Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Coppa Italia CocaCola ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli 0-0 (2-4 d.c.r.)

Recommended Posts

Joined: 03-Jun-2008
12421 messaggi
4 minuti fa, Gabbie ha scritto:

mettetevi l'anima in pace, è già persa, c'è da dedicarla alla sorella di Gattuso.

occasione imperdibile .ups

massimo rispetto per gattuso e per il lutto che lo ha colpito...ma perchè dovrebbe essere già persa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, galakie ha scritto:

massimo rispetto per gattuso e per il lutto che lo ha colpito...ma perchè dovrebbe essere già persa?

 

nessuno vuole mancare di rispetto a nessun lutto.

io casomai voglio mancare di rispetto al destino.

perchè il destino è beffardo.

Modificato da Gabbie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

molte incognite onestamente

la scorsa stagione ne avrei avute di meno

qui tra covid, un allenatore che per sta stagione non troverà mai la quadra, partita secca dove lui emotivamente sta più in la che qua mi viene difficile pensare che si possa vincere sto trofeo

la cosa imbarazzante è che tra noi e loro c'è comunque un abisso ma nei due precedenti stagionali non si è visto

in campionato,all'andata un ora di dominio e poi sciolti e rimontati clamorosamente

al ritorno manco un tiro in porta e sarri felice di aver perso

non ho buone sensazioni ma quanto vorrei esser smentito..

  • Sad 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8913 messaggi

Ci sarà Ramsey?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14406 messaggi
19 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

Ci sarà Ramsey?

Oggi ha svolto parte dell'allenamento in gruppo, vediamo come prosegue domani. Al massimo comunque andrà in panchina credo. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Partitaccia... ma più che altro dipende da noi. Non ho paura di loro, ho più paura di una nostra partita scialba come le semifinali con il milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
3 ore fa, Gabbie ha scritto:

mettetevi l'anima in pace, è già persa, c'è da dedicarla alla sorella di Gattuso.

occasione imperdibile .ups

 

Beh con tutto il rispetto che ho per quella povera ragazza, non è che se la vincessimo noi sarebbe mancarle di rispetto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi
2 ore fa, I-Love-Ju ha scritto:

Ci sarà Ramsey?

 

Va be figurati, tanto al massimo giocherà 15 minuti schierato fuori ruolo perché non in condizione .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96221 messaggi

L'anno scorso non c'erano incognite: 3 pere a bergamo e tutti a casa (ai quarti).

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8913 messaggi
6 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

 

Va be figurati, tanto al massimo giocherà 15 minuti schierato fuori ruolo perché non in condizione .asd 

Sto c**** di stop non ci voleva..lui stava cominciando ad ingranare, Ronaldo stava a 3000, Dybala in fiducia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
11 ore fa, Gabbie ha scritto:

 

nessuno vuole mancare di rispetto a nessun lutto.

io casomai voglio mancare di rispetto al destino.

perchè il destino è beffardo.

Due precedenti ...

Primo scudetto dell'era "Contemporanea" e prima finale di coppa Italia: la Juve batte in semifinale il Milan, poi finale  con il Napoli e sconfitta.

Gattuso e i precedenti in finale (con la Juve): Juve-Milan 4-0 (ultima nostra coppa Italia), Juve- Milan 1-0 (super coppa italiana, gol di Ronaldo al suo primo trofeo con la Juve).

Prevarrà la tradizione negativa semifinale col Milan e poi sconfitta con il Napoli o il positivo "Non c'è due senza tre" di Gattuso?

A nostro sfavore, quando incontriamo una stessa squadra in semifinale e poi la stessa squadra in finale, perdiamo: Coppa Campioni 1997/98 (semifinali contro il Monaco, poi finale col Real madrid), coppa Campioni 2016/17 (semifinale con il Monaco, poi finale con il Real Madrid).

 

... Comunque so tutte cazzate .asd

Se giochiamo bene, la portiamo a casa e sarebbe anche giusto, per la miseria!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi

Asfaltare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6124 messaggi
17 hours ago, Gabbie said:

mettetevi l'anima in pace, è già persa, c'è da dedicarla alla sorella di Gattuso.

occasione imperdibile .ups

non penso...

al 90% perderemo ma sarà perchè la squadra è completamente fuori forma ed in semifinale ho visto un Napoli messo meglio!

