Vai al contenuto
Ju38

UEFA Champions League 2020-21

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

ho dormito come un poppante

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

non si può godere così

questi per aver sculato quell'anno allucinante, si sentono il diritto di prenderci per il c**o porca p*****a

sono 60 anni che collezionano figure di M***A una dietro l'altra in europa

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi
39 minuti fa, gnarro ha scritto:

ma non c'è qualche video di quello che rompe i piatti ?

 

Un po' mi fa pena povero tizio....non che possiamo accoglierlo qui e farlo cambiare squadra di tifo .asd ?

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41373 messaggi
1 ora fa, Nyarlathotep ha scritto:

Taveri non è gobbo

lo hanno spacciato per tale per la scenata che fece al Bernabeu ma non è juventino

Ma se faceva le VHS per Hurrà Juventus .asd eccome se è gobbo

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi

una settimana a cacare il c**** per i "biscotti" degli altri , e come al solito si biscottano da soli  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi
Adesso, gnarro ha scritto:

una settimana a cacare il c**** per i "biscotti" degli altri , e come al solito si biscottano da soli  :261:

Circo dal 1908. eh ma vinceranno lo scudetto :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi

Sto topic mi fa perdere tutti i "mi piace", aiuto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7134 messaggi
47 minuti fa, gnarro ha scritto:

una settimana a cacare il c**** per i "biscotti" degli altri , e come al solito si biscottano da soli  :261:

Finché continuano a guardare sempre agli altri, dando la.colpa a tutto fuorché a se stessi, e a non capire mai che devono assumersi le responsabilità delle loro vicende calcistiche , continueranno a regalarci grandi soddisfazioni.asd

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi

ho guardato l'intervista di conte 3 volte .... , seriamente , come si fà a presentarsi alla stampa con quel ghigno in faccia e quella maleducazione ?  cosa si aspettava che gli facessero i complimenti ?  arrivare ultimo in quel girone è da vergognarsi e basta , quella del piano B segreto poi , è una chicca che verrà utilizzata per anni  per prenderlo per il koolo

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2019
583 messaggi

ahahahah, che goduria

Lukaku si è dimostrato decisivo anche ieri sera .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27213 messaggi
11 ore fa, alexthelegend10 ha scritto:

:mrtt2:

 

 

Sanchez in mezzo all'area la prende bene...

 

LUKAKU-BLOCKS-SANCHEZ-S-CRUCIAL-STOPPAGE

Modificato da ampeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27213 messaggi
1 ora fa, tifosi3 ha scritto:

Sto topic mi fa perdere tutti i "mi piace", aiuto sefz

 

XXGf_Jl7.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
12 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

per me hanno una rosa più completa... SE non vincono quest'anno lo scudo, conte va via, ma lascierà macerie come non si sono mai viste... tutta gente vecchia e chilometrata, una rosa da ricoluzionare IN TOTO...

 

 

conoscedo Conte, per me va via anche se dovesse vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi
3 ore fa, bimbo1989 ha scritto:

Ma se faceva le VHS per Hurrà Juventus .asd eccome se è gobbo

E su Tele+ faceva sempre le telecronache della Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Ieri Minone Taveri ci mancava solo lo definisse traditore, per il resto lo ha distrutto. Idolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28359 messaggi
4 ore fa, Nyarlathotep ha scritto:

Taveri non è gobbo

lo hanno spacciato per tale per la scenata che fece al Bernabeu ma non è juventino

È gobbissimo.

Mio padre (che lavora come comandante delle guardie in Mediaset) lo conosce e mi racconta che non perde mai occasione per prendere per il c**o le guardie interiste 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31336 messaggi
4 ore fa, Nyarlathotep ha scritto:

Taveri non è gobbo

lo hanno spacciato per tale per la scenata che fece al Bernabeu ma non è juventino


Taveri l’ho conosciuto ed è juventino marcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4845 messaggi
19 ore fa, mik.mac ha scritto:

 

 

ma di che stiamo parlando esattamente? sul mio posto di lavoro se devo indicare qualcuno del mio ufficio a qualcun'altro, e devo riferirmi ad un rosso, gli dico esattamente "quello rosso", essendo l'unico. e così fanno tutti, anche tu. lo facciamo TUTTI, retorica a parte.

 

e davvero non vedo dove stia discriminando.

 

forse non hai capito che il 4 uomo non ha chiamato nero direttamente weibo, ma ha indicato quello "nero" all'arbitro. e non capisco onestamente dove sia il razzismo. 

 

il razzismo positivo è deprecabile quanto il razzismo.

 

qui si pensa che siamo tutti uguali. non siamo tutti uguali. siamo tutti diversi, e per fortuna aggiungerei. ognuno con le sue caratteristiche, non solo per la razza.

 

un nero tra i bianchi è "quello nero". un bianco tra i neri è "quello bianco". un orientale tra gli occidentali è "quello cinese". non è un insulto. è un modo di indicare attraverso tratti somatici che è la prima cosa che si nota.

 

non siamo tutti uguali. siamo tutti diversi. 

 

il razzismo è discriminare per la diversità. l'antirazzismo è non discriminare la diversità, non è far finta che la diversità non esista.

 

chi fa razzismo positivo pensando di fare il paladino non ha MAI avuto a che fare con gente di colore secondo me. MAI.

