Vai al contenuto
TurinGoeba1897

[ Coppa Italia CocaCola ] Juventus F.C. - A.C. Milan 0-0

Recommended Posts

Joined: 25-Oct-2012
9779 messaggi
1 ora fa, mi consenta ha scritto:

A marzo, in prossimità delle scadenze di pagamento del 16, il governo aveva aperto ad un rinvio dei pagamenti con pompose conferenze stampa e promesse giorni prima.

Al 17 marzo, non esisteva alcun provvedimento che attestasse ciò, solo comunicati stampa degli enti (INPS; AGENZIA ENTRATE) che anticipavano lo slittamento, ma ben capiosci che un comunicato stampa non ha assolutamente forza di legge.

Il decreto legge 18/2020 (poi trasformato in legge n° 27/2020), il cd CURA ITALIA (che conteneva il rinvio degli adempimenti con scadenza il 16) è stato pubblicato in giornalaccio rosa ufficiale la notte del 18 marzo, introducendo una remissione dei termini per poter rendere retroattiva la disposizione dello slittamento delle scadenze del 16 marzo). 

 

Ti basta questo per capire da che razza di maniscalchi (con tutto il rispetto per i maniscalchi, se ce ne sono ancora) siamo governati? 

 

IL SISTEMA MI TRASFORMA IN AUTOMATICO, MA QUESTA VOLTA NON E' QUEL QUOTIDIANO SPORTIVO MA è LA G  A  Z  Z  E  T  T  A  UFFICIALE .asd

Guarda che ci siano stati ritardi o annunci disattesi è palese e indifendibile, ma il tutto va ovviamente contestualizzato...il periodo storico che abbiamo vissuto nn ha avuto precedenti, abbiamo visto l applicazione di restrizioni simili alla guerra, e ovviamente i ritardi sono dovuti anche x l elevato numero di richieste di aiuto...non si parla di gettito di soldi x qualche azienda, ma si è dovuto fare fronte a numeri giganteschi di lavoratori rimasti a casa....

Si potevano fare meglio, ma a mio avviso han fatto quel che potevamo fare in una simile emergenza, e se ci fossero stati i sovranisti temo che le conseguenze sarebbero state peggiori.

Con questo tornando al calcio, ormai pare certo che si giocherà quindi se sarà confermato il tutto, i problemi sono spesso solo di chi se li vuole creare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi

Arbitra orsato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi

ASFALTARE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi
2 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

ASFALTARE!

... senza stancarsi troppo 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
1 minuto fa, dal1982 ha scritto:

... senza stancarsi troppo 

 

se fossimo in piena stagione, oserei dire che non battere il bilan in queste condizioni poi (ovvero le assenze) sarebbe una tragedia e da c.oglioni

 

ma siccome siamo alla prima partita di un periodo anomalo mai visto.....speriamo bene

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
2 ore fa, originalbianconero ha scritto:

Guarda che ci siano stati ritardi o annunci disattesi è palese e indifendibile, ma il tutto va ovviamente contestualizzato...il periodo storico che abbiamo vissuto nn ha avuto precedenti, abbiamo visto l applicazione di restrizioni simili alla guerra, e ovviamente i ritardi sono dovuti anche x l elevato numero di richieste di aiuto...non si parla di gettito di soldi x qualche azienda, ma si è dovuto fare fronte a numeri giganteschi di lavoratori rimasti a casa....

Si potevano fare meglio, ma a mio avviso han fatto quel che potevamo fare in una simile emergenza, e se ci fossero stati i sovranisti temo che le conseguenze sarebbero state peggiori.

Con questo tornando al calcio, ormai pare certo che si giocherà quindi se sarà confermato il tutto, i problemi sono spesso solo di chi se li vuole creare

Come lavoro, faccio il consulente del lavoro e ti posso garantire che ho passato i tre mesi più assurdi della mia vita nell'approntare richieste di cassa integrazione per tutte e dico tutte le mie aziende che assisto. Ti dico questo: Si è voluto fare la guerra con mezzi logori e vecchi che già funzionano male in tempi di pace. Aiutare le aziende e i dipendenti con le erogazioni di cassa integrazione coi mezzi attuali e non di emergenza ha comportato ritardi assurdi, ma prevedibili. Ma proprio perchè prevedibili, si sarebbe dovuto creare ad hoc una procedura più snella ed uguali per tutti gli ammortizzatori. Invece si è proceduto con le difficoltà proprie a richiedere per le aziende quattro tipi di ammortizzatori sociali a seconda del contesto produttivo. E' stato e continua ad essere assurdo.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130541 messaggi

