Vai al contenuto
Maxel

Il falso mito della rosa lunga della Juve

Recommended Posts

Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi

mi pare che si tratti di due questioni distinte:

1. Panchina lunga

2. Rosa mele assemblata

 

che @Maxel fonde, secondo me, indebitamente

 

La panchina in teoria sarebbe lunga il giusto e garantirebbe valide alternative ai "titolari"; chiaro che se cominci a perdere i pezzi può succedere che in determinati momenti della stagione si vada in affanno

su questa base, ma soprattutto col senno di poi, è possibile dire che la rosa è stata male assemblata (già solo senza gli infortuni di Demiral e Chiellini avremmo risolto non pochi problemi)

personalmente condivido il giudizio limitatamente agli esterni bassi, reparto in cui si poteva provare a fare di più in fase di mercato

 

tutto il resto a me pare leggermente pretestuoso, ossia astrattamente corretto («non si sarebbe dovuto puntare su giocatori "rotti"»), ma concretamente impossibile da risolvere a meno di non far sparire con un colpo di bacchetta magica o gli infortuni o gli infortunati; oppure, con la stessa bacchetta magica, trovare una sistemazione agli "esuberi" e/o i dané per rimpiazzarli adeguatamente

 

comunque sia io non mi azzarderei a criticare un gruppo che anche quest'anno le sue soddisfazioni se le sta togliendo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15628 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

Qualche giocatore lo si dovrà pur prendere...non è che si può giocare in 5...se non hai i soldi prendi i parametri zero, è abbastanza logica come cosa .asd 

Dipende dai parametri zero! Secondo te risparmi dando 7.5 milioni a lui e 7+2 a rabiot per contratti pluriennali? La scommessa sul francese ci stava anche.. l'errore è stato prendere il gallese che si sapeva avesse problemi fisici cronici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2019
1646 messaggi
Inviato (modificato)
22 minuti fa, Maxel ha scritto:

su Sandro hai ragionissima. Mi spiace sia insultato in altri topic... ma non ha praticamente mai potuto rifiatare se non infortunandosi. Anche Bentancur sta calando paurosamente... ma chi può farlo rifiatare?

 

Le critiche a Sarri ci stanno. A livello di gestione di alcune partite poteva e doveva fare sicuramente meglio, ma non vedere che abbiamo problemi di rosa seri, significa non capire di cosa si sta parlando. E lo ripeto, a prescindere da chi sarà il prossimo allenatore, questa rosa va ripensata pesantemente. Abbiamo troppa gente dalla scarsa tenuta fisica, è un dato di fatto non sono opinioni. Il problema è che se ti mancano i cambi anche i titolari ne risentono.. E infatti Sandro sta pagando proprio questo. Ma non è l'unico. Stessa cosa per Cuadradi che ha tirato la carretta tutta la stagione. Ma se Cuadrdo ha fatto la sua stagione migliore da quando gioca a calcio, il merito di chi è? Stessa cosa per Bentancur. Le analisi vanno fatte ac360 gradi. Non è tutta colpa del mister, e non è tutta colpa della Società o della squadra, si tratta di un mix di cose. Ma alla base la squadra va ripensata, perché alla fine sono i giocatori che vanno in campo eh.

Modificato da wannabe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25108 messaggi
3 minuti fa, Maxel ha scritto:

Partendo dal presupposto che la verità non la sappiamo né io né te, la società voleva vedere entrambi già la scorsa estate. Can era stato praticamente ceduto ma poi ha ritrattato...Mario invece ha rifiutato ogni destinazione e per questo è stato messo fuori rosa

Era stato messo sul mercato perché l'allenatore l'ha fatto inca**are escludendolo dalla lista champions perché non gli andava bene...con Allegri di sicuro Can non avrebbe fatto quella fine visto che praticamente si era preso il posto da titolare ormai. A Sarri non piaceva e dovendo tagliare dei giocatori hai scelto chi l'allenatore non voleva...è abbastanza semplice da capire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8076 messaggi

La rosa può anche essere:

