Vai al contenuto
Tormund

Scudetto a metà campionato: lo accettereste o no

Recommended Posts

Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
3 minuti fa, kefeo ha scritto:

però il quarto posto sì

ok va bene...

il quarto posto posso anche non sentirmelo pienamente meritato, ma se non ci mettono me (in quel momento quarto) chi ci mettono ? (visto che qualcuno DEVE essere messo in europa). il primo che passa ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
1 ora fa, xqaz69 ha scritto:

accettare o meno lo scudo è un finto problema; faranno di tutto per non darlo alla juve, compreso il fantomatico algoritmo (in cui verranno escluse tutte le squadre con le maglie a righe e che un colore non sia blu, ecc. ecc.)

probabilmente in molti quando lo daranno alla Lazio magari con l'algoritmo o con i play off si sentiranno tutti più sollevati per avere evitato di prendere un titolo così da cattivoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, KM 91 ha scritto:

il quarto posto posso anche non sentirmelo pienamente meritato, ma se non ci mettono me (in quel momento quarto) chi ci mettono ? (visto che qualcuno DEVE essere messo in europa). il primo che passa ?

ma sembra che per voi esiste soltanto l'organizzazione della prossima stagione e poco vi interessa dello svolgimento di questa

ti sembra giusto nei confronti della quinta essere esclusa perché tanto un nome bisogna darlo? lo trovi sportivo?

e allora se va bene quello non si capisce perché non lo debba essere lo scudetto

 

Modificato da kefeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
26 minuti fa, kefeo ha scritto:

ma sembra che per voi esiste soltanto l'organizzazione della prossima stagione e poco vi interessa dello svolgimento di questa

ti sembra giusto nei confronti della quinta essere esclusa perché tanto un nome bisogna darlo? lo trovi sportivo?

e allora se va bene quello non si capisce perché non lo debba essere lo scudetto

 

può non essere giusto, ma è NECESSARIO.

assegnare il titolo PER FORZA, come vorresti fare, non lo è.

sostanziale differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
1 ora fa, KM 91 ha scritto:

può non essere giusto, ma è NECESSARIO.

assegnare il titolo PER FORZA, come vorresti fare, non lo è.

sostanziale differenza.

la sostanziale differenza te l'ho già detta: a tutte le squadre che avranno centrato il loro obiettivo verrà riconosciuto il loro merito

tutte tranne alla prima

questa è una disparità che nello sport è inaccettabile

probabilmente però tu e chi ragiona come te dà priorità all'aspetto organizzativo e gestionale del calcio

io no, io sono un tifoso e quindi do priorità all'aspetto sportivo che qui vien completamente disatteso

se fosse per voi probabilmente lo scudetto lo abolireste anche, a quanto pare secondo voi non serve

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
Inviato (modificato)
23 minuti fa, kefeo ha scritto:

la sostanziale differenza te l'ho già detta: a tutte le squadre che avranno centrato il loro obiettivo verrà riconosciuto il loro merito

tutte tranne alla prima

questa è una disparità che nello sport è inaccettabile

probabilmente però tu e chi ragiona come te dà priorità all'aspetto organizzativo e gestionale del calcio

io no, io sono un tifoso e quindi do priorità all'aspetto sportivo che qui vien completamente disatteso

se fosse per voi probabilmente lo scudetto lo abolireste anche, a quanto pare secondo voi non serve

si vede che agnelli e la squadra (per la quale si è espresso il vice capitano) sono dei cretini che godono a non vedersi riconosciuti i propri meriti allora....

altra spiegazione, che forse non hai considerato: squadra e dirigenza non ci fanno niente di un titolo assegnato a tavolino e non vinto dopo 38 partite (o quel che serve per la matematica certezza)....

