Vai al contenuto
dal1982

Bonucci appende le scarpe al chiodo ed entra nello staff dell under 20

Recommended Posts

54226 messaggi
2 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Difficile, ma non impossibile, che nel frattempo raggiunga Furino.  

visto che contano anche le presenze di un minuto potrebbe avvicinarsi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27119 messaggi
1 minuto fa, dal1982 ha scritto:

visto che contano anche le presenze di un minuto potrebbe avvicinarsi 

Magari potrebbe spalmare l'ingaggio dell'ultimo anno per le prossime 4 stagioni e giocare tutti i minuti di recupero così diventerebbe il primo della lista

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25504 messaggi

No comment va...

Tra rinnovi ridicoli e cessioni che non vanno mai a buon fine ( prestiti sempre a favore dell' acquirente )

Ci siamo bruciati un 100 di milioni.

Questa società è stata in mano a gente che non poteva nemmeno dirigere un condominio.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54226 messaggi
3 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Magari potrebbe spalmare l'ingaggio dell'ultimo anno per le prossime 4 stagioni e giocare tutti i minuti di recupero così diventerebbe il primo della lista

cmq credo gli interessi poco superare Furino, e' gia' giustamente soddisfatto ed orgoglioso della sua carriera, e di quello che ha dato e ricevuto alla Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36344 messaggi

Ogni tanto penso che questo è andato al Milan ed è tornato con la coda tra le gambe, assurdo .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27119 messaggi
6 minuti fa, dal1982 ha scritto:

cmq credo gli interessi poco superare Furino, e' gia' giustamente soddisfatto ed orgoglioso della sua carriera, e di quello che ha dato e ricevuto alla Juventus 

Considerato tutto il percorso alla Juve direi "senz'altramente" più la seconda .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54226 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Considerato tutto il percorso alla Juve direi "senz'altramente" più la seconda .asd

chiellini e' tanto diverso come situazione? (anche lui sempre infortunato le ultime 2 stagioni )

Modificato da dal1982

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27119 messaggi
14 minuti fa, dal1982 ha scritto:

chiellini e' tanto diverso come situazione? (anche lui sempre infortunato le ultime 2 stagioni )

Se parliamo di carriera alla Juve sarebbe come paragonare una Ferrari ad una Duna scassata, se mi parli di integrità fisica delle ultime due stagioni più o meno siamo li, con il Chiello che però a differenza del viterbese chiacchierone pesava a bilancio per un terzo del 19, quindi anche in questo caso la bilancia va dalla parte di Giorgio, diciamo che come esempio non ci sta; diciamo che il suo percorso alla Juve vale quello di Iuliano, e gli sto facendo i complimenti  .asd

• Like 2
  • Thanks 1
  • Confused 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54226 messaggi
15 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Se parliamo di carriera alla Juve sarebbe come paragonare una Ferrari ad una Duna scassata, se mi parli di integrità fisica delle ultime due stagioni più o meno siamo li, con il Chiello che però a differenza del viterbese chiacchierone pesava a bilancio per un terzo del 19, quindi anche in questo caso la bilancia va dalla parte di Giorgio, diciamo che come esempio non ci sta; diciamo che il suo percorso alla Juve vale quello di Iuliano, e gli sto facendo i complimenti  .asd

per me sei ancora arrabbiato per il trasferimento al milan ;)

per me invece la carriera di bonucci e' paragonabilissima a quella di chiellini, e' come paragonare una ferrari a una lamborghini ;)

l unica osservazione che condivido e che fanno molti e' che bonucci per rendere al top deve avere vicino appunto i chiellini , ma anche platini aveva bisogno dei bonini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28382 messaggi
28 minuti fa, dal1982 ha scritto:

per me invece la carriera di bonucci e' paragonabilissima a quella di chiellini, e' come paragonare una ferrari a una lamborghini ;)

l unica osservazione che condivido e che fanno molti e' che bonucci per rendere al top deve avere vicino appunto i chiellini , ma anche platini aveva bisogno dei bonini

Bonucci ha fatto benissimo anche con De Ligt, la stagione con Sarri per me è tra le sue migliori. Chiaro poi che essendo un difensore più di copertura con poca velocità per rincorrere gli avversari negli spazi larghi si integra meglio con difensori più fisici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10552 messaggi
54 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Come vittorie sono praticamente li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9976 messaggi

tutti i topic su bonucci, tutte le discussioni

dimostrano che ha fatto bene a mandarci a sciacquare la bocca pure a noi quel giorno

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4163 messaggi

Giusto il tempo di pupparsi l'ultimo anno di contratto a 6,5 mln (Paratici te possino) per deambulare in campo.

Grande capitano e spostatore di equilibri :interxxx:

• Like 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6266 messaggi
1 minuto fa, Angeland ha scritto:

Giusto il tempo di pupparsi l'ultimo anno di contratto a 6,5 mln (Paratici te possino) per deambulare in campo.

Grande capitano e spostatore di equilibri :interxxx:

Non lo dire ad alta voce altrimenti i ragazzi a cui da la paghetta diranno che sei una brutta persona. E c'è gente che lo paragona a Chiellini e nonostante quest'ultimo fosse fragile fisicamente non c'entrano una m*****a i due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54226 messaggi
7 minuti fa, Dr. X ha scritto:

E c'è gente che lo paragona a Chiellini 

eccomi, per me le due carriere sono paragonabilissime 

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2842 messaggi

Vedo che il tiro al Bonucci è sempre di moda. Mah, non capirò mai il motivo (se stiamo ancora pensando all'anno al Milan che sfigati che siamo). 10 anni di carriera al top, il resto alti e bassi. Cazz vuoi dirgli. 

