Vai al contenuto
Morpheus ©

Manuel Locatelli è un nuovo giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
1 ora fa, Windom Earle ha scritto:

 

Se sostieni che Bentancur ha una capacità di gestione della palla mediocre hai la memoria corta.

Sono altri i calciatori di cui apprezzo la capacità di gestione, conduzione e ricezione della palla, se permetti.

Sul discorso Locatelli concordo con te.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6111 messaggi
No certamente ma siccome Ronaldo va per i 37 credo saremmo più forti e più di prospettiva così 
 
       Arthur Locatelli 
Chiesa. Dybala Pogba 
               Morata 
 
Benta o rabiot (si vende quello con l offerta migliore) 
Mckennie 
Fagioli 
Berna (purtroppo perché invendibile)
Kulu 
Kaio Jorge (o profilo simile) 
 
Rispetto a Ronaldo senza Pogba 
La formazione mi piace e credo che valorizzi sia Arthur che Dybala e recupereresti due grandi risorse che hai in rosa... Peró Morata li non si può guardare, con l'eventuale cessione di Cr7 perdi tantissimi gol e così sei davvero troppo lontano dal compensarli

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16330 messaggi
Il 27/6/2021 alle 17:01 , Windom Earle ha scritto:

 

Il numero fisiologico di palloni che perde qualsiasi centrocampista, non di più. Anche Arthur ne ha perso quest'anno ed è di sicuro il centrocampista migliore nella protezione della palla che abbiamo in rosa. E sono sicuro che ne ha persi tanti anche Locatelli nel Sassuolo, ma dubito che qualcuno qui dentro si sia visto tutti i minuti giocati nel Sassuolo e possa fargli le pulci.

 

L'anno scorso è stato il centrocampista per distacco col migliore rendimento. Quest'anno ha fatto diversi passi indietro. Ha le sue qualità e i suoi difetti. Non è l'ultima delle pippe e non sta arrivando un campione dal rendimento assicurato. Locatelli dovrà confrontarsi e confermarsi con una società un filo più esigente di quella in cui ha militato finora.

 

 

Gli stessi discorsi li ho sentiti anche per Chiesa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
Inviato (modificato)
20 minuti fa, Kris ha scritto:

La formazione mi piace e credo che valorizzi sia Arthur che Dybala e recupereresti due grandi risorse che hai in rosa... Peró Morata li non si può guardare, con l'eventuale cessione di Cr7 perdi tantissimi gol e così sei davvero troppo lontano dal compensarli

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Beh se sì potesse prendere anche un attaccante top sarebbe il massimo 

 

Ma se non si può scegliere solo fra:

 

Locatelli e basta e tenere Ronaldo 

 

Oppure 

 Locatelli Pogba e punta di prospettiva e via Ronaldo 

 

Scelgo la seconda strada 

Modificato da Marcello1975

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6111 messaggi
Beh se sì potesse prendere anche un attaccante top sarebbe il massimo 
 
Ma se non si può scegliere solo fra:
 
Locatelli e basta e tenere Ronaldo 
 
Oppure 
 Locatelli Pogba e punta di prospettiva e via Ronaldo 
 
Scelgo la seconda strada 
Anche io scelgo la seconda ma l'attaccante ti serve lo stesso. Magari lascio perdere Kaio Jorge, oppure invece di Pogba prendo un profilo più economico, però in un modo o nell'altro devi prendere un attaccante che ti butti la palla dentro. Anche Icardi, per quanto lo si voglia schifa re però con questa formazione lo accetterei

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
3 minuti fa, Kris ha scritto:

Anche io scelgo la seconda ma l'attaccante ti serve lo stesso. Magari lascio perdere Kaio Jorge, oppure invece di Pogba prendo un profilo più economico, però in un modo o nell'altro devi prendere un attaccante che ti butti la palla dentro. Anche Icardi, per quanto lo si voglia schifa re però con questa formazione lo accetterei

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Fra morata e Icardi stagione 21/22 scelgo Alvaro io.. 

 

Se mi parli di vlahovic allora ok 

Hai cmq morata a inizio anno e puoi inserirlo gradualmente 

 

Tanto i costi più o meno sono quelli a bilancio , anzi ...  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10286 messaggi
20 minutes ago, Zico1982 said:

Gli stessi discorsi li ho sentiti anche per Chiesa...