- male assemblata

- infarcita di giocatori sopravvalutati

- inadatta a vincere la champions

- incompleta in alcuni ruoli (es. terzini)

- ecc ecc

 

ma nulla mi toglie dalla testa che la guida tecnica non sta dando alcun contributo positivo per limare questi problemi....anzi, li sta in qualche modo evidenziando, al punto che molti giocatori sembrano diventati dei brocchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15628 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

Era stato messo sul mercato perché l'allenatore l'ha fatto inca**are escludendolo dalla lista champions perché non gli andava bene...con Allegri di sicuro Can non avrebbe fatto quella fine visto che praticamente si era preso il posto da titolare ormai. A Sarri non piaceva e dovendo tagliare dei giocatori hai scelto chi l'allenatore non voleva...è abbastanza semplice da capire 

così però hai sempre ragione tu. Can è stato ceduto perchè era l'unico che poteva risanare parzialmente il bilancio. Chi avresti potuto cedere a centrocampo? Bentancur? Ripeto che questa società, per realizzare l'ennesima plusvalenza, aveva già ceduto Dybala allo United.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
2489 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

Ma io prenderei te a calci...Sarri è stato un errore? Probabilmente si...di cosa sia successo e come si sia arrivati a questo errore di certo noi non lo sappiamo. Però penso che sappiamo bene cosa fosse la Juve prima di questa dirigenza e sappiamo bene cosa è adesso la Juve. Uno che mi dice che chi ha fatto in modo che questo accadesse deve essere preso a calci per me può tranquillamente andare a nascondersi nel bidone dell'umido. 

Prima cosa tranquillizzati, che tu vai nell'indifferenziata. 

Prima di Paratici avevamo Marotta, col quale hai vinto gli scorsi scudetti. Che l'attuale coppia si debba prendere tutte le responsabilità del caso (sai com'è, vengono pagati proprio per questo) è stra-ovvio, ma forse tu vivi in mondi paralleli dove vigono leggi diverse. L'aveva fatto capire precisamente pure Agnelli, che evidentemente per te avrà detto sciocchezze. 

Pure se tutta la scienza del management fosse racchiusa in sole 10 pagine di un bignami, quello che è stato fatto non ne rispetterebbe una. Chi sta lì ha scelto e si assume tutte le responsabilità, punto e basta, pure se in passato è stato gloria juventina e se gli si vuole ovviamente sempre bene. Ha voluto forse strafare? Ci riusciva gli si faceva la statua d'oro, altrimenti perde il posto. Ad ora tutto quello che si è prospettato è saltato, a partire da quell'idiozia del "bel gioco".

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15628 messaggi
9 minuti fa, Cene ha scritto:

Ma io prenderei te a calci...Sarri è stato un errore? Probabilmente si...di cosa sia successo e come si sia arrivati a questo errore di certo noi non lo sappiamo. Però penso che sappiamo bene cosa fosse la Juve prima di questa dirigenza e sappiamo bene cosa è adesso la Juve. Uno che mi dice che chi ha fatto in modo che questo accadesse deve essere preso a calci per me può tranquillamente andare a nascondersi nel bidone dell'umido. 

segnalato. Va bene avere pareri differenti ma bisogna avere rispetto di chi la pensa diversamente da te. La ragione assoluta non ce l'ha nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25108 messaggi
3 minuti fa, Maxel ha scritto:

così però hai sempre ragione tu. Can è stato ceduto perchè era l'unico che poteva risanare parzialmente il bilancio. Chi avresti potuto cedere a centrocampo? Bentancur? Ripeto che questa società, per realizzare l'ennesima plusvalenza, aveva già ceduto Dybala allo United.