• Like 2
  • Thanks 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18708 messaggi

un difensore che non sa difendere

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17872 messaggi

Secondo me doveva ritirarsi dopo l'Europeo.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11456 messaggi
22 minuti fa, dal1982 ha scritto:

eccomi, per me le due carriere sono paragonabilissime 

magari tecnicamente... umanamente sono su due pianeti diversi... uno è andato a spostare equilibri l'altro è rimasto sempre e comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54226 messaggi
15 minuti fa, erosjuventino ha scritto:

Vedo che il tiro al Bonucci è sempre di moda. Mah, non capirò mai il motivo (se stiamo ancora pensando all'anno al Milan che sfigati che siamo). 10 anni di carriera al top, il resto alti e bassi. Cazz vuoi dirgli. 

ma infatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54226 messaggi
2 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

magari tecnicamente... umanamente sono su due pianeti diversi... uno è andato a spostare equilibri l'altro è rimasto sempre e comunque.

..pensando piu' alla nazionale che alla juve ;)

va bhe dai la vedo diversa da molti di voi ma non c'e' problema ;) a me bonuncci piace anche umanamente .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27119 messaggi
42 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Detto ridetto e stradetto più e più volte che dal mio punto di vista il suo passaggio al Milan non incide per nulla sulla valutazione sportiva, al massimo qualifica il personaggetto che è, ma questo è irrilevante ai fini sportivi 

42 minuti fa, dal1982 ha scritto:

La pensiamo diversamente, la fortuna sua e della Juventus è stata l'intuizione di "Gonde" che ha creato il rombo perfetto piazzandolo in mezzo a due guardie del corpo e dietro al miglior regista di centrocampo degli ultimi 30 anni, esaltando al massimo i suoi pregi visto i piedi discretamente buoni che ha, e questo nessuno può negarglielo, poi stop nulla più, difensivamente scarso era e scarso è rimasto, difetti che si sono visti nel primo anno di Del Neri e che sono puntualmente riemersi quando il Chiello e il Barza sono calati facendo "solamente" il loro 

Il calo di rendimento è iniziato già l'ultima stagione prima del suo approdo al milan, da lì in poi è stato un calo costante, con ogni tanto qualche buona prestazione e con in mezzo la lotteria vinta con gli europei 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12359 messaggi
49 minuti fa, erosjuventino ha scritto:

34 minuti fa, dal1982 ha scritto:

ma infatti 

Vi dico la mia, poi non so cosa pensano gli altri.

Il fatto che è andato al Milan se vogliamo posso anche capirlo, in cerca di una nuova sfida ecc...però poi mi danno fastidio dichiarazioni del tipo ho rappresentato al massimo cosa vuol dire indossare questa maglia, mi dispiace ma questo non puoi dirlo allora. Non mi scordo che c'è gente campione del mondo/pallone d'oro/finalista mondiale che è venuta a giocare in Serie B per quella maglia e non ti puoi mettere al loro livello dopo aver fatto certe scelte. Loro l'hanno rappresentata al massimo.

Poi si sente leader, ma io non lo vedo leader. Lo vedo molto costruito, essere leader è una cosa naturale e non è assolutamente una colpa non esserlo ci mancherebbe ma perchè sforzarsi a farlo? Perchè fosse stato leader naturale, non pregava in ginocchio di riprenderlo un anno dopo essere andato al Milan con la fascia da capitano. 

Poi sicuramente non posso odiare un giocatore che ha giocato così tanti anni alla Juve con cui abbiamo condiviso tante gioie e tanti dolori ma onestamente non lo sento come capitano e non lo metto al livello di altri colonne storiche bianconere, nonostante le 500 presenze.

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37844 messaggi
57 minutes ago, JUtente said:

un difensore che non sa difendere

perfetto per la Juventus Football Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54226 messaggi
3 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Vi dico la mia, poi non so cosa pensano gli altri.

Il fatto che è andato al Milan se vogliamo posso anche capirlo, in cerca di una nuova sfida ecc...però poi mi danno fastidio dichiarazioni del tipo ho rappresentato al massimo cosa vuol dire indossare questa maglia, mi dispiace ma questo non puoi dirlo allora. Non mi scordo che c'è gente campione del mondo/pallone d'oro/finalista mondiale che è venuta a giocare in Serie B per quella maglia e non ti puoi mettere al loro livello dopo aver fatto certe scelte. Loro l'hanno rappresentata al massimo.

Poi si sente leader, ma io non lo vedo leader. Lo vedo molto costruito, essere leader è una cosa naturale e non è assolutamente una colpa non esserlo ci mancherebbe ma perchè sforzarsi a farlo? Perchè fosse stato leader naturale, non pregava in ginocchio di riprenderlo un anno dopo essere andato al Milan con la fascia da capitano. 

Poi sicuramente non posso odiare un giocatore che ha giocato così tanti anni alla Juve con cui abbiamo condiviso tante gioie e tanti dolori ma onestamente non lo sento come capitano e non lo metto al livello di altri colonne storiche bianconere, nonostante le 500 presenze.

ci sta come ragionamento 

cmq secondo me fara' l allenatore , non ha detto niente in proposito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti