Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] U.S. Lecce - Juventus F.C. 1-1

Recommended Posts

Joined: 16-Aug-2013
13924 messaggi
10 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Sta togliendo il braccio. È stata una porcata contro il regolamento. Evidentemente il 2006 non ha insegnato nulla.

 

Prima dici che il braccio è attaccato e poi che lo sta togliendo?

 

Quello è il momento dell'impatto, la farsa del 2006 non comporta che siamo sotto tiro in ogni partita e che TUTTI gli episodi dubbi (che poi, questo, dubbio non è, questa stagione è rigore NETTO) siano fischiati a nostro sfavore, perciò il 2006 non deve insegnare oltre i limiti del ragionevole.

Anche perché, se fosse come dici, contro il Bologna avremmo fatto un punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6340 messaggi
5 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

io la metto giù molto più semplice.

La società gli ha detto "il mister non ha intenzione di farti giocare, o ti trovi una squadra o puoi anche evitare di allenarti".

come dici tu, per salvaguardare un gruppo dove non fa bene avere gente che si allena e non viene convocata.

 

Non può scegliere il giocatore se allenarsi o no. Al massimo è la società a decidere e il calciatore può agire di conseguenza.

Ti ripeto Sarri ha più volte detto che il non allenarsi è concordato con la società.
Ma sostanzialmente siamo lì cambia poco. 

Perchè pure Emre Can si vocifera che Sarri non lo veda\voglia eppure lo fa giocare e lo porta in panchina, per quale motivo Mandzukic no? 
Mi pare ovvio che scegli questa strada (la società) perchè lui di sicuro ha fatto il bambinone.

Se Mandzukic non trova spazio è perchè manco gli interessa.
E se le cose stan così non chiederò a gran voce di vederlo in campo nemmeno in partite come oggi.

Ma per me il suo comportamento resta pessimo quindi non lo considero nemmeno per le partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
5 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

Prima dici che il braccio è attaccato e poi che lo sta togliendo?

 

Quello è il momento dell'impatto, la farsa del 2006 non comporta che siamo sotto tiro in ogni partita e che TUTTI gli episodi dubbi (che poi, questo, dubbio non è, questa stagione è rigore NETTO) siano fischiati a nostro sfavore, perciò il 2006 non deve insegnare oltre i limiti del ragionevole.

Anche perché, se fosse come dici, contro il Bologna avremmo fatto un punto.

Lo sta togliendo nel senso che cercava di togliersi dalla traiettoria. Per non colpire la palla doveva  tagliarsi il braccio per dirla alla Carlo Sassi. Dubito dei tuoi pensieri. Ho molte perplessità.  Penso che tu sia il classico juventino alla Giletti. Noi abbiamo bisogno di gente che metta in risalto le porcate che subiamo ogni santa partita. Questo non è rigore a norma di regolamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
9 minuti fa, Divinae_follie ha scritto:

Ti ripeto Sarri ha più volte detto che il non allenarsi è concordato con la società.
Ma sostanzialmente siamo lì cambia poco. 

Perchè pure Emre Can si vocifera che Sarri non lo veda\voglia eppure lo fa giocare e lo porta in panchina, per quale motivo Mandzukic no? 
Mi pare ovvio che scegli questa strada (la società) perchè lui di sicuro ha fatto il bambinone.

Se Mandzukic non trova spazio è perchè manco gli interessa.
E se le cose stan così non chiederò a gran voce di vederlo in campo nemmeno in partite come oggi.

Ma per me il suo comportamento resta pessimo quindi non lo considero nemmeno per le partite.

Però a questo punto non lo,dovresti neppure pagare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
25 minutes ago, orlando9164 said:

 

Ma sono d'accordissimo, nessuno mette in dubbio questo, il punto è che quest'anno queste dinamiche non sono sufficienti a rendere l'episodio non punibile.

