Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Coppa Italia CocaCola ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli 0-0 (2-4 d.c.r.)

Recommended Posts

Joined: 11-Apr-2006
39407 messaggi
 
Tu intendi per una questione psicologica o per come giocano? 
 
Per la prima mi associo, per la seconda diciamo che sono una squadra ostica ma che ha dei limiti evidenti a centrocampo e in difesa. Ieri un'inda in palla avrebbe potuto fare più di un goal senza Ospina
Per me sono più in palle in alcuni ruoli

Hanno motivazioni migliori, Sarri quasi di augura di perdere

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi

speriamo bene, non sono molto tranquillo . Questi si chiuderanno dietro e ripartiranno veloci con quei nanerottoli .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
3 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Per me sono più in palle in alcuni ruoli

Hanno motivazioni migliori, Sarri quasi di augura di perdere

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

 

Vedendo i vari giocatori, io temo molto quelli davanti. Per le motivazioni diciamo che per loro vincere contro di noi sarebbe come vincere la CL per noi.

 

Se Sarri davvero non ha interesse a vincere contro di loro, può anche andare. La stagione è a un crocevia... già abbiamo perso malamente la Supercoppa. Se perdiamo anche questa finale (magari in malo modo ancora) il suo futuro è segnato, perchè comunque non vorrei che ci fossero risentimenti anche per il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
4 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

speriamo bene, non sono molto tranquillo . Questi si chiuderanno dietro e ripartiranno veloci con quei nanerottoli .....

 

Per questo i nostri centrocampisti dovrebbero darsi una svegliata invece di giocare sempre FERMI

 

se non perdiamo palle a centrocampo e se c'è pressing, sarà più dura per loro ripartire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, juventus74 ha scritto:

Tranquillo anche gli addetti ai lavori se ci stà qualcosa a favore della Juve dimenticano in fretta... semifinale di andata contro il muilan si parla solo del rigore dell'ultimo secondo per altro giusto ma non si fà accenno a quello non dato a Bentancur oppure la manata a Cuadrado ecc ecc

 

Lo so... dopo 3 mesi sono ancora qui a rompere il c**** per il rigore dell'andata, sacrosanto! Che poi la Juve abbia fatto schifo in quella gara è un altro discorso...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Per questo i nostri centrocampisti dovrebbero darsi una svegliata invece di giocare sempre FERMI

 

se non perdiamo palle a centrocampo e se c'è pressing, sarà più dura per loro ripartire 

 

i nostri cc .....solo Benta e Matuidi corrono....il primo ha una tecnica notevole, cosa che il secondo non ha.... il resto lasciamo perdere. il centrocampo è pietoso ed è la zona preoccupante 

Modificato da dolgar75
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

 

i nostri cc .....solo Benta e Matuidi corrono....il primo ha pure una tecnica notevole.... il resto lasciamo perdere. il centrocampo è pietoso ed è la zona preoccupante 

 

Purtroppo il nostro grave problema è il centrocampo. Di anno in anno si è indebolito sempre più. Non corrono, non filtrano, faticano tantissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi

comunque ci sono troppe incognite da ambo le parti ...seconda partita nell'arco di pochi giorni dopo lo stop, per loro un giorno in meno di riposo e loro pure di energie ne hanno spese. Il fatto che come cambi il napoli non ha tutto questo granchè.... insomma , partita apertissima..speriamo bene

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

comunque ci sono troppe incognite da ambo le parti ...seconda partita nell'arco di pochi giorni dopo lo stop, per loro un giorno in meno di riposo e loro pure di energie ne hanno spese. Il fatto che come cambi il napoli non ha tutto questo granchè.... insomma , partita apertissima..speriamo bene

 

I nostri devono giocare una partita intera con testa e palle. Non accetto di vedere una partita giocata svogliatamente o da fermi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi
Adesso, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

I nostri devono giocare una partita intera con testa e palle. Non accetto di vedere una partita giocata svogliatamente o da fermi...

 

ma non credo ora sia una questione di svogliatezza eh....contro il bilan non c'è stata svogliatezza....penso che le gambe si siano fatte pesanti nel secondo tempo, com'è normale....e alcuni proprio son delle seghe a nastro, come Rabiot...quindi ....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

 

ma non credo ora sia una questione di svogliatezza eh....contro il bilan non c'è stata svogliatezza....penso che le gambe si siano fatte pesanti nel secondo tempo, com'è normale....e alcuni proprio son delle seghe a nastro, come Rabiot...quindi ....

