Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] U.S. Lecce - Juventus F.C. 1-1

Recommended Posts

Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
 
sul primo che possa inventarsi qualcosa e farti svoltare la partita?  comincio ad avere più di qualche dubbio
 
Cuadrado si, quello le ha già risolte in passato...e appunto pensavo fosse l'unica arma in panchina capace di cambiare volto alla partita (ed è l'unico che ha provato qualcosa quando è entrato)
sì ma parliamo del Lecce

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi
2 ore fa, Jesper Olsen ha scritto:

Il pareggio in provincia ci può stare. Quello che preoccupa è che conitniamo a fare gli stessi errori e lo sforzo che devono fare gli avversari per buttarla dentro è minimo
3-0 contro il Napoli dopo 60 min, 3-3 dopo 80. 
in vantaggio a Chinatown, ci pareggiano dopo 10 minuti
in vantaggio contro il Bologna, ci pareggiano dopo 5 minuti
in vantaggio contro il Lecce, ci pareggiano dopo 5 minuti

Poi hai voglia a farti bello con il 70% di possesso palla e le triangolazioni 

 

io continuo a dire che è ancora il retaggio del vecchio allenatore, se questa squadra per 5 anni ha avuto come input principale di chiudersi a riccio appena fatto un gollettino e poi gestire facendo un giropalla lentissimo ed estenuante in orizzontale, quindi nemmeno ripartendo in contropiede, è normale vedere cose del genere.

 

quando negli ultimi 3 anni soprattutto spesso ho scritto "quando andrà via allegri lascerà macerie a livello tattico" , è anche a questo che mi riferivo... o ricordo solo io dichiarazioni dei senatori che in più ocasioni ripetevano che l'importante era non subire gol prima di ogni altra cosa e che non saremmo stati MAI come il real o il barca che segnano più gol a partita? "NON E' NEL DNA DELLA JUVE" (cit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
14 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

È tutta una farsa. Aiutano spudoratamente i nostri avversari per tenere in equilibrio il nostro campionato. Il Var certifica la malafede del sistema che dovrebbe finire in galera in blocco.

Ma ancora peggio sai cos'è? Ieri subito dopo la partita, mi sono dovuto sorbire il giornalista-conduttore di sky (prescritto dichiarato) che con la sua filippica voleva spiegare come il Var sia uno strumento infallibile, il cui software certifica con certezza al millimetro se c'è fuorigioco o meno. Una excusatio non petita che puzzava tantissimo di imbroglio certificato. Infatti si è visto benissimo ciò che dicevo nel mio post: il Var mostra una cosa, l' arbitro addetto al Var ha comunicato un verdetto diametralmente contrario. Il Var , usato così, sta rovinando il calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
1 ora fa, dolgar75 ha scritto:

 

non si sa nemmeno quando rientra.... la vedo veramente grigia...spero di sbagliarmi ma se racimola 15 presenze quest'anno è già tanto

Spero non sia un altro Howedes.

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2606 messaggi
4 minutes ago, Dark Wizard said:

 

io continuo a dire che è ancora il retaggio del vecchio allenatore, se questa squadra per 5 anni ha avuto come input principale di chiudersi a riccio appena fatto un gollettino e poi gestire facendo un giropalla lentissimo ed estenuante in orizzontale, quindi nemmeno ripartendo in contropiede, è normale vedere cose del genere.

 

quando negli ultimi 3 anni soprattutto spesso ho scritto "quando andrà via allegri lascerà macerie a livello tattico" , è anche a questo che mi riferivo... o ricordo solo io dichiarazioni dei senatori che in più ocasioni ripetevano che l'importante era non subire gol prima di ogni altra cosa e che non saremmo stati MAI come il real o il barca che segnano più gol a partita? "NON E' NEL DNA DELLA JUVE" (cit)


troppo facile dare la colpa a chi non c'è più
l'assetto difensivo di questa squadra non va

gli avversari hanno percentuali di realizzazione altissime rispetto a quanto gli concediamo la palla
a me della diatriba allegriani-sarriani non me ne frega nulla, tutta fuffa
quello che è nel DNA della Juve è portare a casa trofei a fine stagione, e per fare quello ci vogliono anche e soprattutto vittorie brutte e sporche in provincia
se poi c'è a chi piace smanettarsi sulle statistiche del possesso palla e dei passaggi realizzati, problemi suoi basta poi non venire a rompere i co*****i se poi si alza solo lo scudettodelbelgioco

