Jump to content
Tormund

Scudetto a metà campionato: lo accettereste o no

Recommended Posts

61,853 posts
1 minute ago, Cene said:

A parte che non è che puoi scegliere se accettare o no...la decisione verrebbe messa ai voti tra le 20 società e ti tocca accettare quello che decidono. Chiaramente alla maggioranza converrebbe votare per i playoff. Poi adesso dici così, ma se dovesse capitare che si riprende, noi pareggiamo, la Lazio vince, il giorno dopo mezza squadra del Brescia viene trovata positiva al covid e si decide di bloccar tutto di nuovo. Saresti ancora d'accordo sul dire "vince chi è davanti?". Ne dubito...qui dentro scoppierebbe il putiferio. Siamo un popolo di opportunisti in cui ognuno pensa ai c***i propri, le decisioni verranno prese in base a quanti conviene quella decisione, per questo dico che per me questo campionato vale zero in ogni caso...un campionato portato al termine sulla base di cosa conviene e a quanti conviene non è piu una competizione sportiva...è solo la battaglia dell'opportunismo che lascio tranquillamente ad altri 

Come no ?

Io posso benissimo accettare o meno quello che fanno.

Se accetto pago e mi vedo le partite, altrimenti no.

Ci mancano solo che mi obblighino pure ad accettare le porcate.

Certo che sarei d'accordo ad accettare la lazio davanti.

Perché non dovrei ? Ho sempre sostenuto che la classifica non mente.

Basta leggere un pó dei miei interventi qua dentro.

Non é che devi mettermi in bocca cose che non ho mai detto, pratica alquanto scorretta tbh.

537 posts
47 minuti fa, Cene ha scritto:

Vantaggio enorme giocare in casa di sti tempi...

Con doppio risultato a favore... Poi saranno i club a trovare un eventuale soluzione ottimale. Penso comunque che in un modo o nell'altro si concluderà il campionato secondo le attuale format.

7,541 posts
2 ore fa, Cene ha scritto:

Il punto è che ti tocca accettarle...nel momento in cui si va a scegliere tra chiudere il campionato in anticipo o giocare i playoff perché non ci sarebbe il tempo materiale per giocare tutte le partite è abbastanza palese che la maggioranza vorrebbe per i playoff. Si troverebbero in corsa per lo scudetto squadre come Napoli e Milan che hanno fatto schifo per tre quarti di campionato e con 3 partite di grazia potrebbero vincere lo scudetto. Ripeto che comunque andrà per me rimane un campionato falsato che non meriterebbe nemmeno un assegnazione. Poi facciano quel che vogliono...dovessimo vincerlo non sarà uno scudetto che festeggerò, dovessimo perderlo mi dispiacerebbe poco o nulla

l'ipotesi dei play off è inaccettabile di per sé

poi dove sta scritto che devono essere messe dentro squadre dietro di 30 punti?

una cosa del genere è in accordo con il senso del campionato e delle sue regole iniziali?

non scherziamo dai...

sarebbe già uno schifo uno spareggio fra la prima e la seconda, ma addirittura andare a ripescare la 5a e la 6a... e perché la 7a e la 8a no?

mi pare che siamo in pieno regime di arbitrarietà

• Like 2

62,245 posts
5 hours ago, kefeo said:

l'ipotesi dei play off è inaccettabile di per sé

poi dove sta scritto che devono essere messe dentro squadre dietro di 30 punti?

una cosa del genere è in accordo con il senso del campionato e delle sue regole iniziali?

non scherziamo dai...

sarebbe già uno schifo uno spareggio fra la prima e la seconda, ma addirittura andare a ripescare la 5a e la 6a... e perché la 7a e la 8a no?

mi pare che siamo in pieno regime di arbitrarietà

L'unica cosa certa per tutti quelli che ci vedono, tranne che per chi ha deciso che ray charles è un'aquila, e che abbiamo capito è che l'arbitrarietà va fatta perché sennò rischiamo di vincere noi... fosse la prima volta poi ci potrebbero essere dubbi, ma fra farsopoli, cambi di regole al volo, giocatori che possono entrare in campo per le sfide chiave, piscine e via discorrendo i dubbi sono zero...

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1

40 posts

Sarà un proseguire anomalo, ma alla fine vinceremo di nuovo.

Siamo più forti di tutti e tutto !

• Like 2