Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Hellas Verona F.C. - Juventus F.C. 2-1

Recommended Posts

Joined: 19-Nov-2011
78278 messaggi
1 minuto fa, pjaca20 ha scritto:


Infatti per me è stato un errore e nei topic dopo maggio dicevo che se non avessimo potuto prendere uno tra Guardiola-Mourinho avrei ripreso Conte. 

È palese come la nostra squadra abbia le motivazioni sotto i tacchi e forse è anche fisiologico dopo 8 anni di successi, bisogna anche accettare questo anche se ci rode

 

 

Fisiologico?! 

Prendessero esempio da Cristiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2019
4478 messaggi
Adesso, E.T. ha scritto:

 

Fisiologico?! 

Prendessero esempio da Cristiano


Non si può vincere all'infinito: è fisiologico sì, purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2019
2289 messaggi

Per me il problema è abbastanza semplice: Ronaldo ci ha creato dei "problemi" tattici che, ad oggi, non siamo riusciti a risolvere. 

È stato un acquisto eccezionale e ad oggi ci sforziamo di utilizzare un sistema di gioco congeniale a lui, ma molto meno a tutto il resto della squadra. 

 

Ci manca equilibrio, avremmo bisogno di centrocampisti veloci e dinamici che non abbiamo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
1 minuto fa, raffa072 ha scritto:

Terza e forse anche quarta.

 

Zidane 

Guardiola

(Conte)

Sarri.....perché non rimaneva nessuno 

No, hanno preferito sarri a conte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3632 messaggi
9 minuti fa, Brahms ha scritto:

Cioè a me conte fa schifo umanamente e anche come tecnico. 

 

Ma Sarri mi fa più schifo. 

 

E ancora più schifo di sarri e conte mi fa perdere lo scudetto con al comando un cialtrone del genere e all'Inter quella M***A di conte. 

 

Parlando in francese. 

Tu as parfaitement raison

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3524 messaggi

alla fine come nella vita si raccoglie quello che si merita

questo vale per tutti dalla dirigenza allo staff passando dai calciatori (l' uscita di marotta ,il cambio allenatore con i saluti di manzukic ed emre can non sembrano  azioni di routin e programmate  azioni capricciose senza logica    )

oggi siamo critici ed evidenziamo i problemi  forse esagerando  da me il primo che vuole addirittura il ritorno di allegri.....

 ma voglio voltare pagina  e quindi onestamente provo a dimenticare questa brutta sconfiitta  consapevole che nel calcio tutto cambia in fretta 

non  ci rimane che aspettare  la fine di questa stagione per tirare un bilancio

la speranza e' ultima a morire  perche sono convinto che questa squadra puo dare molto di piu nonostante qui molti considerano la rosa inadeguata e l'allenatore da me il primo non idoneo

ma dobbiamo essere consapevoli che nonostante i tre punti persi siamo in corsa 

preoocupati si ma fascarsi la testa ancor prima di vedere che fanno inter e lazio stasera 

e che farranno domenica prossima sia loro che noi

e che faremo  noi negli scontri diretti   in casa

ce ne passa dal essere finiti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Modificato da nicola b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27044 messaggi

Comunque, probabilmente giochiamo anche leggerissimamente meglio dell'anno scorso ma di fatto sulla falsa riga degli ultimi due anni. Il problema è che l'anno scorso il campionato a questo punto era di fatto già vinto. Le partite le perdevamo uguale. Ora ci sono mer de e lazio. Tutto qui. 

 

I giocatori sono scarsi uguale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
608 messaggi
48 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Ha giocato così da schifo?

no peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34660 messaggi
32 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

 

E invece mi sa che ha ragione, c'è puzza di fine ciclo già dalla scorsa stagione, solo che quello alla frutta non era Allegri, anzi lui aveva capito cosa si doveva fare, cioè rinnovare profondamente la rosa (quando per molti fenomeni lo diceva solo per non prendersi le responsabilità e scaricarle ai giocatori).

