Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Hellas Verona F.C. - Juventus F.C. 2-1

Recommended Posts

Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
2 minuti fa, burgundio ha scritto:

abbiamo perso le più importanti e siamo stati buttati fuori dll'ajax dei ragazzini. ma comunque è acqua passata.

Lazio -> vinta

Roma -> vinta

Inter -> vinta

Supercoppa -> vinta

Milan -> vinta (con gattuso che ha asfaltato sarri)

Napoli -> vinta

 

la più importante sarebbe il genoa dopo il 3-0 all'atletico?

Modificato da Brahms

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2019
2289 messaggi
6 minuti fa, burgundio ha scritto:

il bilancio è rovinato e la strategia anche perchè ronaldo fa quello che gli pare, giustamente. ma con un uomo solo una squadra non la fai: ogni catena si spezza all'anello più debole, e una squadra è un sistema. 

 

Per me urge tornare ad un sistema di gioco con 4 centrocampisti. Ronaldo farà la seconda punta con Higuain o la prima punta con Dybala, e se non gradisce è libero di prendere altre strade. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
608 messaggi
1 minuto fa, Brahms ha scritto:

Lazio -> vinta

Roma -> vinta

Inter -> vinta

Supercoppa -> vinta

Milan -> vinta (con gattuso che ha asfaltato sarri)

Napoli -> vinta

 

la più importante sarebbe il genoa dopo il 3-0 all'atletico?

lo sai quali sono. non ce le hai messe. e le supercoppe le abbiamo anche perse. ma a me non interessa discutere di allegri che ha semplicemente dimostrato i suoi limiti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61528 messaggi
4 ore fa, Polio ha scritto:


l’avversario di quest’anno ha gli stessi punti dell’avversario dello scorso anno.

la differenza è che, chi è in testa ha cambiato il manico e ha 10 punti in meno. Bastava farne solo 5/6 in meno e anche quest’anno era archiviato invece siamo infognati in mano ad un perdente.

 

l'avversario di quest'anno non ha niente a che vedere con quello degli anni passati, eppure dovreste saperlo pure voi dato che il signor giuda è stato pure da noi e sappiamo come riesce a motivare i suoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
608 messaggi
Adesso, Destra5 ha scritto:

 

Per me urge tornare ad un sistema di gioco con 4 centrocampisti. Ronaldo farà la seconda punta con Higuain o la prima punta con Dybala, e se non gradisce è libero di prendere altre strade. 

nessuno dice a ronaldo cosa fare. higuain è al capolinea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
Adesso, burgundio ha scritto:

lo sai quali sono. non ce le hai messe. e le supercoppe le abbiamo anche perse. ma a me non interessa discutere di allegri che ha semplicemente dimostrato i suoi limiti. 

ok io mi riferivo all'anno scorso.

 

se andiamo indietro possiamo ridiscuterne.

 

ma la supercoppa col napoli l'ha persa ai rigori con tevez che canna fino a trovarsi chiellini rigorista. Non venendo asfaltato dalla Lazio senza capirci un kazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Avrei dovuto dire "le partite le perdevamo lo stesso", almeno si capiva. 

 

Stessa cosa, il problema non è perdere le singole partite o meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22828 messaggi

.

Modificato da ASDRUBALE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

Da ieri la mia aspettativa è variata drasticamente.

 

o cambia più di qualcosa o finiamo a mani vuote. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
12 ore fa, Ibra ha scritto:

imbarazzanti a livello fisico 

 

sotto ritmo contro chiunque 

 

da tre anni 

 

e mò appunto c'hanno tre anni deppiù 

 

na manica di cessi appresso a cronaldo 

 

cronaldo che SE si porta a casa sto campionato l'ha vinto da solo 

 

 

attorno alla callas di madeira non abbiamo costruito Nulla. 

 

e vedere ogni partita paratici in tribuna che bestemmia in turco con nedved la voglio considerare una conferma 

 

 

il miracolo grazie al quale quello ci ha sopravvalutato e ha scelto di giocare per noi l'avremo anche sfruttato e cavalcato finanziariamente ma tecnicamente sul campo Zero. l'anno di cardiff eravamo infinitamente più pericolosi in fase offensiva 

 

che spreco da mangiarsi le mani (credo) per tanto tanto tempo 

È finita

 

Prima lo capiamo meglio è 

 

Tabula rasa e si riparte

 

Ma NON mi fido di chi fa le scelte a monte di sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22828 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

È finita

 

Prima lo capiamo meglio è 

 

Tabula rasa e si riparte

 

Ma NON mi fido di chi fa le scelte a monte di sarri

Abbiamo 500 giocatori invendibili, la rivoluzione non sarà tanto facile da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
10 minuti fa, burgundio ha scritto:

abbiamo perso le più importanti e siamo stati buttati fuori dll'ajax dei ragazzini. ma comunque è acqua passata.