 

 

 

No guarda, torno a ripetertelo: io non lo faccio, non sono abituato a rivolgermi alle persone come se fossero oggetti .asd

 

E torno pure a ripeterti che ho amici d'ogni etnia, religione, status sociale, e non tutti sanno sdrammatizzare/non danno peso al fatto che li si chiami "negri" in ambienti dove sono una minoranza, che -scusa il gioco di parole- è diverso dall'essere diversi. Ma poi cosa significa "diverso"?? È normale che siamo TUTTI diversi, santoiddio, volevo solo sottolineare come un Quarto Uomo lautamente retribuito dovesse quantomeno conoscere i cognomi dei calciatori di una partita di Champions League, evitando di fare il Tavecchio al torneo della parrocchia di paese, tutto qua.

 

 

P.S. che dire, se lo fai tu e lo fate in tantissimi altri evidentemente so' stato educato male io. Chiudiamola qua dai, altrimenti come sempre si rischia di scade' nel ridicolo: senza polemica eh, perché ho sempre apprezzato i tuoi post, ma su 'sto forum sembra sempre che abbiate in tasca la verità su tutto e tutti, quando -probabilmente- in fin dei conti conoscete a malapena voi stessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi

Rivedo la video di Mastrangelo... il Mochenblabla :261: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
13 ore fa, alexthelegend10 ha scritto:

:mrtt2:

dopo sta legnata in testa , lukaku ha bisogno di una tac per vedere se in soffitta è tutto a posto :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
2 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

 

No guarda, torno a ripetertelo: io non lo faccio, non sono abituato a rivolgermi alle persone come se fossero oggetti .asd

 

E torno pure a ripeterti che ho amici d'ogni etnia, religione, status sociale, e non tutti sanno sdrammatizzare/non danno peso al fatto che li si chiami "negri" in ambienti dove sono una minoranza, che -scusa il gioco di parole- è diverso dall'essere diversi. Ma poi cosa significa "diverso"?? È normale che siamo TUTTI diversi, santoiddio, volevo solo sottolineare come un Quarto Uomo lautamente retribuito dovesse quantomeno conoscere i cognomi dei calciatori di una partita di Champions League, evitando di fare il Tavecchio al torneo della parrocchia di paese, tutto qua.

 

 

P.S. che dire, se lo fai tu e lo fate in tantissimi altri evidentemente so' stato educato male io. Chiudiamola qua dai, altrimenti come sempre si rischia di scade' nel ridicolo: senza polemica eh, perché ho sempre apprezzato i tuoi post, ma su 'sto forum sembra sempre che abbiate in tasca la verità su tutto e tutti, quando -probabilmente- in fin dei conti conoscete a malapena voi stessi.

 

infatti non mi rivolgo a loro dicendo rosso, o altro. non capisco perchè rigiri tutto.

 

ti rivolgi AD ALTRI per indicare persone delle quali evidentemente non conosci le generalità. e lo fai indicandolo come riesce meglio e senza alcuna intenzione di mancare di rispetto.

 

lo fai tu come lo fanno tutti. ed è normalissimo.

 

è inutile che continui a dire "non mi rivolgo a loro". l'arbitro non si è rivolto a lui.

 

quindi non è un discorso di avere la verità, ma di utilizzare una fattispecie ben diversa da quella accaduta.

 

PS: essere diversi vuol dire distinguersi da ciò che è la comunità ed il costesto:

 

1. un italiano in cina è diverso, un cinese no.

2. un cinese in italia è diverso, in cina no.

3. un bianco in africa è diverso, in europa non lo è.

4. un nero in svezia è diverso, in africa non lo è. 

 

mi sembra molto elementare.

 

è tutto relativo.

 

è come un mazzo di carte. ci sono semi e colori. nessun vale di più o di meno, ma dipende dal contesto (cioè dal gioco).

 

ma una carta rimane nera, e una rossa rimane rossa. non ha senso fare finta che siano uguali.

 

per me, parere mio, lottare contro al razzismo non è far finta che tutte le pelli siano uguali, perchè vuol dire aggirare il discorso e fingere.

lottare contro il razzismo e far si che tra 50 anni nessuno vedrà o percepirà del razzismo nel indicare come "nero" una persona per distinguerla dal contesto in cui si trova in quel momento. esattamente come si farebbe con un biondo o un calvo (io) in mezzo ad un gruppo di bruni.

 

a me dell'episodio di parigi ha disgustato la strumentalizzazione dei media su un tema molto delicato e che va trattato con molta cura e cautela.

ci hanno marciato con i likes sui social.

 

poi se non ti sei mai riferito ai tuoi amici per indicare "quella con le tette grosse" piuttosto che "quella col bel c**o" piuttosto che "la bionda" sappi che non ci credo.

perchè è esattamente la stessa cosa che dire "quello nero".

 

PS: Webo non è un calciatore. e non credo sinceramente che un arbitro sia tenuto a conoscere nomi e facce di ogni giocatore della rosa perchè è IRRILEVANTE. esistono i numeri apposta e la trovo onestamente solo una gran retorica con una dosa abbondante di razzismo positivo. che è sempre razzismo.

 

per me un nero vale esattamente quanto un bianco e un giallo. non ho un occhio di riguardo. e penso che loro si aspettano lo stesso.

 

anche io massimo rispetto per la tua opinione, ma la penso così.

 

Modificato da mik.mac
  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...