Eh lo so. Il problema è che dipende troppo anche da chi arbitra. Oggi, per esempio, se ci fosse stato un altro arbitro, magari questo rigore non sarebbe stato fischiato. Con lo stesso ragionamento allora, si potrebbe dire che magari Sabato scorso un altro arbitro avrebbe dato il rigore al Bologna. Chiaro che sono anche Io d'accordo con te, il problema è che con la VAR il calcio sta diventando sempre più brutto e innaturale. Stiamo andando verso l'epoca dei calciatori che devono essere come quelli del calcio balilla. E il fallo di mano in area è solo un esempio. Ci sono anche i fuorigioco, i contatti tra avversari in area, insomma esistono una miriade di dinamiche di campo (chi ha giocato lo sa) che la VAR contribuisce solo a rendere più complesse. Quando invece il gioco, che deve essere rispettato, viene invece stravolto. A me questa deriva non solo non piace, ma sta distruggendo il GIOCO.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
20 minutes ago, juv897 said:

Il  var applicato così è una porcheria. 

Sti quattro piccioni cominciassero a capire che un calcio serio nell'era digitale dei media non può prescindere da tre elementi banali:

1. Stesso numero minimo di telecamere e stesso tipo di angolazioni per ogni match, in modo da non generare discrezionalità;

2. Ripresa dall'alto per i fuorigioco; tirare le linee ad cazzum è indegno e offensivo per l'intelligenza degli sportivi (e quindi non degli intertristi che continuano ad essere aiutati);

3. Tempo minimo giocato effettivo 65 minuti, se si vuol salvaguardare il calcio. 

Secondo me, la VAR sta distruggendo il gioco. Il calcio non è questo. E' fatto di campo e dinamiche. Non di TV e replay su replay. Gli errori ci saranno sempre. La VAR rovina tutto, rendendo questo Sport tremendamente complicato. Si è perso di vista il vero valore di questo gioco. LA VAR NON RISPETTA IL CALCIO. Fuorigioco come vengono fischiati oggi, rigori e contatti vari sanzionati in certe maniere come si vede oggi sui campi di calcio è una follia.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
4 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

Oh cmq a me non  va proprio giù sta cosa che ronaldo è rimasto a casa. Doveva venire in panchina per me. 

è inammissibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6340 messaggi
5 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Però a questo punto non lo,dovresti neppure pagare.

Eh ma in base a cosa?
Secondo te se hanno concordato il fatto che Mandzukic non si allena è perchè sono deficienti?

Bisogna pure vedere i mezzi che una società ha a disposizione.

Prendi il caso Icardi, rifiutò la convocazione in Europa League eppure i soldi li ha presi lo stesso, ora lasciamo stare i discorsi "eh ma è l'Inter" e scemate simili ma pensi che a loro abbia fatto piacere pagare lo stipendio dopo che Icardi rifiuta la convocazione?
Immagino di no.
Cioè a un certo punto si parlava pure di causa di Icardi all'Inter per mobbing!!!
Alla fine hanno pure fatto rinnovo e prestito al PSG se non sbaglio...

Poi la Juve non è una società che fa la guerra ai giocatori e per salvaguardare lo spogliatoio fa le sue valutazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
5 minuti fa, Divinae_follie ha scritto:

Eh ma in base a cosa?
Secondo te se hanno concordato il fatto che Mandzukic non si allena è perchè sono deficienti?

Bisogna pure vedere i mezzi che una società ha a disposizione.

Prendi il caso Icardi, rifiutò la convocazione in Europa League eppure i soldi li ha presi lo stesso, ora lasciamo stare i discorsi "eh ma è l'Inter" e scemate simili ma pensi che a loro abbia fatto piacere pagare lo stipendio dopo che Icardi rifiuta la convocazione?
Immagino di no.
Cioè a un certo punto si parlava pure di causa di Icardi all'Inter per mobbing!!!
Alla fine hanno pure fatto rinnovo e prestito al PSG se non sbaglio...

Poi la Juve non è una società che fa la guerra ai giocatori e per salvaguardare lo spogliatoio fa le sue valutazioni.

Se non vuole rispettare i suoi obblighi contrattuali io lo porto in Tribunale.  Questi bambini  vanno messi in riga.

Modificato da Moeller 73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

2 punti nel cesso.

 

Nel primo tempo potevamo stare sul 3-0, poi loro si son chiusi e la partita è diventata un Juve-Lokomotiv atto secondo, solo che stavolta Dybala non ha tirato conigli fuori dal cilindro.

 

Concretizzare kazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6340 messaggi
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Se non vuole rispettare i suoi obblighi contrattuali io lo porto in Tribunale.  Questi bambini  vanno messi in riga.