 

 

Modificato da KM 91

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi
17 minuti fa, kefeo ha scritto:

la sostanziale differenza te l'ho già detta: a tutte le squadre che avranno centrato il loro obiettivo verrà riconosciuto il loro merito

tutte tranne alla prima

questa è una disparità che nello sport è inaccettabile

probabilmente però tu e chi ragiona come te dà priorità all'aspetto organizzativo e gestionale del calcio

io no, io sono un tifoso e quindi do priorità all'aspetto sportivo che qui vien completamente disatteso

se fosse per voi probabilmente lo scudetto lo abolireste anche, a quanto pare secondo voi non serve

concordo

se son primo in classifica ad una determinata data,avendo giocato lo stesso numero di partite degli altri,ho dimostrato di esser migliore degli altri in CAMPO

merito di esser premiato

così come sono premi i restanti piazzamenti

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
11 minuti fa, Azathoth ha scritto:

concordo

se son primo in classifica ad una determinata data,avendo giocato lo stesso numero di partite degli altri,ho dimostrato di esser migliore degli altri in CAMPO

merito di esser premiato

così come sono premi i restanti piazzamenti

presidente e vicecapitano non vogliono essere premiati invece, a quanto pare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Dopo sta schifezza, io me lo prenderei con ancora più soddisfazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi
1 ora fa, KM 91 ha scritto:

presidente e vicecapitano non vogliono essere premiati invece, a quanto pare...

io infatti non sono d'accordo con loro

dopo il 2006 poi figuriamoci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130548 messaggi

Bloccato lo stop alle retrocessioni

Passa la linea Gravina, con l'algoritmo che servirà a stabilire le qualificate in Europa e le retrocessioni

 

Serie A 2020-2021, FIGC proposal: 19-day Regular Season, then Play ...

 

 

 

In consiglio federale passa la linea Gravina. Bocciata dunque la proposta della Lega, il cosiddetto lodo Cairo, sul blocco delle retrocessioni: 18 contrari e 3 favorevoli alla votazione. Il consiglio federale della Figc ha così approvato le linee guida da applicare in caso di nuovo e definitivo stop al campionato: in caso di necessità, l'algoritmo servirà a stabilire le qualificate in Europa e le retrocessioni ma non assegnerà lo scudetto. Solo nel caso in cui ci fossero le tempistiche si faranno i playoff, successivamente spazio solo all'algoritmo.

 

Promosse in B Monza, Vicenza e Reggina

La decisione del consiglio federale sancisce dunque la promozione in Serie B di Monza, Vicenza e Reggina, escludendo dunque l'ipotesi playoff allargati anche alle capoliste. ....

 

Continua -> https://bit.ly/37ekkWt

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
3 minuti fa, Azathoth ha scritto:

io infatti non sono d'accordo con loro

dopo il 2006 poi figuriamoci...

ogni opinione è assolutamente legittima.

io invece penso che se si proclama che "i titoli si vincono sul campo" (a proposito del 2006), poi non è un bel vedere attaccarsi allo scudettino assegnato con tot. giornate da giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
1 minuto fa, Socrates ha scritto:

Bloccato lo stop alle retrocessioni

Passa la linea Gravina, con l'algoritmo che servirà a stabilire le qualificate in Europa e le retrocessioni

 

Serie A 2020-2021, FIGC proposal: 19-day Regular Season, then Play ...

 

 

 

In consiglio federale passa la linea Gravina. Bocciata dunque la proposta della Lega, il cosiddetto lodo Cairo, sul blocco delle retrocessioni: 18 contrari e 3 favorevoli alla votazione. Il consiglio federale della Figc ha così approvato le linee guida da applicare in caso di nuovo e definitivo stop al campionato: in caso di necessità, l'algoritmo servirà a stabilire le qualificate in Europa e le retrocessioni ma non assegnerà lo scudetto. Solo nel caso in cui ci fossero le tempistiche si faranno i playoff, successivamente spazio solo all'algoritmo.

 

Promosse in B Monza, Vicenza e Reggina

La decisione del consiglio federale sancisce dunque la promozione in Serie B di Monza, Vicenza e Reggina, escludendo dunque l'ipotesi playoff allargati anche alle capoliste. ....

 

Continua -> https://bit.ly/37ekkWt

 

quindi il titolo si assegna solo finendo il campionato normalmente o per play off 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
39292 messaggi
3 minuti fa, Socrates ha scritto:

l'algoritmo servirà a stabilire le qualificate in Europa e le retrocessioni ma non assegnerà lo scudetto.

