Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] U.S. Lecce - Juventus F.C. 1-1

Recommended Posts

Joined: 02-Nov-2005
6761 messaggi

Se Lunedì comunico al mio capo che mi sento stanco mentalmente dite che mi concederà la giornata di riposo?

Modificato da Vespa76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2019
2322 messaggi
1 ora fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

molto bravo

è dell'Atalanta, mi pare

E' in prestito al Parma? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13929 messaggi

 

 

1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

45° gradi. A volte mi chiedo se ci fate o ci siete.

 

Calmo con le parole direi :)

 

45 gradi? Il regolamento parla di angolazione delle braccia? 

Rispondo io: no. 

 

In che modo l'angolazione del braccio potrebbe influire sulla scelta dell'arbitro?

Rispondo io: nessuno.

 

Perché allora dico che il braccio è largo?

Rispondo io: l'immagine è chiarissima.

 

 

 

 

171739604-d58b212b-d09a-47dd-b9f8-ba0a6d6883b0.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
1 hour ago, orlando9164 said:

 

 

 

Calmo con le parole direi :)

 

45 gradi? Il regolamento parla di angolazione delle braccia? 

Rispondo io: no. 

 

In che modo l'angolazione del braccio potrebbe influire sulla scelta dell'arbitro?

Rispondo io: nessuno.

 

Perché allora dico che il braccio è largo?

Rispondo io: l'immagine è chiarissima.

 

 

 

 

171739604-d58b212b-d09a-47dd-b9f8-ba0a6d6883b0.jpg

In questa situazione, un fotogramma non ti dice nulla. Se lo vedessi in rallenty, ti accorgerai che il movimento e la postura di De Ligt sono consone e logiche. Non sta per tuffarsi e fare una parata.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
11 minuti fa, Andreonee ha scritto:

E' in prestito al Parma? 

si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
16 minuti fa, Divinae_follie ha scritto:

E' concordata anche perchè lo ha detto lo stesso Sarri più volte (forse pure Nedved mi pare) ma perchè si arriva al punto di dire "abbiamo concordato con Mandzukic e dunque al momento non si allena" che vuol dire?
Che a lui son girati i co*****i e ha preferito fare il bambinone invece di allenarsi e ritagliarsi un posto.
Come faccio a metterti in campo se tu appena vedi che non sarai titolare e non sei la primadonna allora decidi che "mmm non mi alleno" ma dai, perderesti credibilità con tutta la squadra.

Io la vedo così, perchè ci potevano anche essere dei minuti in cui Sarri può tirar fuori chessò Higuain e mettere Mandzukic punta mica è sto gran problemone...

quindi stai dicendo che alla Juve si accetta che i giocatori scelgano se allenarsi o no?

che questo non abbia ripercussioni?

 

io invece la vedo che è un giocatore che per l'allenatore non è indispensabile, come Emre Can, con la differenza che per lui c'era ancora la prospettiva di un trasferimento qualche settimana fa, dunque non si allenava in gruppo.

da qui Gennaio, se il mister vorrà, si allenerà con la squadra. In caso contrario, o lo farà da solo (come Icardi) oppure se ne starà a casa,con il bonifico mensile che arriva puntuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2019
583 messaggi

Il mani di deLigt è puramente casuale, la palla sbatte su lucioni e carambola sul suo braccio (tenuto in maniera naturale); sono invece schifato dal lecce che quando mancosu aveva i crampi al 71 minuto i medici non sono nemmeno entrati in campo, si sono persi 3 minuti e mancosu è stato accompagnato fuori dal campo da Bentancur.

Le *****e hanno rubacchiato con quel fuorigioco di candreva solo perchè al var andava di prendere come riferimento il piede e non la spalla.

Dopo la partita Inter- Juve con loro fallosissimi ed il 1 giallo al minuto 87 sembra chiaro che li stiano aiutando più cercando di penalizzarci andando ad attaccarsi ai millimetri e quando non riescono danno una mano a loro (oggi, udine)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
1 ora fa, cargo ha scritto:

Paghiamo la mancanza di salute di costa e ramsey. 