Sono scelte societarie oltre che evitare di andare in cause che poi magari ti si mettono di traverso nonostante tu possa aver ragione da vendere.
La scelta societaria può anche essere quella di non dare l'impressione ai giocatori (oltre i tuoi anche quelli che vorresti comprare) di essere una società con cui si rischia di finire in tribunale...

Per dire fossi un giocatore io da De Laurentiis non andrei manco fosse il presidente di Real Madrid, Man Utd o Barcellona solo per le dichiarazione che fa sui suoi giocatori o su quelli che vogliono andar via dopo tanti anni.

Vedi le dichiarazioni su Albiol e quelle più recenti di Mertens e Callejon su cui ha fatto delle dichiarazioni manco fossero dei tocchetti di M***A francamente...
Queste son cose che prima o poi paghi a livello di immagine, figurati se ti porti un giocatore in tribunale...

Buon viso a cattivo gioco ripeto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
12 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Se non vuole rispettare i suoi obblighi contrattuali io lo porto in Tribunale.  Questi bambini  vanno messi in riga.

è quello che provo a dire da un'ora .asd

risparmierebbero pure l'ingaggio

 

A Mandzukic non importa trovare un'altra squadra o che non lo facciano allenare con gli altri, perché il contratto ce l'ha....e pure rinnovato l'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
1 minuto fa, Divinae_follie ha scritto:

Sono scelte societarie oltre che evitare di andare in cause che poi magari ti si mettono di traverso nonostante tu possa aver ragione da vendere.
La scelta societaria può anche essere quella di non dare l'impressione ai giocatori (oltre i tuoi anche quelli che vorresti comprare) di essere una società con cui si rischia di finire in tribunale...

Per dire fossi un giocatore io da De Laurentiis non andrei manco fosse il presidente di Real Madrid, Man Utd o Barcellona solo per le dichiarazione che fa sui suoi giocatori o su quelli che vogliono andar via dopo tanti anni.

Vedi le dichiarazioni su Albiol e quelle più recenti di Mertens e Callejon su cui ha fatto delle dichiarazioni manco fossero dei tocchetti di M***A francamente...
Queste son cose che prima o poi paghi a livello di immagine, figurati se ti porti un giocatore in tribunale...

Buon viso a cattivo gioco ripeto

quindi siamo una società alla quale puoi imporre quello che vuoi

non so cosa sia peggio .asd

 

il caso Icardi è completamente diverso, perché è giovane e perché dalla sua cessione l'Inter ha bisogno di fare più plusvalenza possibile

mentre ad ICardi farebbe comodo liberarsi a zero (ma non lo ha fatto più di tanto)

Modificato da Mr.Simpatia11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Vabbe' dai....dopo aver visto l'esibizione di Chiara Penco posso uscire....ciao fratelli e buon sabato sera !

Fino alla fine !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6340 messaggi
1 minuto fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

quindi siamo una società alla quale puoi imporre quello che vuoi

non so cosa sia peggio .asd

Ragazzi me lo sono sognato o Mandkuzic ha rifiutato di tutto?
Perchè?
I giocatori oggi hanno potere e se ne sbattono il c****.

Secondo voi una società con dietro la Exor che avrà avvocati con i controcoglioni non avrà pensato di fare qualcosa?
Evidentemente hanno scelto un'altra strada per altri motivi.

A gennaio probabilmente lo vendono e prendi qualche milioncino se oggi tu gli seghi lo stipendio (ripeto, hai i mezzi e lo puoi fare realisticamente?) di sicuro domani sei in causa, addio soldi cessione e magari perdi pure la causa toh...
I soldi che gli hai dato questi 6 mesi li riprendi con la cessione e pace

Poi ripeto è sempre una mia ipotesi che vale nulla.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Dico la mia sulla partita...

 

alcuni punti...

 

primo, non capisco perchè neanche portare in panchina Ronaldo... ok farlo riposare, ma noi oggi si era senza alcuna punta di riserva, anche che non devi raddrizzare il risultato, banalmente si fa male uno dei due li davanti, qualsiasi cosa, tu così non hai punte di riserva...

 

ma valeva anche fosse stato Higuain o Dybala che stava a riposo... ok il turnover, ma hai 3 punte contate, in avanti sei spuntatissimo senza Costa e Ramsey, io direi che la terza punta la devi portare in panca...

 

punto due, non ho capito l’ingresso di Khedira... ti si fa male Pjanic, metti basso Bentancur, lasci Emre Can, inserisci Rabiot a sx... 