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi
11 minuti fa, Jesper Olsen ha scritto:


troppo facile dare la colpa a chi non c'è più
l'assetto difensivo di questa squadra non va

gli avversari hanno percentuali di realizzazione altissime rispetto a quanto gli concediamo la palla
a me della diatriba allegriani-sarriani non me ne frega nulla, tutta fuffa
quello che è nel DNA della Juve è portare a casa trofei a fine stagione, e per fare quello ci vogliono anche e soprattutto vittorie brutte e sporche in provincia
se poi c'è a chi piace smanettarsi sulle statistiche del possesso palla e dei passaggi realizzati, problemi suoi basta poi non venire a rompere i co*****i se poi si alza solo lo scudettodelbelgioco

 

le mie sono constatazioni su ciò che ho visto negli ultimi anni e sulle dichiarazioni dei senatori e dello stesso allegri, la situazione è questa, i giocatori per quanto milionari, checchè se ne dica, sono pur sempre esseri umani e, in quanto tali, hanno bisogno di tempo per apprendere un modo di giocare COMPLETAMENTE diverso dal precedente, come schemi, come MENTALITA' soprattutto.

 

quando la juve ha subito gol? ad inizio partita e dopo aver segnato... ti ricorda niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10291 messaggi

 

41 minutes ago, Dark Wizard said:

 

io continuo a dire che è ancora il retaggio del vecchio allenatore, se questa squadra per 5 anni ha avuto come input principale di chiudersi a riccio appena fatto un gollettino e poi gestire facendo un giropalla lentissimo ed estenuante in orizzontale, quindi nemmeno ripartendo in contropiede, è normale vedere cose del genere.

 

quando negli ultimi 3 anni soprattutto spesso ho scritto "quando andrà via allegri lascerà macerie a livello tattico" , è anche a questo che mi riferivo... o ricordo solo io dichiarazioni dei senatori che in più ocasioni ripetevano che l'importante era non subire gol prima di ogni altra cosa e che non saremmo stati MAI come il real o il barca che segnano più gol a partita? "NON E' NEL DNA DELLA JUVE" (cit)

 

Non aveva meriti quando si vinceva (eredità di Conte, giocatori, società, mancanza di avversari) e ha colpe ora che non c'è. Questa cosa è fantastica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi
30 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

 

 

Non aveva meriti quando si vinceva (eredità di Conte, giocatori, società, mancanza di avversari) e ha colpe ora che non c'è. Questa cosa è fantastica

 

nei primi due anni io non ho mai detto mezza parola su allegri, perchè la juve aveva una quadratura e anche un'idea di gioco per quanto a me non piacesse particolarmente, dopo cardiff si è scesi nel baratro per mentalità che ha inculcato nei giocatori, lo shock di quella sconfitta condizionò anche lui che trasmise le sue paure a chi scendeva in campo... quindi sempre prudenza prudenza prudenza a più non posso... ora si vede ancora questo in campo per alcuni tratti ed è qui che si deve intervenire, qui che si deve fare il lavaggio del cervello ai giocatori.

 

che poi anche sarri debba porre rimedio ad alcune cose che lui finora ha provato ad insegnare e che non funzionano non ci piove

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
3 ore fa, CR7_is_my_god ha scritto:

ripeto ..io su sto qua ho messo una pietra sopra...

spero a gennaio lo mandino via senza nemmeno salutare

non la passa mai...fa  tiri assurdi dalla 3 quarti  e quando è sotto rete sembra che  perda tutte le forze di colpo calciando con l'intensità di un neonato

 

A questo punto penso sia la soluzione migliore. E' un giocatore davvero nullo... e mi dispiace dirlo.