 

E quindi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Inviato (modificato)
20 minuti fa, Kris ha scritto:

Anche io scelgo la seconda ma l'attaccante ti serve lo stesso. Magari lascio perdere Kaio Jorge, oppure invece di Pogba prendo un profilo più economico, però in un modo o nell'altro devi prendere un attaccante che ti butti la palla dentro. Anche Icardi, per quanto lo si voglia schifa re però con questa formazione lo accetterei

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

 

A scelta tra Icardi cui dovrei legarmi per 5 anni e sulle cui condizioni fisiche non saprei quali certezze ci siano di certo preferirei investire sul serbo fiorentino che probabilmente come ammortamento cartellino-stipendio costerebbe pure meno.

Diciamo che sarebbe un azzardo ma anche un ringiovanimento della rosa che senza sfighe particolari ti porterebbe a ridominare in Italia.

 

Però, detto che ora come ora continuo a pensare ad una permanenza degli attaccanti attuali, dubito fortemente che anche partendo CR7 possa arrivare un Pogba (o profilo simile) insieme ad un  attaccante alla Icardi/Vla/GJes, molto fortemente.

 

Che la società mi smentisca.

 

Portieri
Danilo
Cuadrado
DeLigt
Bonucci
Chiellini
X (anche non Demiral)
Sandro
Pellegrini
Arthur
Locatelli
MCKen
Rabiot

Benta
Berna
Pogba
Chiesa
Dybala
Morata
Kulu 
Vla

under23 vari

 

La firmerei oggi e non ci penso più.
 

 

Modificato da DoctorDoomIII
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6111 messaggi
 

A scelta tra Icardi cui dovrei legarmi per 5 anni e sulle cui condizioni fisiche non saprei quali certezze ci siano di certo preferirei investire sul serbo fiorentino che probabilmente come ammortamento cartellino-stipendio costerebbe pure meno.

Diciamo che sarebbe un azzardo ma anche un ringiovanimento della rosa che senza sfighe particolari ti porterebbe a ridominare in Italia.

 

Però, detto che ora come ora continuo a pensare ad una permanenza degli attaccanti attuali, dubito fortemente che anche partendo CR7 possa arrivare un Pogba (o profilo simile) insieme ad un  attaccante alla Icardi/Vla/GJes, molto fortemente.

 

Che la società mi smentisca.

 

Portieri

Danilo

Cuadrado

DeLigt

Bonucci

Chiellini

X (anche non Demiral)

Sandro

Pellegrini

Arthur

Locatelli

MCKen

Rabiot

Benta

Berna

Pogba

Chiesa

Dybala

Morata

Kulu 

Vla

under23 vari

 

La firmerei oggi e non ci penso più.

 

 

A me Vlahovic fa impazzire. Ci ho creduto nel fantacalcio e mi ha ripagato, l ho seguito tanto quest anno e nonostante l assenza di Chiesa e un Ribery spento ha trascinato da solo la viola. Il problema è che costa molto molto di più di Icardi. Io credo che il Psg si libererebbe volentieri dell argentino, anche in prestito, mentre il serbo costa parecchio, a meno di 60 non si siedono anche con il contratto in scadenza, la viola punterà forte su di lui.

 

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10405 messaggi

comunque oggi leggevo dell'interessamento della Juve per Renato Sanches...Io dico, magari, in quelle poche partite mi ha fatto un ottima impressione. Prendiamo Locatelli, prendiamo il portoghese e abbiamo sistemato il reparto per i prossimi anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
25 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

A scelta tra Icardi cui dovrei legarmi per 5 anni e sulle cui condizioni fisiche non saprei quali certezze ci siano di certo preferirei investire sul serbo fiorentino che probabilmente come ammortamento cartellino-stipendio costerebbe pure meno.

Diciamo che sarebbe un azzardo ma anche un ringiovanimento della rosa che senza sfighe particolari ti porterebbe a ridominare in Italia.

 

Però, detto che ora come ora continuo a pensare ad una permanenza degli attaccanti attuali, dubito fortemente che anche partendo CR7 possa arrivare un Pogba (o profilo simile) insieme ad un  attaccante alla Icardi/Vla/GJes, molto fortemente.

 

Che la società mi smentisca.

 

Portieri
Danilo
Cuadrado
DeLigt
Bonucci
Chiellini
X (anche non Demiral)
Sandro
Pellegrini
Arthur
Locatelli
MCKen
Rabiot

Benta
Berna
Pogba
Chiesa
Dybala
Morata
Kulu 
Vla

under23 vari

 

La firmerei oggi e non ci penso più.
 