Problema per altro di difficile risoluzione. 

Dovebbero reintegrare il manzo, la coperta è troppo corta davanti

Due dei giocatori migliori sono perennemente rotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27962 messaggi
35 minuti fa, Andystars ha scritto:

Questa non è una risposta al tuo commento, lo utilizzo solo perchè hai postato questa immagine. Ragazzi, portiamo il discorso su un altro piano, questa è VAR o moviola???? Io direi che è la Seconda. Lo vedo anche Io che è fuorigioco (con le regole questo goal andava annullato, sia chiaro), ma signori è in linea. Così come lo era Ronaldo a Parma. Ha solo una postura diversa per la dinamica dell'azione. Queste azioni ne capitano dozzine ogni partita. La VAR sta distruggendo questo Sport. Non c'è rispetto per il GIOCO. A mio parere questi non sono fuorigioco.

Come non era rigore oggi su de Ligt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
1 minute ago, Pippo77 said:

Come non era rigore oggi su de Ligt

Io penso solo una cosa. Gli arbitri (compresi quelli alla VAR) devono per primi darsi una mano da soli. Voglio dire, per me gli interventi devono essere molto poco invasivi. E' vero che quello di Candreva è fuorigioco, ma signori miei il gioco del calcio non è questo. Quella è moviola. E' praticamente in linea, solo che ha una postura diversa durante l'azione, così come Ronaldo a Parma. I rigori sui falli di mano, nemmeno li giudico più, ormai tutto è tranne che un Sport con rispetto delle dinamiche fisiche e di campo. Chi ha giocato a calcio sa che tutto sta diventando uno schifo. La VAR sta uccidendo il calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
2 minutes ago, Pippo77 said:

Come non era rigore oggi su de Ligt

Ti ho appena postato cosa ne penso copiando il mio post che ho scritto sulla moviola della partita.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
58 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto:

È  incredibile 

Questo dimostra che il Var non serve a niente: non emette un responso con tanto di scontrino. L' addetto al Var se vuole se ne frega del Var, e comunica all' arbitro ciò che gli piace. Oggi è successo questo. Se l' arbitro la va a vedere non può non annullare il gol. ma mi viene il dubbio che non sia andato a vederlo perchè non ci avrebbe capito un razzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6343 messaggi
1 minuto fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

quindi stai dicendo che alla Juve si accetta che i giocatori scelgano se allenarsi o no?

che questo non abbia ripercussioni?

 

io invece la vedo che è un giocatore che per l'allenatore non è indispensabile, come Emre Can, con la differenza che per lui c'era ancora la prospettiva di un trasferimento qualche settimana fa, dunque non si allenava in gruppo.

da qui Gennaio, se il mister vorrà, si allenerà con la squadra. In caso contrario, o lo farà da solo (come Icardi) oppure se ne starà a casa,con il bonifico mensile che arriva puntuale.

Non ho proprio detto questo...
Società dice a Mandzukic---->trovati una squadra
Mandzukic---->rifiuto tutto

Evidentemente avran capito che voleva fare il bambinone e allora il "concordato" è ok fai storie e non vuoi allenarti allora non rientri tra i convocati e non giochi.
Così se non si allena non può creare malumori col gruppo nel vederlo pure tra i convocati.

Idea mia eh
Pensi che la società sia contenta? Manco per il c.... ma che altro potevi fare?
Non credo la Juve ci tenga a fare la guerra ai giocatori.

Buon viso a cattivo gioco

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2606 messaggi

Aldilà della giornata storta che può capitare, ci sono cose che si ripetono che non vanno bene. 
Il possesso palla è sterile. Facciamo un fatica enorme a sbloccare le partite e poi una volta cagato il golletto smettiamo di giocare, mentre agli avversari bastano 5 minuti per arrivare in porta. 
Prendiamo goal ogni santa partita e non teniamo il vantaggio. 
Non ci siamo. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
2 minuti fa, Divinae_follie ha scritto:

Non ho proprio detto questo...
Società dice a Mandzukic---->trovati una squadra
Mandzukic---->rifiuto tutto

Evidentemente avran capito che voleva fare il bambinone e allora il "concordato" è ok fai storie e non vuoi allenarti allora non rientri tra i convocati e non giochi.
Così se non si allena non può creare malumori col gruppo nel vederlo pure tra i convocati.

