dico ad un appassionato di moto che cosa triste seguire la MotoGP e lui mi risponde triste sarai tu che segui il calcio sarebbe esattamente la risposta che mi aspetto anche se se facciamo l’analisi logica della frase io non ho dato del triste a lui. .asd 

 

Cioè mi sembra una cosa abbastanza normale in una conversazione, comunque vabbè la discussione era fra te e un altro utente quindi la chiuderei qui. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
3211 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Manca un pezzo a conclusione della frase.

Ronaldo quest'anno farà ancor meglio degli altri anni, ma mi sa che non ne saremo contentissimi .asd 

se Ronaldo fa sfrascelli con Cagliari, Parma, Torino e Crotone non sono certo contento, quando invece con il Porto e l Inter che ci hanno 'segato' gli Obiettivi Top  Ronaldo non ha inciso per nulla.

Un pò come se Paolo Rossi nell '82 avesse fatto 5 gol in due partite con Camerun e Peru', ma zero gol con Brasile e Polonia con l Italia eliminata.

Modificato da birbo
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
6 ore fa, birbo ha scritto:

se Ronaldo fa sfrascelli con Cagliari, Parma, Torino e Crotone non sono certo contento, quando invece con il Porto e l Inter che ci hanno 'segato' gli Obiettivi Top  Ronaldo non ha inciso per nulla.

Un pò come se Paolo Rossi nell '82 avesse fatto 5 gol in due partite con Camerun e Peru', ma zero gol con Brasile e Polonia con l Italia eliminata.

 

tenor.gif

  • Thanks 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Ad oggi 31/03/21 quali sono i dati di questa stagione?

Presenze? Gol? Assist?

 

Grazie a chi mi aiuta. ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11195 messaggi
53 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

Ad oggi 31/03/21 quali sono i dati di questa stagione?

Presenze? Gol? Assist?

 

Grazie a chi mi aiuta. ;) 

16 presenze, 3 gol e 2 assist 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
17 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

16 presenze, 3 gol e 2 assist 

Grazie.

Numeri da 15 milioni annui. .oo

 

 

 

 

 

 

 

 

*DI LIRE 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11953 messaggi

Forza Paulo, che ci servi come il pane! 

 

Poi che sarà sarà 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi
2 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Forza Paulo, che ci servi come il pane!

Poi che sarà sarà 

 

ci servirebbe si, solo che...

un po' per ritrovare forma gli servirà un mese, un po' sarà distratto dal contratto... chettelodicoafare?

ma tanto pure il prossimo anno sta qua!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi

Per le prime partite va bene pure come alternativa gli ultimi 20 minuti. 

Può risolvere una partita in qualunque momento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
3211 messaggi

stasera 7 Gold Luciano Moggi su Dybala '' lo scorso campionato il vero Cristiano Ronaldo è stato Dybala, gol, assist, grandi giocate,  uno spettacolo, votato miglior giocatore della serie A, è un campione, quest'anno è stato limitato da infortuni e covid, la Juventus deve considerare Dybala un punto fermo per la prossima stagione''.

come sempre, Grande inimitabile Direttore.

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...