Vai al contenuto
Don Hector

Maglie 2020/2021

Recommended Posts

Joined: 15-Dec-2008
2104 messaggi
2 ore fa, carlangelo ha scritto:

Beh lo scudetto sulla manica non si può vedere e il dietro non era riuscitissimo ma a me piace molto io sono per le strisce larghe... 

 

Lo scudetto era davanti, sull manica c'era lo stemma della squadra.

 

Juventus_FC_1997-1998.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16303 messaggi
Il 13/5/2020 alle 22:56 , carlangelo ha scritto:

E meglio di quest'anno senz'altro 

ci vuole poco sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
6970 messaggi
11 minuti fa, j0k3r ha scritto:

 

Lo scudetto era davanti, sull manica c'era lo stemma della squadra.

 

Juventus_FC_1997-1998.jpg

Non ricordavo, nella foto della maglia di Zidane postata su c'era lo scudo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
6970 messaggi
4 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

ci vuole poco sefz

La ricorderemo... Per una annata di medda una maglia di medda.... 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi
1 ora fa, j0k3r ha scritto:

 

Lo scudetto era davanti, sull manica c'era lo stemma della squadra.

 

Juventus_FC_1997-1998.jpg

 

Peruzzi lo facevo più basso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16303 messaggi
5 ore fa, Vanja ha scritto:

 

Peruzzi lo facevo più basso 

squadrone...e Peruzzi era na bestia

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

A me piaceva molto questa....

IMG_20200517_022210_380.jpg.1435cfe402953964f95f932305522ea1.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7032 messaggi
17 ore fa, j0k3r ha scritto:

 

Lotto non ha fatto nessuna maglia coi numeri rossi. Forse ti riferisci a quella Kappa '98/'99, che comunque era una bellissima maglia (purtroppo i numeri rossi la rovinarono, ma rimane un peccato veniale se confrontato con le oscenità di oggi).

Sì mi riferisco a quella del 1999, ho confuso marchio. Di sicuro sta una galassia sopra confrontata alle attuali. Secondo me una delle migliori rimane quella della serie B e poi a seguire quella dell'anno della finale di Berlino

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi
Il 16/5/2020 alle 15:03 , carlangelo ha scritto:

Beh lo scudetto sulla manica non si può vedere e il dietro non era riuscitissimo ma a me piace molto io sono per le strisce larghe... 

ma infatti lo scudetto era sul petto, non capisco da dove salti fuori quella maglia

che per resta meravigliosa, ricordo ogni partita di quel campionato

OppositionWatch: il Monaco - Juventus.com

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2007
9843 messaggi
Inviato (modificato)

Oh sarà che ero ragazzino, ma io ero letteralmente innamorato della maglia 97/98 (e ancora oggi la guardo con gli occhi a cuoricino sefz)

Modificato da luke89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

image.png.9fd885e728c717e3c2e87daa15e6882d.png

 

avreste preferito questa? Nuova maglietta del Santos

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
630 messaggi
Il 16/5/2020 alle 13:52 , j0k3r ha scritto:

 

Lotto non ha fatto nessuna maglia coi numeri rossi. Forse ti riferisci a quella Kappa '98/'99, che comunque era una bellissima maglia (purtroppo i numeri rossi la rovinarono, ma rimane un peccato veniale se confrontato con le oscenità di oggi).

 

Portava una sfiga quella maglia... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16619 messaggi
Il 13/5/2020 alle 12:08 , Pelvic ha scritto:

te l' immagini aut che avrebbe detto?

classicone + detestatore dell' oro sulle maglie .asd 

 

a me pare belloccia, chiaro che è na maglia da calcio, è una cosa tamarra di base

Ma perchè, è successo qualcosa ad aut?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8530 messaggi
1 ora fa, Bianconero dentro ha scritto:

Ma perchè, è successo qualcosa ad aut?

ma no, credo stia benone, lo spero

solo che ha cancellato l'account.... a meno che non abbia semplicemente cambiato nick e io sono mesi che lo leggo e non me ne accorgo mh

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16619 messaggi
2 ore fa, Pelvic ha scritto:

ma no, credo stia benone, lo spero

solo che ha cancellato l'account.... a meno che non abbia semplicemente cambiato nick e io sono mesi che lo leggo e non me ne accorgo mh

Infatti avevo provato a cercarlo tra gli utenti ma non l'ho trovato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Che belle che erano....