Idea mia eh
Pensi che la società sia contenta? Manco per il c.... ma che altro potevi fare?
Non credo la Juve ci tenga a fare la guerra ai giocatori.

Buon viso a cattivo gioco

 

capisco

 

cioè, non capisco il collegamento "rifiuto il trasferimento x"---> "ok,  fai storie e non vuoi allenarti"

però va bene

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
11 minuti fa, Jesper Olsen ha scritto:

Aldilà della giornata storta che può capitare, ci sono cose che si ripetono che non vanno bene. 
Il possesso palla è sterile. Facciamo un fatica enorme a sbloccare le partite e poi una volta cagato il golletto smettiamo di giocare, mentre agli avversari bastano 5 minuti per arrivare in porta. 
Prendiamo goal ogni santa partita e non teniamo il vantaggio. 
Non ci siamo. 

Quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6343 messaggi
2 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

capisco

 

cioè, non capisco il collegamento "rifiuto il trasferimento x"---> "ok,  fai storie e non vuoi allenarti"

però va bene

 

Ok, spiego, e ripeto mia ipotesi eh

Volevano cederlo perchè non indispensabile per Sarri dopodichè può essere successo che lui ha chiesto garanzie nel giocare e allora li che gli dici?
Questo spetta all'allenatore e probabilmente lui ha storto un po il naso perchè magari voleva essere titolare o giù di li.

Che scelta ho?
Se capisco che puoi creare problemi al gruppo allora ti dico impegnati in allenamento e aspetta il tuo momento ma se continui a storcere il naso non ho altra scelta che "concordare" il fatto che non ti alleni ma non meravigliarti se non rientri ne tra i convocati e nemmeno tra gli 11 titolari.
A Gennaio trovati una destinazione.

La società di certo non sarà contenta perchè tanto alla fine del mese i soldi deve cacciarli ma se pensi che sia l'unica opzione per salvaguardare tutto il gruppo pace.

Se le cose stanno così lo avresti mandato in campo oggi o altre partite?

Con me non vedi manco l'erba dalla tribuna.

E ripeto è una mia idea quindi vale quello che vale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29195 messaggi
50 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

 

 

Calmo con le parole direi :)

 

45 gradi? Il regolamento parla di angolazione delle braccia? 

Rispondo io: no. 

 

In che modo l'angolazione del braccio potrebbe influire sulla scelta dell'arbitro?

Rispondo io: nessuno.

 

Perché allora dico che il braccio è largo?

Rispondo io: l'immagine è chiarissima.

 

 

 

 

171739604-d58b212b-d09a-47dd-b9f8-ba0a6d6883b0.jpg

Sta togliendo il braccio. È stata una porcata contro il regolamento. Evidentemente il 2006 non ha insegnato nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29195 messaggi
34 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

Questo dimostra che il Var non serve a niente: non emette un responso con tanto di scontrino. L' addetto al Var se vuole se ne frega del Var, e comunica all' arbitro ciò che gli piace. Oggi è successo questo. Se l' arbitro la va a vedere non può non annullare il gol. ma mi viene il dubbio che non sia andato a vederlo perchè non ci avrebbe capito un razzo.

È tutta una farsa. Aiutano spudoratamente i nostri avversari per tenere in equilibrio il nostro campionato. Il Var certifica la malafede del sistema che dovrebbe finire in galera in blocco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
10 minuti fa, Divinae_follie ha scritto:

Ok, spiego, e ripeto mia ipotesi eh

Volevano cederlo perchè non indispensabile per Sarri dopodichè può essere successo che lui ha chiesto garanzie nel giocare e allora li che gli dici?
Questo spetta all'allenatore e probabilmente lui ha storto un po il naso perchè magari voleva essere titolare o giù di li.

