Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Ronaldo, quarta stagione del re in bianconero!

Recommended Posts

Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
1 ora fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

La partenza di Ronaldo era una possibilità, più concreta di qualsiasi fantamercato, che non abbiamo ipotizzato come muoversi mi sembrerebbe stupido.
Percarità tutto può essere però appunto mi pare stupido.

A meno che non avessero messo una data limite alla scelta di Ronaldo, data ormai superata da un po' (e da qui il cessato interesse per Vla in questo mercato), perchè a 2 settimane dalla chiusura del mercato e 1 dalla prima di campionato se succede qualcosa devi muoverti non solo velocemente ma anche tra le poche possibilità di offerte, e Icardi che ci piaccia o ci faccia schifo è una di queste se non la più forte.

 

Si ma togliendo ronaldo quest'anno e prendendo quel segone di ilardo, grasso e fuori forma da due anni vai a bloccarti le "risorse" che libererebbe ronaldo. 

Preferisco finire il contratto e comprare il giocatore che voglio io, sempre con gli annessi rischi del caso piuttosto che essere costretto a prendere un ex calciatore che poi diventa invendibile e ti rimane sul groppone.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
6 minuti fa, carlangelo ha scritto:

In effetti la cosa che non torna  è che Mbappè pare non voglia rinnovare assolutamente, quindi tenerlo a scadenza vuol dire rinunciare a un sacco di soldi, per cui potrebbe essere fondato che lo vendano e poi cerchino Cristiano...Ma il real i 120 milioni o giù di lì dove li trova??

L'idea che mi sono fatto riguardo questi sceicchi è che lo smacco di vendere per loro sarebbe inammissibile, cioè il loro ego vale più dei 120 milioni del real o di qualsiasi cifra.

Loro sono solo compratori, neymar ha pianto per andare è rimasto, verratti voleva andare al barca un paio di volte e le ha provate tutte è rimasto 

poi magari lo vendono e prendono cr7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
4 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Si ma togliendo ronaldo quest'anno e prendendo quel segone di ilardo, grasso e fuori forma da due anni vai a bloccarti le "risorse" che libererebbe ronaldo. 

Preferisco finire il contratto e comprare il giocatore che voglio io, sempre con gli annessi rischi del caso piuttosto che essere costretto a prendere un ex calciatore che poi diventa invendibile e ti rimane sul groppone.

 

Certo.

E continuo, sin dall'inizio, a credere che quest'anno rimanga tutto così (sugli investimenti futuri non mi pronuncio).

Ma SE questa ipotesi non restasse una mera voce di mercato temo che le cose finiscano in quel modo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
1 minuto fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Certo.

E continuo, sin dall'inizio, a credere che quest'anno rimanga tutto così (sugli investimenti futuri non mi pronuncio).

Ma SE questa ipotesi non restasse una mera voce di mercato temo che le cose finiscano in quel modo.

 

Ma in quel caso saresti costretto a prendere ilardo, non è che la juve ci punterebbe ad oggi imho.

Cioè ronaldo batte i piedi e ti dice io vado li, da là ti dico ti diamo ilardo e siamo fregati.

Io spero non succeda, un altro anno con cr7 e se poi si investe speriamo di essere competenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

 

1782099992_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_164558319-cb79d9df-7838-4587-ad20-32cb7d42b63a.jpg.e80a52aa7c95d95d5edc6f26a3f5784d.jpg

Modificato da mma fighter
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 ora fa, Jamaine ha scritto:

Ma in quel caso saresti costretto a prendere ilardo, non è che la juve ci punterebbe ad oggi imho.

Cioè ronaldo batte i piedi e ti dice io vado li, da là ti dico ti diamo ilardo e siamo fregati.

Io spero non succeda, un altro anno con cr7 e se poi si investe speriamo di essere competenti.

 

Non sono tanto convinto che per la Juve (società) sarebbe vista come una costrizione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4733 messaggi

Attenti che Mbappe può creare un effetto domino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50876 messaggi
13 minuti fa, carlosti ha scritto:

Attenti che Mbappe può creare un effetto domino...