 

L'"Ajax dei ragazzini" ha eliminato i tri-campioni d'Europa in carica, e solo un rimpallo assurdo negli ultimi minuti della semifinale. non le ha permesso di essere (almeno) la finalista.

 

Il problema non è perdere le più importanti, il problema attuale è perdere troppo punti con squadre sicuramente abbordabili, punti che l'anno scorso non abbiamo perso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61528 messaggi
22 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

Dai seriamente, 24 anni senza Champions e pensiamo che la chiave per vincere la Champions sia.. l'allenatore?

Cioè, in 24 anni non abbiamo avuto un allenatore da Champions?

Forse l'unico che avrebbe dovuto quanto meno fare meglio è stato Capello.

Nel recente passato qui dentro ho letto letteralmente "Allegri non ha fatto vincere alla MIA Juve la Champions", un pochino come una qualsiasi mamma che dice al proprio figlio "sei il migliore del mondo".

 

Servono troppe componenti che non abbiamo, magari il problema fosse l'allenatore, Sarri o chi per lui. 

Sarri farà il suo in Europa se arriva ai quarti, dopodiché sarà tutto di guadagnato.

Ma il campionato dobbiamo vincerlo.

 

 

 

 

No no, non le perdevano uguale, le perdevamo di meno, altro che uguale..

 

ovvio che non è "solo" l'allenatore, ma l'allenatore è quello che ti può dare la giusta mentalità

 

basta vedere le altre in europa, le vincenti, per capire che adottano un calcio completamente diverso da come si gioca per la maggior parte in italia

 

poi ovvio che ci vogliono i giocatori, ma da questo punto di vista la società non ci sente, da anni fa sempre la stessa cosa : rinforza un reparto e ne sfascia un altro; per carità le plusvalenze sono molto importanti, ma le altre big in europa raramente cedono un big e quando lo fanno è perchè o è ormai quasi finito o perchè lo sostituiscono con uno forte uguale o ancora più forte, noi invece compriamo giocatori forti, ma ne vendiamo altrettanto, così l'equilibrio difficilmente lo trovi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
608 messaggi
7 minuti fa, Brahms ha scritto:

ok io mi riferivo all'anno scorso.

 

se andiamo indietro possiamo ridiscuterne.

 

ma la supercoppa col napoli l'ha persa ai rigori con tevez che canna fino a trovarsi chiellini rigorista. Non venendo asfaltato dalla Lazio senza capirci un kazzo

l'ajax era l'anno scorso. ma infatti io non ho nessuna stima per allegri, e con sarri siamo peggiorati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
608 messaggi
Adesso, orlando9164 ha scritto:

 

L'"Ajax dei ragazzini" ha eliminato i tri-campioni d'Europa in carica, e solo un rimpallo assurdo negli ultimi minuti della semifinale. non le ha permesso di essere (almeno) la finalista.

 

Il problema non è perdere le più importanti, il problema attuale è perdere troppo punti con squadre sicuramente abbordabili, punti che l'anno scorso non abbiamo perso.

l'ajax dei ragazzini era ampiamente battibile e allegri ha cannato la partita, e lo sai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
Adesso, ASDRUBALE ha scritto:

Abbiamo 500 giocatori invendibili, la rivoluzione non sarà tanto facile da fare.

Cominci da quello che sta in tribuna accanto a nedved,  poi continui da quello accanto a paratici

 

Voglio sperare che quello che sta seduto accanto alla compagna di AA abbia i koglioni fumanti

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
608 messaggi
1 minuto fa, ASDRUBALE ha scritto:

Abbiamo 500 giocatori invendibili, la rivoluzione non sarà tanto facile da fare.

presi a zero, per darli via devi metterci sopra qualcosa

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

 

l'avversario di quest'anno non ha niente a che vedere con quello degli anni passati, eppure dovreste saperlo pure voi dato che il signor giuda è stato pure da noi e sappiamo come riesce a motivare i suoi.

5 pareggi nelle ultime otto partite

può dare tutte le motivazioni che vuole

soltanto noi lo stiamo tenendo a galla

lo dico da inizio anno e lo ribadisco 

far vincere lo scudetto alle fogne vuol dire regalarglielo

ed è esattamente quello che stiamo facendo

le due sconfitte di Napoli e Verona, partite abbordabilissime da vincere, stanno a significare esattamente questo

non collegare tutto questo al cambio allenatore mi sembra molto fantasioso

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
1 minuto fa, burgundio ha scritto:

l'ajax era l'anno scorso. ma infatti io non ho nessuna stima per allegri, e con sarri siamo peggiorati

l'ajax era ai quarti di Champions.