Che scelta ho?
Se capisco che puoi creare problemi al gruppo allora ti dico impegnati in allenamento e aspetta il tuo momento ma se continui a storcere il naso non ho altra scelta che "concordare" il fatto che non ti alleni ma non meravigliarti se non rientri ne tra i convocati e nemmeno tra gli 11 titolari.
A Gennaio trovati una destinazione.

La società di certo non sarà contenta perchè tanto alla fine del mese i soldi deve cacciarli ma se pensi che sia l'unica opzione per salvaguardare tutto il gruppo pace.

Se le cose stanno così lo avresti mandato in campo oggi o altre partite?

Con me non vedi manco l'erba dalla tribuna.

E ripeto è una mia idea quindi vale quello che vale.

io la metto giù molto più semplice.

La società gli ha detto "il mister non ha intenzione di farti giocare, o ti trovi una squadra o puoi anche evitare di allenarti".

come dici tu, per salvaguardare un gruppo dove non fa bene avere gente che si allena e non viene convocata.

 

Non può scegliere il giocatore se allenarsi o no. Al massimo è la società a decidere e il calciatore può agire di conseguenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13929 messaggi
24 minuti fa, Andystars ha scritto:

In questa situazione, un fotogramma non ti dice nulla. Se lo vedessi in rallenty, ti accorgerai che il movimento e la postura di De Ligt sono consone e logiche. non sta per tuffarsi e fare una parata.

 

Ma sono d'accordissimo, nessuno mette in dubbio questo, il punto è che quest'anno queste dinamiche non sono sufficienti a rendere l'episodio non punibile.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29195 messaggi
2 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

non sapevo perchè non avevo visto, non mi piace vedere il letame... non è la prima volta che pancrazio viene aiutato quest'anno... poi se dico che stanno spingendo per non far vincere la juve mi prendo del piangina, cosa che non ho mai fatto in vita mia con gli arbitri, nemmeno in 2 finali di champions, diciamo forse 3 con quella del barca, ladrate...

Se dovessi dire veramente cosa Penso di certi commenti letti in questa discussione ....... A volte penso che io, te e pochi altri abbiamo veramente a cuore la Juve. A.a. dice che il modello sono i top club europei ? Prenda esempio da come il Real si rapporta con gli arbitri. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29195 messaggi
2 ore fa, Vespa76 ha scritto:

Almeno ci possiamo consolare con il pari dell'inter.

Evidentemente la champions logora a livello mentale.

Oggi abbiamo creato tanto, ma tra nostri errori e il Valeri show non si è vinto. Sugli errori nostri c'è poco da fare. La squadra fa fatica a segnare. E la Valerese ha pareggiato i conti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2016
2836 messaggi

Dopo aver sbollentato la rabbia (alla fine è pur sempre sport) a mente fredda, vorrei capire/sapere come diavolo funzioni questo regolamento sui falli di mano.

Ogni arbitro l'interpreta a modo suo?

Se la risposta è si, allora non è più un regolamento, ma una libera interpretazione.

Se la risposta è no, allora ci devono spiegare come funziona, visto che di questi falli se ne vedono sempre più spesso, e non sempre viene punito con la massima punizione.

 

Altra cosa, perchè quando c'è un episodio, l'arbitro non si prende mai la briga di andare a rivedere coi suoi occhi ciò che è successo? A volte si perdono 3-4 minuti, e l'episodio non viene comunque chiarito. (vedi la partita delle 18)

Fossi un arbitro, in queste situazioni delicate non affiderei il mio giudizio agli assistenti, perchè in caso di squalifica sarei l'unico stro*zo a pagare...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5222 messaggi

Il  var applicato così è una porcheria. 

Sti quattro piccioni cominciassero a capire che un calcio serio nell'era digitale dei media non può prescindere da tre elementi banali:

1. Stesso numero minimo di telecamere e stesso tipo di angolazioni per ogni match, in modo da non generare discrezionalità;

2. Ripresa dall'alto per i fuorigioco; tirare le linee ad cazzum è indegno e offensivo per l'intelligenza degli sportivi (e quindi non degli intertristi che continuano ad essere aiutati);

3. Tempo minimo giocato effettivo 65 minuti, se si vuol salvaguardare il calcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...