Mi si stanno torcendo le budella

 

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi

con la porcata fatta alle woman è chiaro che cascasse il mondo sto scudo manco a +20 ce lo avrebbero dato

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi
2 ore fa, KM 91 ha scritto:

ogni opinione è assolutamente legittima.

io invece penso che se si proclama che "i titoli si vincono sul campo" (a proposito del 2006), poi non è un bel vedere attaccarsi allo scudettino assegnato con tot. giornate da giocare.

lo scudettino te lo stanno assegnando perchè sei primo e non terzo...piccola differenza

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
9 minuti fa, Azathoth ha scritto:

lo scudettino te lo stanno assegnando perchè sei primo e non terzo...piccola differenza

primo con 1 misero punto di vantaggio e 36 potenzialmente in palio. si, uno scudettino sarebbe.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2006
1743 messaggi

"l'algoritmo servirà a stabilire le qualificate in Europa e le retrocessioni ma non assegnerà lo scudetto"

 

tradotto: possiamo sempre pensare di fermare tutto con un positivo nel caso in cui, una squadra con la maglia bianconera, avesse già 3/4 di scudetto cucito....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2007
877 messaggi

Ah ottimo, 

 

quindi al momento il Lecce (a pari punti con il Genoa e con uno scontro diretto ancora da giocare) retrocederebbe per 2-3 decimi di punto.

 

Molto sportivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10147 messaggi
10 minutes ago, alexmitico said:

Ah ottimo, 

 

quindi al momento il Lecce (a pari punti con il Genoa e con uno scontro diretto ancora da giocare) retrocederebbe per 2-3 decimi di punto.

 

Molto sportivo

 

Al momento si farebbero i play-off

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2007
877 messaggi
1 minuto fa, Windom Earle ha scritto:

 

Al momento si farebbero i play-off

Sulla carta sì (play out in questo caso, e anche qui bisogna vedere a quante squadre)

 

ma se non ci fossero le condizioni per giocare una retrocessione verrebbe decisa così.

 

Mah, speriamo proprio che si riesca a concludere il campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
17 ore fa, KM 91 ha scritto:

ogni opinione è assolutamente legittima.

io invece penso che se si proclama che "i titoli si vincono sul campo" (a proposito del 2006), poi non è un bel vedere attaccarsi allo scudettino assegnato con tot. giornate da giocare.

vergognoso fare il paragone col 2006

lì dalla terza arrivata ci venne usurpato un titolo vinto sul campo, inventandosi una ridicola farsa da parte degli amichetti della terza classificata

qui si tratterebbe di riconoscere i meriti alla prima in classifica sul campo così come si riconoscono i merita alla quarta in classifica e a tutte le altre  in un campionato interrotto per motivi tragici e senza inventare stupide farse

è inconcepibile da parte di un tifoso juventino un paragone del genere

a meno che non sappia di cosa sta parlando

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
6 minuti fa, kefeo ha scritto:

vergognoso fare il paragone col 2006

lì dalla terza arrivata ci venne usurpato un titolo vinto sul campo, inventandosi una ridicola farsa da parte degli amichetti della terza classificata

qui si tratterebbe di riconoscere i meriti alla prima in classifica sul campo così come si riconoscono i merita alla quarta in classifica e a tutte le altre  in un campionato interrotto per motivi tragici e senza inventare stupide farse

è inconcepibile da parte di un tifoso juventino un paragone del genere

a meno che non sappia di cosa sta parlando

 

ringraziamo il cielo che ci sono i veri tifosi allora, ci penseranno loro a difendere la verità, anche contro alle scelte fatte da un Agnelli presidente della Juventus da 10 anni ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
1 ora fa, KM 91 ha scritto:

ringraziamo il cielo che ci sono i veri tifosi allora, ci penseranno loro a difendere la verità, anche contro alle scelte fatte da un Agnelli presidente della Juventus da 10 anni ;)

uno può pensare quello che vuole 

e non necessariamente il pensiero del tifoso deve coincidere con il pensiero del presidente

non siamo aziendalisti, siamo tifosi

in ogni caso il paragone col 2006 rimane vergognoso

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi
37 minuti fa, alexmitico ha scritto:

Sulla carta sì (play out in questo caso, e anche qui bisogna vedere a quante squadre)

 

ma se non ci fossero le condizioni per giocare una retrocessione verrebbe decisa così.

 

Mah, speriamo proprio che si riesca a concludere il campionato

 

Aggiungo: pare normale che non si sappia quante squadre dovrebbero fare i playout, per dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...