dal1982 7888 Joined: 21-Jul-2006 54226 messaggi Inviato May 17, 2023 2 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto: Difficile, ma non impossibile, che nel frattempo raggiunga Furino. visto che contano anche le presenze di un minuto potrebbe avvicinarsi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10932 Joined: 09-May-2009 27118 messaggi Inviato May 17, 2023 1 minuto fa, dal1982 ha scritto: visto che contano anche le presenze di un minuto potrebbe avvicinarsi Magari potrebbe spalmare l'ingaggio dell'ultimo anno per le prossime 4 stagioni e giocare tutti i minuti di recupero così diventerebbe il primo della lista 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7565 Joined: 17-Oct-2007 25504 messaggi Inviato May 17, 2023 No comment va... Tra rinnovi ridicoli e cessioni che non vanno mai a buon fine ( prestiti sempre a favore dell' acquirente ) Ci siamo bruciati un 100 di milioni. Questa società è stata in mano a gente che non poteva nemmeno dirigere un condominio. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7888 Joined: 21-Jul-2006 54226 messaggi Inviato May 17, 2023 3 minuti fa, crazy1897 ha scritto: Magari potrebbe spalmare l'ingaggio dell'ultimo anno per le prossime 4 stagioni e giocare tutti i minuti di recupero così diventerebbe il primo della lista cmq credo gli interessi poco superare Furino, e' gia' giustamente soddisfatto ed orgoglioso della sua carriera, e di quello che ha dato e ricevuto alla Juventus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5925 Joined: 03-Jan-2006 36335 messaggi Inviato May 17, 2023 Ogni tanto penso che questo è andato al Milan ed è tornato con la coda tra le gambe, assurdo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10932 Joined: 09-May-2009 27118 messaggi Inviato May 17, 2023 6 minuti fa, dal1982 ha scritto: cmq credo gli interessi poco superare Furino, e' gia' giustamente soddisfatto ed orgoglioso della sua carriera, e di quello che ha dato e ricevuto alla Juventus Considerato tutto il percorso alla Juve direi "senz'altramente" più la seconda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7888 Joined: 21-Jul-2006 54226 messaggi Inviato May 17, 2023 (modificato) 3 minuti fa, crazy1897 ha scritto: Considerato tutto il percorso alla Juve direi "senz'altramente" più la seconda chiellini e' tanto diverso come situazione? (anche lui sempre infortunato le ultime 2 stagioni ) Modificato May 17, 2023 da dal1982 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10932 Joined: 09-May-2009 27118 messaggi Inviato May 17, 2023 14 minuti fa, dal1982 ha scritto: chiellini e' tanto diverso come situazione? (anche lui sempre infortunato le ultime 2 stagioni ) Se parliamo di carriera alla Juve sarebbe come paragonare una Ferrari ad una Duna scassata, se mi parli di integrità fisica delle ultime due stagioni più o meno siamo li, con il Chiello che però a differenza del viterbese chiacchierone pesava a bilancio per un terzo del 19, quindi anche in questo caso la bilancia va dalla parte di Giorgio, diciamo che come esempio non ci sta; diciamo che il suo percorso alla Juve vale quello di Iuliano, e gli sto facendo i complimenti 2 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7888 Joined: 21-Jul-2006 54226 messaggi Inviato May 17, 2023 15 minuti fa, crazy1897 ha scritto: Se parliamo di carriera alla Juve sarebbe come paragonare una Ferrari ad una Duna scassata, se mi parli di integrità fisica delle ultime due stagioni più o meno siamo li, con il Chiello che però a differenza del viterbese chiacchierone pesava a bilancio per un terzo del 19, quindi anche in questo caso la bilancia va dalla parte di Giorgio, diciamo che come esempio non ci sta; diciamo che il suo percorso alla Juve vale quello di Iuliano, e gli sto facendo i complimenti per me sei ancora arrabbiato per il trasferimento al milan per me invece la carriera di bonucci e' paragonabilissima a quella di chiellini, e' come paragonare una ferrari a una lamborghini l unica osservazione che condivido e che fanno molti e' che bonucci per rendere al top deve avere vicino appunto i chiellini , ma anche platini aveva bisogno dei bonini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12351 Joined: 21-Dec-2008 28382 messaggi Inviato May 17, 2023 28 minuti fa, dal1982 ha scritto: per me sei ancora arrabbiato per il trasferimento al milan per me invece la carriera di bonucci e' paragonabilissima a quella di chiellini, e' come paragonare una ferrari a una lamborghini l unica osservazione