Per me mbappè va via a 0 il prossimo anno, i qatarioti non lo cedono quest'anno

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi
12 minuti fa, Gelone ha scritto:

Per me mbappè va via a 0 il prossimo anno, i qatarioti non lo cedono quest'anno


E usiamo i 30 mln che risparmieremo con Ronaldo per portarlo alla Juve 

 

.asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi

comunque vergognatevi. è estate e non vedo una foto in bikini di giorgina su sto topic da novembre.

@mma fighter
hai lasciato il topic in mano a Zico1982

 

  • Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3632 messaggi

A me Ronaldo piace sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50876 messaggi

Di Maria la tocca piano...

 

Intervistato da "Tyc Sports", Angel Di Maria, esterno d'attacco del PSG e della nazionale argentina, non le manda a dire a Cristiano Ronaldo, suo ex compagno al Real Madrid: "Cristiano Ronaldo morirebbe dalla voglia di essere quì al Paris Saint Germain. La qualità e la quantità di calciatori che ha il Psg è qualcosa di unico. Difficile trovarli in altri club e i grandi giocatori, vogliono sempre stare con i migliori. Cristiano sicuramente vorrebbe esserci, ma hanno preso Messi e fortunatamente è molto meglio così. E’ di un altro mondo. Gi lanci un sasso e lui lo ferma. Pensa prima degli altri. Non ho mai visto niente di simile. Ho giocato con Cristiano Ronaldo, Neymar, Mbappé, Rooney, Van Persie, Ibrahimovic, Benzema, Bale e sinceramente non ho visto niente di simile. È qualcosa di unico Leo".

 
 
 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi

Di Maria forse dovrà preoccuparsi del suo posto in squadra prima di pensare agli altri.
Se c'era pure Ronaldo gli restava solo di giocare al subbuteo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
1797 messaggi

Di Maria prima della coppa America vinta contro il peggior Brasile della storia, doveva i suoi unico trofei decenti a Cristiano

Modificato da Tormund
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi

Non ho visto il primo tempo ma ha giocato avanti con Dybala dietro di lui, giusto?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

@Zico1982 quanto ti arrapa sta foto ?

 

C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_090957549-465a1afa-5172-4d57-910e-678abc2bd51a.jpg

Modificato da mma fighter
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50876 messaggi
11 ore fa, Marcello1975 ha scritto:

Non ho visto il primo tempo ma ha giocato avanti con Dybala dietro di lui, giusto?

Non proprio Marcè, in fase di possesso si notavano tutti e 3 sulla stessa linea(anche se è capitato spesso che Dybala e Ronaldo si sono scambiate le posizioni), in fase di non possesso 4-4-2 con cristiano e Paulo davanti e Chiesa che retrocedeva  nei 4 di centrocampo

Modificato da Gelone
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50876 messaggi

Io spero soltanto che abbia ancora benzina per questi livelli e ci metta altrettanta voglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17280 messaggi

Resta e rinnova 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2011
2547 messaggi

Non andrà mai al PSG a fare il valletto di Messi, anche se lo ricoprissero d'oro.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
1 minuto fa, Inti ha scritto:

Non andrà mai al PSG a fare il valletto di Messi, anche se lo ricoprissero d'oro.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

E perché mai tu credi che farebbe il valletto di messi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14991 messaggi

Lo vedo svogliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
8 ore fa, Shannon ha scritto:

Resta e rinnova 

la prima è possibile, la seconda assai improbabile (e senza alcun senso logico per noi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16016 messaggi
11 ore fa, mma fighter ha scritto:

@Zico1982 quanto ti arrapa sta foto ?

 

C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_090957549-465a1afa-5172-4d57-910e-678abc2bd51a.jpg

.brava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
10 ore fa, CercoForumModerazioneSeria ha scritto:

Beh mica tanto, Di Maria è fortissimo e sicuramente come ala pura attualmente rende più del nostro svogliatissimo Ronaldo

 

Sarà pure l'ala pure più forte, ma già quando hai Neymar, Messi e Mbappè in campo al massimo fai l'ala di pollo.

 

Già oggi il psg mi pare come i vecchi Brasile di decenni fa, pieni di talenti da rabbrividire ma che per far giocare tutti di fatto li mettevi in campo stile squadretta di amici al parco, senza costruire nulla e affidandoti unicamente alla classe dei singoli.

Il che va benissimo finchè segni più degli altri, finchè la macchina da gol non si inceppa come successo varie volte la stagione scorsa.

Modificato da DoctorDoomIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...