Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] F.K. Lokomotiv Moskva - Juventus F.C.

Recommended Posts

Joined: 20-May-2019
6458 messaggi

Si va sempre in campo per vincere ma c’è pure da dire che se l’atletico non vince in Germania (cosa non così improbabile) per noi pareggio o vittoria cambia poco/nulla

 

 

L’unica differenza sarebbe che con la vittoria a Torino con l’Atletico puoi vincere o pareggiare (con tutti i risultati invece che 0-0/1-1)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12641 messaggi
4 ore fa, Dek_90 ha scritto:

Si va sempre in campo per vincere ma c’è pure da dire che se l’atletico non vince in Germania (cosa non così improbabile) per noi pareggio o vittoria cambia poco/nulla

 

 

L’unica differenza sarebbe che con la vittoria a Torino con l’Atletico puoi vincere o pareggiare (con tutti i risultati invece che 0-0/1-1)

La vedo dura che non vinca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31270 messaggi
5 ore fa, Lemon11 ha scritto:

A loro di passare il turno interessa zero

 

Obiettivo unico sarà arrivare davanti al Bayer è in questa ottica un punto con noi sarebbe oro

 

Quindi faranno esattamente la stessa partita di Torino 


In casa loro però sono un po’ più propositivi, credo giochino meglio in trasferta, nel senso che potenzialmente questo dovrebbe aiutarci a trovare spazi in più.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Nov-2006
1091 messaggi

Visto che ieri è subentrato penso giocherà khedira titolare.

Non mi sorprenderei di vedere Buffon tra i pali....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25107 messaggi
5 minuti fa, Pavel77 ha scritto:

Visto che ieri è subentrato penso giocherà khedira titolare.

Non mi sorprenderei di vedere Buffon tra i pali....

Mi sembra che gli accordi prevedessero delle presenze per Buffon anche in champions...quindi probabilmente giocherà lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9199 messaggi

Szczesny

Danilo Demiral De Ligt Sandro

Khedira Pjanic Rabiot

Ramsey

Higuain Ronaldo

 

Demiral è giusto che giochi un po', e in più mi sembra adatto a contenere la fisicità di Eder, che all'andata Bonucci ha sofferto molto.

Rabiot deve confermare i segnali positivi delle ultime partite e continuare la sua crescita.

Ramsey speriamo che sia arruolabile dal primo minuto, non posso più sopportare di vedere Bernardeschi titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8444 messaggi
4 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Szczesny

Danilo Demiral De Ligt Sandro

Khedira Pjanic Rabiot

Ramsey

Higuain Ronaldo

 

Demiral è giusto che giochi un po', e in più mi sembra adatto a contenere la fisicità di Eder, che all'andata Bonucci ha sofferto molto.

Rabiot deve confermare i segnali positivi delle ultime partite e continuare la sua crescita.

Ramsey speriamo che sia arruolabile dal primo minuto, non posso più sopportare di vedere Bernardeschi titolare.

Vedo che non impariamo mai dagli errori...

..in coppa anche nelle partite che sembrano facili bisogna mettere in campo i migliori , gli esperimenti lasciamoli in altre partite....l abbiamo visto anno scorso con lo young boys dove oltre al risultato x andare molli e svogliati ci rimettemmo anche 2 giocatori di cui uno quadrado x 4 mesi....

Leggo di Demiral , Rabiot quasi mai titolari nemmeno con la spal di turno e li mettiamo in una partita decisiva x la cl........facciamoci del male......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3169 messaggi

partita da vincere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62961 messaggi

Chiudiamo 'sta pratica!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi

ovviamente formazione tipo, soprattutto considerando che Cuadrado sara' squalificato. 
Per cui Danilo al suo posto, mentre il resto della difesa sara' sicuramente confermato.

Gli unici dubbi caso mai son a centrocampo, dove a parte Pjanic non vi e' un titolare fisso. 