 

Firmo anche io con il sangue 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
Inviato (modificato)
23 minuti fa, Kris ha scritto:

A me Vlahovic fa impazzire. Ci ho creduto nel fantacalcio e mi ha ripagato, l ho seguito tanto quest anno e nonostante l assenza di Chiesa e un Ribery spento ha trascinato da solo la viola. Il problema è che costa molto molto di più di Icardi. Io credo che il Psg si libererebbe volentieri dell argentino, anche in prestito, mentre il serbo costa parecchio, a meno di 60 non si siedono anche con il contratto in scadenza, la viola punterà forte su di lui.

 

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Vlahovic a 60 ti costa 

18 lordi con lo stipendio 

 

Icardi in prestito gratuito? La vedo dura 

 

Cmq guadagna più di 9 netti , con decreto 12 lordi 

 

Considera che vlahovic, a differenza di morata che ha 29 anni, e difficilmente riesci a rivendere se sbaglia stagione , è un asset perché fra 3 anni ne avrà 24.. 

Modificato da Marcello1975

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
37 minuti fa, Kris ha scritto:

A me Vlahovic fa impazzire. Ci ho creduto nel fantacalcio e mi ha ripagato, l ho seguito tanto quest anno e nonostante l assenza di Chiesa e un Ribery spento ha trascinato da solo la viola. Il problema è che costa molto molto di più di Icardi. Io credo che il Psg si libererebbe volentieri dell argentino, anche in prestito, mentre il serbo costa parecchio, a meno di 60 non si siedono anche con il contratto in scadenza, la viola punterà forte su di lui.

 

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

 

 

 


icardi in prestito forse ma solo con obbligo di riscatto, cambierebbe poco se non nel primo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Inviato (modificato)
16 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Vlahovic a 60 ti costa 

18 lordi con lo stipendio 

 

Icardi in prestito gratuito? La vedo dura 

 

Cmq guadagna più di 9 netti , con decreto 12 lordi 

 


non so se Icardi rientri nel decreto.

Modificato da DoctorDoomIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
Adesso, DoctorDoomIII ha scritto:


non so se Icardi rientri nel decreto.

Dovrebbe essere due anni all estero 

Mi pare però , non sono sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
10 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Dovrebbe essere due anni all estero 

Mi pare però , non sono sicuro

Sentivo parlarne come improbabile il decreto per lui.

perchè si trasferì tipo a settembre

 

prima in prestito quindi non è detto che abbia spostato subito la fiscalità a parigi, dura siano 2 anni.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
561 messaggi
Inviato (modificato)

.ita

Modificato da LukeSkyWalker

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15795 messaggi
22 ore fa, Juventi' ha scritto:

Chiiiiiiii???? :|:|:|

Povero Moreno .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15795 messaggi
21 ore fa, Marcello1975 ha scritto:

Cmq si 

Moreno Anselmo "the Carpenter" Torricelli è stato il man of the match della finale 96 .asd 

 

amico, io sono d accordo con te che Pogba sia un fuoriclasse , è evidente che ha colpi da f***** fenomeno 

 

Ma quello che credo anche , per le caratteristiche dei centrocampisti in rosa, che ci serva innanzitutto un centrocampista dalle caratteristiche di locatelli , un uomo d ordine sia con la palla che senza . Uno con senso della posizione che dia sempre equilibrio a seconda dei movimenti dei compagni di reparto . Insomma,  Un centrocampista che in campo pensi, faccia andare la testolina .

 

Dopodiché è pacifico che Pogba ti alzi il livello e non di poco 

 

Per me ,non per il valore assoluto fra i due giocatori , ma per le caratteristiche che non ci sono in squadra la priorità è un giocatore come  il  loca.

 

Per capirci , il nostro centrocampo attuale si alzerebbe di livello maggiormente con un Locatelli che con un Pogba , perché renderebbero di più e ne gioverebbero maggiormente gli altri due , che per me sono Arthur e Mckennie se stanno bene fisicamente . 

 

Con Pogba avremmo cmq dei problemi maggiori nonostante, ripeto, sia un fuoriclasse ed è più forte , in senso assoluto, di Manuel. 

 

 

Dopodiché è chiaro che se mi prendi pure Pogba allora ritorniamo ad avere il centrocampo piu forte d Europa , perché a quel punto Pogba per mckennie è un Grande upgrade.