Ma non è questione di aver ragione, i fatti dicono questo...oltretutto un giocatore come Emre Can che potrebbe tranquillamente valere 40-50 milioni è stato svenduto a 25 perché il trattamento che gli ha riservato l'allenatore gli ha fatto perdere metà valore...quei 25 milioni di plusvalenza li potevi fare in mille altri modi e se dovevi farla con lui per forza potevi benissimo tenere il giocatore tutto l'anno e venderlo a giugno che tanto sempre nello stesso bilancio andava. Dybala lo stavano dando via per prendere un c**** di attaccante vero...e magari ci fossero riusciti visto che giochiamo senza da un anno 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25108 messaggi
4 minuti fa, Maxel ha scritto:

segnalato. Va bene avere pareri differenti ma bisogna avere rispetto di chi la pensa diversamente da te. La ragione assoluta non ce l'ha nessuno.

Non porto rispetto per chi non ne ha..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

La rosa non che è corta,ma è costruita male e molti sono anche alla fine di un ciclo.

 

Tutto questo si vedeva poco perché avevamo un allenatore bravo che sapeva metterci mano tatticamente e soprattutto di testa,lui stesso l'ha detto che c'era da cambiare mezza squadra.

 

Ora abbiamo un allenatore che non è capace di aggiustare i piedi e la testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103715 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, peval ha scritto:

scusami Bradipo ma stai pure quì a spiegare??? Ma lascia stare dai

 

Sai perchè mi ci dedico?

Perchè per parare il kulo ad uno appena arrivato si screditano altre quindici, venti persone che a Torino hanno fatto bene per anni, anche dieci anni se parliamo dei dirigenti.

Ed è una cosa che mi da parecchio fastidio. 

Tra Sarri e Matuidi, ma vedi un po' se devo andare a buttare dalla torre il secondo, con quello che ha dato in questi anni. 

I dirigenti oggi possono prendersi le responsabilità per non aver attrezzato una rosa che va tranquilla in Europa (posto che sia fattibile in maniera continuativa per dieci anni). Non per gli spettacoli di ieri sera. 

Modificato da Bradipo76
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25108 messaggi
9 minuti fa, Yurijy ha scritto:

Prima cosa tranquillizzati, che tu vai nell'indifferenziata. 

Prima di Paratici avevamo Marotta, col quale hai vinto gli scorsi scudetti. Che l'attuale coppia si debba prendere tutte le responsabilità del caso (sai com'è, vengono pagati proprio per questo) è stra-ovvio, ma forse tu vivi in mondi paralleli dove vigono leggi diverse. L'aveva fatto capire precisamente pure Agnelli, che evidentemente per te avrà detto sciocchezze. 

Pure se tutta la scienza del management fosse racchiusa in sole 10 pagine di un bignami, quello che è stato fatto non ne rispetterebbe una. Chi sta lì ha scelto e si assume tutte le responsabilità, punto e basta, pure se in passato è stato gloria juventina e se gli si vuole ovviamente sempre bene. Ha voluto forse strafare? Ci riusciva gli si faceva la statua d'oro, altrimenti perde il posto. Ad ora tutto quello che si è prospettato è saltato, a partire da quell'idiozia del "bel gioco".

L'idiozia del bel gioco l'hanno pretesa il 90% dei tifosi penso...devono perdere il posto perché hanno sbagliato? Non so in che mondo tu vivi...ma generalmente gli errori possono essere anche perdonati, probabilmente tu sarai la perfezione, ma gli esseri umani possono anche sbagliare a volte senza dover essere impiccati per forza, altrimenti in questo mondo non lavorerebbe più nessuno...soprattutto nel calcio in cui subentrano milioni di variabili se ogni errore corrispondesse a un "ti faccio fuori" sarebbe una continua carneficina...sarebbe dovuto saltare anche Moggi a suo tempo per aver preso Ancelotti o l'intera dirigenza del Real per aver sostituito Zidane con Lopetegui oppure Guardiola dovrebbe essere a vender kebab dopo tutti i soldi fatti spendere per giocatori inutili...crocifiggere una dirigenza che lavora da 10 anni (c'era Marotta, ma c'erano anche loro) per aver sbagliato la scelta di un allenatore è mancanza di rispetto per 10 anni di lavoro pazzeschi  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
2489 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