Niente supplementari? Juve e Milan si allenano sui rigori: ecco chi li calcerebbe

ilbianconero.ronaldo.juve.gallery.2019.2

 

 

 

Ormai è chiaro: se il risultato, al termine del secondo tempo, fosse ancora in parità, non ci saranno i tempi supplementari. Si andrà direttamente ai rigori. Una modifica al regolamento della Coppa, a competizione in corso, valido solo per questa stagione, per semifinali e finale. Il tutto per accorciare i tempi e ridurre al minimo indispensabile lo sforzo dei calciatori. ....

 

Per la Juventus li tirerebbero molto probabilmente: Cristiano Ronaldo, Dybala, Douglas Costa, Bonucci e Pjanic.

 

Per il Milan ......

 

Continua -> https://bit.ly/2MPVu60

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19957 messaggi
3 ore fa, Garby ha scritto:

Ma il regolamento lo sappiamo? Come funziona se finisce 0-0 passiamo o si va ai rigori?

Vorrei capirlo anche io..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
Adesso, iosonogobbo ha scritto:

Vorrei capirlo anche io..

0-0, passa la Juve.

Non credo che sia stata abolita la regola del gol doppio in trasferta nel caso di parità.

Così come col 2-2 passerebbero i rossoneri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19957 messaggi
1 minuto fa, mi consenta ha scritto:

0-0, passa la Juve.

Non credo che sia stata abolita la regola del gol doppio in trasferta nel caso di parità.

Così come col 2-2 passerebbero i rossoneri.

Ok. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16508 messaggi

Se tutto va bene, entro stasera esce il decreto che dà il via libera alla gara di domani, in abbondante anticipo dei tempi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi

Ok con lo 0-0 passiamo...per il resto niente novità? Portieri volanti...niente fuorigioco...palla in tribuna considerata home run

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62790 messaggi

Ma Cazzitis, checcaz  ha combinato? .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi
7 ore fa, Hdiron ha scritto:

2 su 3 assenti

Chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14348 messaggi
26 minuti fa, PP6 ha scritto:

In teoria è tutto come al solito.

Solo che se per caso finisse 1 a 1 si passerebbe subito ai rigori senza supplementari.

Quindi 0 a 0 passiamo noi...2 a 2 passano loro...1 a 1 si va ai rigori.

Giusto?

Esatto, però se per caso segna Maxi Lopez la coppa va in automatico al Monza di Galliani senza giocare la finale. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62790 messaggi
6 minuti fa, PP6 ha scritto:

Ha litigato con Ibra?mh

Strano .asd

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6106 messaggi
53 minutes ago, PP6 said:

Sembra incredibile comunque.

Si gioca.

Si gioca sul serio.oo

 

.quoto

sembra che ci siamo!

 

 

Quote

Coppa Italia, c'è il via libera definitivo: si gioca venerdì e sabato alle 21:00

Nella bozza del DPCM arriva il via libera ufficiale alle manifestazioni sportive di interesse nazionale già dal 12 giugno: dunque c'è l'ok per le semifinali di Coppa Italia che come già annunciato dalla Rai (e dall'AIA per l'assegnazione dei fischietti) si disputeranno alle ore 21:00. Si parte con Juventus-Milan venerdì 12 giugno, poi Napoli-Inter sabato 13 giugno.

"A decorrere dal 12 giugno 2020 gli eventi e le competizioni sportive, riconosciuti di interesse nazionale dal Comitato olimpico nazionale italiano, dal Comitato Italiano Paralimpico e dalle rispettive federazioni, ovvero organizzati da organismi sportivi internazionali, sono consentiti a porte chiuse ovvero all’aperto senza la presenza di pubblico...”

Sono queste poche righe della bozza del nuovo DPCM che a breve firmerà Giuseppe Conte ad autorizzare, di fatto, lo svolgimento delle semifinali di Coppa Italia. Dunque adesso è davvero ufficiale, così come gli orari: la Coppa Italia riparte con Juventus-Milan venerdì 12 giugno alle 21:00 e segue con Napoli-Inter, sabato, sempre alle ore 21:00.

Gli orari infatti erano già stati ancipati dalla Rai nella sua programmazione, così come dall'AIA, l'associazione degli arbitri, che nell'indicare i fischietti delle due semifinali aveva segnalato i match alle ore 21:00 e nelle date indicate (12 e 13 giugno).