 

noi ai quarti di Champions dobbiamo ancora arrivarci mi pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
608 messaggi
Adesso, Brahms ha scritto:

l'ajax era ai quarti di Champions.

 

noi ai quarti di Champions dobbiamo ancora arrivarci mi pare.

ma mi vuoi spiegare che sarri è peggio di allegri? sottoscrivo. Che mi piacesse il gioco di allegri? No. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

 

Voglio sperare che quello che sta seduto accanto alla compagna di AA abbia i koglioni fumanti

 

 

io spero che li abbia anche Deniz .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi
12 ore fa, Ibra ha scritto:

imbarazzanti a livello fisico 

 

sotto ritmo contro chiunque 

 

da tre anni 

 

e mò appunto c'hanno tre anni deppiù 

 

na manica di cessi appresso a cronaldo 

 

cronaldo che SE si porta a casa sto campionato l'ha vinto da solo 

 

 

attorno alla callas di madeira non abbiamo costruito Nulla. 

 

e vedere ogni partita paratici in tribuna che bestemmia in turco con nedved la voglio considerare una conferma 

 

 

il miracolo grazie al quale quello ci ha sopravvalutato e ha scelto di giocare per noi l'avremo anche sfruttato e cavalcato finanziariamente ma tecnicamente sul campo Zero. l'anno di cardiff eravamo infinitamente più pericolosi in fase offensiva 

 

che spreco da mangiarsi le mani (credo) per tanto tanto tempo 

Purtroppo è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61528 messaggi
2 minuti fa, hopper ha scritto:

È finita

 

Prima lo capiamo meglio è 

 

Tabula rasa e si riparte

 

Ma NON mi fido di chi fa le scelte a monte di sarri

 

la situazione è grave già da 3 anni, ma si è vivacchiato con quello che c'era, si è continuato a fare errori su errori in sede di mercato, da 3 anni almeno la juve non ha un progetto tecnico, il tutto è stato coperto dal fatto che le altre hanno operato di gran lunga peggio soprattutto perchè non avevano una proprietà salda alle spalle.

 

ora tutto questo è finito, purtroppo i cartonati si sono riorganizzati (tra l'altro con uomini ex juve), a gonde è stato dato TUTTO quel che chiedeva (ma tanto continuerà a piangere fino alla fine) e i risultati sono questi, mentre la juve non ha cagato di striscio eventuali richieste da parte di sarri, gli ha imposto , come ha sempre fatto, acquisti e cessioni, pensando che la stessa rosa buona per allegri potesse essere buona anche per le sue idee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

ovvio che non è "solo" l'allenatore, ma l'allenatore è quello che ti può dare la giusta mentalità

 

basta vedere le altre in europa, le vincenti, per capire che adottano un calcio completamente diverso da come si gioca per la maggior parte in italia

 

poi ovvio che ci vogliono i giocatori, ma da questo punto di vista la società non ci sente, da anni fa sempre la stessa cosa : rinforza un reparto e ne sfascia un altro; per carità le plusvalenze sono molto importanti, ma le altre big in europa raramente cedono un big e quando lo fanno è perchè o è ormai quasi finito o perchè lo sostituiscono con uno forte uguale o ancora più forte, noi invece compriamo giocatori forti, ma ne vendiamo altrettanto, così l'equilibrio difficilmente lo trovi.

 

Le vincenti giocano un calcio diverso perché hanno calciatori diversi. La mentalità vincente è quella che permette alla Juve di essere la Juve, quella non ci è mai mancata.

La mentalità è completamente indipendente dal tipo di calcio.

Liverpool, Real e Barcellona non giocavano lo stesso calcio.

 

La politica della società è quella, ma sappiamo benissimo che economicamente è l'unico modo per operare, è chiaro che o si cedono sempre gli elementi giusti e si comprano sempre quelli giustissimi sempre (umanamente e statisticamente impossibile), oppure se anche una sola operazione non produce i risultati aspettati (umanamente ovvio) i problemi vengono a galla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi
12 ore fa, Gabbie ha scritto:

 

e quindi?

la rosa è di tutto rispetto, se non la sai sfruttare, mandando via i fuori quota sei un incompetente (senza citazione)

Tolto Ronaldo questa rosa non vale niente. Giocatori sempre più vecchi e svogliati.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...