 

non lo capisco perchè a mio avviso alla Juve nel secondo tempo, complice uno svolgimento dei secondi 45 minuti che non lo ha permesso, mancato un pò di ritmo, e Khedira non ci azzeccava proprio nulla a mio avviso in quei secondi 45 minuti, perchè non aveva le qualità per darti in questo contesto qualcosa in più, da uno spunto atletico, ad un palleggio più rapido, ad una vivacità... ancora ancora Matuidi qualcosa ti poteva dare in tal senso, ma Khedira... 

 

punto 3, Bernardeschi... dalla 3/4 in su, per quanto gli si possano dare compiti tattici, ma anche senza volerlo palloni importanti gli capiteranno sui piedi... e lui li sbaglia tutti puntualmente... comincia a diventare davvero irritante... dalla scelta delle giocate, i tempi delle giocate, tutto...

 

ma poi la cosa che è insopportabile, al di la che mi sembra l’unico che non si sia calato nell’idea di calcio di Sarri, il fatto che non sembra capire l’importanza dei palloni che tocca, delle occasioni che ha... il gol che sbaglia dopo anche uno stop pregevole con conseguente superamento del portiere, per cairtà, lo puoi anche sbagliare, lo poteva sbagliare anche Higuain, ma è il modo come lo sbaglia, fa gol non lo fa, la sensazione che a lui cambi poco... e così tutti i palloni decisivi che gli capitano, come se tanto che fa se sbaglio...

 

eh ma se non fai sto step a sti livelli tu non puoi giocare... o quanto meni DEVI giocare il più lontano possibile dalla porta, perchè palloni importanti tu non ne puoi giocare...

 

venendo alla partita, come con i russi avuto il sentore sempre, che alla fine avremmo vinto, qui nell’istante in cui l’arbitro ci da rigore, mi sono visto l’1-1 con pareggio su rigore del Lecce... come fosse scritto... perchè al di la del pareggio su rigore che mi sono visto in anticipo, ad un certo punto diversamente che con i russi, non ho più visto lucidità, non ho più visto ordine...il tutto inserito in 45 minuti, gli ultimi, dove non ricordo sinceramente altri 45 minuti così non giocati... perchè di fatto i secondi 45 minuti la partita è stata spezzettata che di più non si può...ricordo un pò di continuità negli ultimi 10 minuti recupero compreso, per il resto una marea di interruzioni...e questo a mio avviso non ci ha dato la possibilità di riprendere il ritmo del primo tempo, di dare continuità al nostro gioco...

 

ad ogni modo, primo tempo dopo i primi 5 minuti partiti non benissimo, poi a mio avviso bene, PIU’ CHE BENE, con un palleggio più fluido rispetto alla gara di mercoledì, linee di passaggio maggiori, rapidità negli scambi più che buona... a me la Juve dei primi 45 minuti piaciuta MOLTO!

 

Concordo con Adani, quando con così tanta facilità arrivi in porta, poi ti sembra tutto facile, come che si possa sbloccare facile da un momento all’altro, ma invece manca l’ultimo step, quello di metterla dentro, che non deve diventare nella testa una cosa ovvia, come naturale conseguenza di un predominio netto...

 

Ad ogni modo avanti così, modellando e perfezionando l’idea di calcio tracciata...

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103754 messaggi
3 ore fa, Spartony ha scritto:

 

l'errore di berna è imperdonabile. 

gli altri tirano a portiere e/o difesa schierata: concludono male ma ci sta forzare per cercare di angolare il più possibile, per concludere prima che arrivi l'avversario arrivi, per mettere forza....

l'ho detto e l'ho scritto mille volte: abbiamo giocato tutti senza cattiveria, molli...anche nelle conclusioni sono stati molli. 

detto questo l'episodio di bernardeschi è imperdonabile perchè il difficile l'aveva fatto: non doveva angolare, non doveva dare forza, non doveva anticipare avversari. doveva solo spingerla in porta. 

sbagliano tutti e sia...ma lasciami dire che l'errore non ha una giustificazione tecnica. gli altri ne hanno almeno un po di più.

 

 

 

4 ore fa, Divinae_follie ha scritto:

Da quello che hai messo sinceramente i 2 di Dybala si tratta di centrare la porta ok ma non è automatico il gol, Higuain mi sa hai sbagliato min, Danilo non cerca il tiro ma l'assist è evidente e quello di Bonucci poteva sbagliarlo anche un attaccante dai...