Un’ufficialità dunque che era data per scontata ma che tardava ad arrivare, in quanto, per legge, a oggi, era ancora in vigore l’ultimo DPCM del 17 maggio che vietava le competizioni sportive fino al 17 giugno. E’ servita questa correzione legale dell’ultimo minuto per autorizzare di fatto l’anticipo delle semifinali di Coppa Italia.

 
 

Via libera anche al 'calcetto' tra amatori

Non solo 'Coppa Italia', però. Nella bozza infatti ci sono novità anche per quanto riguarda lo sport amatoriale, con la riapertura per le discipline di squadra e di contatto. Tornano dunque il 'calcetto' e le sfide a beach volley. Ma anche la boxe per gli appassionati, il basket e tutti gli sport da contatto messi al bando dalla pandemia legata al COVID-19.

"A decorrere dal 15 giugno 2020 - (dice la bozza anticipata dall’AdnKronos) - è consentito lo svolgimento anche degli sport di contatto nelle Regioni e Province Autonome che abbiano preventivamente accertato, d’intesa con il Ministero della Salute e dell’Autorità di Governo delegata in materia di sport, la compatibilità delle suddette attività con l’andamento della situazione epidemiologica nei rispettivi territori, in conformità con le linee guida di cui al periodo precedente per quanto compatibili”.

da

https://www.eurosport.it/calcio/coppa-italia/2019-2020/coppa-italia-c-e-il-via-libera-definitivo-juventus-milan-venerdi-12-giugno-alle-2100_sto7772252/story.shtml

 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
6926 messaggi

Meno 1!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi

Sono già sul divano finalmente con birra e pizza

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9779 messaggi
3 ore fa, mi consenta ha scritto:

Come lavoro, faccio il consulente del lavoro e ti posso garantire che ho passato i tre mesi più assurdi della mia vita nell'approntare richieste di cassa integrazione per tutte e dico tutte le mie aziende che assisto. Ti dico questo: Si è voluto fare la guerra con mezzi logori e vecchi che già funzionano male in tempi di pace. Aiutare le aziende e i dipendenti con le erogazioni di cassa integrazione coi mezzi attuali e non di emergenza ha comportato ritardi assurdi, ma prevedibili. Ma proprio perchè prevedibili, si sarebbe dovuto creare ad hoc una procedura più snella ed uguali per tutti gli ammortizzatori. Invece si è proceduto con le difficoltà proprie a richiedere per le aziende quattro tipi di ammortizzatori sociali a seconda del contesto produttivo. E' stato e continua ad essere assurdo.

Su questo concordo, la ns nazione è tecnologicamente inadeguata, mia moglie lavora a scuola e nn ti dico quale caos è stato, dalle famiglie alle stesse scuole.... purtroppo il virus è arrivato in modo molto veloce e molto forte e ci ha costretto a scelte drastiche e veloci....diciamo che almeno nel male ci è servito x adeguarci o provare a farlo ...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Non so cosa aspettarmi domani... dopo 3 mesi di stop è una grande incognita.


Speriamo di non fare cazzate contro quei buffoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12544 messaggi
3 ore fa, mi consenta ha scritto:

Come lavoro, faccio il consulente del lavoro e ti posso garantire che ho passato i tre mesi più assurdi della mia vita nell'approntare richieste di cassa integrazione per tutte e dico tutte le mie aziende che assisto. Ti dico questo: Si è voluto fare la guerra con mezzi logori e vecchi che già funzionano male in tempi di pace. Aiutare le aziende e i dipendenti con le erogazioni di cassa integrazione coi mezzi attuali e non di emergenza ha comportato ritardi assurdi, ma prevedibili. Ma proprio perchè prevedibili, si sarebbe dovuto creare ad hoc una procedura più snella ed uguali per tutti gli ammortizzatori. Invece si è proceduto con le difficoltà proprie a richiedere per le aziende quattro tipi di ammortizzatori sociali a seconda del contesto produttivo. E' stato e continua ad essere assurdo.

Resta il fatto che hanno dovuto gestire in tempi brevissimi una situazione mai vista ; hanno fatto il possibile considerati i mezzi a disposizione a mio parere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
48 minuti fa, PP6 ha scritto:

La pizza fredda però non è molto buona...sefz

Nemmeno la birra calda .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
20 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Se perdiamo con ste pippe, è tragica

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

 

Io avrei evitato di fare una partita così decisiva dopo 3 mesi di stop...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...