Cioè con Arthur Locatelli Pogba si va a comandare  

 

Casemiro non è più forte di kroos e modric ma, senza di lui,  non riuscivano cmq ad esprimersi ed essere  così efficaci come con il brasiliano a fianco.

 

Guarda che Arthur e Mckennie non sono giocatori  scarsi eh 

 

 

 

 

 

 

 

 

Su mckennie posso darti ragione, costato poco, pare rendere, su arthur non mi fare parlare, lo considero il più ottuso in rosa. Inutile e deleterio, perde 6 tempi di gioco, non la passa mai avanti. Inoltre pare si stia tramutando in statua. Ci tocca tenerlo altri 2 anni e poi trovare qualcuno che lo compri a 36 milioni o poco meno. Fattibile visto che, almeno, è giovane.

Io non ho mai creduto alla favola 2+2=5, prendi i campioni, li metti insieme e vedrai che vinci. Pogba è un campione loca mai lo sarà. E se prendi uno, visto la penuria di soldi, non prendi l'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15795 messaggi
22 ore fa, Servillo23 ha scritto:

 

Ma stesso ruolo dove? Sono due centrocampisti, stop, per il resto hanno caratteristiche e modo di interpretare il ruolo in maniera molto diversa.

Anzi, sono perfettamente complementari, ci servirebbero entrambi .asd 

Locatelli non è il Messia, sta sbocciando adesso dopo essere ripartito dal Sassuolo.. è un bel prospetto pronto a fare l'ultimo step

Mentre Pogba quando gioca seriamente è tra i 3-4 centrocampisti più forti al mondo, altri colpi, altra carriera, altra esperienza.. 

 

Ma uno solo ne puoi prendere, o credi sia possibile prenderli entrambi?

Questione di priorità: prima il campione, poi il contorno.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39374 messaggi

stamattina si parla di rischio ASTa per locatelli... vediamo di non replicare la questione Xabi Alonso... è fatta è fatta è fatta staceppa sappiamo come andò a finire .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15795 messaggi
22 ore fa, dany23 ha scritto:

Il cc che abbiamo e composto da tutti nazionali a dir la verità. Rabiot semi titolare della Francia, Arthur in quella del Brasile, Bentancur Ecc ecc. 

I giocatori vanno però messi nella condizione di rendere al meglio se li fai giocare contro le loro caratteristiche faranno fatica e pessime prestazioni.

Non abbiamo Pogba o Kante questo è certo ma buoni giocatori si che allenati da un allenatore come avremo il prox anno e messi nelle giuste caselle potranno fare bene.

L'unica nota positiva è proprio il mister.

Arthur non convocato, rabiot buono, bentancur riserva. Per me ci manca quello che inventa calcio, e quelli di solito li paghi. Tieni ciò che hai e aggiungi un genio. Se no la vedo dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6111 messaggi
stamattina si parla di rischio ASTa per locatelli... vediamo di non replicare la questione Xabi Alonso... è fatta è fatta è fatta staceppa sappiamo come andò a finire .asd
Per me ci siamo illusi come per Donnarumma.
Il Sassuolo non è stupido, Locatelli è l'uomo del momento e quindi ci voglion guadagnare. Noi stiamo dimostrando ormai da anni di essere in netto ritardo sulla programmazione di mercato, abbiamo poche idee e anche confuse, inoltre tergiversiamo troppo.
La sensazione è ormai sempre la stessa, di un club che finanziariamente sta messo male e cerca di tirare avanti con qualche intuizione

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15795 messaggi
6 minuti fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto:

stamattina si parla di rischio ASTa per locatelli... vediamo di non replicare la questione Xabi Alonso... è fatta è fatta è fatta staceppa sappiamo come andò a finire .asd

Loca come xabi? :|

La mattina LSD, al pomeriggio cosa? L'ortensia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39374 messaggi
1 minuto fa, vikke55 ha scritto:

Loca come xabi? :|

La mattina LSD, al pomeriggio cosa? L'ortensia?

perchè scusa? io non sto parlandop del valore o delle carattertistiche ma di come iniziò e finì la trattativa

 

Sportmediaset Xabi ufficiale alla juventus

 

un po i vari giornali ultimamente : presto fumata bianca per locatelli...

 

Xabi non arrivò, e io ho detto speriamo di non fare la stessa fine della trattativa xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...