Il più grave è quello di Bernardeschi di che parliamo, non è questione di fare gli stronzi ma una volta che hai saltato il portiere che sta per terra hai la palla sul tuo piede preferito e la mandi sul palo esterno ti sei divorato un gol fatto grosso grosso

 

 

La sostanza è che non s'è fatto risultato perchè hanno sbagliato in tanti, non solo Bernardeschi. 

Più grave, meno grave, ne hanno sbagliati sette o otto. E vedo sul banco degli imputati un nome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103754 messaggi
4 ore fa, funkyrap ha scritto:

 

Assolutamente in disaccordo. E va valutato anche il fatto che la partita di oggi non è stato un episodio isolato, mentre altri hanno fatto molto bene in altre partite.

 

Andrebbe prima di tutto valutata la partita, che è stata assolutamente in linea con quella dei suoi compagni. 

Quando si fa la cosa evidenziata non si va di giudizio, ma di pre-giudizio guardando chi fa cosa e non cosa fa.

Ed infatti su Bernardeschi ci si è andati pesante già prima che prendesse il palo. 

Ha fatto male la squadra (in quello che ha fatto male), non Bernardeschi.

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
21 minuti fa, Divinae_follie ha scritto:

Ragazzi me lo sono sognato o Mandkuzic ha rifiutato di tutto?
Perchè?

I giocatori oggi hanno potere e se ne sbattono il c****.

Secondo voi una società con dietro la Exor che avrà avvocati con i controcoglioni non avrà pensato di fare qualcosa?
Evidentemente hanno scelto un'altra strada per altri motivi.

A gennaio probabilmente lo vendono e prendi qualche milioncino se oggi tu gli seghi lo stipendio (ripeto, hai i mezzi e lo puoi fare realisticamente?) di sicuro domani sei in causa, addio soldi cessione e magari perdi pure la causa toh...
I soldi che gli hai dato questi 6 mesi li riprendi con la cessione e pace

Poi ripeto è sempre una mia ipotesi che vale nulla.

perché ha un contratto, rinnovato l'anno scorso .asd

è assolutamente nei suoi diritti

 

quello che non può fare è non volersi allenare o non accettare la convocazione.

su quello di sicuro la società potrebbe fare qualcosa.

se non lo ha fatto, vuol dire che non è avvenuto.

Modificato da Mr.Simpatia11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103754 messaggi
1 ora fa, Amo i pelati ha scritto:

Oh cmq a me non  va proprio giù sta cosa che ronaldo è rimasto a casa. Doveva venire in panchina per me. 

 

Fidatevi di chi lo gestisce. Se è rimasto a casa hanno fatto bene a farlo rimanere a casa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6340 messaggi
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

 

 

La sostanza è che non s'è fatto risultato perchè hanno sbagliato in tanti, non solo Bernardeschi. 

Più grave, meno grave, ne hanno sbagliati sette o otto. E vedo sul banco degli imputati un nome.

Che si segni poco rispetto a quello che si crea è evidente!

Grave non grave, ha avuto l'occasione più clamorosa visto che il portiere era per terra  e il pallone sul suo piede ma se leggo che "non era poi così facile" come molti hanno scritto eddai, porta vuota con un difensore che manco col motorino ci arriva sul tuo piede e la mandi sul palo esterno?
 

2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Andrebbe prima di tutto valutata la partita, che è stata assolutamente in linea con quella dei suoi compagni. 

Quando si fa la cosa evidenziata non si va di giudizio, ma di pre-giudizio guardando chi fa cosa e non cosa fa.

Ed infatti su Bernardeschi ci si è andati pesante già prima che prendesse il palo. 

Ha fatto male la squadra (in quello che ha fatto male), non Bernardeschi.

 

 

Giustissimo se dici valutiamo la partita, completamente in disaccordo che questa sia stata in linea con i compagni.
Gol a parte sbagli una montagna di cose, dai controlli ai passaggi a tiri perennemente murati perchè ci mette mezz'ora per decidere se tirare o passare per poi far tutto da solo.
Guarda i primi 5-10 min ha sbagliato una marea di cose e già imprecavo, non c'è non c'è...