L'idiozia del bel gioco l'hanno pretesa il 90% dei tifosi penso...devono perdere il posto perché hanno sbagliato? Non so in che mondo tu vivi...ma generalmente gli errori possono essere anche perdonati, probabilmente tu sarai la perfezione, ma gli esseri umani possono anche sbagliare a volte senza dover essere impiccati per forza, altrimenti in questo mondo non lavorerebbe più nessuno...soprattutto nel calcio in cui subentrano milioni di variabili se ogni errore corrispondesse a un "ti faccio fuori" sarebbe una continua carneficina...sarebbe dovuto saltare anche Moggi a suo tempo per aver preso Ancelotti o l'intera dirigenza del Real per aver sostituito Zidane con Lopetegui oppure Guardiola dovrebbe essere a vender kebab dopo tutti i soldi fatti spendere per giocatori inutili...crocifiggere una dirigenza che lavora da 10 anni (c'era Marotta, ma c'erano anche loro) per aver sbagliato la scelta di un allenatore è mancanza di rispetto per 10 anni di lavoro pazzeschi  

Davvero, penso tu non sappia niente di management, ma potresti almeno osservare come funzionano le dirigenze nel mondo del calcio. Non è che stanno lì a provare, e se sbagliano pazienza... Stanno lì ad operare scelte e se sbagliano pagano. Così come gli allenatori. Ti sarai accorto che un allenatore che va in una grande squadra se sbaglia viene sostituito? Ecco, così anche per la dirigenza. Ma, dopotutto, l'ha detto Agnelli l'anno scorso e così sarà. Se a fine agosto avremo avuto il fallimento che si sta mostrando ai nostri occhi, stai pur sicuro che Paratici non manterrà il posto, che ora è strettamente legato all'allenatore da lui e da Nedved scelto (probabilmente contro il volere del presidente). Hai voluto arrivare al posto che era di Marotta? Bene se ti va bene, male viceversa.
Funziona così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25108 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Yurijy ha scritto:

Davvero, penso tu non sappia niente di management, ma potresti almeno osservare come funzionano le dirigenze nel mondo del calcio. Non è che stanno lì a provare, e se sbagliano pazienza... Stanno lì ad operare scelte e se sbagliano pagano. Così come gli allenatori. Ti sarai accorto che un allenatore che va in una grande squadra se sbaglia viene sostituito? Ecco, così anche per la dirigenza. Ma, dopotutto, l'ha detto Agnelli l'anno scorso e così sarà. Se a fine agosto avremo avuto il fallimento che si sta mostrando ai nostri occhi, stai pur sicuro che Paratici non manterrà il posto, che ora è strettamente legato all'allenatore da lui e da Nedved scelto (probabilmente contro il volere del presidente). Hai voluto arrivare al posto che era di Marotta? Bene se ti va bene, male viceversa.
Funziona così.

Ma secondo me tu non sai niente di vita proprio...Guardiola è arrivato al City e al primo anno è arrivato terzo...nessuno è stato cacciato...poi non sto capendo...il fallimento qual'è? Vincerai lo scudetto...obiettivo minimo raggiunto. Per il nono anno di fila, poi se siamo nella condizione di dire se non vinci la champions è un fallimento è meglio se cambi psichiatra. Ed evita di usare termini fighi o di pensare di saper qualcosa...che sembri abbastanza ignorante 

Modificato da Cene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
11 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Sai perchè mi ci dedico?

Perchè per parare il kulo ad uno appena arrivato si screditano altre quindici, venti persone che a Torino hanno fatto bene per anni, anche dieci anni se parliamo dei dirigenti.

Ed è una cosa che mi da parecchio fastidio. 

Tra Sarri e Matuidi, ma vedi un po' se devo andare a buttare dalla torre il secondo, con quello che ha dato in questi anni. 