Cmq a Mosca a Novembre non fa freddissimo. La differenza con Torino e' minima. Vinciamo e mettiamo in cassaforte la qualificazione. 
A quel punto ci basterebbe poi vincere con l'Atletico per essere matematicamente primi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31151 messaggi

dentro i migliori

partita da vincere a tutti i costi anche perché non farlo per me significherebbe dire addio al primo posto 

e io credo che non vincere contro sta squadra qua sarebbe preoccupante seppur in linea con le nostre ultime scialbe prestazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130725 messaggi

A Mosca con il sorriso

 

01a15565d78807a8728baafe6f51951c-95117-1

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71649 messaggi

Tutto esaurito e biglietti in vendita dai siti di bagarinaggio (come viagogo) a non meno di 250 euro 

Anche mio suocero andrà a vederla .asd (lui tifa Spartak ma ormai simpatizza Juve) 

 

Siamo più popolari anche del pre farsopoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61371 messaggi

spero non si prenda nemmeno in considerazione l'utilizzo di costa e ramsey, su un campo ghiacciato si romperebbero prima di entrare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

spero non si prenda nemmeno in considerazione l'utilizzo di costa e ramsey, su un campo ghiacciato si romperebbero prima di entrare...

ma veramente leggevo che erano previste temperature rigide ma non così tanto, prevedono 7 o 8°C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6751 messaggi
7 minuti fa, kefeo ha scritto:

ma veramente leggevo che erano previste temperature rigide ma non così tanto, prevedono 7 o 8°C

sotto zero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
1 ora fa, peval ha scritto:

sotto zero?

no, sopra...

poi non lo so, l'ho letto su tuttosport...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6751 messaggi
Adesso, kefeo ha scritto:

no, sopra...

poi non lo so, l'ho letto su tuttosport...

bè se ci sono 7 / 8 gradi sopra non si muore certo dal freddo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
1 ora fa, peval ha scritto:

bè se ci sono 7 / 8 gradi sopra non si muore certo dal freddo

no, infatti

è come in tardo autunno al Nord Italia

anzi, per questo periodo a Mosca è anche alta la temperatura

guarda, sono andato in questo link e per mercoledì danno 7 di minima e 10 di massima con pioggia, quindi all'ora della partita 7/8 °C mi sembra verosimile

https://www.ilmeteo.it/meteo-europa/Mosca

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61371 messaggi
34 minuti fa, kefeo ha scritto:

ma veramente leggevo che erano previste temperature rigide ma non così tanto, prevedono 7 o 8°C

 

è comunque freddo per i muscoli di terracotta di quei due, meglio averli a riposo che rotti per altri 2 mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

 

è comunque freddo per i muscoli di terracotta di quei due, meglio averli a riposo che rotti per altri 2 mesi.

e allora, mi sa che li rivediamo in primavera...

comunque d'accordo con te che hanno un po' troppo l'infortunio facile

che si mettano una calzamaglia... e coperta termica nello spogliatoio sefz

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9199 messaggi
6 ore fa, clic ha scritto:

Vedo che non impariamo mai dagli errori...

..in coppa anche nelle partite che sembrano facili bisogna mettere in campo i migliori , gli esperimenti lasciamoli in altre partite....l abbiamo visto anno scorso con lo young boys dove oltre al risultato x andare molli e svogliati ci rimettemmo anche 2 giocatori di cui uno quadrado x 4 mesi....

Leggo di Demiral , Rabiot quasi mai titolari nemmeno con la spal di turno e li mettiamo in una partita decisiva x la cl........facciamoci del male......

A parte Demiral per Bonucci non vedo altro turnover in quella formazione. Tra l'altro Bonucci all'andata era stato tra i peggiori.

Poi Danilo deve giocare per forza dato che Cuadrado è squalificato.

Rabiot contro una squadra che gioca col bus davanti alla porta può essere più utile di Matuidi, e l'ha dimostrato quando è entrato all'andata.

Niente a che vedere rispetto alla partita con lo Young Boys dell'anno scorso... Che comunque era stata una sconfitta indolore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi

Fondamentale vincere. Costa o Ramsey trequartisti dietro a Higuain-Ronaldo.

Modificato da Brahms

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
8 ore fa, clic ha scritto:

Vedo che non impariamo mai dagli errori...

..in coppa anche nelle partite che sembrano facili bisogna mettere in campo i migliori , gli esperimenti lasciamoli in altre partite....l abbiamo visto anno scorso con lo young boys dove oltre al risultato x andare molli e svogliati ci rimettemmo anche 2 giocatori di cui uno quadrado x 4 mesi....

Leggo di Demiral , Rabiot quasi mai titolari nemmeno con la spal di turno e li mettiamo in una partita decisiva x la cl........facciamoci del male......

ma in realtà mi chiedo come possa sembrare facile visto quello che abbiamo penato a segnare all'andata nonostante il possesso palla straripante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71649 messaggi

L’ultimo (e unico) precedente a Mosca

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...