 502503918_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_1983_2.png.9678d69e2b1c15eb3e0883b681802711.png                                         1391446371_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_1983_1.png.2abfb55e70d1b79dae82313007b696f0.png

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20413 messaggi
Il 16/5/2020 alle 11:59 , vlataskaaaa ha scritto:

la maglia 97/98, imho, era brutta come la fame

 

al pari di quella 00/01, 01/02, 02/03

 

 

diciamo che SBAGLIANDO ALLA GRANDISSIMA la Juventus se ne è sempre fregata alla grande della propria immagine, dalla comunicazione al marketing

Discorso un po' superficiale..

gli "obrobri" a cui abbiamo assistito negli ultimi anni sono stati concepiti proprio per seguire quel "marketing" a cui facevi riferimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58480 messaggi
20 minuti fa, The Ultimate ha scritto:

Discorso un po' superficiale..

gli "obrobri" a cui abbiamo assistito negli ultimi anni sono stati concepiti proprio per seguire quel "marketing" a cui facevi riferimento

 

Torniamo al solito discorso: la maglia di quest'anno ha venduto al di sotto delle aspettative. Quella del 18-19 è andata a ruba perché fu la prima di Ronaldo. Senza di lui avrebbe ottenuto lo stesso risultato?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2009
1271 messaggi

Quella dello scorso anno era piu’ semplice e pulita rispetto a quella attuale...per me avrebbe venduto di piu’ anche senza ronaldo.

 

poi se questa estate compri non so un pogba ovvio che vendi anche l’anno prossimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2007
164 messaggi
Il 17/5/2020 alle 02:23 , mma fighter ha scritto:

A me piaceva molto questa....

IMG_20200517_022210_380.jpg.1435cfe402953964f95f932305522ea1.jpg

.ooQuesta ce l'ho, con le maniche lunghe, era una figata, classe pura...

Peccato che son cresciuto e che adesso mi va a maniche corte...!! sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Il 18/5/2020 alle 10:26 , Vanja ha scritto:

image.png.9fd885e728c717e3c2e87daa15e6882d.png

 

avreste preferito questa? Nuova maglietta del Santos

 

decisamente.

 

ma cosa abbiam fatto di male per meritarci maglie indegne?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Il 11/5/2020 alle 23:11 , Meggior ha scritto:

Nuova foto promozionale leaked, da Footy Headlines 

juventus-20-21-home-kit-2.jpg

 

 

è chiaro che ce l'hanno con noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
669 messaggi

è davvero complicato fare una maglia davvero gradevole quando devi combinare due colori acromatici in parti uguali. il bianco e il nero fanno a sberle, dal punto di vista percettivo è la combinazione perfetta per l'effetto Mach (o bande di Mach), dosarli non è semplice. Molto più agile il compito di maglie come quella delle mherde o dei *****avigliosi dato il contrasto molto più attenuato. il bianco/nero poi è la morte per ogni scritta, la famigerata toppa ne è la traduzione pratica. Detto questo ci facciamo e ci fanno davvero spesso del male. Se adottiamo un approccio classico la nostra maglia dovrebbe essere obbligatoriamente slim o skinny fit con righe sottili ma si rischia l'effetto pigiama in un baleno. Allargando le righe si arriva ad assurdità come quella di quest'anno che trova un minimo di senso su fisici scolpiti come quelli dei calciatori ma che è davvero grottesca se pensata in una altro contesto. Questa è un'altra grande debolezza, non vendiamo maglie senza quella maledetta scritta dello sponsor, non vendiamo maglie gara che possano essere pensate per un uso più diffuso e quotidiano, non a caso io vedo sempre più spesso gente in giro con le maglie di allenamento. data la sfavorevole combinazione acromatica la nostra maglia dovrebbe pesare con estrema attenzione dettagli come il colletto o la vestibilità ma anche qui non ci siamo. Io personalmente non sono affezionato a nessuna maglia a strisce se si eccettua la storica in stile Platini ma non la indosserei comunque, ogni mia maglia Juve è una seconda o terza maglia monocromatica. Non mi farei il minimo scrupolo ad abbandonare le strisce per una combinazione che prediliga il nero o il bianco ma che veda una netta predominanza di uno verso l'altro (per esempio pigliate la maglia dell'arsenal e mettete il nero al posto del rosso.