I dirigenti oggi possono prendersi le responsabilità per non aver attrezzato una rosa che va tranquilla in Europa (posto che sia fattibile in maniera continuativa per dieci anni). Non per gli spettacoli di ieri sera. 

non capisco perché fare il gioco della torre con due tesserati mh

 

se si riserva a Sarri lo stesso trattamento riservato a Max prima di lui il progresso qual è?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2007
1218 messaggi

ad oggi, ricambi come can e kean sarebbero stati un lusso per noi. sono state effettuate delle scelte sbagliate, per un motivo o per un altro.

 

abbiamo la rosa più vecchia d'europa. non possiamo contare su giocatori che passano più tempo in infermeria che agli allenamenti già da un paio di anni.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25108 messaggi
1 minuto fa, juventinho ha scritto:

ad oggi, ricambi come can e kean sarebbero stati un lusso per noi. sono state effettuate delle scelte sbagliate, per un motivo o per un altro.

 

abbiamo la rosa più vecchia d'europa. non possiamo contare su giocatori che passano più tempo in infermeria che agli allenamenti già da un paio di anni.

 

 

Spesso e volentieri a rompersi sono i giovani comunque...quelli con più presenze in stagione sono Bonucci e Ronaldo...33 e 35 anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
12546 messaggi
28 minuti fa, plotino ha scritto:

mi pare che si tratti di due questioni distinte:

1. Panchina lunga

2. Rosa mele assemblata

 

che @Maxel fonde, secondo me, indebitamente

 

La panchina in teoria sarebbe lunga il giusto e garantirebbe valide alternative ai "titolari"; chiaro che se cominci a perdere i pezzi può succedere che in determinati momenti della stagione si vada in affanno

su questa base, ma soprattutto col senno di poi, è possibile dire che la rosa è stata male assemblata (già solo senza gli infortuni di Demiral e Chiellini avremmo risolto non pochi problemi)

personalmente condivido il giudizio limitatamente agli esterni bassi, reparto in cui si poteva provare a fare di più in fase di mercato

 

tutto il resto a me pare leggermente pretestuoso, ossia astrattamente corretto («non si sarebbe dovuto puntare su giocatori "rotti"»), ma concretamente impossibile da risolvere a meno di non far sparire con un colpo di bacchetta magica o gli infortuni o gli infortunati; oppure, con la stessa bacchetta magica, trovare una sistemazione agli "esuberi" e/o i dané per rimpiazzarli adeguatamente

 

comunque sia io non mi azzarderei a criticare un gruppo che anche quest'anno le sue soddisfazioni se le sta togliendo

 


sono molto d’accordo con l’analisi: panchina lunga e giocatori non adeguati non sono lo stesso tema. La panchina è oggettivamente lunga. Abbiamo due portieri di livello mondiale, cinque centrali, ricchezza in mezzo al campo e davanti. L’unico reparto in cui siamo un po’ più scoperti sono i terzini, ma ne abbiamo tre… Di cosa vogliamo lamentarci, sotto il profilo quantitativo? Diverso il discorso qualitativo: diversi nostri giocatori molto probabilmente non sono all’altezza della sfida, se parliamo di Europa. Dobbiamo però chiederci anche se questo giustifica la fatica che stiamo facendo nel chiudere il campionato. Mi spiego meglio: gente come Ramsey e Bernardeschi io non la vorrei alla Juve, per fare nomi; ma siamo sicuri che non siano giocatori, considerato il livello della serie A, di prima fascia? Io credo che lo siano, pur non piacendomi. Ramsey nell’Inter non giocherebbe? E nell’Atalanta? E Bernardeschi? Oppure non sarebbero considerati eccellenti riserve, come in fondo potrebbero fare e hanno fatto da noi? Io credo che stiamo vincendo il campionato per una differenza specifica rispetto a tutte le altre squadre: abbiamo giocatori di primissima fascia, che sarebbero titolari ovunque, come De Ligt, Pjanic, Dybala e Ronaldo, ma ci metterei anche Higuain e Khedira (purtroppo sempre rotto) più giocatori che, non campioni, difficilmente non giocherebbero altrove, come Matuidi e Cuadrado. Nessun altra squadra si trova nella stessa condizione. Questo è oggettivo. Poi, perché abbiamo, appunto, una panchina lunga. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25108 messaggi
4 minuti fa, plotino ha scritto:

non capisco perché fare il gioco della torre con due tesserati mh

 

se si riserva a Sarri lo stesso trattamento riservato a Max prima di lui il progresso qual è?