Abbiamo una rosa che sulla carta è tra le migliori in assoluto, ma se passano i mesi, cambia l'allenatore, ma si continua a vedere la squadra che scende in campo con la voglia di un impiegato comunale il lunedì mattina, significa che il problema non sta e non stava in panchina. 

Ma basta anche con questa caxxata che la Juve ha una delle rose più forte in assoluto. È solo una convinzione di alcuni tifosi che non riescono ad ammettere che non è così. Cuadrado, De Sciglio, Danilo, Sandro non sono terzini da Juve. Matuidi, Khedira e Pjanic non sono più giocatori da Juve. Higuain e Bernardeschi non sono giocatori da Juve. Attualmente se in forma e con la voglia di vincere gli unici da Juve sono Ronaldo, Dybala SE rimane sveglio, Costa SE fisicamente è sano, De Ligt, Chiellini, Bonucci, Demiral e Tek. Non valuto Ramsey e Rabiot perché entrambi arrivano con delle difficoltà non dovute da Sarri o altro. Tutto il resto è una presa in giro, non c'entra la stanchezza, questi fanno schifo perché non hanno più voglia, sono appagati dopo anni di vittorie. Esiste una netta differenza tra fare schifo perché sei stanco e fare schifo perché non hai più testa, nel primo caso ti impegni pur facendo male, nel secondo come ieri, sei svogliato e senza concentrazione.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20113 messaggi
3 minuti fa, zlataniere ha scritto:

Comunque, probabilmente giochiamo anche leggerissimamente meglio dell'anno scorso ma di fatto sulla falsa riga degli ultimi due anni. Il problema è che l'anno scorso il campionato a questo punto era di fatto già vinto. Le partite le perdevamo uguale. Ora ci sono mer de e lazio. Tutto qui. 

 

I giocatori sono scarsi uguale.

 

 

Le partite le perdevano uguale quando? 

Mai pensato di poter perdere con questa questa facilità con la juve di allegri 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
608 messaggi
9 ore fa, Andreonee ha scritto:

 

Direi che possiamo chiudere il forum, la rete internet e andare tutti a dormire .asd 

Comunque si, al momento è proprio così; io comunque non ho perso la fiducia nel fatto che possa essere una buona stagione. 

Spero ancora in Rabiot e Ramsey, non possono essere quanto visto fin'ora , e spero che Sarri non si dimostri un testone incapace di adeguarsi. 

Mi sembra evidente ad esempio, che in questa squadra Ramsey non possa fare il trequartista; spero non lo bruci completamente.

e invece rabiot e ramsey sono proprio questo. d'altra parte se compri giocatori a zero euro chi pensi di trovarti, messi? è l'operazione ronaldo che ci ha rovinato. lui fa un gol e le altre 10 pippe ne prendono due...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27044 messaggi
1 minuto fa, Akhenaton ha scritto:

 

 

Le partite le perdevano uguale quando? 

Mai pensato di poter perdere con questa questa facilità con la juve di allegri 

boh cerco di consolarmi .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34660 messaggi
1 minuto fa, Akhenaton ha scritto:

 

 

Le partite le perdevano uguale quando? 

Mai pensato di poter perdere con questa questa facilità con la juve di allegri 

Abbiamo perso e spesso male anche con Allegri, era più difficile perché giocavi in 10 davanti a Tek, ma perdevi uguale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62784 messaggi

Nella Juve non corre nessuno e se trotterelli perdi. Semplice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
608 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Abbiamo perso e spesso male anche con Allegri, era più difficile perché giocavi in 10 davanti a Tek, ma perdevi uguale. 

non so perchè dobbiate discutere di allegri quando non c'è più alla juve e lui la juve se l'è giocata con le partite in coppa a chiudere con l'ajax. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13900 messaggi
9 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

la juve DEVE puntare all'europa, a vincere la champions, con inzaghi non ci andresti manco vicino per come la vedo io, ma potrei sbagliarmi eh

 

prendi conte, è uno che probabilmente vincerà lo scudo quest'anno, ma non è allenatore da europa

 

io onestamente vorrei uno in grado di farmi vincere lì.