Oggi 2 cose buone ha fatto ovvero l'assist per Dybala (c**** palla sul mancino ma mettila sul secondo palo)  parato da Gabriel e lo stop con dribbling sul portiere dove poi si divora il gol a porta vuota. Il resto un disastro.

Dopodichè come si fa a non tener conto che è da mesi e mesi quello che gioca nettamente peggio?
Dopo la meravigliosa partita contro l'Atletico Madrid un disastro e prima di quella partita veniva da mesi e mesi di altre prestazioni non buone tant'è che quando era nell'11 titolare vs Atletico Madrid si andava di bestemmioni...

Non so che cacchio ha  ma le sue prestazioni non solo all'altezza manco da riserva della Juve, mi dispiace ma personalmente ho perso le speranze di vedergli fare anche solo una partita da 6 e non ho motivo per avercela col ragazzo ma da quello che vedo in campo non mi spinge verso il positivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6340 messaggi
16 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

perché ha un contratto, rinnovato l'anno scorso .asd

è assolutamente nei suoi diritti

 

quello che non può fare è non volersi allenare o non accettare la convocazione.

su quello di sicuro la società potrebbe fare qualcosa.

se non lo ha fatto, vuol dire che non è avvenuto.

Leggi tutto o leggi solo in parte non capisco.

Non accettare la convocazione era riferito al caso Icardi.

Non allenarsi ho scritto chiaro e tondo su 800 messaggi che ne ha parlato Sarri in conferenza più volte (forse anche Nedved non ricordo) dicendo che non si allenava perchè ha concordato così con la società.
Cerca le conferenze dove Sarri lo dice.

Secondo te che vuol dire che hanno concordato?
Si sono svegliati la mattina e han deciso di pagargli lo stipendio e lasciarlo a casa a grattarsi le palle tanto per?

 

Eddai...


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6340 messaggi
14 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Fidatevi di chi lo gestisce. Se è rimasto a casa hanno fatto bene a farlo rimanere a casa. 

Seccava anche a me non fosse in panca ma vista la partita cambiava poco...

Bisogna gonfiare la rete più spesso con o senza Ronaldo perchè le occasioni ne abbiamo a iosa ogni partita.
Forse solo con la Fiorentina non abbiamo combinato niente ma nelle altre, fatte meglio o meno, sprechiamo troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6710 messaggi
30 minuti fa, JayJay ha scritto:

 

punto due, non ho capito l’ingresso di Khedira... ti si fa male Pjanic, metti basso Bentancur, lasci Emre Can, inserisci Rabiot a sx... 

 

non lo capisco perchè a mio avviso alla Juve nel secondo tempo, complice uno svolgimento dei secondi 45 minuti che non lo ha permesso, mancato un pò di ritmo, e Khedira non ci azzeccava proprio nulla a mio avviso in quei secondi 45 minuti, perchè non aveva le qualità per darti in questo contesto qualcosa in più, da uno spunto atletico, ad un palleggio più rapido, ad una vivacità... ancora ancora Matuidi qualcosa ti poteva dare in tal senso, ma Khedira... 

 

 

ad ogni modo, primo tempo dopo i primi 5 minuti partiti non benissimo, poi a mio avviso bene, PIU’ CHE BENE, con un palleggio più fluido rispetto alla gara di mercoledì, linee di passaggio maggiori, rapidità negli scambi più che buona... a me la Juve dei primi 45 minuti piaciuta MOLTO!

 

 


Secondo me ha messo Kehdira perchè è un giocatore che sa bene quando buttarsi negli spazi,il Lecce comunque quando aveva l'occasione ripartiva(poi è andato sempre più chiudendosi) anche,Matuidi certo ti da più strappo però poi quando devi far girare la palla(in caso di avversario chiusissimo come poi è stato il Lecce) fatichi di più...penso l'abbia vista così.

Sono d'accordo che nell'ultima mezz'ora abbiamo avuto meno idee,spesso molto frettolosi ad esempio ho visto moltissimi cross(quando abbiamo il solo Higuain).

Sicuramente il fatto che creiamo moltissimo è molto positivo,purtroppo soffriamo una carenza realizzativa notevole soprattutto in questo momento dove tra i nostri giocatori c'è Bernardeschi che neanche ho voglia di parlarne perchè ad oggi sarebbe come sparare sulla croce rossa...hai già detto tutto tu a riguardo.

La squadra deve migliorare molto sulle scelte leggasi ultimo ma anche penultimo passaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...