  • Like 1
  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi
40 minuti fa, erpice ha scritto:

è davvero complicato fare una maglia davvero gradevole quando devi combinare due colori acromatici in parti uguali. il bianco e il nero fanno a sberle, dal punto di vista percettivo è la combinazione perfetta per l'effetto Mach (o bande di Mach), dosarli non è semplice. Molto più agile il compito di maglie come quella delle mherde o dei *****avigliosi dato il contrasto molto più attenuato. il bianco/nero poi è la morte per ogni scritta, la famigerata toppa ne è la traduzione pratica. Detto questo ci facciamo e ci fanno davvero spesso del male. Se adottiamo un approccio classico la nostra maglia dovrebbe essere obbligatoriamente slim o skinny fit con righe sottili ma si rischia l'effetto pigiama in un baleno. Allargando le righe si arriva ad assurdità come quella di quest'anno che trova un minimo di senso su fisici scolpiti come quelli dei calciatori ma che è davvero grottesca se pensata in una altro contesto. Questa è un'altra grande debolezza, non vendiamo maglie senza quella maledetta scritta dello sponsor, non vendiamo maglie gara che possano essere pensate per un uso più diffuso e quotidiano, non a caso io vedo sempre più spesso gente in giro con le maglie di allenamento. data la sfavorevole combinazione acromatica la nostra maglia dovrebbe pesare con estrema attenzione dettagli come il colletto o la vestibilità ma anche qui non ci siamo. Io personalmente non sono affezionato a nessuna maglia a strisce se si eccettua la storica in stile Platini ma non la indosserei comunque, ogni mia maglia Juve è una seconda o terza maglia monocromatica. Non mi farei il minimo scrupolo ad abbandonare le strisce per una combinazione che prediliga il nero o il bianco ma che veda una netta predominanza di uno verso l'altro (per esempio pigliate la maglia dell'arsenal e mettete il nero al posto del rosso.

 

o anche l'ajax

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2011
2164 messaggi
Il 20/5/2020 alle 15:52 , erpice ha scritto:

è davvero complicato fare una maglia davvero gradevole quando devi combinare due colori acromatici in parti uguali. il bianco e il nero fanno a sberle, dal punto di vista percettivo è la combinazione perfetta per l'effetto Mach (o bande di Mach), dosarli non è semplice. Molto più agile il compito di maglie come quella delle mherde o dei *****avigliosi dato il contrasto molto più attenuato. il bianco/nero poi è la morte per ogni scritta, la famigerata toppa ne è la traduzione pratica. Detto questo ci facciamo e ci fanno davvero spesso del male. Se adottiamo un approccio classico la nostra maglia dovrebbe essere obbligatoriamente slim o skinny fit con righe sottili ma si rischia l'effetto pigiama in un baleno. Allargando le righe si arriva ad assurdità come quella di quest'anno che trova un minimo di senso su fisici scolpiti come quelli dei calciatori ma che è davvero grottesca se pensata in una altro contesto. Questa è un'altra grande debolezza, non vendiamo maglie senza quella maledetta scritta dello sponsor, non vendiamo maglie gara che possano essere pensate per un uso più diffuso e quotidiano, non a caso io vedo sempre più spesso gente in giro con le maglie di allenamento. data la sfavorevole combinazione acromatica la nostra maglia dovrebbe pesare con estrema attenzione dettagli come il colletto o la vestibilità ma anche qui non ci siamo. Io personalmente non sono affezionato a nessuna maglia a strisce se si eccettua la storica in stile Platini ma non la indosserei comunque, ogni mia maglia Juve è una seconda o terza maglia monocromatica. Non mi farei il minimo scrupolo ad abbandonare le strisce per una combinazione che prediliga il nero o il bianco ma che veda una netta predominanza di uno verso l'altro (per esempio pigliate la maglia dell'arsenal e mettete il nero al posto del rosso.

 

 

tanto ormai la zebra la hanno fucilata con tutto lo stemma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...