 

Dai seriamente, 24 anni senza Champions e pensiamo che la chiave per vincere la Champions sia.. l'allenatore?

Cioè, in 24 anni non abbiamo avuto un allenatore da Champions?

Forse l'unico che avrebbe dovuto quanto meno fare meglio è stato Capello.

Nel recente passato qui dentro ho letto letteralmente "Allegri non ha fatto vincere alla MIA Juve la Champions", un pochino come una qualsiasi mamma che dice al proprio figlio "sei il migliore del mondo".

 

Servono troppe componenti che non abbiamo, magari il problema fosse l'allenatore, Sarri o chi per lui. 

Sarri farà il suo in Europa se arriva ai quarti, dopodiché sarà tutto di guadagnato.

Ma il campionato dobbiamo vincerlo.

 

 

8 minuti fa, zlataniere ha scritto:

Comunque, probabilmente giochiamo anche leggerissimamente meglio dell'anno scorso ma di fatto sulla falsa riga degli ultimi due anni. Il problema è che l'anno scorso il campionato a questo punto era di fatto già vinto. Le partite le perdevamo uguale. Ora ci sono mer de e lazio. Tutto qui. 

 

I giocatori sono scarsi uguale.

 

2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Abbiamo perso e spesso male anche con Allegri, era più difficile perché giocavi in 10 davanti a Tek, ma perdevi uguale. 

 

No no, non le perdevano uguale, le perdevamo di meno, altro che uguale..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78278 messaggi
40 minuti fa, pjaca20 ha scritto:


Non si può vincere all'infinito: è fisiologico sì, purtroppo

 

Ok non si possa sempre vincere

Ma almeno mettercela tutta sempre nel provarci è il minimo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34660 messaggi
2 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

Dai seriamente, 24 anni senza Champions e pensiamo che la chiave per vincere la Champions sia.. l'allenatore?

Cioè, in 24 anni non abbiamo avuto un allenatore da Champions?

Forse l'unico che avrebbe dovuto quanto meno fare meglio è stato Capello.

Nel recente passato qui dentro ho letto letteralmente "Allegri non ha fatto vincere alla MIA Juve la Champions", un pochino come una qualsiasi mamma che dice al proprio figlio "sei il migliore del mondo".

 

Servono troppe componenti che non abbiamo, magari il problema fosse l'allenatore, Sarri o chi per lui. 

Sarri farà il suo in Europa se arriva ai quarti, dopodiché sarà tutto di guadagnato.

Ma il campionato dobbiamo vincerlo.

 

 

 

 

No no, non le perdevano uguale, le perdevamo di meno, altro che uguale..

Io mi ricordo sconfitte per 3 a 0 a Genova contro la Samp, contro il Sassuolo, ho visto perdere punti importantissimi pure a Crotone. Ma ricorderò male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2019
2289 messaggi
11 minuti fa, burgundio ha scritto:

e invece rabiot e ramsey sono proprio questo. d'altra parte se compri giocatori a zero euro chi pensi di trovarti, messi? è l'operazione ronaldo che ci ha rovinato. lui fa un gol e le altre 10 pippe ne prendono due...

 

Forse è esagerato dire che l'operazione Ronaldo ci ha "rovinato", però se giochi con 3 attaccanti puri devi avere un certo tipo di squadra, a supporto. Noi non abbiamo centrocampisti e terzini idonei per questa situazione. 

 

Infatti sia Allegri sia Sarri hanno provato a dare equilibrio in modi diversi (Dybala tuttocampista, Ramsey/Berna trequartisti, ecc) ma senza alcun tipo di risultato. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
608 messaggi
Adesso, Destra5 ha scritto:

 

Forse è esagerato dire che l'operazione Ronaldo ci ha "rovinato", però se giochi con 3 attaccanti puri devi avere un certo tipo di squadra, a supporto. Noi non abbiamo centrocampisti e terzini idonei per questa situazione. 