 

Questo è vero. Indubbiamente. Però se ricordi anche la partita dell'andata è stata giocata davvero male... e lì non c'erano i 3 mesi di pausa ad influire :(

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15886 messaggi

Napoli col doppio allenatore 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi
3 minuti fa, JUtente ha scritto:

Napoli col doppio allenatore 

 

CREDIMI è la cosa che veramente temo di piu....cioè quello che può passare per la testa a Sarri ...che veda bene di vincere perchè una sconfitta avrebbe ripercussioni gravi mi sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi
56 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Be' a lukaku basta stargli a dosso e non farlo girare perché lui se si gira e parte con la palla non lo fermi più e se ci fate caso quando ha incontrato difensori seri non ha toccato palla 

 

ecco perchè preferivo l'inda in finale, lautaro ha la testa altrove, pure lui poca roba ieri sera...

 

il napoli ha i nani davanti e gioca in contropiede, si chiude tanto e noi soffriamo le squadre che si chiudono e difendono bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12672 messaggi
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

ecco perchè preferivo l'inda in finale, lautaro ha la testa altrove, pure lui poca roba ieri sera...

 

il napoli ha i nani davanti e gioca in contropiede, si chiude tanto e noi soffriamo le squadre che si chiudono e difendono bene.

In italia praticamente tutte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2019
3078 messaggi
48 minuti fa, siseneg ha scritto:

.quoto

un conto è una partita di campionato dove un eventuale passo falso (indipendentemente se voluto o meno) si può sempre recuperare, un altro conto è una finale di coppa Italia dove ti giochi un trofeo, Sarri può volere tutto il bene che vuole alla sua ex squadra ma non penso che sarà così stupido da rinunciare ad un trofeo.

Il rischio di perdere c'è, però è di più perchè la squadra è fuori forma ed in semifinale contro un avversario più forte al posto del Milan saremmo già stati eliminati così come la rosa del Napoli non è male e se sono in quella posizione è solo per i capricci di De Laurentiis.

Ma non esiste un allenatore che volutamente perde una partita (quando conta) a prescindere dall'avversario. 

Sta concezione nasce dalle strumentalizzatissime dichiarazioni post Napoli-Juve dove seppure fuori luogo non voleva mancare di rispetto a nessuno e soprattutto c'era genuinità e non malignità nelle parole dette. 

Ed io ci tengo a dire che Sarri non mi sta simpatico, anzi. Né sono un suo grandissimo estimatore come allenatore. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8487 messaggi
30 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Questo è vero. Indubbiamente. Però se ricordi anche la partita dell'andata è stata giocata davvero male... e lì non c'erano i 3 mesi di pausa ad influire :(

...li c era il mantra che " a Marzo voleremo " ...preparazione fatta x il finale di stagione da marzo a fine maggio......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130799 messaggi

Napoli-Inter 1-1, gli azzurri raggiungono la Juve in finale di Coppa Italia

 

 

Immagine

 

 

Il Napoli di Gattuso è la seconda finalista della Coppa Italia e mercoledì, a Roma, si giocherà il trofeo contro la Juventus. Eliminata l'Inter di Conte, che non riesce ad andare oltre un 1-1 dopo il successo partenopeo dell'andata. Inutile il gol da corner (deviato) di Eriksen, pareggiato da Mertens che stacca Hamsik nella classifica all time dei cannonieri napoletani, portandosi da solo a quota 122 reti.

 

https://bit.ly/3d3JoRo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi
20 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

In italia praticamente tutte 

 

e la cosa è accentuata dal fatto che non abbiamo centravanti, il che denota l'ennesima grossa carenza nel mercato scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2007
18899 messaggi

Vediamo di battere i ciucci.

 

Mi aspetto un Ronaldo in serata sta volta.

 

P.S. Purtroppo me la perderò perché sarà il mio compleanno e dovrò andare a cena fuori.. ho deciso che la registro e chiudo tutti i canali verso fuori .asd  appena torno a casa mi fiondo alla TV.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22828 messaggi

Io penserei ad un 4 4 2 visto chi abbiamo a centrocampo.

 

Buffon

Danilo De Ligt Chiellini Alex Sandro

Cuadrado Benta Pjanic Berna

Dybala Cristiano

 

Con Douglas nel secondo tempo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2009
940 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Io penserei ad un 4 4 2 visto chi abbiamo a centrocampo.

 

Buffon

Danilo De Ligt Chiellini Alex Sandro

Cuadrado Benta Pjanic Berna

Dybala Cristiano

 

Con Douglas nel secondo tempo.

 

Ci manca solo Bernardeschi .oddio

Metti Matuidi sulla fascia sinistra. :sisi:

 

 

Modificato da meridione bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
2961 messaggi

Per me la formazione del primo tempo con il Milan può essere replicata , possibilmente con Higuain al posto di costa 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi
7 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Io penserei ad un 4 4 2 visto chi abbiamo a centrocampo.

 

Buffon

Danilo De Ligt Chiellini Alex Sandro

Cuadrado Benta Pjanic Berna

Dybala Cristiano

 

Con Douglas nel secondo tempo.

 

 

No berna no, per carità di Dio, pure uno della primavera, ma berna proprio no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...