Già...sarebbe ora di farlo coi tifosi...che c'è tanta di quella M***A che farebbe straripare anche le fogne di Manhattan

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
2489 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

Ma secondo me tu non sai niente di vita proprio...Guardiola è arrivato al City e al primo anno è arrivato terzo...nessuno è stato cacciato...poi non sto capendo...il fallimento qual'è? Vincerai lo scudetto...obiettivo minimo raggiunto. Per il nono anno di fila, poi se siamo nella condizione di dire se non vinci la champions è un fallimento è meglio se cambi psichiatra. Ed evita di usare termini fighi o di pensare di saper qualcosa...che sembri abbastanza ignorante 

Allora, che tu di vita capisca poco lo si evince da come sei capace di discutere in pubblico.

E chi ha scritto che l'obiettivo è la champions? Non lo è mai stato (tranne per chi chiedeva la testa di Allegri per mancato triplete). Ma no, mi spiace, uno scudetto contro nessuno, vinto stando sul divano, non-giocando come quest'anno, non può essere l'obiettivo, visto che hai sostituito un allenatore che lo stravinceva. Aver perso due finali (non saranno la champions ma sono partite da vincere) e imbarcare tanti gol, arrivando a fare 5 punti in 5 gare quando devi chiudere il campionato, non avendo fatto un solo passo avanti da ottobre ad oggi per quanto riguarda il gioco, bastano e avanzano per decidere che il progetto è stato sbagliato (vincere quanto e più di Allegri e con gioco spettacolare). E questo senza considerare lo stile, che però già si sapeva.
P.s. La prossima volta che provi a dare giudizi, mandami il tuo curriculum in privato e vediamo chi è ignorante tra i due. Con poca simpatia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7475 messaggi

Abbiamo una rosa assolutamente superiore a qualsiasi altra rosa di serie A, tantopiù giocando ogni 3 giorni, cosa che la Juve fa da sempre mentre tre quarti delle squadre di A non hanno mai fatto in vita loro.


Lamentarsi che abbiamo una rosa corta quando giochiamo contro avversari che come sostituzioni hanno gente come Vavro, Raspadori, Adekanye o Bourabia, è semplicemente la scusa dei perdenti 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
935 messaggi

ma la pagliacciata di non far più giocare Pjanic , presentando a centrocampo gente improponibile come Ramsey dove la mettiamo?!?

Ieri sera a domanda il  nostro " mister eleganza" ha prima farfugliato qualcosa su un problemino all'adduttore e poi ha detto che " non erano partite adatte a Pjanic" 

e quali sarebbero quelle adatte?!? 

Ennesima mossa lungimirante di Paratici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103715 messaggi
9 minuti fa, plotino ha scritto:

non capisco perché fare il gioco della torre con due tesserati mh

 

se si riserva a Sarri lo stesso trattamento riservato a Max prima di lui il progresso qual è?

 

 

In realtà dalla torre personalmente non butto mai nessuno. 

Leggo vari messaggi, qui ed in altri topic, di volontà di dispensare calci nel kulo ad un bel po' di gente. Se si va per questa strada, i kuli vanno identificati correttamente. 

 

Lo sforzo che bisogna fare, appunto, è attribuire correttamente le responsabilità di quello che succede. 

 

La fatica che si vede in questo momento non è da attribuire all'inadeguatezza della rosa, perchè per il campionato italiano ce n'è pure d'avanzo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8530 messaggi

io sono pure d'accordo in linea di massima

ma qui si parla di esser stati presi a uccello in faccia da trost ekong, nestorovsky, sema, peluso, bourabia, kjaer, sta gente qua

e non messi in difficoltà, quello capitava anche l'anno scorso a volte, ma proprio presi malamente a schiaffi

 

ma come si fa a ragionare dai

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...