 

Infatti sia Allegri sia Sarri hanno provato a dare equilibrio in modi diversi (Dybala tuttocampista, Ramsey/Berna trequartisti, ecc) ma senza alcun tipo di risultato. 

 

 

il bilancio è rovinato e la strategia anche perchè ronaldo fa quello che gli pare, giustamente. ma con un uomo solo una squadra non la fai: ogni catena si spezza all'anello più debole, e una squadra è un sistema. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
608 messaggi
4 minuti fa, Shaft ha scritto:

Io mi ricordo sconfitte per 3 a 0 a Genova contro la Samp, contro il Sassuolo, ho visto perdere punti importantissimi pure a Crotone. Ma ricorderò male.

basterebbe la partita con l'ajax. speravamo di migliorare e siamo peggiorati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13900 messaggi
5 minuti fa, Shaft ha scritto:

Io mi ricordo sconfitte per 3 a 0 a Genova contro la Samp, contro il Sassuolo, ho visto perdere punti importantissimi pure a Crotone. Ma ricorderò male.

 

Gli episodi isolati li puoi trovare in qualsiasi squadra del MONDO e di OGNI epoca, senza neanche la necessità di ricordarli.

 

L'incongruenza nasce non quando uno dice che partite con Allegri non ne perdevamo (anche perché nessuno sta dicendo questo), ma quando dici che con Allegri l'anno scorso le partite le perdevamo UGUALE.

 

Beh, proprio no.

Modificato da orlando9164

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130539 messaggi

Juve, se non basta nemmeno quel mostro di Ronaldo... Brutti segnali da Verona

Juve, se non basta nemmeno quel mostro di Ronaldo... Brutti segnali da Verona

 

 

 

Il mostro stava mangiandosi da solo il Verona. Ma nella Juve da una parte c’è il mostro e dall’altra un gruppo di giocatori non ben combinati insieme. E quel gruppo di giocatori, un po’ ansiosi, un po’ distratti e un po’ superficiali, hanno finito per affondare. La Juve ha perso a Verona la quarta partita della sua stagione, la terza in campionato e l’Inter ora potrebbe agganciarla di nuovo in testa alla classifica. Ma oltre la sconfitta, più della sconfitta, Sarri dovrà preoccuparsi per quello che sta succedendo nella sua squadra, capace di farsi rimontare due gol da uno splendido Verona in meno di 20 minuti. E questo è successo quando sembrava che la squadra di Juric fosse in riserva, spremuta dalla terza gara in 6 giorni. La prima mezz’ora dei gialloblù ha fatto venire il mal di testa alla Juve, salita su un ottovolante senza le cinture di sicurezza. A quel ritmo, i campioni d’Italia sono andati in crisi. Quando poi per rimontare il Verona ha di nuovo alzato l’intensità, dopo la rete di Ronaldo, riecco i problemi di tenuta. Sarri deve preoccuparsi di quanto segue.......

 

Continua -> http://bit.ly/2OFDf4N

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34660 messaggi
1 minuto fa, orlando9164 ha scritto:

 

Gli episodi isolati li puoi trovare in qualsiasi squadra del MONDO e di OGNI epoca.

 

L'incongruenza nasce non quando uno dice che partite con Allegri non ne perdevamo (anche perché nessuno sta dicendo questo), ma quando dici che con Allegri l'anno scorso le partite le perdevamo UGUALE.

 

Beh, proprio no.

Avrei dovuto dire "le partite le perdevamo lo stesso", almeno si capiva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
608 messaggi
1 minuto fa, orlando9164 ha scritto:

 

Gli episodi isolati li puoi trovare in qualsiasi squadra del MONDO e di OGNI epoca, senza neanche la necessità di ricordarli.

 

L'incongruenza nasce non quando uno dice che partite con Allegri non ne perdevamo (anche perché nessuno sta dicendo questo), ma quando dici che con Allegri l'anno scorso le partite le perdevamo UGUALE.

 

Beh, proprio no.

abbiamo perso le più importanti e siamo stati buttati fuori dll'ajax dei ragazzini. ma comunque è acqua passata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...