 

Non va bene neanche come riserva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29195 messaggi
2 ore fa, anastasi48 ha scritto:

Ma ancora peggio sai cos'è? Ieri subito dopo la partita, mi sono dovuto sorbire il giornalista-conduttore di sky (prescritto dichiarato) che con la sua filippica voleva spiegare come il Var sia uno strumento infallibile, il cui software certifica con certezza al millimetro se c'è fuorigioco o meno. Una excusatio non petita che puzzava tantissimo di imbroglio certificato. Infatti si è visto benissimo ciò che dicevo nel mio post: il Var mostra una cosa, l' arbitro addetto al Var ha comunicato un verdetto diametralmente contrario. Il Var , usato così, sta rovinando il calcio.

È un uso in malafede molto semplicemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9235 messaggi
3 ore fa, anastasi48 ha scritto:

Ma ancora peggio sai cos'è? Ieri subito dopo la partita, mi sono dovuto sorbire il giornalista-conduttore di sky (prescritto dichiarato) che con la sua filippica voleva spiegare come il Var sia uno strumento infallibile, il cui software certifica con certezza al millimetro se c'è fuorigioco o meno. Una excusatio non petita che puzzava tantissimo di imbroglio certificato. Infatti si è visto benissimo ciò che dicevo nel mio post: il Var mostra una cosa, l' arbitro addetto al Var ha comunicato un verdetto diametralmente contrario. Il Var , usato così, sta rovinando il calcio.

La fanno davvero troppo semplice, è veramente un'esagerazione dire che l'analisi del fuorigioco della var sia infallibile.

Si tratta di un software che deve andare ad analizzare varie immagini in movimento di molte persone su un'area di 100x70 metri e decidere se qualcuno è o no in offside. Può essere uno strumento molto affidabile, ma sicuramente c'è un margine d'errore.

Inoltre la decisione finale sulle linee da tracciare dev'essere per forza umana, perché un computer non è in grado di distinguere con precisione parti del corpo che possono toccare il pallone e parti che non possono. E gli umani possono sbagliare ancora più facilmente dei computer.

Modificato da Crimson Ghost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6582 messaggi

gettati davvero nel ce**o 2 punti...se vediamo cosa hanno fatto le 2 maggiori inseguitrici

era già fuga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39397 messaggi
2 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto:

gettati davvero nel ce**o 2 punti...se vediamo cosa hanno fatto le 2 maggiori inseguitrici

era già fuga

sull'inter no , ma avremmo praticamente gia tagliato fuori il napoli

 

+8 col confronto diretto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Cmq ho letto troppo catastrofismo.

Non esiste una squadra che vince tutte le partite, pure il City ha preso due pere dai lupi.

Ieri poteva finire 5-0, purtroppo a tirare in due occasioni c'era Bernardeschi e non Ronaldo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
18 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

La fanno davvero troppo semplice, è veramente un'esagerazione dire che l'analisi del fuorigioco della var sia infallibile.

Si tratta di un software che deve andare ad analizzare varie immagini in movimento di molte persone su un'area di 100x70 metri e decidere se qualcuno è o no in offside. Può essere uno strumento molto affidabile, ma sicuramente c'è un margine d'errore.

Inoltre la decisione finale sulle linee da tracciare dev'essere per forza umana, perché un computer non è in grado di distinguere con precisione parti del corpo che possono toccare il pallone e parti che non possono. E gli umani possono sbagliare ancora più facilmente dei computer.

Vogliono usare il Var? Mi sta bene. ma devono fare come nel tennis dove c'è l' occhio di falco, che viene chiamato dai tennisti. Il Var deve essere chiamato o dal capitano o dall' allenatore, e lo devono esaminare in campo i rappresentanti delle due squadre. Il Var è una macchina, ma ciò che la macchina dice staiamo vedendo che spesso non combacia con quello che gli addetti al var riferiscono. Un volta c' erano arbitri in campo dotati di palle cubiche, adesso vedo solo carte lisce, quaquaracquà impresentabili. I tempi degli Agnolin, Lo Bello, Casarin, sono finiti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...