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6124 messaggi
2 hours ago, DanFos said:

Asfaltare 

è quel che vorrei anche io, un bel 4-0 per zittirli anche perchè con una vittoria per 1-0 o 2-1 questi sono capaci di montare le solite polemiche ad hoc, però tornando alla realtà io venerdì scorso ho visto una Juve messa male e sarà già tanto non perdere nei 90 minuti...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi
10 minuti fa, siseneg ha scritto:

è quel che vorrei anche io, un bel 4-0 per zittirli anche perchè con una vittoria per 1-0 o 2-1 questi sono capaci di montare le solite polemiche ad hoc, però tornando alla realtà io venerdì scorso ho visto una Juve messa male e sarà già tanto non perdere nei 90 minuti...

 

io me ne sbatto delle loro polemiche...quindi datemi pure anche una vittoria sofferta per 1-0

 

ho sensazioni comunque non buonissime ..speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
16 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

io me ne sbatto delle loro polemiche...quindi datemi pure anche una vittoria sofferta per 1-0

 

ho sensazioni comunque non buonissime ..speriamo bene

boh. io ho buone sensazioni. Non so perché ma li vedo più spensierati in campo, ed almeno per quanto riguarda le occasioni da gol, nascono in modo spontaneo.

Mentre durante la fase di pre-covid li vedevo un po' troppo tesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4724 messaggi

Il Napoli con l Inter ha fatto pena. È passato solo per gli errori degli attaccanti, ma a livello di condizione non è parso granché. Secondo se giochiamo con la cattiveria giusta in avanti, allora non c è partita. Se invece trasciniamo la partita in avanticper i nostri errori sottoporta allora diventa pericoloso. Ma comunque dobbiamo essere ottimisti:  è il peggior Napoli del decennio e perdere sarebbe um vero flop. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
19 ore fa, dolgar75 ha scritto:

 

se non è idiota lo sa pure lui che con una vittoria mercoledì sera acquisterebbe notevole credito dal tifo bianconero....viceversa credo sarebbe una montagna da scalare per lui


Per Sarri e per la nostra stagione credo sia lo spartiacque definitivo

Dovessimo perdere ci sarebbero conseguenze gravi per il finale di campionato

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi
6 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:


Per Sarri e per la nostra stagione credo sia lo spartiacque definitivo

Dovessimo perdere ci sarebbero conseguenze gravi per il finale di campionato

 

la penso come te e forse è per quello che sono particolarmente teso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, siseneg ha scritto:

è quel che vorrei anche io, un bel 4-0 per zittirli anche perchè con una vittoria per 1-0 o 2-1 questi sono capaci di montare le solite polemiche ad hoc, però tornando alla realtà io venerdì scorso ho visto una Juve messa male e sarà già tanto non perdere nei 90 minuti...

Vabbè dai, non mi aspetto di certo una vittoria facile, mi basta portare a casa la coppa. Per il resto non mi sembra abbia fatto tutto sto partitone neanche il Napoli, noi abbiamo fatto una buonissima mezz'ora invece 

Modificato da DanFos
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi
1 ora fa, mamozio ha scritto:

Asfaltare? Qua bisogna sparare i fuochi e andare a piedi a Pompei se si riesce a fare un gollonzo al bunker che metteranno in piedi, altro che asfaltare :(

Ma statt'zitt tu 

  • Thanks 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi

Della coppa italia mi frega poco ma è bene vincerla tanto per scatenare gli immancabili piagnistei partenopei. Se dovessimo vincere, con qualunque risultato, sono certo che si proclamerebbero vincitori morali della coppa a causa di errori arbitrali (visti solo da loro) e per il mancato intervento del var per evidenti tuffi da rigore dei cascatori Mertens e Insigne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, siseneg ha scritto:

è quel che vorrei anche io, un bel 4-0 per zittirli anche perchè con una vittoria per 1-0 o 2-1 questi sono capaci di montare le solite polemiche ad hoc, però tornando alla realtà io venerdì scorso ho visto una Juve messa male e sarà già tanto non perdere nei 90 minuti...

A me il Napoli non è parso nulla di che. Certo, sarebbe meglio recuperare Ramsey almeno.

 

E tentare di non prendere contropiedi deliranti tipo quello dell'inda.asd

Modificato da Brahms

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2019
3078 messaggi

Faccio un giro qua dentro e sembra di tifare per il Cervia con Ficcadenti allenatore...mah

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...