che condivido e che fanno molti e' che bonucci per rendere al top deve avere vicino appunto i chiellini , ma anche platini aveva bisogno dei bonini Bonucci ha fatto benissimo anche con De Ligt, la stagione con Sarri per me è tra le sue migliori. Chiaro poi che essendo un difensore più di copertura con poca velocità per rincorrere gli avversari negli spazi larghi si integra meglio con difensori più fisici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4480 Joined: 16-Sep-2018 10551 messaggi Inviato May 17, 2023 54 minuti fa, crazy1897 ha scritto: Se parliamo di carriera alla Juve sarebbe come paragonare una Ferrari ad una Duna scassata, se mi parli di integrità fisica delle ultime due stagioni più o meno siamo li, con il Chiello che però a differenza del viterbese chiacchierone pesava a bilancio per un terzo del 19, quindi anche in questo caso la bilancia va dalla parte di Giorgio, diciamo che come esempio non ci sta; diciamo che il suo percorso alla Juve vale quello di Iuliano, e gli sto facendo i complimenti Come vittorie sono praticamente li Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 5076 Joined: 20-Nov-2011 9976 messaggi Inviato May 17, 2023 tutti i topic su bonucci, tutte le discussioni dimostrano che ha fatto bene a mandarci a sciacquare la bocca pure a noi quel giorno 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angeland 1524 Joined: 20-Apr-2008 4162 messaggi Inviato May 17, 2023 Giusto il tempo di pupparsi l'ultimo anno di contratto a 6,5 mln (Paratici te possino) per deambulare in campo. Grande capitano e spostatore di equilibri 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 3061 Joined: 02-May-2006 6266 messaggi Inviato May 17, 2023 1 minuto fa, Angeland ha scritto: Giusto il tempo di pupparsi l'ultimo anno di contratto a 6,5 mln (Paratici te possino) per deambulare in campo. Grande capitano e spostatore di equilibri Non lo dire ad alta voce altrimenti i ragazzi a cui da la paghetta diranno che sei una brutta persona. E c'è gente che lo paragona a Chiellini e nonostante quest'ultimo fosse fragile fisicamente non c'entrano una m*****a i due. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7888 Joined: 21-Jul-2006 54226 messaggi Inviato May 17, 2023 7 minuti fa, Dr. X ha scritto: E c'è gente che lo paragona a Chiellini eccomi, per me le due carriere sono paragonabilissime 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erosjuventino 690 Joined: 31-Mar-2014 2842 messaggi Inviato May 17, 2023 Vedo che il tiro al Bonucci è sempre di moda. Mah, non capirò mai il motivo (se stiamo ancora pensando all'anno al Milan che sfigati che siamo). 10 anni di carriera al top, il resto alti e bassi. Cazz vuoi dirgli. 2 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 8198 Joined: 24-Jan-2008 18708 messaggi Inviato May 17, 2023 un difensore che non sa difendere 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3743 Joined: 26-Mar-2008 17872 messaggi Inviato May 17, 2023 Secondo me doveva ritirarsi dopo l'Europeo. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 3898 Joined: 04-May-2007 11456 messaggi Inviato May 17, 2023 22 minuti fa, dal1982 ha scritto: eccomi, per me le due carriere sono paragonabilissime magari tecnicamente... umanamente sono su due pianeti diversi... uno è andato a spostare equilibri l'altro è rimasto sempre e comunque. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7888 Joined: 21-Jul-2006 54226 messaggi Inviato May 17, 2023 15 minuti fa, erosjuventino ha scritto: Vedo che il tiro al Bonucci è sempre di moda. Mah, non capirò mai il motivo (se stiamo ancora pensando all'anno al Milan che sfigati che siamo). 10 anni di carriera al top, il resto alti e bassi. Cazz vuoi dirgli. ma infatti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7888 Joined: 21-Jul-2006 54226 messaggi Inviato May 17, 2023 2 minuti fa, Anto Himself ha scritto: magari tecnicamente... umanamente sono su due pianeti diversi... uno è andato a spostare equilibri l'altro è rimasto sempre e comunque. ..pensando piu' alla nazionale che alla juve va bhe dai la vedo diversa da molti di voi ma non c'e' problema a me bonuncci piace anche umanamente . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10932 Joined: 09-May-2009 27118 messaggi Inviato May 17, 2023 42 minuti fa, dal1982 ha scritto: per me sei ancora arrabbiato per il trasferimento al milan Detto ridetto e stradetto più e più volte che dal mio punto di vista il suo passaggio al Milan non incide per nulla sulla valutazione sportiva, al massimo qualifica il personaggetto che è, ma questo è irrilevante ai fini sportivi 42 minuti fa, dal1982 ha scritto: per me invece la carriera di bonucci e' paragonabilissima a quella di chiellini, e' come paragonare una ferrari a una lamborghini l unica osservazione che condivido e che fanno molti e' che bonucci per rendere al top deve avere vicino appunto i chiellini , ma anche platini aveva bisogno dei bonini La pensiamo diversamente, la fortuna sua e della Juventus è stata l'intuizione di "Gonde" che ha creato il rombo perfetto piazzandolo in mezzo a due guardie del corpo e dietro al miglior regista di centrocampo degli ultimi 30 anni, esaltando al massimo i suoi pregi visto i piedi discretamente buoni che ha, e questo nessuno può negarglielo, poi stop nulla più, difensivamente scarso era e scarso è rimasto, difetti che si sono visti nel primo anno di Del Neri e che sono puntualmente riemersi quando il Chiello e il Barza sono calati facendo "solamente" il loro Il calo di rendimento è iniziato già l'ultima stagione prima del suo approdo al milan, da lì in poi è stato un calo costante, con ogni tanto qualche buona prestazione e con in mezzo la lotteria vinta con gli europei 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2609 Joined: 26-Mar-2010 12359 messaggi Inviato May 17, 2023 49 minuti fa, erosjuventino ha scritto: Vedo che il tiro al Bonucci è sempre di moda. Mah, non capirò mai il motivo (se stiamo ancora pensando all'anno al Milan che sfigati che siamo). 10 anni di carriera al top, il resto alti e bassi. Cazz vuoi dirgli. 34 minuti fa, dal1982 ha scritto: ma infatti Vi dico la mia, poi non so cosa pensano gli altri. Il fatto che è andato al Milan se vogliamo posso anche capirlo, in cerca di una nuova sfida ecc...però poi mi danno fastidio dichiarazioni del tipo ho rappresentato al massimo cosa vuol dire indossare questa maglia, mi dispiace ma questo non puoi dirlo allora. Non mi scordo che c'è gente campione del mondo/pallone d'oro/finalista mondiale che è venuta a giocare in Serie B per quella maglia e non ti puoi mettere al loro livello dopo aver fatto certe scelte. Loro l'hanno rappresentata al massimo. Poi si sente leader, ma io non lo vedo leader. Lo vedo molto costruito, essere leader è una cosa naturale e non è assolutamente una colpa non esserlo ci mancherebbe ma perchè sforzarsi a farlo? Perchè fosse stato leader naturale, non pregava in ginocchio di riprenderlo un anno dopo essere andato al Milan con la fascia da capitano. Poi sicuramente non posso odiare un giocatore che ha giocato così tanti anni alla Juve con cui abbiamo condiviso tante gioie e tanti dolori ma onestamente non lo sento come capitano e non lo metto al livello di altri colonne storiche bianconere, nonostante le 500 presenze. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 18741 Joined: 09-Apr-2008 37844 messaggi Inviato May 17, 2023 57 minutes ago, JUtente said: un difensore che non sa difendere perfetto per la Juventus Football Club Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7888 Joined: 21-Jul-2006 54226 messaggi Inviato May 17, 2023 3 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto: Vi dico la mia, poi non so cosa pensano gli altri. Il fatto che è andato al Milan se vogliamo posso anche capirlo, in cerca di una nuova sfida ecc...però poi mi danno fastidio dichiarazioni del tipo ho rappresentato al massimo cosa vuol dire indossare questa maglia, mi dispiace ma questo non puoi dirlo allora. Non mi scordo che c'è gente campione del mondo/pallone d'oro/finalista mondiale che è venuta a giocare in Serie B per quella maglia e non ti puoi mettere al loro livello dopo aver fatto certe scelte. Loro l'hanno rappresentata al massimo. Poi si sente leader, ma io non lo vedo leader. Lo vedo molto costruito, essere leader è una cosa naturale e non è assolutamente una colpa non esserlo ci mancherebbe ma perchè sforzarsi a farlo? Perchè fosse stato leader naturale, non pregava in ginocchio di riprenderlo un anno dopo essere andato al Milan con la fascia da capitano. Poi sicuramente non posso odiare un giocatore che ha giocato così tanti anni alla Juve con cui abbiamo condiviso tante gioie e tanti dolori ma onestamente non lo sento come capitano e non lo metto al livello di altri colonne storiche bianconere, nonostante le 500 presenze. ci sta come ragionamento cmq secondo me fara' l allenatore , non ha detto niente in proposito? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti